Annuncio

Annuncio


Pagina 13 di 16 primaprima ... 3 11 12 13 14 15 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 121 a 130 di 156
Discussione: SANT' EUFEMIA
  1. #121
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 415
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: SANT' EUFEMIA

    Ma sul serio state ancora parlando delle date?

    Sul serio state ancora cercando di capire se le attività del Trota, del direttivo di Milano e di un manipolo di fedelissimi siano o meno in accordo con lo spirito della community?

    A me pare che lo strappo sia stato abbondantemente consumato, cos'altro devono fare, stuprare una capra nel salotto buono di Edo?


    Piove sui giusti e sugli ingiusti
    .
    fortebraccio non è in linea
  2. #122
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 926
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: SANT' EUFEMIA

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mi trovo costretto ad intervenire di nuovo quando per me il discorso era finito da un po in questa discussione.
    S.Eufemia si fa e se posso ci vado a prescindere da chi lo fa, mi piace il posto...sono stato bene 2 anni fa e questo quello che conta per me essenzialmente, però se qualcuno mi offende di nuovo non posso starmene buono.

    Lucio Micheli, io non sono uno che vuole la guerra a tutti i costi ma neanche la pace a tutti i costi.... io quando discuto, litigo con una persona detto quello che penso poi se c'è occasione di risanare un rapporto non mi tiro mai indietro ma se non è possibile amen.
    Ora tu pubblicamente sei di nuovo qui ad offendermi dandomi del genio, ora non è che mi preoccupi più di tanto delle discussioni perché anche qui non mi tiro mai indietro nel controribbattere, quindi puoi tranquillamente continuare attaccarmi, offendermi quanto vuoi ma l'importante è che poi quando ci vediamo Live non vieni li a salutarmi, a parlare, spiegare, a cercare la pace, ad invitarmi da voi.
    Anche perché prima di cercare la pace con gli altri fai prima pace con te stesso.
    Cavolo, ci siamo visti 10 giorni fa, non mi mollavi più, hai voluto chiarire alcune cose e poi rivieni qui a darmi del genio?????

    Sei veramente incomprensibile, basta per favore io non sono né Dio e ne Lured che perdonano.
    devo fare un ultima precisazione
    hai la coda di paglia perché mi riferivo a proposte simili alla tua ma antecedenti,viste anche recentemente...ti devo indicare quali ??? ....E come dissi a te live e ho ribadito pochi post sopra non ero del tutto contrario ad un atto distensivo al quale però doveva essere propedeutico un atteggiamento conciliante da entrambe le parti .
    Ciò non è avvenuto .
    E se continuo a trovare pericolosa l'idea di premiare un membro della famiglia che si comporta male ,lo trovo ancora più assurdo quando questo ,come ora ,continua ad esserci ostile e se ne è anche andato di casa .

    Spero di essere stato chiaro .
    E non ti curar di me come io non mi curo di te .
    Di nuovo namaste'




    lucius non è in linea
  3. #123
     Maggiore
     
    Premium: 1º 342p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/12
    Pr3stige: 11º 1262p.
    GT/Vitt: 34/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 999
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: SANT' EUFEMIA

    L'unico a proporre di sostituire S. Eufemia con un evento di Milano sono stato io quindi niente coda di paglia, il "genio" era indirizzato esclusivamente a me.

    Una proposta fatta per tentare nell'ardua impresa di evitare che Milano uscisse dal circuito, rapporti con Zhed e Milano prima di allora ZERO, solo dopo qualcuno di loro mi ha ringraziato in privato per aver speso 2 buone parole per loro, quindi fatto per quella pace, quel piacere di stare insieme di cui tanto si parla e poi quando c'è da fare qualcosa di concreto nessuno si fa avanti o altrimenti tutti ma proprio tutti tutti auspicavano che Milano si togliesse di mezzo.
    Rudy65 ora è in linea
  4. #124
     Serg. Magg.
     Campione
     Nazionale 2016
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2011
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 451
    Profilo: 401 visite
    Gradimento: 27
    9.3

    Re: SANT' EUFEMIA

    Quote Peppino78 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Pieno sostegno ai Titani e al loro evento...
    Ci mancherebbe, ma per cosa?

    Scusa Lucio ma di cosa parli?
    il Master è uno dei tornei più rappresentativi di questa Community, qualifica per il CNI, raccoglie giocatori da tutta Italia... davvero un evento del genere si sente ostacolato da un Open organizzato in un paesino sperduto tra gli appennini la settimana successiva (non la settimana precedente o il giorno stesso...)?

    O forse parli del torneo Open che i Titani organizzano il 5 agosto e programmato da tempo?
    Ma anche in questo caso, trattandosi di un Open, se non ho capito male torneo dimostrativo per raccogliere nuovi giocatori, il Club di San Benedetto si aspettava giocatori residenti a Sant'Eufemia? o forse si aspettava giocatori esterni alla regione Marche? Magari provenienti dalla Lombardia? quindi cosa perderà? sostegno per cosa?

    Quindi di cosa stai parlando?

    Se dovete solo fare chiacchiere per sputtanarvi tra di voi (Tu e Zhed o chiunque altro), fate in modo di scrivere in grassetto "DISCUSSIONE PRIVATA", così io evito di perdere tempo a leggere il vostro inutile SPAM.
    Ora è giusto del club I TITANI io dica qualcosa:
    premesso che il torneo di San Eufemia è sempre stato sostenuto anche da noi come club più vicino, e il sindaco sapeva UFFICIALMENTE che poteva fare affidamento su di noi per qualsiasi aiuto...come club UFFICIALE più vicino......
    A noi non è stato fatto un comunicato....un avviso .....chiesto un parere.....un battito sulla porta ......IL NULLA..............dopo che il nostro presidente in precedenza qualche mese fà aveva proposto proprio al sindaco di accoppiare il nostro Master con il loro evento.......e risposta...........................IL NULLA.............
    Ora gli si è presentato un certo ........qualcuno ............che gli organizza l'evento..........dopo che quel qualcuno ha sempre e dico SPUDORATAMENTE SEMPRE gettato m.e.r.d.a all'evento di San Eufemia....e quindi in concomitanza dei nostri impegni già presi NON SAREMO PRESENTI a San Eufemia....ci andranno i famosi 300 (che tra l'altro non si muovono MAI oltre la porta di casa)
    Spero che tu sindaco legga questo post.......perchè noi ci sentiamo profondamente dispiaciuti.....da ora in poi contatti il milanese.....
    19silver64 RC "I Titani" San Benedetto del Tronto

    IACONO SILVESTRO

    Dedico la mia vittoria al campionato Nazionale di Risiko edizione 2016 alla memoria di
    DAVIDE "pallino_98"
    19silver64 non è in linea
  5. #125
    mozzicotto non è in linea
  6. #126
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2015
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 571
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 10
    6.1

    Re: SANT' EUFEMIA

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    (vedi iron tank 6 giorni dopo un raduno totalmente disertato dai club lombardi salvo 3 lupi solitari)


    @ Peppino :supporto ai titani facendo pubblicità e spingendo il loro evento .

    Io ci sarò ma sono qualificato ...sto cercando di convincere qualcuno dei miei ad andare ...purtroppo probabilmente non saremo più di 2 ..vediamo ma intanto lo dico a tutti ....
    Tu non hai nessuno dei tuoi in zona ?
    Questo mi rende sempre più perplesso...
    non ho nulla contro il club di San Benedetto e nessuno dei suoi iscritti, ai quali auguro un Master da 300 persone... nessuna invidia e anzi tanta ammirazione.

    Non sono abituato a promuovere ai miei giocatori "questo torneo" a discapito di "quel torneo"... nei nostri gruppi pubblico sempre le date di tutti i tornei e tutti i club in modo che ognuno possa decidere liberamente a quale partecipare, non mancherò di pubblicizzare il Master di San Benedetto tanto quanto il torneo di sant'Eufemia... (questo perchè solo il 5% dei giocatori frequenta il forum e non potrebbe quindi essere informato altrimenti).

    Ora per tornare alla mia perplessità, ricordo di una discussione stupida, inutile e provocatoria aperta proprio da te, contro il mio club esattamente una settimana prima del Master di Gerenzano... devo pensare che anche quello era un modo per fare pubblicità al nostro evento?

    Comunque il Master della Lombardia 2016 realizzò 92 presenze e non si è presentato nessun giocatore più a sud dell'Emilia Romagna (a parte i 2 toscanacci Marco e gabriele ), ma per questo non mi pare di aver accusato San Benedetto, i club Laziali o la Sicilia tutta perchè hanno disertato (citazione solo a titolo esemplificativo).

    Quindi fammi capire il concetto secondo cui i giocatori della Lombardia dovrebbero sentirsi in qualche modo obbligati a partecipare a tutti gli eventi...

    Se potessi parteciperei a tutti i Master e tutti i raduni, ma purtroppo o per fortuna lavoro e ho una famiglia... come immagino la maggior parte dei siciliani, pugliesi, laziali e sardi a cui (sia chiaro) non faccio nessuna colpa...

    Ora se volete, potete dipingermi come quello "lombardo" contro il resto del mondo... ma vi informo che non esiste nessuna delegazione "lombarda" contro il resto del mondo... sei tu Lucio a dipingerci così dicendo "vedi iron tank 6 giorni dopo un raduno totalmente disertato dai club lombardi"... non sono e non siamo assolutamente così, ho partecipato e sponsorizzato a diversi raduni e Master senza potermi spingere purtroppo oltre la Toscana, almeno fino ad oggi.

    Riesci in qualche modo a distogliermi dalla mia perplessità?
    Fino alla fine...!!!
    Peppino78 non è in linea
  7. #127
     Maggiore
     
    Premium: 1º 342p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/12
    Pr3stige: 11º 1262p.
    GT/Vitt: 34/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 999
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: SANT' EUFEMIA

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    adoro il risiko
    8

    Ecco per te non spenderei solo 2 parole ma verrei sotto casa se mai un giorno ti venisse in mente di uscire da qui.

    I tuoi interventi sono sempre divertenti oltre che importanti per farti rientrare nella realtà.
    Rudy65 ora è in linea
  8. #128
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2015
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 571
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 10
    6.1

    Re: SANT' EUFEMIA

    Quote 19silver64 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ora è giusto del club I TITANI io dica qualcosa:
    premesso che il torneo di San Eufemia è sempre stato sostenuto anche da noi come club più vicino, e il sindaco sapeva UFFICIALMENTE che poteva fare affidamento su di noi per qualsiasi aiuto...come club UFFICIALE più vicino......
    A noi non è stato fatto un comunicato....un avviso .....chiesto un parere.....un battito sulla porta ......IL NULLA..............dopo che il nostro presidente in precedenza qualche mese fà aveva proposto proprio al sindaco di accoppiare il nostro Master con il loro evento.......e risposta...........................IL NULLA.............
    Ora gli si è presentato un certo ........qualcuno ............che gli organizza l'evento..........dopo che quel qualcuno ha sempre e dico SPUDORATAMENTE SEMPRE gettato m.e.r.d.a all'evento di San Eufemia....e quindi in concomitanza dei nostri impegni già presi NON SAREMO PRESENTI a San Eufemia....ci andranno i famosi 300 (che tra l'altro non si muovono MAI oltre la porta di casa)
    Spero che tu sindaco legga questo post.......perchè noi ci sentiamo profondamente dispiaciuti.....da ora in poi contatti il milanese.....
    Ciao Silvestro, credo di non aver mai avuto il piacere di conoscerti, spero che ciò sarà possibile in futuro.
    A prescindere dai disguidi di comunicazione e da chi aiuta chi ad organizzare Sant'Eufemia, davvero credi che questa manifestazione possa in qualche modo portare via presenze al vostro Master?

    Chi aveva deciso di partecipare al Master di San Benedetto non cambierà di certo idea perchè ora si fa anche Sant'Eufemia, ti pare?
    Peppino78 non è in linea
  9. #129
     Serg. Magg.
     Campione
     Nazionale 2016
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2011
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 451
    Profilo: 401 visite
    Gradimento: 27
    9.3

    Re: SANT' EUFEMIA

    Quote Peppino78 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Comunque il Master della Lombardia 2016 realizzò 92 presenze e non si è presentato nessun giocatore più a sud dell'Emilia Romagna (a parte i 2 toscanacci Marco e gabriele ), ma per questo non mi pare di aver accusato San Benedetto, i club Laziali o la Sicilia tutta perchè hanno disertato (citazione solo a titolo esemplificativo).
    A noi invece dopo aver organizzato un raduno del centro Italia all'inizio della nostra nascita come club ufficiale (premetto che non c'era purtroppo NESSUN club disponibile quell'anno ad organizzare il raduno) con molte difficoltà, con poca esperienza, dopo la partecipazione di 72 persone (e dei famosi 300 forse 5??????), sai cosa ci viene detto da uno dei .........300 ?????????
    "NOI 72 persone le facciamo durante la settimana con una serata di club............(NO COMMENT.............)
    E IL SUO EX PRESIDENTE NON DISSE NESSUNA PAROLA DI INCORAGGIAMENTO VERSO DI NOI..............
    Ma noi purtroppo siamo i privilegiati perchè ci viene assegnato il master (fino ad oggi)....come se vicino a noi ci fossero 5 o 6 club..........
    Passo e chiudo......
    19silver64 non è in linea
  10. #130
     Serg. Magg.
     Campione
     Nazionale 2016
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2011
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 451
    Profilo: 401 visite
    Gradimento: 27
    9.3

    Re: SANT' EUFEMIA

    Quote Peppino78 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Silvestro, credo di non aver mai avuto il piacere di conoscerti, spero che ciò sarà possibile in futuro.
    A prescindere dai disguidi di comunicazione e da chi aiuta chi ad organizzare Sant'Eufemia, davvero credi che questa manifestazione possa in qualche modo portare via presenze al vostro Master?

    Chi aveva deciso di partecipare al Master di San Benedetto non cambierà di certo idea perchè ora si fa anche Sant'Eufemia, ti pare?

    Ciao Giuseppe ci siamo visti al CNI........non è questione di chi parteciperà o no......é una QUESTIONE DI RISPETTO E CORRETTEZZA verso il nostro club.....che avevamo sempre sostenuto con molto entusiasmo l'evento......
    ora veramente passo e chiudo
    ciao
    19silver64 non è in linea

Pagina 13 di 16 primaprima ... 3 11 12 13 14 15 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. In diretta da Sant'Eufemia
    Da degio ag nel forum Sant'Eufemia - edizione 2014
    Risposte: 22
    Ultimo post: 28-07-2014, 14:37