Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 7 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 66
Discussione: Nuovo Risiko! E' Arrivato!!
  1. #21
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 1 654
    Profilo: 3229 visite
    Gradimento: 83
    7.8

    Re: Nuovo Risiko! E' Arrivato!!

    Non hai capito 'na mazza!
    Non dico di tornare indietro, ma di cancellare il regolamento classico e presentare solo il regolamento dei club.
    Più gente riprendebbe a giocare se sapesse che in due ore la partita finisce!
    Qualsiasi suggerimento di mossa, di qualsiasi genere, è quindi da considerare contrario allo spirito del gioco e se fatto da giocatori accreditati (anche al di fuori delle stanze arbitrate) può portare alla revoca dell'accredito.
  2. #22
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 637
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: Nuovo Risiko! E' Arrivato!!

    Quote scramble ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non hai capito 'na mazza!
    Non dico di tornare indietro, ma di cancellare il regolamento classico e presentare solo il regolamento dei club.
    Più gente riprendebbe a giocare se sapesse che in due ore la partita finisce!
    Io sarei anche d'accordo con te: basti pensare che TUTTI quelli che vengono al Club per la prima volta e provano le Regole da Torneo, smettono di giocare alle regole del Classico, anche a casa.

    Purtroppo, logo InterClub a parte, non mi pare che la nostra opinione sia stata chiamata in causa...



    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
  3. #23
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Nuovo Risiko! E' Arrivato!!

    Quote SONNY ha scritto: Visualizza il messaggio

    Seconda domanda: capisco la destinazione del gioco verso i concorrenti a livello ludico dilettantistico ma perché mantenere ancora la regola dei tris da 46 e 8 armate anziché sostituirli definitivamente con il tris da 10 armate utilizzato nei tornei professionistici?
    Sono pienamente d'accordo su questo passaggio! E' stata la prima cosa che mi è saltata all'occhio e che a mio parere poteva essere una volta per tutte uniformata!
    Consapevole che il risiko classico resta classico, ed è diverso dalla challange, per cui mi sta bene che esistano i vecchi obiettivi, tipo distruggi le armate rosse, o altre regole diverse, però ritengo che la regola sui tris si potesse cambiare!
    Quando spieghiamo ai nuovi le differenze tra scatola classica e challange, accolgono tutti con piacere la notizia che 3 carte uguali abbiano pari valore!

    Felice ovviamente per la paginetta RCU!
  4. #24
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 696
    Profilo: 357 visite
    Gradimento: 10
    8.4

    Re: Nuovo Risiko! E' Arrivato!!

    Quote scramble ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non hai capito 'na mazza!
    Non dico di tornare indietro, ma di cancellare il regolamento classico e presentare solo il regolamento dei club.
    Più gente riprendebbe a giocare se sapesse che in due ore la partita finisce!
    Concordo pienamente in 4 righe che riporto qua sotto hai scritto ciò su cui avrebbe dovuto puntare spin master secondo me... e anche secondo te evidentemente...

    ....cancellare il regolamento classico e presentare solo il regolamento dei club.
    Più gente riprendebbe a giocare se sapesse che in due ore la partita finisce!
    La vita è questione di culo.....o ce l'hai o te lo fanno !!!
  5. #25
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2012
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 150
    Profilo: 36 visite
    Gradimento: 11
    4.8

    Re: Nuovo Risiko! E' Arrivato!!

    Sarò semplicistico ma più che un "nuovo risiko" sembrerebbe un "vecchio risiko" riverniciato.
    Si torna indietro di qualche passo anziché andare avanti come mi era sembrato avessero suggerito i referenti di club.
    Vista da una persona semplice sembra che Spin Master chieda i pareri di tutta la community ma che poi li ignori completamente.
    Per riallacciarmi a un altro tormentone che va parecchio in questo momento (ULTIMI 30 GIORNI) posso capire le scelte di Milano e del suo presidente.
    il bestia è quì!!!!!
  6. #26
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 2 764
    Profilo: 1634 visite
    Gradimento: 63
    9.5

    Re: Nuovo Risiko! E' Arrivato!!

    Ci siamo nati e cresciuti col classico,in 2 milioni di partite che ho giocato mai nessuno si e' lamentato del tris da 4 o che le partite fossero lunghe.
    Abbiamo smesso perché siamo cresciuti, se uno non ha il tempo di giocare al classico perché ce lo dovrebbe avere col challenge? Perché in media dura mezz'ora in meno? Concordo sul fatto che andrebbe divulgato con maggior determinazione il RTU,soprattutto la regola del tempo.
    Sono due modalità ben distinte , a chi piacciono entrambi,a chi il challenge e, Signore e Signori,a chi solo il classico!!
    Se un risikista fosse veramente appassionato,contatterebbe il club più vicino,come abbiamo fatto tutti noi.
  7. #27
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 2 764
    Profilo: 1634 visite
    Gradimento: 63
    9.5

    Re: Nuovo Risiko! E' Arrivato!!

    Quote lured01 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ci siamo nati e cresciuti col classico,in 2 milioni di partite che ho giocato mai nessuno si e' lamentato del tris da 4 o che le partite fossero lunghe.
    Abbiamo smesso perché siamo cresciuti, se uno non ha il tempo di giocare al classico perché ce lo dovrebbe avere col challenge? Perché in media dura mezz'ora in meno? Concordo sul fatto che andrebbe divulgato con maggior determinazione il RTU,soprattutto la regola del tempo.
    Sono due modalità ben distinte , a chi piacciono entrambi,a chi il challenge e, Signore e Signori,a chi solo il classico!!
    Se un risikista fosse
    veramente appassionato,contatterebbe il club più vicino,come abbiamo fatto tutti noi.
    Dimenticavo la sdadata, che può durare da 10min all'infinito
  8. #28
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 909
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Nuovo Risiko! E' Arrivato!!

    Quote lured01 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ci siamo nati e cresciuti col classico,in 2 milioni di partite che ho giocato mai nessuno si e' lamentato del tris da 4 o che le partite fossero lunghe.
    Abbiamo smesso perché siamo cresciuti, se uno non ha il tempo di giocare al classico perché ce lo dovrebbe avere col challenge? Perché in media dura mezz'ora in meno? Concordo sul fatto che andrebbe divulgato con maggior determinazione il RTU,soprattutto la regola del tempo.
    Sono due modalità ben distinte , a chi piacciono entrambi,a chi il challenge e, Signore e Signori,a chi solo il classico!!
    Se un risikista fosse veramente appassionato,contatterebbe il club più vicino,come abbiamo fatto tutti noi.
    mezz'ora in meno?non penso Lu.
    Noi a Terni ogni tanto per accontentare Erika giochiamo anche al classico .
    Sabato scorso era giorno e nessuno era vicino all'obiettivo....E più o meno è così a meno che qualcuno non si suicida e qualcun'altro deve distruggere quel colore.
    E per farti un esempio in casa con gli amici non sei costretto a fare 90 minuti come nei tornei.
    Spesso sempre per esempio facciamo amichevoli da 60 minuti molto divertenti .
    Con il risiko classico non è possibile .
    Sono veramente pochi quelli che conosciuto il regolamento Challenge tornano indietro perché le differenze tra i due giochi sono migliorie per renderlo più giocabile e divertente.
    Nello specifico il tris da 4 aumenta a dismisura il fattore aleatorio in un gioco gia fortemente condizionato da esso .
    Poi in ogni caso potrebbe essere tutto un problema inesistente per noi ,se questa non sarà l'unica versione o se la Challenge rimane in produzione .




  9. #29
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 2 764
    Profilo: 1634 visite
    Gradimento: 63
    9.5

    Re: Nuovo Risiko! E' Arrivato!!

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio

    E per farti un esempio in casa con gli amici non sei costretto a fare 90 minuti come nei tornei.
    Ed è per questo motivo che il RisiKo! ha avuto successo,uno dei giochi più diffusi in Italia, giocare con gli amici e non sdadare in vantaggio !!!!!
    La partita al classico può durare 30 min
    (se hai Giuppo al tavolo che cambia per primo tris da 16 armate,con la frequenza di una partita su due )
    come tre giorni ( nel mio caso 14/15/16 agosto del 93' o 94' forse)

    Stiamo parlando di due giochi differenti, il classico ed il challenge, sarò una pippa in entrambi ma li conosco bene.
  10. #30
     Maresciallo
     
    Premium: 72º 124p.
    GT/GS/Vitt: 4/0/1
    Pr3stige: 22º 1115p.
    GT/Vitt: 14/7
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2004
    Da: napoli
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 520
    Profilo: 661 visite
    Gradimento: 17
    7.3

    Re: Nuovo Risiko! E' Arrivato!!

    salve a tutti, mi spiegate come funziona il time attak grazie .

Pagina 3 di 7 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Salve nuovo arrivato!!!
    Da Falcon84 nel forum Palermo - RisiKo! Club «Eagles»
    Risposte: 18
    Ultimo post: 07-07-2011, 16:10
  2. Domandine di un nuovo arrivato
    Da user_6594 nel forum Archivio Campionati e Tornei
    Risposte: 2
    Ultimo post: 18-02-2007, 12:39