Annuncio

Annuncio


Pagina 6 di 16 primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 51 a 60 di 156
Discussione: SANT' EUFEMIA
  1. #51
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2004
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 932
    Profilo: 1090 visite
    Gradimento: 57
    8.6

    Re: SANT' EUFEMIA

    Beh io se c'è visto che sono in zona in ferie ... ci vado


    Anzini Luciano Perfidowilli............
    siamo tutti come willy il coyote, cade ma non molla mai!
    #iostendoipanni
    perfidowilli non è in linea
  2. #52
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 1 263
    Profilo: 1099 visite
    Gradimento: 58
    8.9

    Re: SANT' EUFEMIA

    Quote sulfureo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mi sembrava strano che non ci fosse qualcos'altro di cui accusare l'ormai ex Rcu Milano.
    Invece di chiedere come mai il torneo che non si riusciva a fare si farà, e magari anche chiedere se di conseguenza assegnerà un posto al nazionale come sarebbe logico, si chiede/accusa Milano di non capisco nemmeno cosa.
    Mi permetto di far notare che i loghi indicati sull'annuncio sono EG e Spin Master, non Milano.

    Qualcuno faceva notare che ultimamente le discussioni qui dentro finiscono off-topic sempre a parlare di Milano, ma mi pare che qui ci sia della paranoia bella e buona.
    Zhed da sempre va in vacanza in Abruzzo e si è permesso di scrivere su Facebook che è felice che l'evento si faccia. Basterà a rendere il tanto agognato (fino a ieri...) torneo della Majella inviso a questa community?
    Ciao Luca

    Analisi correttissima !

    qualcuno dovrebbe farlo

    quasi quasi che mi trovo qui lo faccio io

    Cortesemente Vorrei chiedere se l'editore ha notizia in merito al Torneo di Sant'Eufemia che ci è stato comunicato non esserci piu'
    e che invece (come da segnalazione di Giorgio Silvestri) e come esplicitato nella pagina facebook del Risiko piu' grande del mondo sembra essere stato pianificato per il 5 Agosto.

    E' un iniziativa personale dell'organizzatore che all'ultimo momento non si sa per quale ragione decide di fare il torneo senza dare questa lieta novella a Voi (cosa che sarebbe quantomeno antipatica)...

    o è stata concordata con Spin Master che non ha avuto ancora modo di comunicarlo ancora ai club ?

    Così per sapere anche dove andare a fare le ferie e mandare i membri del club in vacanza tanto per fare una battuta cara a molti

    Aggiungo anche la seconda domanda...nel caso ovviamente fosse stato concordato con l'editore
    E' un evento che ritenete qualificante per il nazionale ? (mi augurerei di no visto il pochissimo preavviso)

    Grazie della disponibilita'


    Concludo con una personalissima riflessione per tranquillizzare l'amico Luca

    Ritengo che visto la base di partenza l'evento di Sant'Eufemia sia stato un successo negli anni passati vista la base di partenza (cioe' 0)
    con la quale hanno mosso i primi passi.
    purtroppo non tutti nella community erano dello stesso avviso ricordo in area interclub e non solo pagine di appunti pesantemente denigratori verso il torneo, verso gli organizzatori ed i giocatori che lo frequentavano.

    Speriamo che nessuno abbia cambiato idea come dici tu

    Cordiali Saluti

    DariusHighlander
    Dario Aceti
    Non si vede bene che con il cuore...
    l'essenziale e' invisibile agli occhi !!!
    DariusHighlander - R.C.U. MonzAmici - Dario Aceti
    dariushighlander non è in linea
  3. #53
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2005
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 1 994
    Profilo: 1217 visite
    Gradimento: 46
    7.9

    Re: SANT' EUFEMIA

    Quote dariushighlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Luca

    Analisi correttissima !

    qualcuno dovrebbe farlo

    quasi quasi che mi trovo qui lo faccio io

    Cortesemente Vorrei chiedere se l'editore ha notizia in merito al Torneo di Sant'Eufemia che ci è stato comunicato non esserci piu'
    e che invece (come da segnalazione di Giorgio Silvestri) e come esplicitato nella pagina facebook del Risiko piu' grande del mondo sembra essere stato pianificato per il 5 Agosto.

    E' un iniziativa personale dell'organizzatore che all'ultimo momento non si sa per quale ragione decide di fare il torneo senza dare questa lieta novella a Voi (cosa che sarebbe quantomeno antipatica)...

    o è stata concordata con Spin Master che non ha avuto ancora modo di comunicarlo ancora ai club ?

    Così per sapere anche dove andare a fare le ferie e mandare i membri del club in vacanza tanto per fare una battuta cara a molti

    Aggiungo anche la seconda domanda...nel caso ovviamente fosse stato concordato con l'editore
    E' un evento che ritenete qualificante per il nazionale ? (mi augurerei di no visto il pochissimo preavviso)

    Grazie della disponibilita'


    Concludo con una personalissima riflessione per tranquillizzare l'amico Luca

    Ritengo che visto la base di partenza l'evento di Sant'Eufemia sia stato un successo negli anni passati vista la base di partenza (cioe' 0)
    con la quale hanno mosso i primi passi.
    purtroppo non tutti nella community erano dello stesso avviso ricordo in area interclub e non solo pagine di appunti pesantemente denigratori verso il torneo, verso gli organizzatori ed i giocatori che lo frequentavano.

    Speriamo che nessuno abbia cambiato idea come dici tu

    Cordiali Saluti

    DariusHighlander
    Dario Aceti
    Fammi capire. Tu che sei supermoderatore della community non sei al corrente e chiedi all'editore se è al corrente di un torneo dove è presente il logo dell'editore?
    Capisco sempre meno le logiche di comunicazione interna.

    è online il mio blog Viaggiare per gioco : leggi, commenta e condividi
    sulfureo non è in linea
  4. #54
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Prov: LC - Lecco
    Messaggi: 1 191
    Profilo: 2874 visite
    Gradimento: 122
    6.7

    Re: SANT' EUFEMIA

    Quote dariushighlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    Concludo con una personalissima riflessione per tranquillizzare l'amico Luca

    Ritengo che visto la base di partenza l'evento di Sant'Eufemia sia stato un successo negli anni passati vista la base di partenza (cioe' 0)
    con la quale hanno mosso i primi passi.
    purtroppo non tutti nella community erano dello stesso avviso ricordo in area interclub e non solo pagine di appunti pesantemente denigratori verso il torneo, verso gli organizzatori ed i giocatori che lo frequentavano.

    Speriamo che nessuno abbia cambiato idea come dici tu

    DariusHighlander
    Dario Aceti
    Touchè
    ninive non è in linea
  5. #55
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 793
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: SANT' EUFEMIA

    Quote sulfureo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Fammi capire. Tu che sei supermoderatore della community non sei al corrente e chiedi all'editore se è al corrente di un torneo dove è presente il logo dell'editore?
    Capisco sempre meno le logiche di comunicazione interna.
    Non sapevo che Dario fosse un supermoderatore della community.
    "Le chiaviche della mia stanza sono anche le tue!" (cit)
    momocao non è in linea
  6. #56
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 1 263
    Profilo: 1099 visite
    Gradimento: 58
    8.9

    Re: SANT' EUFEMIA

    Quote momocao ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non sapevo che Dario fosse un supermoderatore della community.

    Ciao Simone

    Tengo a tranquillizzare gli amici a casa e i famigliari tutti che ovviamente non lo sono.

    comunque facendo una battuta potrei dire che ho preso il patentino di supermod della community
    alle scuole serali mentre frequentavo il corso da pretino.

    e facendo un altra citazione e volgendola al maschile potrei dire
    "io son colui che mi si crede"

    Cordiali Saluti
    DariusHighlander
    Dario Aceti
    dariushighlander non è in linea
  7. #57
     Maggiore
     
    Premium: 1º 342p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/12
    Pr3stige: 11º 1262p.
    GT/Vitt: 34/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 999
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: SANT' EUFEMIA

    La prima domanda che mi sono posto è questa: (ricordiamoci che più di un mese fa avevo chiesto, aprendo una discussione, se veniva confermata o meno perché interessantissimo ad andarci anche per una breve vacanza, bei posti e ottimi rapporti con un persona del posto) Spin Master ci comunica che non si farà per problemi dipendenti dal comune di S.Eufemia, ora esce che invece si fa il 5 agosto quindi dove è la verità?
    Se organizzata da Eg/Spin Master perchè non viene comunicata ufficialmente qui e non su fb di S.Eufemia?
    Ma se invece è un iniziativa del comune perché ci è stato detto che il motivo dell'annullamento è dipendente da loro?
    Rudy65 non è in linea
  8. #58
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2012
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 463
    Profilo: 54 visite
    Gradimento: 14
    8.4

    Re: SANT' EUFEMIA

    Quote EG ha scritto: Visualizza il messaggio
    speravamo di riuscire a trovare una soluzione con una data che mettesse d'accordo tutti, ma non è stato possibile.

    EG
    Analizzando questa parte del messaggio di apertura del thread di Eg si può intuire che non si sia arrivato ad un accordo con le date per lo svolgimento del torneo...

    Oserei dire che l'Editore a questo punto abbia giustamente chiuso il discorso non potendolo organizzare, ma il sindaco e tutto lo staff del paese hanno continuato a sperare di poterlo organizzare in quanto il materiale che serve era già in loro possesso e non volevano abbandonare un progetto che al loro paesello ha portato notorietà e turismo sempre caro ai paesi fuori dalle solite zone commerciali.

    La data? ...e a loro cosa frega di ciò che il mondo del Risiko organizza? forse era una data che a loro già andava bene, ma al nostro Editore no, chi può dirlo..

    A questo punto restano le domande se appoggiarlo o no e come aiutarli noi della community.

    Io personalmente non l'ho mai apprezzato più di tanto perchè era una semplice operazione commerciale, ma quest'anno con Rachele, l'avrei fatto perchè ero curioso di vedere la piazza e perchè non avevo molte ferie.
    Se ci andrò chiederò di fare da arbitro e aiutarli nell'organizzazione(perchè sono bravo in queste cose)e avrò partecipato ad aiutare il movimento del Risiko Live sempre a me caro.

    Zendron è già in Abruzzo in ferie? Tanto meglio! E' un grandissimo organizzatore e sicuramente gli chiederei una mano!

    Tutte ipotesi le mie e piacerebbe sapere anche a me dove sta la verità, ma nulla mi impedisce di chiamare il sindaco e chiederglielo!(perchè non Eg, non Spin Master e non Stefano Zendron e Rc Milano lo organizzano ma è il sindaco di S. Eufemia a farlo)


    Ps: Dario è vero che il torneo è partito da ZERO ma con dietro tanti di quei soldi investiti che nemmeno tutti i club della Lombardia negli ultimi 10 anni hanno speso per le loro organizzazioni.
    MANTIDE

    Marco Manti

    "power can be held in the smallest of the things"
    Mantide non è in linea
  9. #59
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 1 263
    Profilo: 1099 visite
    Gradimento: 58
    8.9

    Re: SANT' EUFEMIA

    Quote Mantide ha scritto: Visualizza il messaggio
    Analizzando questa parte del messaggio di apertura del thread di Eg si può intuire che non si sia arrivato ad un accordo con le date per lo svolgimento del torneo...

    Oserei dire che l'Editore a questo punto abbia giustamente chiuso il discorso non potendolo organizzare, ma il sindaco e tutto lo staff del paese hanno continuato a sperare di poterlo organizzare in quanto il materiale che serve era già in loro possesso e non volevano abbandonare un progetto che al loro paesello ha portato notorietà e turismo sempre caro ai paesi fuori dalle solite zone commerciali.

    La data? ...e a loro cosa frega di ciò che il mondo del Risiko organizza? forse era una data che a loro già andava bene, ma al nostro Editore no, chi può dirlo..

    A questo punto restano le domande se appoggiarlo o no e come aiutarli noi della community.

    Io personalmente non l'ho mai apprezzato più di tanto perchè era una semplice operazione commerciale, ma quest'anno con Rachele, l'avrei fatto perchè ero curioso di vedere la piazza e perchè non avevo molte ferie.
    Se ci andrò chiederò di fare da arbitro e aiutarli nell'organizzazione(perchè sono bravo in queste cose)e avrò partecipato ad aiutare il movimento del Risiko Live sempre a me caro.

    Zendron è già in Abruzzo in ferie? Tanto meglio! E' un grandissimo organizzatore e sicuramente gli chiederei una mano!

    Tutte ipotesi le mie e piacerebbe sapere anche a me dove sta la verità, ma nulla mi impedisce di chiamare il sindaco e chiederglielo!(perchè non Eg, non Spin Master e non Stefano Zendron e Rc Milano lo organizzano ma è il sindaco di S. Eufemia a farlo)


    Ps: Dario è vero che il torneo è partito da ZERO ma con dietro tanti di quei soldi investiti che nemmeno tutti i club della Lombardia negli ultimi 10 anni hanno speso per le loro organizzazioni.
    Ciao Marco

    Se Eg-Spin Master hanno ritenuto ai tempi di di finanziare il progetto non posso che accettare e rispettare la loro decisione perche' sono loro gli editori e non io. Mantengo poi la buona abitudine di accettare e rispettare le scelte altrui....soprattutto quando questo altrui e' l'editore del gioco che mi piace e per il quale ho fondato un club che l'editore ha onorato con l'ufficialita'.

    poi vedi....i soldi che ha finanziato tutto sommato sono serviti a qualcosa...

    Tutti vogliono andare in ferie da quelle parti...tutti conoscono il paese...
    il torneo che non attraeva nessuno adesso sembra sia migliorato ed e' sulla bocca e sui post di tutti...

    in fondo la pubblicita' e' servita a qualcosa
    In attesa di delucidazioni dell'editore....tengo uno slot libero per le vacanze...chissà che servano tanti arbitri e tanti organizzatori

    Cordiali Saluti
    DariusHighlander
    Dario Aceti
    dariushighlander non è in linea
  10. #60

    Re: SANT' EUFEMIA

    Quote momocao ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non sapevo che Dario fosse un supermoderatore della community.
    Non lo è, ma dopo "pretino" mi auguro sia fatto santo subito
    mozzicotto non è in linea

Pagina 6 di 16 primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. In diretta da Sant'Eufemia
    Da degio ag nel forum Sant'Eufemia - edizione 2014
    Risposte: 22
    Ultimo post: 28-07-2014, 14:37