Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 7 primaprima ... 3 4 5 6 7 ultimoultimo
Visualizzazione da 41 a 50 di 66
Discussione: Nuovo Risiko! E' Arrivato!!
  1. #41
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2008
    Da: enna
    Prov: EN - Enna
    Messaggi: 2 130
    Profilo: 2813 visite
    Gradimento: 83
    8.7

    Re: Nuovo Risiko! E' Arrivato!!

    Mi sapresti indicare il sito per comprare la nuova versione? grazie
    ENNA
    hic transit gloria mundi
  2. #42
     Colonnello
     
    Premium: 38º 157p.
    GT/GS/Vitt: 13/3/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 870
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Re: Nuovo Risiko! E' Arrivato!!

    Scopro con grande piacere di poter acquistare (A breve? Quando? Dove?) una scatola di Risiko che contiene anche gli obiettivi ed il regolamento "classici".

    Riguardo alle innovazioni, possibili e necessarie per esigenze organizzative dei tornei, sono contrario al "gioco da ragioniere", quindi ai punti ed alle partite tronche (tempo, sdadata, ecc.). Spero che la nuova regola del "time attack" non vada in questa direzione.

    L'accorciamento della partita, per ragioni di necessità organizzative dei tornei, ha senso solamente se si riesce a mantenere il finale originale, ovvero il termine della partita al raggiungimento dell'obiettivo (altrimenti si crea un gioco che va nella direzione di quello attuale, un gioco da "ragionieri sprint").
    Ho aperto una discussione in tal senso: http://forum.egcommunity.it/risiko-a...ivisitato.html

    Mi piacerebbe sapere se Spin Master ha intenzione di reintrodurre il "Risiko classico" all'interno dell' offerta di Risiko Digital.

    E mi piacerebbe sapere se Spin Master ha intenzione di seguire, sia per il live che per l'online, la direzione che auspico (e che mi sembra si potrebbe intravedere in alcune delle righe scritte da Dino Canuti), ovvero fornire ampie opzioni di creazione della partita sia live che online, in modo che siano i 4 giocatori a decidere, all'unanimità, quale set di obiettivi, limite, finale, presidio minimo, ecc. adottare.


    In ogni caso, grazie per questa nuova confezione di Risiko
    Giudicare preclude la possibilità di conoscere.
    "La mia libertà finisce dove comincia la vostra." - Martin Luther King

    Non abbandonerò alcuna partita, per alcun motivo, nemmeno subito dopo lo start. Questa comunicazione è da considerarsi sostitutiva di una analoga comunicazione pre-partita.

    http://forum.egcommunity.it/showthre...06#post1124806
    Quando diamo un giudizio assoluto (non limitato ad un fatto) su una persona, stiamo in realtà esprimendo il giudizio che abbiamo di noi stessi.
  3. #43
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2016
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 5 039
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 2
    5.5

    Re: Nuovo Risiko! E' Arrivato!!

    Quote euno49 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mi sapresti indicare il sito per comprare la nuova versione? grazie
    Sarà distribuito, a partire da fine mese, su tutti i punti vendita che normalmente trattano giochi e giocattoli, sia online, sia nei negozi ed ipermercati. Non farai fatica a trovarlo
  4. #44
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2016
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 5 039
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 2
    5.5

    Re: Nuovo Risiko! E' Arrivato!!

    Quote paperinikredstar ha scritto: Visualizza il messaggio
    Scopro con grande piacere di poter acquistare (A breve? Quando? Dove?) una scatola di Risiko che contiene anche gli obiettivi ed il regolamento "classici".

    Riguardo alle innovazioni, possibili e necessarie per esigenze organizzative dei tornei, sono contrario al "gioco da ragioniere", quindi ai punti ed alle partite tronche (tempo, sdadata, ecc.). Spero che la nuova regola del "time attack" non vada in questa direzione.

    L'accorciamento della partita, per ragioni di necessità organizzative dei tornei, ha senso solamente se si riesce a mantenere il finale originale, ovvero il termine della partita al raggiungimento dell'obiettivo (altrimenti si crea un gioco che va nella direzione di quello attuale, un gioco da "ragionieri sprint").
    Ho aperto una discussione in tal senso: http://forum.egcommunity.it/risiko-a...ivisitato.html

    Mi piacerebbe sapere se Spin Master ha intenzione di reintrodurre il "Risiko classico" all'interno dell' offerta di Risiko Digital.

    E mi piacerebbe sapere se Spin Master ha intenzione di seguire, sia per il live che per l'online, la direzione che auspico (e che mi sembra si potrebbe intravedere in alcune delle righe scritte da Dino Canuti), ovvero fornire ampie opzioni di creazione della partita sia live che online, in modo che siano i 4 giocatori a decidere, all'unanimità, quale set di obiettivi, limite, finale, presidio minimo, ecc. adottare.


    In ogni caso, grazie per questa nuova confezione di Risiko
    Il mondo digital fa sicuramente parte della nostra strategia di rilancio. Ci vuole tempo però, e dobbiamo innanzitutto dedicarci alle "scatole" vere e proprie. Dateci qualche mese...
  5. #45
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2016
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 5 039
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 2
    5.5

    Re: Nuovo Risiko! E' Arrivato!!

    Quote SONNY ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sono contento di questo passaggio quindi le nostre scatole Challenge saranno sostituite da una nuova versione che è in studio tutt'ora? Infatti avevo il dubbio che un giorno questa scatola avrebbe sostituito le scatole Challenge con le quali facciamo i tornei attualmente...
    Il Risiko Challenge è - per l'appunto e come dice il suo nome - une bella sfida anche per noi. Ne parleremo presto. Per ora, tutto rimane invariato...
  6. #46
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2015
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 246
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 7
    6.9

    Re: Nuovo Risiko! E' Arrivato!!

    Nome:   IMG_3534.jpg
Visite:  601
Grandezza:  331.7 KBNome:   IMG_3534.jpg
Visite:  601
Grandezza:  331.7 KB

    Rassegna stampa: Inserto della Gazzetta di sabato 22 luglio!

    A questo punto pensare che il Risiko venga riconosciuto come sport non è più utopia!

    Olimpiadi stiamo arrivando!
  7. #47
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2016
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 5 039
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 2
    5.5

    Re: Nuovo Risiko! E' Arrivato!!

    Quote superdarius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Nome:   IMG_3534.jpg
Visite:  601
Grandezza:  331.7 KBNome:   IMG_3534.jpg
Visite:  601
Grandezza:  331.7 KB

    Rassegna stampa: Inserto della Gazzetta di sabato 22 luglio!

    A questo punto pensare che il Risiko venga riconosciuto come sport non è più utopia!

    Olimpiadi stiamo arrivando!
    Ragazzi, stiamo lavorando veramente tanto sul "nostro" Risiko!. La stampa ci ha dato molto seguito, e questo è ancora di più motivo per "crederci".
    Olimpiadi? Mai dire mai... hahahahah
  8. #48
     Colonnello C.te
     
    Premium: 64º 131p.
    GT/GS/Vitt: 13/3/3
    Pr3stige: 86º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 093
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: Nuovo Risiko! E' Arrivato!!

    ma chi ha giocato nel 2014 per oltre 20 ore?
    "..le parole del colonnello dicevano stranamente che l' Italia era la',la'...dove,non lo intendevamo,ma noi la facemmo lì,fra i reticolati,sotto gli occhi severi e giudici dei prigionieri russi e francesi che volevano vedere chi fossero questi-"macaroni"-" Adler Raffaelli
  9. #49
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 909
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Nuovo Risiko! E' Arrivato!!

    Quote Rockstar ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ragazzi, stiamo lavorando veramente tanto sul "nostro" Risiko!. La stampa ci ha dato molto seguito, e questo è ancora di più motivo per "crederci".
    Olimpiadi? Mai dire mai... hahahahah
    Ti posso dire che la vostra strategia di comunicazione sta funzionando alla grande ,almeno nell'esperienza che sto vivendo.
    A Terni in questo momento è molto più semplice che tempo indietro trovare dei nuovi appassionati ,molti di questi arrivano grazie alle campagne media (noi cerchiamo di mantenere il vostro passo sul territorio condividendo ogni vostro post e facendone altri noi ).
    Questa cosa prima era molto più difficile ,ed una cosa che mi sorprende positivamente è che insieme a vecchi appassionati che scoprono la possibilità di giocare ad un club ,arrivano anche diversi millenials,ed è forse questa la vittoria più grande ,fidelizzare le nuove generazioni di boardgamers a fronte ad una vastità d'offerta e di un mondo boardgame in continua espansione .

    Addirittura mi sembra ,ma magari è sempre una mia impressione legata ad una situazione specifica vissuta in prima persona ,che stiamo trovando maggiore ascolto e attenzione anche da parte di enti ed istituzioni locali .
    Sembrerebbe essere cambiato il vento ...




  10. #50
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 909
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Nuovo Risiko! E' Arrivato!!

    Nb ma usciranno con la lista degli rcu aggiornati?

Pagina 5 di 7 primaprima ... 3 4 5 6 7 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Salve nuovo arrivato!!!
    Da Falcon84 nel forum Palermo - RisiKo! Club «Eagles»
    Risposte: 18
    Ultimo post: 07-07-2011, 16:10
  2. Domandine di un nuovo arrivato
    Da user_6594 nel forum Archivio Campionati e Tornei
    Risposte: 2
    Ultimo post: 18-02-2007, 12:39