Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 11
Discussione: Palermo 2017 - Commenti ai risultati
  1. #1
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2010
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 1 488
    Profilo: 544 visite
    Gradimento: 16
    9.4

    Palermo 2017 - Commenti ai risultati

    Postate qua i commenti ai risultati
    RCU Eagles Palermo


    rcueaglespalermo@libero.it

  2. #2
     Maresciallo
     
    Premium: 42º 183p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/6
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2005
    Prov: CL - Caltanissetta
    Messaggi: 593
    Profilo: 5 visite
    Gradimento: 7
    7.1

    Re: Palermo 2017 - Commenti ai risultati

    Quote RCU EAGLES PALERMO ha scritto: Visualizza il messaggio
    Postate qua i commenti ai risultati
    ...HO FATTO SPLASH...!! Scherzi a parte...risultati assolutamente inconcludenti per me...ma volevo approfittare per un sentito e fraterno ringraziamento per i bellissimi 2 giorni trascorsi in mezzo a tutti Voi.... grazie ancora Eagles.....
  3. #3
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 7 957
    Profilo: 5173 visite
    Gradimento: 154
    9.1

    Re: Palermo 2017 - Commenti ai risultati

    L'ho scampata........

    sono riuscito nella mia carriera risiKista a non farmi stampare il terzo risiko in faccia dall'illustrissimo Presidente dell'RC di Carpiano!!!!! e non è poco

    P.S. Non me ne voglia Fortebraccio per l'uso improprio del Suo smilino!!!!
    pippman ultimo al Nazionale ...... sono salvo!!!!! link
  4. #4
     Cap.le Magg.
     Pinolo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2013
    Messaggi: 248
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 6
    6.8

    Re: Palermo 2017 - Commenti ai risultati

    Quote popeye ha scritto: Visualizza il messaggio
    L'ho scampata........

    sono riuscito nella mia carriera risiKista a non farmi stampare il terzo risiko in faccia dall'illustrissimo Presidente dell'RC di Carpiano!!!!! e non è poco

    P.S. Non me ne voglia Fortebraccio per l'uso improprio del Suo smilino!!!!
    Cavoli Luca, ma è la stessa cosa che mi sono detto. Anzi che mi ha detto il Presidente di Carpiano (ora vedo dove è ): "54 punti e te 48, sei tra i pochi a cui non ho ancora stampato un risiko in faccia"

  5. #5
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 2 768
    Profilo: 1634 visite
    Gradimento: 63
    9.5

    Re: Palermo 2017 - Commenti ai risultati

    Salve

    prima di descrivere gli ultimi turni della finale, sento il dovere di mettervi al corrente che sabato,primo turno, ho scoperto ,dopo 30 anni,
    che gli stati uniti orientali non confinano con l'Alberta!
    Se non fosse stato per l'accoppiata Irina-Laura ,che mi hanno attaccato ontario, sarei rimasto con la convinzione di sempre !!!
    Il territorio era nicchia,e da più di mezz'ora che la coprivo con 12 carri ! Un fenomeno !!

    Arriviamo alla finale , gli ultimi istanti,partendo da questa foto scattata più o meno a metà partita

    IO nero
    DAVIDE verde
    ROBERTO giallo
    The lione, l'esordiente,il blu.

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   finalernrpalermo.jpg 
Visite: 122 
Dimensione: 164.3 KB 
ID: 142892

    Gli obiettivi sono evidenti,giusto? GIUSTO??

    Bene,ultimo turno:

    IO nero 40
    The lione blu 39
    DAVIDE verde 33
    ROBERTO giallo31

    Davide prende due territori (8 punti) ,sdada in vantaggio ma si continua,tocca a the lione. La situazione è :


    DAVIDE verde 41
    The lione blu 39
    IO nero 37
    ROBERTO giallo 31




    The lione attacca e conquista Berlino (verde), cambia ancora la plancia:



    The lione blu 44
    IO nero 37
    DAVIDE verde 36
    ROBERTO giallo 31


    Ma attenzione, the lione sposta tutto da medioriente per Ucraina,lasciando il territorio con 2 carri !!!
    Sdada,partita finita !!

    Ora,appena termina lo spostamento e prima di lanciare i dadi di sdadata,io sprofondo nel tappeto come nel film "trainspotting" .
    Il tempo mi si è fermato,e pensavo :
    "medio con 2 carri? quindi? ma allora è fuori ob? come fuori ob?
    No...no...ma allora neanche Africa ha il blu....
    No...no...no...non ci credo, ha nord mondo,sta fuori ob,completamente fuori...no no...
    devo ricordarmi di prendere il costume....che ora è? ma a mangiare quando si va?
    ho sete. ho vinto,ho vinto, 37 a 36,eh si, un caffè. Prima di partire devo fare gli scivoli.
    Si si,ho vinto.

    Ero completamente andato,poi finalmente the lione rivela il suo obiettivo, nord mondo !!

    Lucio hai vinto tu !!
    Che? cosa? chi? vinto io?cosa?che? è?

    risultato finale

    IO nero 37
    DAVIDE verde 36
    ROBERTO giallo 31
    The lione blu 22




    Guardate il video, si vede chiaramente che sto a cocci eheheh


    Un saluto ai finalisti, complimenti per l'ottimo torneo disputato !!
  6. #6
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Palermo 2017 - Commenti ai risultati

    Quote lured01 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Salve

    prima di descrivere gli ultimi turni della finale, sento il dovere di mettervi al corrente che sabato,primo turno, ho scoperto ,dopo 30 anni,
    che gli stati uniti orientali non confinano con l'Alberta!
    Se non fosse stato per l'accoppiata Irina-Laura ,che mi hanno attaccato ontario, sarei rimasto con la convinzione di sempre !!!
    Il territorio era nicchia,e da più di mezz'ora che la coprivo con 12 carri ! Un fenomeno !!

    Arriviamo alla finale , gli ultimi istanti,partendo da questa foto scattata più o meno a metà partita

    IO nero
    DAVIDE verde
    ROBERTO giallo
    The lione, l'esordiente,il blu.

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   finalernrpalermo.jpg 
Visite: 122 
Dimensione: 164.3 KB 
ID: 142892

    Gli obiettivi sono evidenti,giusto? GIUSTO??

    Bene,ultimo turno:

    IO nero 40
    The lione blu 39
    DAVIDE verde 33
    ROBERTO giallo31

    Davide prende due territori (8 punti) ,sdada in vantaggio ma si continua,tocca a the lione. La situazione è :


    DAVIDE verde 41
    The lione blu 39
    IO nero 37
    ROBERTO giallo 31




    The lione attacca e conquista Berlino (verde), cambia ancora la plancia:



    The lione blu 44
    IO nero 37
    DAVIDE verde 36
    ROBERTO giallo 31


    Ma attenzione, the lione sposta tutto da medioriente per Ucraina,lasciando il territorio con 2 carri !!!
    Sdada,partita finita !!

    Ora,appena termina lo spostamento e prima di lanciare i dadi di sdadata,io sprofondo nel tappeto come nel film "trainspotting" .
    Il tempo mi si è fermato,e pensavo :
    "medio con 2 carri? quindi? ma allora è fuori ob? come fuori ob?
    No...no...ma allora neanche Africa ha il blu....
    No...no...no...non ci credo, ha nord mondo,sta fuori ob,completamente fuori...no no...
    devo ricordarmi di prendere il costume....che ora è? ma a mangiare quando si va?
    ho sete. ho vinto,ho vinto, 37 a 36,eh si, un caffè. Prima di partire devo fare gli scivoli.
    Si si,ho vinto.

    Ero completamente andato,poi finalmente the lione rivela il suo obiettivo, nord mondo !!

    Lucio hai vinto tu !!
    Che? cosa? chi? vinto io?cosa?che? è?

    risultato finale

    IO nero 37
    DAVIDE verde 36
    ROBERTO giallo 31
    The lione blu 22




    Guardate il video, si vede chiaramente che sto a cocci eheheh


    Un saluto ai finalisti, complimenti per l'ottimo torneo disputato !!
    io da casa che tampinavo Rospo avevo letto gli stessi ob.
    Bravo ,il karma ti ha premiato!
    Quando si festeggia!!???




  7. #7
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 7 957
    Profilo: 5173 visite
    Gradimento: 154
    9.1

    Re: Palermo 2017 - Commenti ai risultati

    Quote gabrielecwolf ha scritto: Visualizza il messaggio
    Cavoli Luca, ma è la stessa cosa che mi sono detto. Anzi che mi ha detto il Presidente di Carpiano (ora vedo dove è ): "54 punti e te 48, sei tra i pochi a cui non ho ancora stampato un risiko in faccia"


    eppure un giorno (in un'altra vita) glielo stampo io un risiKo sul grugno.......

    ........magari proprio ad un torneo delle nutrie di Carpiano!!!








  8. #8
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2014
    Prov: ME - Messina
    Messaggi: 51
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Palermo 2017 - Commenti ai risultati

    Quote lured01 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Salve

    prima di descrivere gli ultimi turni della finale, sento il dovere di mettervi al corrente che sabato,primo turno, ho scoperto ,dopo 30 anni,
    che gli stati uniti orientali non confinano con l'Alberta!
    Se non fosse stato per l'accoppiata Irina-Laura ,che mi hanno attaccato ontario, sarei rimasto con la convinzione di sempre !!!
    Il territorio era nicchia,e da più di mezz'ora che la coprivo con 12 carri ! Un fenomeno !!

    Arriviamo alla finale , gli ultimi istanti,partendo da questa foto scattata più o meno a metà partita

    IO nero
    DAVIDE verde
    ROBERTO giallo
    The lione, l'esordiente,il blu.

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   finalernrpalermo.jpg 
Visite: 122 
Dimensione: 164.3 KB 
ID: 142892

    Gli obiettivi sono evidenti,giusto? GIUSTO??

    Bene,ultimo turno:

    IO nero 40
    The lione blu 39
    DAVIDE verde 33
    ROBERTO giallo31

    Davide prende due territori (8 punti) ,sdada in vantaggio ma si continua,tocca a the lione. La situazione è :


    DAVIDE verde 41
    The lione blu 39
    IO nero 37
    ROBERTO giallo 31




    The lione attacca e conquista Berlino (verde), cambia ancora la plancia:



    The lione blu 44
    IO nero 37
    DAVIDE verde 36
    ROBERTO giallo 31


    Ma attenzione, the lione sposta tutto da medioriente per Ucraina,lasciando il territorio con 2 carri !!!
    Sdada,partita finita !!

    Ora,appena termina lo spostamento e prima di lanciare i dadi di sdadata,io sprofondo nel tappeto come nel film "trainspotting" .
    Il tempo mi si è fermato,e pensavo :
    "medio con 2 carri? quindi? ma allora è fuori ob? come fuori ob?
    No...no...ma allora neanche Africa ha il blu....
    No...no...no...non ci credo, ha nord mondo,sta fuori ob,completamente fuori...no no...
    devo ricordarmi di prendere il costume....che ora è? ma a mangiare quando si va?
    ho sete. ho vinto,ho vinto, 37 a 36,eh si, un caffè. Prima di partire devo fare gli scivoli.
    Si si,ho vinto.

    Ero completamente andato,poi finalmente the lione rivela il suo obiettivo, nord mondo !!

    Lucio hai vinto tu !!
    Che? cosa? chi? vinto io?cosa?che? è?

    risultato finale

    IO nero 37
    DAVIDE verde 36
    ROBERTO giallo 31
    The lione blu 22




    Guardate il video, si vede chiaramente che sto a cocci eheheh


    Un saluto ai finalisti, complimenti per l'ottimo torneo disputato !!
    Allora caro lucio intanto complimenti ancora e si, confermo che durante la sdadata finale avevi l'espressione del tipo " ma mi state a prendere in giro?"

    Venendo alla partita in sdadata non riesco ancora a inquadrare l'obiettivo di blu. Perchè non gli faccio siberiana in quanto piu volte mi ha attaccato in america centrale da venezuela quindi immagino che voglia entrare in nord america. Gli faccio allora elefante ma alcune sue mosse non mi quadrano: ignora totalmente europa settentrionale e si concentra per metà partita buona su scandinavia (tanto che per un momento ho pensato che avesse la diagonale), mi sembra non abbia mai attaccato afghanistan (che elefante ha in obiettivo) quindi ad un certo punto mi viene anche da pensare che forse africa non ce l'abbia ma nel dubbio gioco comunque come se avesse elefante e gli conto 36 punti. Faccio la mia sdadata giocando quindi su di te. L'idea è di toglierti alaska e giappone e di portarmi a 38, te vai a 35 blu a 36 e giallo a 31. Solo che i dadi in giappone non mi sorridono quindi per non sminchiarmi troppo in kam opto per il piano b e mi prendo europa settentrionale andando a 41 e lasciandoti a 37. Il resto è storia quando blu abbandona medio resto un po basito e sdada con una 20ina di punti scarsi togliendomi proprio quella settentrionale che non si era mai filato per una partita. Ma questo è il risiko quindi amen. L'unica cosa forse che mi rimprovero un po' è stato l aver lasciato cina in piazzamento a due. Avrei dovuto lasciare a 1 giappone (pur avendolo in obiettivo) e difenderla con una dozzina di carri in modo di stallarti un po cosi come sono stato costretto a fare anche in oceania. Ho sperato che non ce l'avesse uno solo in obiettivo...ma mi sbagliavo

    Detto questo a parte l'incognita blu è stata una bella partita e se fosse arrivato il turno di giallo se la sarebbe giocata anche lui in sdadata visto che eravamo tutti vicini.

    Un saluto e in bocca al lupo per il nazionale l'anno prossimo!
  9. #9
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 2 768
    Profilo: 1634 visite
    Gradimento: 63
    9.5

    Re: Palermo 2017 - Commenti ai risultati

    Quote Kratos-ITA ha scritto: Visualizza il messaggio
    Allora caro lucio intanto complimenti ancora e si, confermo che durante la sdadata finale avevi l'espressione del tipo " ma mi state a prendere in giro?"

    Venendo alla partita in sdadata non riesco ancora a inquadrare l'obiettivo di blu. Perchè non gli faccio siberiana in quanto piu volte mi ha attaccato in america centrale da venezuela quindi immagino che voglia entrare in nord america. Gli faccio allora elefante ma alcune sue mosse non mi quadrano: ignora totalmente europa settentrionale e si concentra per metà partita buona su scandinavia (tanto che per un momento ho pensato che avesse la diagonale), mi sembra non abbia mai attaccato afghanistan (che elefante ha in obiettivo) quindi ad un certo punto mi viene anche da pensare che forse africa non ce l'abbia ma nel dubbio gioco comunque come se avesse elefante e gli conto 36 punti. Faccio la mia sdadata giocando quindi su di te. L'idea è di toglierti alaska e giappone e di portarmi a 38, te vai a 35 blu a 36 e giallo a 31. Solo che i dadi in giappone non mi sorridono quindi per non sminchiarmi troppo in kam opto per il piano b e mi prendo europa settentrionale andando a 41 e lasciandoti a 37. Il resto è storia quando blu abbandona medio resto un po basito e sdada con una 20ina di punti scarsi togliendomi proprio quella settentrionale che non si era mai filato per una partita. Ma questo è il risiko quindi amen. L'unica cosa forse che mi rimprovero un po' è stato l aver lasciato cina in piazzamento a due. Avrei dovuto lasciare a 1 giappone (pur avendolo in obiettivo) e difenderla con una dozzina di carri in modo di stallarti un po cosi come sono stato costretto a fare anche in oceania. Ho sperato che non ce l'avesse uno solo in obiettivo...ma mi sbagliavo

    Detto questo a parte l'incognita blu è stata una bella partita e se fosse arrivato il turno di giallo se la sarebbe giocata anche lui in sdadata visto che eravamo tutti vicini.

    Un saluto e in bocca al lupo per il nazionale l'anno prossimo!
    Caro Davide, sei stato un Signore ! Se fossi stato al tuo posto sarei uscito dalla sala di corsa,mi sarei tuffato dalla scogliera e raggiunto Cagliari a nuoto !
    Come dici te ,il risiko è così,stavolta è capitato a te,domani a me e così via.
    Mi dispiace credimi,perchè hai giocato bene ,hai sdadato in vantaggio, eti sei avvicinato più di me a capire l'ob del blu.
    Si,ha attaccato in nord america, ma mi domandavo fin da subito:"possibile che al primo torneo,un raduno, si becca tutto in ob proprio in finale?"
    Non si muoveva da lì, l'india, ad esempio , la caricava come se non ci fosse un domani, boh,mah...
    Afghanistan però non l'ha mai attaccato, perchè? Ho pensato magari ci va corto ed ha paura di un mio contrattacco,stesso motivo per cui non c'ho provato io,anche perchè c'era Roberto in Siberia che mi teneva sotto scacco(m'abbassava le penne ) ,una spina nel fianco,dimostrandomi di saper giocare fuori ob,veramente bravo!

    Non aveva diagonale,su questo ero sicuro perchè cina non ha provato a prenderla al 1°turno.
    Chi non prova a prendere Cina in ob difesa con 2 carri?
    Infatti l'ho presa io al 1° turno,da 17 passo a 24 dopo 1 minuto di gioco: il cuore riprende a funzionare correttamente.
    Ecco ,hai ragione sulla cina,forse era meglio metterne 3 di carri .
    Ad un certo punto ho deciso di non pensare più all'ob del blu,concentrandomi sul mio per fare più punti possibili,fino ad arrivare a 38.
    Non basta,
    devo prendere altri punti,ma dove? Escluso Oceania, dove era meglio non muoversi, escluso Il blu ( una incognita o comunque c'avrei pensato successivamente), rimanevi te,tu eri una certezza,il pericolo numero 1 eri tu. Roberto era un pò staccato,sempre lì ma un peletto dietro,quindi punto il tuo giappone in ob,arrivando a 40.
    Non basta,
    ho tris ma non ho carri,e non mi arrivano rinforzi giustamente,allora che faccio? L'unico che potevo attaccare era Roberto in afghanistan,e con 6 carte non posso certo procurargli dei rinforzi giocando dopo di me;
    faccio lo stesso un tentativo(era l'ultimo giro),0-3,passo con la speranza che la sdadata arrivi a me riuscendo magari a giocare il tris.

    Quando poi il blu ha spostato tutto in ucraina dal medioriente mi si è aperto il cielo !

    Sono felice non tanto per il risultato,che di certo aiuta, ma per aver trascorso quattro giorni indimenticabili e conosciuto persone "gajarde" come Voi.

    E' stato veramente un piacere, ci vediamo al CNI !!!
  10. #10
     T. Colonnello
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Da: Milano
    Messaggi: 6 272
    Profilo: 4172 visite
    Gradimento: 130
    8.5

    Re: Palermo 2017 - Commenti ai risultati

    Quote popeye ha scritto: Visualizza il messaggio


    eppure un giorno (in un'altra vita) glielo stampo io un risiKo sul grugno.......

    ........magari proprio ad un torneo delle nutrie di Carpiano!!!









    Ma che spiritosoni voi due, tu e il presidente di quella città strana

    Vuoi metter come suona bene Carpiano??

    Lo sapete che ve lo state tirando addosso vero ��

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Palermo 2017 - Informazioni
    Da RCU EAGLES PALERMO nel forum Palermo 2017
    Risposte: 6
    Ultimo post: 06-07-2017, 12:24
  2. Palermo 2017 - Citta' del Mare, Palermo e dintorni
    Da RCU EAGLES PALERMO nel forum Palermo 2017
    Risposte: 1
    Ultimo post: 22-05-2017, 14:29
  3. Palermo 2017 - I Prezzi
    Da RCU EAGLES PALERMO nel forum Palermo 2017
    Risposte: 1
    Ultimo post: 30-03-2017, 16:19
  4. Palermo 2012 - Iscritti, risultati e classifiche - Commenti
    Da RCU EAGLES PALERMO nel forum Palermo 2012
    Risposte: 33
    Ultimo post: 04-07-2012, 17:45