Annuncio

Annuncio


Pagina 18 di 20 primaprima ... 8 16 17 18 19 20 ultimoultimo
Visualizzazione da 171 a 180 di 192
Discussione: ULTIMI 30 GIORNI
  1. #171
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: ULTIMI 30 GIORNI

    Quote rommel74 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Comunque, per la cronaca, dando un'occhiata al ranking su Facebook, da quando Milano è uscita dal circuito tutti i giocatori a cui va bene essere inseriti nel ranking Lombardia devono farne esplicita richiesta; chi non è interessato, appare con una serie di puntini ..........
    Cosí come la descrivi, la procedura é corretta.


    dal mio iPhone con Tapatalk

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


  2. #172
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: ULTIMI 30 GIORNI

    Quote rommel74 ha scritto: Visualizza il messaggio

    Comunque, per la cronaca, dando un'occhiata al ranking su Facebook, da quando Milano è uscita dal circuito tutti i giocatori a cui va bene essere inseriti nel ranking Lombardia devono farne esplicita richiesta; chi non è interessato, appare con una serie di puntini ..........., quindi la tua richiesta di rimozione alla fine non era necessaria, dato che i nominativi NON appaiono di default (come appunto è successo al sottoscritto), a meno che non lo si richieda esplicitamente
    Ha fatto la medesima cosa qui sul forum, per cui il problema è risolto e Diego può dormire sogni tranquilli!
  3. #173
     S.tenente
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2009
    Da: torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 1 273
    Profilo: 3013 visite
    Gradimento: 85
    9.4

    Re: ULTIMI 30 GIORNI

    Buongiorno a tutti ufficiali e non
    Ho letto questa discussione, si parla dell'uscita del Club di Milano dal circuito, che i soci hanno deciso questo con una votazione...ma il comunicato da parte di RCU Milano non lo vedo, quindi mi viene da pensare che stiate facendo discussioni sul nulla.
    Personalmente ,prima di scrivere qualsiasi cosa,aspettarsi una posizione definitiva da parte dell'rcu o dell'editore.
  4. #174
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2008
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 1 309
    Profilo: 1126 visite
    Gradimento: 49
    7.1

    Re: ULTIMI 30 GIORNI

    Quote robblomax ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti ufficiali e non
    Ho letto questa discussione, si parla dell'uscita del Club di Milano dal circuito, che i soci hanno deciso questo con una votazione...ma il comunicato da parte di RCU Milano non lo vedo, quindi mi viene da pensare che stiate facendo discussioni sul nulla.
    Personalmente ,prima di scrivere qualsiasi cosa,aspettarsi una posizione definitiva da parte dell'rcu o dell'editore.
    È tutto un bluff e abbiamo solo perso un sacco di tempo 😂😂😂
  5. #175
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 415
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: ULTIMI 30 GIORNI

    Quote rommel74 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Comunque, per la cronaca, dando un'occhiata al ranking su Facebook, da quando Milano è uscita dal circuito tutti i giocatori a cui va bene essere inseriti nel ranking Lombardia devono farne esplicita richiesta; chi non è interessato, appare con una serie di puntini ..........., quindi la tua richiesta di rimozione alla fine non era necessaria, dato che i nominativi NON appaiono di default (come appunto è successo al sottoscritto), a meno che non lo si richieda esplicitamente
    Da quando è uscita dal circuito, o da quando ha puntualizzato Edo?

    Nel forum la classifica è stata modificata oggi, poco prima che cantasse il gallo.

    Su fb non ne ho idea, ma dubito che l'intervento risalga ad un periodo anteriore di molto.

    Se proprio hai voglia di fare cronaca, sarebbe importante essere sul pezzo.


    Piove sui giusti e sugli ingiusti
    .
  6. #176
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: ULTIMI 30 GIORNI

    Quote fortebraccio ha scritto: Visualizza il messaggio
    Da quando è uscita dal circuito, o da quando ha puntualizzato Edo?

    Nel forum la classifica è stata modificata oggi, poco prima che cantasse il gallo.

    Su fb non ne ho idea, ma dubito che l'intervento risalga ad un periodo anteriore di molto.

    Se proprio hai voglia di fare cronaca, sarebbe importante essere sul pezzo.
    Sì ma scusa se insisto Diego... Edo ha anche detto che finchè erano RCU i problemi non c'erano!
    Io capisco che tu chieda di non voler apparire in futuro, quindi da quando lo fai presente in avanti... ma retroattivamente? Perchè?
    Personalmente da dopo martedì non è stato pubblicato nulla, ecco perchè non capivo la tua insistenza nel non voler apparire in una ranking che era fuori ben da prima! Da prima anche che manifestassero un desiderio di uscita! E' questo che da parte tua mi sembra assolutamente eccessivo...
    Bastava comunicare, a me la cosa non sta bene, da oggi in poi tiratemi fuori.
  7. #177
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: ULTIMI 30 GIORNI

    Quote robblomax ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti ufficiali e non
    Ho letto questa discussione, si parla dell'uscita del Club di Milano dal circuito, che i soci hanno deciso questo con una votazione...ma il comunicato da parte di RCU Milano non lo vedo, quindi mi viene da pensare che stiate facendo discussioni sul nulla.
    Personalmente ,prima di scrivere qualsiasi cosa,aspettarsi una posizione definitiva da parte dell'rcu o dell'editore.
    Rocco tu hai perfettamente ragione sul fatto che sarebbe, non solo carino, ma anche importante avere dei comunicati ufficiali, ma come vedi c'è silenzio di tomba!
    Come sai oltre al forum ci sono altri canali per tenersi aggiornati e purtroppo si danno per scontate le notizie perchè dubito che ci sia qualche possibilità di fraintendimento...
  8. #178
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 415
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: ULTIMI 30 GIORNI

    Quote rommel74 ha scritto: Visualizza il messaggio
    A mio modesto parere, Diego, si sta esagerando
    Non capisco, infatti, come non si possa riuscire ad andare d'accordo quando l'interesse comune dovrebbe essere divertirsi: non ci sono in ballo migliaia di euro, faide familiari , ma si vede, appunto, che ho altre priorità nella vita (le faide familiari sono una di quelle )
    Lo stai dicendo a me, o a chi ha appena organizzato un referendum per uscire dal circuito ufficiale?

    Fra tutto quello che è accaduto nel mondo del RisiKo! nell'ultimo mese, è la mia richiesta ad apparirti un'esagerazione?
  9. #179
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 415
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: ULTIMI 30 GIORNI

    Quote spappara ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sì ma scusa se insisto Diego... Edo ha anche detto che finchè erano RCU i problemi non c'erano!
    Io capisco che tu chieda di non voler apparire in futuro, quindi da quando lo fai presente in avanti... ma retroattivamente? Perchè?
    Personalmente da dopo martedì non è stato pubblicato nulla, ecco perchè non capivo la tua insistenza nel non voler apparire in una ranking che era fuori ben da prima! Da prima anche che manifestassero un desiderio di uscita! E' questo che da parte tua mi sembra assolutamente eccessivo...
    Bastava comunicare, a me la cosa non sta bene, da oggi in poi tiratemi fuori.
    Barbara, io ho letto il post iniziale della discussione, ho letto l'elenco e ho chiesto di essere eliminato da quella classifica. Punto.

    Mi sarebbe bastata una risposta genericamente conciliante e mi sarei messo l'anima in pace al primo post.

    Invece mi sono imbattuto nel rifiuto arrogante e presuntuoso di chi non ha compreso di essere nel torto marcio e si è arrivati a tanto.

    Liberissima di vedere un capriccio o un futile pretesto a fondamento della richiesta, le mie ragioni le ho espresse chiaramente nel corso della discussione.

    Di meglio non riesco a fare.
  10. #180
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2008
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 1 309
    Profilo: 1126 visite
    Gradimento: 49
    7.1

    Re: ULTIMI 30 GIORNI

    Quote fortebraccio ha scritto: Visualizza il messaggio
    Da quando è uscita dal circuito, o da quando ha puntualizzato Edo?

    Se proprio hai voglia di fare cronaca, sarebbe importante essere sul pezzo.
    Visto che insisti, confermo quanto specificato da Barbara: la prima classifica pubblicata da "RC Milano senza U" è stata quella dove né tu né altri giocatori che non hanno ancora dato l'autorizzazione appaiono

    Le precedenti classifiche sono state pubblicate da "RC Milano con la U"

    Come dice Barbara, puoi dormire sonni tranquillissimi

Pagina 18 di 20 primaprima ... 8 16 17 18 19 20 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Gli ultimi giorni del Proffe [teaser]
    Da wolf62 nel forum Cinema
    Risposte: 58
    Ultimo post: 02-10-2013, 15:09
  2. Problemi degli ultimi giorni e abbonamenti
    Da SupportoEG nel forum Comunicati Ufficiali Digital
    Risposte: 0
    Ultimo post: 23-04-2012, 15:05
  3. 2003/03/03: Ultimi giorni del GP di Carnevale
    Da spartac nel forum Archivio Camera Arbitrale
    Risposte: 0
    Ultimo post: 03-03-2003, 09:23