Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 20 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 192
Discussione: ULTIMI 30 GIORNI
  1. #11
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2012
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 463
    Profilo: 54 visite
    Gradimento: 14
    8.4

    Re: ULTIMI 30 GIORNI

    Quote ZHED74 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Copia di quello che scrivo verrà inviata ovviamente a SPIN MASTER...

    ho appena finito di aggiornare il Ranking Live 2017 della Lombardia...
    questo è quanto...

    parliamo di un movimento lombardo LIVE di ben, a maggio 2017, 235 giocatori il quale, grazie soprattutto al lavoro di pochi, è un qualcosa di strepitoso...
    ed è in continua crescita...
    un anno fa, di questi tempi, avevamo raggiunto l'incredibile risultato di aver (solo nelle serate dei club, quindi escludendo open, master, etcc) lanciato 596 tavoli...
    oggi, in questo 2017, ne abbiamo già lanciati 724.. abbiamo quindi avuto un aumento live del 21%...
    sembrano numeri impossibili... eppure siamo stati in grado di realizzarli...
    tutto questo in un mortorio nazionale che non ha precedenti...

    vedo una cartina d'italia con 29 club ufficiali...
    ricordo che lo scorso anno, sempre su richiesta di pochi ma con la voglia di molti, vi era entusiasmo da parte dei CLUB per ricreare un circuito LIVE di tutto rispetto sullo slancio della nuova proprietà...
    ricordo che i club scrissero in questo Forum... misero le loro richieste... proposero novità interessanti... eppure...

    la vecchia proprietà propose dei nomi... propose dei responsabili cuscinetto... delle figure che avrebbero dovuto rilanciare il gioco LIVE...
    e a sentire le infinite promesse di queste persone nominate le cose sembravano avviate e realizzabili....
    "vedrete che..." "aspettatevi grandi cambiamenti..." "stiamo lavorando per voi..."
    tra le varie promesse ricordo, in diverse discussioni, le parole RANKING e LIVE...
    purtroppo a distanza di anni non è stato fatto nulla...

    a questo punto mi piacerebbe effettivamente capire cosa desiderano I CLUB... cosa desiderano I GIOCATORI LIVE... e soprattutto cosa desidera LA PROPRIETA'
    E mi piacerebbe sapere se voi tutti siete ancora disposti a credere alle continue promesse che vi fanno queste persone... o a provare ad ascoltare per una volta un umile pirla quale sono io...

    io sono assolutamente pronto a mettermi a disposizione della proprietà, con persone da me indicate e motivate, con l'obiettivo di ricreare un circuito LIVE NAZIONALE...
    allo stesso tempo penso di aver sprecato troppo tempo ad ascoltare le sirene di questo forum... e sicuramente non ho voglia di sprecarne altro...

    tutto quello che è oggi il Club di Milano (ieri sera eravamo 69 persone - 17 tavoli) o quello che è il movimento Live della Lombardia non nasce dal nulla... non nasce dal caso...
    e sicuramente non deve ringraziare nessuno qui dentro...
    quello che siamo oggi nasce dal lavoro... nasce dall'impegno... e penso in buona parte anche dal mio essere testa di *****...

    io ho intenzione di continuare a portare avanti questo progetto... ma ho intenzione di farlo solo con persone motivate...

    detto questo, e in attesa degli eventi, comunico che martedi 27 giugno il Risiko Club Ufficiale Milano verrà chiamato a votare per il proprio destino...
    i giocatori del Club dovranno esprimere la loro preferenza sul fatto di rimanere Club Ufficiale dentro questa Community o di salutare tutti per continuare la loro passione sotto altre forme...


    come scritto nel titolo...
    potrebbero essere gli ULTIMI 30 GIORNI del Risiko Club Ufficiale Milano
    Negli ultimi tempi non ho scritto molto e nemmeno utilizzato tantissimo questo forum ma mi sono sempre fatto delle grandi letture di ciò che veniva scritto e postato riguardo innumerevoli argomenti.

    Concordo sul fatto che l'attesa di qualcosa di nuovo, reale e concreto ormai si sia protratta troppo a lungo e che forse una sterzata improvvisa sia necessaria.

    Zhed ho avuto il piacere di lavorare con te e faccio parte attivamente del movimento LIVE lombardo...stiamo facendo tanto e sono sicuro che in tutta Italia anche gli altri club si stiano muovendo e attivando al meglio delle loro capacità e possibilità.
    Ti ho visto all'opera in una realtà grande e affiatata come la Lombardia e mi stuzzica tantissimo il pensiero di vederti immerso in un'altra realtà ancora più grande e con molteplici sfaccettature come lo è il movimento Risiko! live d'Italia perciò appoggio in pieno la tua intenzione di fare qualcosa di unico e sicuramente impegnativo per creare un circuito LIVE NAZIONALE degno di tale nome!

    ...per la serie "TUTTI PER UNO E UNO PER TUTTI!"

    P.s. lo sai già, ma conta pure su di me!
    MANTIDE

    Marco Manti

    "power can be held in the smallest of the things"
  2. #12
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: ULTIMI 30 GIORNI

    Zhed, ritornando nel merito della questione, sai come la penso in merito.

    L'uscita dal circuito, quale beneficio darebbe al Club di Milano esattamente?
    Cosa puoi fare o dare al Club da FUORI che non puoi dare da DENTRO?

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
  3. #13
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 4 245
    Profilo: 961 visite
    Gradimento: 49
    8.2

    Re: ULTIMI 30 GIORNI

    Quote nutella ha scritto: Visualizza il messaggio
    Zhed, ritornando nel merito della questione, sai come la penso in merito.

    L'uscita dal circuito, quale beneficio darebbe al Club di Milano esattamente?
    Cosa puoi fare o dare al Club da FUORI che non puoi dare da DENTRO?

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Nutella per questo ho chiamato tutto il Club a votare ...
    Perche' il Club deve decidere il proprio destino...
    E in caso di uscita saro' onorato ma soprattutto MOTIVATO a fare il meglio del meglio per il club...

    Nel caso in cui il Club, invece, decidesse di restare posso solamente accettare il responso e lasciare a persone sicuramente più' motivate di me le chiavi del club...

    In entrambi i casi il club decidera' solamente per il proprio bene...
    non siamo UFFICIALI... non siamo RISERVISTI...
    noi siamo il CUC...
  4. #14
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: ULTIMI 30 GIORNI

    Quote ZHED74 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Nutella per questo ho chiamato tutto il Club a votare ...
    Perche' il Club deve decidere il proprio destino...
    E in caso di uscita saro' onorato ma soprattutto MOTIVATO a fare il meglio del meglio per il club...

    Nel caso in cui il Club, invece, decidesse di restare posso solamente accettare il responso e lasciare a persone sicuramente più' motivate di me le chiavi del club...

    In entrambi i casi il club decidera' solamente per il proprio bene...
    Zhed non mi hai risposto però

    Ammesso e non concesso che la maggior parte degli utenti del Club di Milano abbia idea di cosa significhi essere DENTRO o FUORI al circuito (così come tutti quelli degli altri Club che non hanno mai frequentato il mondo Live o del forum); cosa puoi fare tu da FUORI che non puoi fare da DENTRO?

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
  5. #15
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2005
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 1 994
    Profilo: 1217 visite
    Gradimento: 46
    7.9

    Re: ULTIMI 30 GIORNI

    Quote nutella ha scritto: Visualizza il messaggio
    L'uscita dal circuito, quale beneficio darebbe al Club di Milano esattamente?
    Cosa puoi fare o dare al Club da FUORI che non puoi dare da DENTRO?
    Ma che domanda bizzarra. Sembra quasi che sia il club di Milano ad aver bisogno della community, e non il contrario.

    Eppure è semplice, basta non avere gli occhi foderati di... nutella. Cosa funziona e potrebbe essere di esempio? RCU Milano. Cosa fa acqua da tutte le parti? Il sistema attuale dei club (non i club), slegati, poco assistiti, coordinati dai referenti di realtà che non hanno mai brillato, che faticano persino a gestire il proprio club e ad avere una pagina Facebook, figuriamoci allargare il movimento con idee e iniziative. Sono anni che qui chiediamo la carne per fare una grigliata a fruttivendoli vegani, irritandoli oltremodo.

    Capisco che anche nel volontariato la meritocrazia proprio non piaccia, ma davvero si crede che il lavoro di Milano e dei club lombardi non sia una risorsa straordinaria e una opportunità da non perdere?
  6. #16
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: ULTIMI 30 GIORNI

    Quote sulfureo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ma che domanda bizzarra. Sembra quasi che sia il club di Milano ad aver bisogno della community, e non il contrario.

    Eppure è semplice, basta non avere gli occhi foderati di... nutella. Cosa funziona e potrebbe essere di esempio? RCU Milano. Cosa fa acqua da tutte le parti? Il sistema attuale dei club (non i club), slegati, poco assistiti, coordinati dai referenti di realtà che non hanno mai brillato, che faticano persino a gestire il proprio club e ad avere una pagina Facebook, figuriamoci allargare il movimento con idee e iniziative. Sono anni che qui chiediamo la carne per fare una grigliata a fruttivendoli vegani, irritandoli oltremodo.

    Capisco che anche nel volontariato la meritocrazia proprio non piaccia, ma davvero si crede che il lavoro di Milano e dei club lombardi non sia una risorsa straordinaria e una opportunità da non perdere?
    A parte che parlare di Community con uno che ci sputa sopra da anni, lascia il tempo che trova.

    Una Comunità per essere tale necessita dell'apporto di più entità possibili e, il fatto che queste entità possano essere variegate fra loro è da considerarsi una ricchezza.

    Il "modulo MILANO", evidentemente vincente nell'ambiente in cui prolifica, potrebbe non essere altrettanto valido in una piccola o media realtà e il fatto di continuare ad additare gli altri per non essere altrettanto efficaci è sintomo di leggerezza e superficialità.

    È lodevole che Zhed voglia mettersi in gioco come prima linea del circuito, ma non credo sia giusto dire "se non mi volete allora vado via!"; allo stesso modo auspico che questi benedetti cambiamenti vengano integrati quanto prima e - qui concordo con chi sostiene che la si stia tirando un po' troppo per le lunghe - i risultati sono ahimè la disaffezione e la mancanza di credibilità.





    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
  7. #17
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 368
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: ULTIMI 30 GIORNI

    Quote nutella ha scritto: Visualizza il messaggio
    non credo sia giusto dire "se non mi volete allora vado via!"
    personalmente trovo irragionevole scrivere "sono a completa disposizione della proprietà , con tempi modi e persone che stabilisco io " è irragionevole in italiano.

    Su tutto il resto si può discutere e rilevo numerose giuste osservazioni. Ne aggiungo un'altra che probabilmente non è stata segnalata per non aggiungere troppi argomenti (o forse interessava meno) ma a me personalmente è sembrata , quantomeno , singolare stante la volontà espressa in più occasioni di voler valorizzare il circuito. Ad oggi sono stati fatti due tornei ufficiali , gli altri sono in programma , credo che sia stato dato poco risalto dagli organi ufficiali agli eventi , se deve nascere un coordinamento e una direzione "centrale" sarebbe opportuno che in certe occasioni ci fosse un rilancio delle attività dei club negli spazi dell'editore.
  8. #18
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 4 245
    Profilo: 961 visite
    Gradimento: 49
    8.2

    Re: ULTIMI 30 GIORNI

    Quote fortitudo ha scritto: Visualizza il messaggio
    personalmente trovo irragionevole scrivere "sono a completa disposizione della proprietà , con tempi modi e persone che stabilisco io " è irragionevole in italiano.

    Su tutto il resto si può discutere e rilevo numerose giuste osservazioni. Ne aggiungo un'altra che probabilmente non è stata segnalata per non aggiungere troppi argomenti (o forse interessava meno) ma a me personalmente è sembrata , quantomeno , singolare stante la volontà espressa in più occasioni di voler valorizzare il circuito. Ad oggi sono stati fatti due tornei ufficiali , gli altri sono in programma , credo che sia stato dato poco risalto dagli organi ufficiali agli eventi , se deve nascere un coordinamento e una direzione "centrale" sarebbe opportuno che in certe occasioni ci fosse un rilancio delle attività dei club negli spazi dell'editore.
    Fortitudo se e' ragionevole dire "sono a completa disposizione della proprietà , con tempi modi e persone che si stabilisco loro" e questo mortorio e' il risultato allora si... Voglio essere irragionevole
  9. #19
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 368
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: ULTIMI 30 GIORNI

    Quote ZHED74 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Fortitudo se e' ragionevole dire "sono a completa disposizione della proprietà , con tempi modi e persone che si stabilisco loro" e questo mortorio e' il risultato allora si... Voglio essere irragionevole
    non torna in italiano, poi fai come ti pare
  10. #20
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 4 245
    Profilo: 961 visite
    Gradimento: 49
    8.2

    Re: ULTIMI 30 GIORNI

    Quote nutella ha scritto: Visualizza il messaggio
    .
    Il "modulo MILANO", evidentemente vincente nell'ambiente in cui prolifica, potrebbe non essere altrettanto valido in una piccola o media realtà

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Non so se sia merito del " metodo Milano" ma una piccola realtà' quale quella di Gerenzano e' cresciuta rispetto allo scorso anno del 68%...
    E' la realtà' che rispetto al 2016 e' cresciuta più' di tutti...

    Ora qualche ben pensante dirà' "grazie tante... E' vicina a Milano...."
    Eppure non tutte le realtà" vicine a Milano hanno avuto la stessa crescita...
    Non quelle vicine geograficamente...
    E nemmeno quelle vicine demograficamente...

    Il merito della crescita di Gerenzano e' esclusivamente del Direttivo di Gerenzano...
    Se volete potete chiedere a loro che metodo hanno usato...

    Nutella qui non mi sono mai messo a dire usate il mio metodo...
    Ho come voi aspettato un non so cosa per tutti questi anni...

    Questo non so cosa non e' mai arrivato...e nessuno si lamenta...
    Ci si lamenta invece del non funzionamento del "metodo milano" nei piccoli centri quando, ad oggi, ancora nessun piccolo centro si e' messo in prova per testarlo...
    Per cui continuiamo a parlare del nulla...

Pagina 2 di 20 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Gli ultimi giorni del Proffe [teaser]
    Da wolf62 nel forum Cinema
    Risposte: 58
    Ultimo post: 02-10-2013, 16:09
  2. Problemi degli ultimi giorni e abbonamenti
    Da SupportoEG nel forum Comunicati Ufficiali Digital
    Risposte: 0
    Ultimo post: 23-04-2012, 16:05
  3. 2003/03/03: Ultimi giorni del GP di Carnevale
    Da spartac nel forum Archivio Camera Arbitrale
    Risposte: 0
    Ultimo post: 03-03-2003, 10:23