Annuncio

Annuncio


Pagina 7 di 16 primaprima ... 5 6 7 8 9 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 61 a 70 di 156
Discussione: SANT' EUFEMIA
  1. #61
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 793
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: SANT' EUFEMIA

    Quote dariushighlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    poi vedi....i soldi che ha finanziato tutto sommato sono serviti a qualcosa...

    Tutti vogliono andare in ferie da quelle parti...tutti conoscono il paese...
    il torneo che non attraeva nessuno adesso sembra sia migliorato ed e' sulla bocca e sui post di tutti...

    in fondo la pubblicita' e' servita a qualcosa
    In attesa di delucidazioni dell'editore....tengo uno slot libero per le vacanze...chissà che servano tanti arbitri e tanti organizzatori

    Cordiali Saluti
    DariusHighlander
    Dario Aceti
    Chissà se il Sindaco di S.Eufemia ha mai letto su questo forum.
    "Le chiaviche della mia stanza sono anche le tue!" (cit)
    momocao non è in linea
  2. #62
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 1 654
    Profilo: 3229 visite
    Gradimento: 83
    7.8

    Re: SANT' EUFEMIA

    Ennesima discussione senza capo né coda.
    L'editore, per motivi suoi che non ci é dato conoscere, si é tirato fuori da Sant'Eufemia.
    Tizio si é messo d'accordo con il sindaco per organizzare il torneo.
    Dov'é il problema?
    Quando Bologna ha dato una mano per il torneo di Corno allo Scalo qualcuno ha avuto da ridire?

    Bene ha fatto Zhed a prendere l'iniziativa, male ha fatto l'editore a non interfacciarsi con noi per cercare una soluzione Sant'Eufemia.



    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Qualsiasi suggerimento di mossa, di qualsiasi genere, è quindi da considerare contrario allo spirito del gioco e se fatto da giocatori accreditati (anche al di fuori delle stanze arbitrate) può portare alla revoca dell'accredito.
    scramble non è in linea
  3. #63
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    SANT' EUFEMIA

    EG (gestione ante 2016) non ha mai finanziato nulla di Sant'Eufemia.
    Si é limitata solo a concedere autorizzazione e a dare il patrocinio all'operazione che arrecava notorietá al brand RisiKo!, il tutto con la promessa che l'operazione sarebbe stata iscritta al Guinness World Records. Cosa poi non avvenuta, credo per ragioni di budget.

    Quest'anno ho saputo da Spin Master che il comune aveva annullato tutto per cui si era preso atto della cosa calendarizzando gli eventi del mondo live.

    É stato il comune a cambiare idea in corsa, annunciando data e iscrizione, credo, a insaputa di Spin Master, che probabilmente non ha potuto far altro che prenderne atto.
    Certamente quest'anno, secondo il buon senso, resterá una festa ma al di fuori delle qualificazioni per il nazionale.


    dal mio iPhone con Tapatalk

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


    highlander non è in linea
  4. #64
     Magg. C.te
     
    Premium: 10º 131p.
    GT/GS/Vitt: 5/5/2
    Pr3stige: 85º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 3 015
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: SANT' EUFEMIA

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    EG (gestione ante 2016) non ha mai finanziato nulla di Sant'Eufemia.
    Si é limitata solo a concedere autorizzazione e a dare il patrocinio all'operazione che arrecava notorietá al brand RisiKo!, il tutto con la promessa che l'operazione sarebbe stata iscritta al Guinness World Records. Cosa poi non avvenuta, credo per ragioni di budget.

    Quest'anno ho saputo da Spin Master che il comune aveva annullato tutto per cui si era preso atto della cosa calendarizzando gli eventi del mondo live.

    É stato il comune a cambiare idea in corsa, annunciando data e iscrizione, credo, a insaputa di Spin Master, che probabilmente non ha potuto far altro che prenderne atto.
    Certamente quest'anno, secondo il buon senso, resterá una festa ma al di fuori delle qualificazioni per il nazionale.


    dal mio iPhone con Tapatalk
    Grazie, quindi evento organizzato dal Comune e per chi è interessato ad andarci contatti direttamente con loro.
    Rudy65 ora è in linea
  5. #65
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 383
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: SANT' EUFEMIA

    Quote dariushighlander ha scritto: Visualizza il messaggio

    comunque facendo una battuta potrei dire che ho preso il patentino di supermod della community
    alle scuole serali mentre frequentavo il corso da pretino.

    e facendo un altra citazione e volgendola al maschile potrei dire
    "io son colui che mi si crede"
    fortitudo non è in linea
  6. #66
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 928
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: SANT' EUFEMIA

    Quote scramble ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ennesima discussione senza capo né coda.
    L'editore, per motivi suoi che non ci é dato conoscere, si é tirato fuori da Sant'Eufemia.
    Tizio si é messo d'accordo con il sindaco per organizzare il torneo.
    Dov'é il problema?
    Quando Bologna ha dato una mano per il torneo di Corno allo Scalo qualcuno ha avuto da ridire?

    Bene ha fatto Zhed a prendere l'iniziativa, male ha fatto l'editore a non interfacciarsi con noi per cercare una soluzione Sant'Eufemia.



    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    zhed va solo a giocare perché in zona (cosi hanno detto alcuni).
    Non facciamo confusione .
    Fin quando è il sindaco del paese ,che estraneo alle nostre dinamiche ,piazza un torneo senza riflettere molto è comprensibile .
    Se zhed o chiunque altro di noi (inteso come community e non come rcu)avesse provocatoriamente influenzato la scelta di posizionare l'evento a soli 6 gg dal master più vicino sarebbe una cosa gravissima
    Ma voglio ancora credere che sia solo un qui pro quo e non un sabotaggio.


    Comunque ecco ,approfitto per ricordare ai tanti che sembrano essere in zona in ferie che domenica 30 luglio presso il Florence pub di S.Benedetto ci sarà una festa della community.




    lucius non è in linea
  7. #67
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 928
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: SANT' EUFEMIA

    Quote Mantide ha scritto: Visualizza il messaggio
    Analizzando questa parte del messaggio di apertura del thread di Eg si può intuire che non si sia arrivato ad un accordo con le date per lo svolgimento del torneo...

    Oserei dire che l'Editore a questo punto abbia giustamente chiuso il discorso non potendolo organizzare, ma il sindaco e tutto lo staff del paese hanno continuato a sperare di poterlo organizzare in quanto il materiale che serve era già in loro possesso e non volevano abbandonare un progetto che al loro paesello ha portato notorietà e turismo sempre caro ai paesi fuori dalle solite zone commerciali.

    La data? ...e a loro cosa frega di ciò che il mondo del Risiko organizza? forse era una data che a loro già andava bene, ma al nostro Editore no, chi può dirlo..

    A questo punto restano le domande se appoggiarlo o no e come aiutarli noi della community.

    Io personalmente non l'ho mai apprezzato più di tanto perchè era una semplice operazione commerciale, ma quest'anno con Rachele, l'avrei fatto perchè ero curioso di vedere la piazza e perchè non avevo molte ferie.
    Se ci andrò chiederò di fare da arbitro e aiutarli nell'organizzazione(perchè sono bravo in queste cose)e avrò partecipato ad aiutare il movimento del Risiko Live sempre a me caro.

    Zendron è già in Abruzzo in ferie? Tanto meglio! E' un grandissimo organizzatore e sicuramente gli chiederei una mano!

    Tutte ipotesi le mie e piacerebbe sapere anche a me dove sta la verità, ma nulla mi impedisce di chiamare il sindaco e chiederglielo!(perchè non Eg, non Spin Master e non Stefano Zendron e Rc Milano lo organizzano ma è il sindaco di S. Eufemia a farlo)


    Ps: Dario è vero che il torneo è partito da ZERO ma con dietro tanti di quei soldi investiti che nemmeno tutti i club della Lombardia negli ultimi 10 anni hanno speso per le loro organizzazioni.
    ci spieghi meglio questa cosa dei soldi investiti?
    lucius non è in linea
  8. #68
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2012
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 463
    Profilo: 54 visite
    Gradimento: 14
    8.4

    Re: SANT' EUFEMIA

    Quote dariushighlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Marco

    Se Eg-Spin Master hanno ritenuto ai tempi di di finanziare il progetto non posso che accettare e rispettare la loro decisione perche' sono loro gli editori e non io. Mantengo poi la buona abitudine di accettare e rispettare le scelte altrui....soprattutto quando questo altrui e' l'editore del gioco che mi piace e per il quale ho fondato un club che l'editore ha onorato con l'ufficialita'.

    poi vedi....i soldi che ha finanziato tutto sommato sono serviti a qualcosa...

    Tutti vogliono andare in ferie da quelle parti...tutti conoscono il paese...
    il torneo che non attraeva nessuno adesso sembra sia migliorato ed e' sulla bocca e sui post di tutti...

    in fondo la pubblicita' e' servita a qualcosa
    In attesa di delucidazioni dell'editore....tengo uno slot libero per le vacanze...chissà che servano tanti arbitri e tanti organizzatori

    Cordiali Saluti
    DariusHighlander
    Dario Aceti
    Da Wikipedia

    -Un post scriptum (locuzione latina che tradotta letteralmente significa "scritta dopo"), abbreviazione P.S., italianizzazione poscritto, è una breve aggiunta, un ultimo appunto, a conclusione di una lettera già firmata, o, più in generale, di un qualunque messaggio scritto, inclusi e-mail e SMS.-

    Dario grazie per aver risposto al mio Ps, ma avrei preferito una risposta o una critica costruttiva al corpo principale del mio post.

    Tutti lo abbiamo accettato e rispettato, ma anche criticato perchè la possibilità di criticare è un elemento imprescindibile per una sana democrazia e per una costante crescita.

    Ripeto..il torneo non mi attrae..la possibilità di aiutare qualcuno si! A Bergamo quando qualcuno ha voluto rilanciare il suo locale gli abbiamo organizzato un torneo (6 serate) portando tanta gente e fattogli pubblicità.

    Adesso il torneo è sulla bocca di tutti perchè si è passati dal non farlo per problemi organizzativi del comune(a quanto pare) al ritrovarsi un volantino impostato con loghi e data precisa che tra l'altro dà fastidio a San Benedetto e a Faenza che proprio il 5 ha il suo SPETTACOLARE Risiko sotto le stelle e il tutto mentre si dibatteva sul trovare un torneo sostitutivo per altre Wild Card.

    Vuoi andare li in ferie? fallo, nessuno te lo vieta!

    Quote scramble ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ennesima discussione senza capo né coda.
    L'editore, per motivi suoi che non ci é dato conoscere, si é tirato fuori da Sant'Eufemia.
    Tizio si é messo d'accordo con il sindaco per organizzare il torneo.
    Dov'é il problema?
    Quando Bologna ha dato una mano per il torneo di Corno allo Scalo qualcuno ha avuto da ridire?

    Bene ha fatto Zhed a prendere l'iniziativa, male ha fatto l'editore a non interfacciarsi con noi per cercare una soluzione Sant'Eufemia.



    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Completamente d'accordo!
    Se il sindaco ha un suo team per l'organizzazione perchè bloccarlo???
    Io prima scherzavo, ma mi state facendo venire voglia di andare li veramente a dare una mano(nemmeno fossero terremotati!)
    Ragazzi parliamo di un gioco non facciamone un dramma!

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    Certamente quest'anno, secondo il buon senso, resterá una festa ma al di fuori delle qualificazioni per il nazionale.

    Più che logico direi...come ho detto prima si tratta di un paese che invece di una festa della birra organizza un torneo di Risiko(ed è sempre pubblicità che va a nostro vantaggio)

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Grazie, quindi evento organizzato dal Comune e per chi è interessato ad andarci contatti direttamente con loro.
    Grazie Rudy per aver rafforzato ciò che dicevo anche io!

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    zhed va solo a giocare perché in zona (cosi hanno detto alcuni).
    Non facciamo confusione .
    Fin quando è il sindaco del paese ,che estraneo alle nostre dinamiche ,piazza un torneo senza riflettere molto è comprensibile .
    Se zhed o chiunque altro di noi (inteso come community e non come rcu)avesse provocatoriamente influenzato la scelta di posizionare l'evento a soli 6 gg dal master più vicino sarebbe una cosa gravissima
    Ma voglio ancora credere che sia solo un qui pro quo e non un sabotaggio.


    Comunque ecco ,approfitto per ricordare ai tanti che sembrano essere in zona in ferie che domenica 30 luglio presso il Florence pub di S.Benedetto ci sarà una festa della community.
    Cosa gravissima (sabotaggio)che Zhed o altri vadano li a giocare e/o aiutare??? Lucio dai non scherzare...
    Il sindaco sta organizzando e non mi stupirebbe se vedendo dei giocatori del circuito chiedesse loro una mano!a quel punto che fai? lo prendi a pesci in faccia?e che figura ci facciamo noi tutti?

    Grazie per l'invito per San Benedetto, ma il 30 sarò al Garò con mio sommo piacere perchè amo fare ciò che ancora non ho fatto e sicuramente prima o poi riuscirò a fare un torneo anche tra i Titani o meglio ancora nella tua Terni(se Diego Fortebraccio mi ospita!).

    Ricordiamoci che il più danneggiato sarebbe il "Risiko sotto le stelle"(appuntamento fisso di ogni anno ormai..) di Faenza che si svolge nella stessa giornata..

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    ci spieghi meglio questa cosa dei soldi investiti?
    Vedo che molti si soffermano sul mio Ps...
    Semplicemente ai tempi si parlava di finanziamenti e nonostante una smentita oggi di Highlander trovo fantasmagorico che un paesino di 284 abitanti abbia trovato il budget per tirare su quel baraccone(piazza dipinta, carri e bandierine costruite, banda, presentatore e gli addetti ai lavori costano...)
    Ho smesso anni fa di credere alle favole e non saranno alcuni post scritti a farmi cambiare idea.

    Adesso Lucio torniamo sul focus per cortesia...Grazie!
    MANTIDE

    Marco Manti

    "power can be held in the smallest of the things"
    Mantide non è in linea
  9. #69
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 928
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: SANT' EUFEMIA

    Quote Mantide ha scritto: Visualizza il messaggio
    Da Wikipedia

    -Un post scriptum (locuzione latina che tradotta letteralmente significa "scritta dopo"), abbreviazione P.S., italianizzazione poscritto, è una breve aggiunta, un ultimo appunto, a conclusione di una lettera già firmata, o, più in generale, di un qualunque messaggio scritto, inclusi e-mail e SMS.-

    Dario grazie per aver risposto al mio Ps, ma avrei preferito una risposta o una critica costruttiva al corpo principale del mio post.

    Tutti lo abbiamo accettato e rispettato, ma anche criticato perchè la possibilità di criticare è un elemento imprescindibile per una sana democrazia e per una costante crescita.

    Ripeto..il torneo non mi attrae..la possibilità di aiutare qualcuno si! A Bergamo quando qualcuno ha voluto rilanciare il suo locale gli abbiamo organizzato un torneo (6 serate) portando tanta gente e fattogli pubblicità.

    Adesso il torneo è sulla bocca di tutti perchè si è passati dal non farlo per problemi organizzativi del comune(a quanto pare) al ritrovarsi un volantino impostato con loghi e data precisa che tra l'altro dà fastidio a San Benedetto e a Faenza che proprio il 5 ha il suo SPETTACOLARE Risiko sotto le stelle e il tutto mentre si dibatteva sul trovare un torneo sostitutivo per altre Wild Card.

    Vuoi andare li in ferie? fallo, nessuno te lo vieta!



    Completamente d'accordo!
    Se il sindaco ha un suo team per l'organizzazione perchè bloccarlo???
    Io prima scherzavo, ma mi state facendo venire voglia di andare li veramente a dare una mano(nemmeno fossero terremotati!)
    Ragazzi parliamo di un gioco non facciamone un dramma!


    Più che logico direi...come ho detto prima si tratta di un paese che invece di una festa della birra organizza un torneo di Risiko(ed è sempre pubblicità che va a nostro vantaggio)


    Grazie Rudy per aver rafforzato ciò che dicevo anche io!



    Cosa gravissima (sabotaggio)che Zhed o altri vadano li a giocare e/o aiutare??? Lucio dai non scherzare...
    Il sindaco sta organizzando e non mi stupirebbe se vedendo dei giocatori del circuito chiedesse loro una mano!a quel punto che fai? lo prendi a pesci in faccia?e che figura ci facciamo noi tutti?

    Grazie per l'invito per San Benedetto, ma il 30 sarò al Garò con mio sommo piacere perchè amo fare ciò che ancora non ho fatto e sicuramente prima o poi riuscirò a fare un torneo anche tra i Titani o meglio ancora nella tua Terni(se Diego Fortebraccio mi ospita!).

    Ricordiamoci che il più danneggiato sarebbe il "Risiko sotto le stelle"(appuntamento fisso di ogni anno ormai..) di Faenza che si svolge nella stessa giornata..


    Vedo che molti si soffermano sul mio Ps...
    Semplicemente ai tempi si parlava di finanziamenti e nonostante una smentita oggi di Highlander trovo fantasmagorico che un paesino di 284 abitanti abbia trovato il budget per tirare su quel baraccone(piazza dipinta, carri e bandierine costruite, banda, presentatore e gli addetti ai lavori costano...)
    Ho smesso anni fa di credere alle favole e non saranno alcuni post scritti a farmi cambiare idea.

    Adesso Lucio torniamo sul focus per cortesia...Grazie!
    a)pensavo fosse chiaro che per me si è trattato di un qui pro quo e che nessuno ha fatto niente a nessuno .
    Ho semplicemente detto che se fosse stato il contrario sarebbe stato grave .
    Ora non essendo questo il caso non mi dilungo sul perché.
    B)quella del finanziamento è una favola che però in parte giustificherebbe alcuni atteggiamenti ostili verso quella che da sempre si conosceva come una iniziativa locale all'interno di un festival locale.
    Probabilmente se vi foste mossi negli anni precedenti e aveste constatato di persona (bastava uno dei 250 giocatori),avremmo evitato sgradevoli equivoci e relative polemiche sull'argomento s.eufemia.
    3)cerca di comprendere lo stupore e Lo spiazzamento generale ,nel vedere l'improvvisa ricomparsa del torneo ,in chiara sovrapposizione con il master fatto da uno dei club non simpatici a Milano ,e contestualmente un'insolito interesse da parte di quelli che erano i detrattori del torneo e che fino ad oggi lo avevano disertato.


    Ps Quindi secondo il vostro ragionamento anche Lizzano ha ottenuto finanziamenti per allestire tutto quell'ambaradan?
    Ps1 piccola precisazione (non ricordavo il risiko sotto le stelle e a questo punto ci faccio un pensiero non essendoci mai stato ).
    Un open è una festa locale e perlopiù è indirizzato agli appassionati di quel territorio.
    La sovrapposizione con un altro open crea danni molto limitati .
    I master ,come i raduni ,sono feste e un bene di tutta la community.
    Indipendentemente da chi li organizza e li ospita .
    Non mi si fraintenda ,il distinguo non è generato dalla eventuale qualifica al cni ,ma dal numero e l'eterogeneita' del pubblico al quale sono rivolti
    Ps3 (chi di ps ferisce...)scusami se a volte ho usato il plurale ,ma sono in difficoltà dato che a volte parli a nome tuo ,a volte a quello di Bergamo ,a volte come Gruppo lombardo e altre volte hai fatto l'ambasciatore o l'interprete per terzi .
    Ps4 prima o poi ti /vi aspettiamo a Terni .
    Nell'attesa a settembre saliamo noi
    lucius non è in linea
  10. #70
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 415
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: SANT' EUFEMIA

    Quote Mantide ha scritto: Visualizza il messaggio
    (se Diego Fortebraccio mi ospita!).
    Molto volentieri.

    Fammi sapere con un po' di anticipo, così ti mando l'iban per la caparra.


    Piove sui giusti e sugli ingiusti
    .
    fortebraccio non è in linea

Pagina 7 di 16 primaprima ... 5 6 7 8 9 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. In diretta da Sant'Eufemia
    Da degio ag nel forum Sant'Eufemia - edizione 2014
    Risposte: 22
    Ultimo post: 28-07-2014, 14:37