Annuncio

Annuncio


Pagina 7 di 7 primaprima ... 5 6 7
Visualizzazione da 61 a 66 di 66
Discussione: Nuovo Risiko! E' Arrivato!!
  1. #61
    Professor_del_Risiko
     Guest

    Re: Nuovo Risiko! E' Arrivato!!

    Quote Rockstar ha scritto: Visualizza il messaggio
    Può darsi... ma davvero consigliate di cancellare il regolamento di un gioco che esiste dalla notte dei tempi e che ha venduto un numero di copie inferiore solo al Monopoly? Sarebbe come cambiare il regolamento del calcio, o di qualsiasi altro sport nazionalpopolare...
    La grande forza di Risiko è la sua capillarità, e che tutti ne conoscono il regolamento: questo permette a 4 persone che non si conoscono - esempio limite - di sedersi a giocare e divertirsi insieme.
    L'introduzione del "Time Attack" permette - eventualmente - di accorciare la partita pur trovando un vincitore, e per la scatola base questo risolve il tema della lunghezza talvolta eccessiva.
    Sulle altre versioni, quando ci metteremo mano, vedremo!
    Infattibil calcio via via negli anni ha cambiato e cambia ancora ogfi i suoi regolamenti introducendo migliorie. E non si tratterebbe di stravolgere un gioco. Si tirano sempre gli stessi dadi e si danno le stesse carte con le stesse figure. Solo che la gente almeno non lo abbandonerebbe dal nervoso. E cmq si poteca anche lasxiare il vecchio regolamento e magari fare 2 pagine in più con il nuovo in modo da poter far prendere coscienza della sua esistenza e magari fornire una maggiore scelta all'acquirente. E avrebbe accontentato ambo le parti. Niente di così ragionato e complesso almeno credo. 40 anni per rinnovare la figura di una scatola non mi saembra un grande upgrade. Poi per fortuna ha successo lo stesso (mai vorrei vedere un così bel gioco decrescere di interesse) e alla fine quello che conta sono i numeri. Però bastava poco per fare oltre ai numeri qualcosa di più ragionato.
  2. #62
     Caporale
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2018
    Prov: VI - Vicenza
    Messaggi: 102
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 3
    6.7

    Re: Nuovo Risiko! E' Arrivato!!

    Ma il regolamento cambia oppure cambia solo la grafica?
    Ldp7 RCU"I Magnagatti" Vicenza
  3. #63
     Caporale
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2018
    Prov: VI - Vicenza
    Messaggi: 102
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 3
    6.7

    Re: Nuovo Risiko! E' Arrivato!!

    Sapete dove si può trovare? Perchè io non l'ho trovato
  4. #64
    Professor_del_Risiko
     Guest

    Re: Nuovo Risiko! E' Arrivato!!

    Quote Ldp7 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ma il regolamento cambia oppure cambia solo la grafica?
    Solo la grafica. Eccetto se usi la modalità time attack ma è solo un modo per finirla prima poco avvincente.
  5. #65
    Professor_del_Risiko
     Guest

    Re: Nuovo Risiko! E' Arrivato!!

    Quote Ldp7 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sapete dove si può trovare? Perchè io non l'ho trovato
    Su amazon! Alla coop o cmq nei supermercati da toys center (lì sconsigliato perchè costa molto). Ma su io ne presi un paio su amazon ( e restituiti subito perchè molto deluso) e costano il giusto (intorno ai 25 euro)
  6. #66
     Caporale
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2018
    Prov: VI - Vicenza
    Messaggi: 102
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 3
    6.7

    Re: Nuovo Risiko! E' Arrivato!!

    Non ha molto senso comprarlo effettivamente

Pagina 7 di 7 primaprima ... 5 6 7

Discussioni simili

  1. Salve nuovo arrivato!!!
    Da Falcon84 nel forum Palermo - RisiKo! Club «Eagles»
    Risposte: 18
    Ultimo post: 07-07-2011, 16:10
  2. Domandine di un nuovo arrivato
    Da user_6594 nel forum Archivio Campionati e Tornei
    Risposte: 2
    Ultimo post: 18-02-2007, 12:39