Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione da 21 a 25 di 25
Discussione: GRAZIE PALERMO !!!
  1. #21
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: GRAZIE PALERMO !!!

    Lo so, sono a scoppio ritardato, ma capitemi, ero ancora rapita dal vostro bel mare!
    Purtroppo la vacanza è finita e sono a casa

    Grazie di tutto ragazzi!
    Finalmente sono riuscita a colmare quell'assenza non voluta del 2012!
    Avrei una miriade di grazie da fare, ma ho paura di dimenticare qualcuno o qualcosa! Vi dico solo che siete stati tutti strepitosi e mi sono sentita meglio che a casa!!! (ma d'altronde il gemellaggio è reatà, perchè l'aquila scimmia esiste! )

    grazie palermo!!!!
  2. #22
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2009
    Messaggi: 318
    Profilo: 259 visite
    Gradimento: 16
    9.4

    Re: GRAZIE PALERMO !!!

    Ho aspettato un po' prima di scrivere perché, dopo la full immersion del Raduno, ho avuto bisogno di un po' di riposo e di riprendere le fila del lavoro trascurato.

    L'UNICO GRAZIE CHE VALE QUI È QUELLO DI NOI EAGLES A TUTTI VOI



    A titolo personale invece vorrei dire solo:

    ci siamo presi l'onere di fare un raduno non previsto per noi. I tempi erano scarsi ma bastevoli per organizzare. Purtroppo il tutto è ricaduto in periodo che, per varie coincidenze, si è sovrapposto a problemi e impegni del gruppo che si è fatto carico dell'organizzazione. Questo ha indubbiamente influito su diverse scelte e aspetti.

    Voi tutti siete stati splendidi e lo siete anche di più per i complimenti che ci fate. Penso però che con tempi e possibilità differenti avrei potuto fare meglio e di più.
    Qui mi esprimo in prima persona perché parlo a titolo personale e perché i miei compagni hanno fatto certamente la loro parte.

    Abbiamo cercato di fare quello che potevamo (per esempio riempirvi di cannolli ahahahahah). Se qualcosa non è andata per come doveva, ci spiace e prendiamo nota per il futuro per un miglioramento.

    Non ci importa di non aver raggiunto grandi numeri. Ci importa invece delle persone che abbiamo incontrato e ci spiace per quelli che ci avrebbe certamente fatto piacere vedere e che non hanno potuto partecipare. Ormai sono diversi anni che bazzichiamo in giro ed è stato bello vedere che con tanti di voi si è creato e consolidato un rapporto personale.

    Le vostre parole sono certamente dettate dall'affetto e con lo stesso affetto noi Eagles tutti ricambiamo.

    Chiudo dicendo che anche se è stata dura, una delle cose che mi ha ripagato è questa



    Ps. Mi scuso con chi non è presente nel video, ho inserito le foto che sono riuscito a recuperare. Purtroppo mancate in tanti.
    Salvo Aleo
    RCU Eagles Palermo
  3. #23
     T. Colonnello
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Da: Milano
    Messaggi: 6 272
    Profilo: 4172 visite
    Gradimento: 130
    8.5

    Re: GRAZIE PALERMO !!!

    Quote a_ghost ha scritto: Visualizza il messaggio
    tu sei un'eccezione... dopo aver giocato e vinto - per fortuna - col futuro campione nazionale e aver gettato le basi per il primo "raduno senza raduno" puoi dire tutto quello che vuoi!

    su questo ci dobbiamo lavorare ma si fà
  4. #24
     T. Colonnello
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Da: Milano
    Messaggi: 6 272
    Profilo: 4172 visite
    Gradimento: 130
    8.5

    Re: GRAZIE PALERMO !!!

    Quote iXalvo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ho aspettato un po' prima di scrivere perché, dopo la full immersion del Raduno, ho avuto bisogno di un po' di riposo e di riprendere le fila del lavoro trascurato.

    L'UNICO GRAZIE CHE VALE QUI È QUELLO DI NOI EAGLES A TUTTI VOI



    A titolo personale invece vorrei dire solo:

    ci siamo presi l'onere di fare un raduno non previsto per noi. I tempi erano scarsi ma bastevoli per organizzare. Purtroppo il tutto è ricaduto in periodo che, per varie coincidenze, si è sovrapposto a problemi e impegni del gruppo che si è fatto carico dell'organizzazione. Questo ha indubbiamente influito su diverse scelte e aspetti.

    Voi tutti siete stati splendidi e lo siete anche di più per i complimenti che ci fate. Penso però che con tempi e possibilità differenti avrei potuto fare meglio e di più.
    Qui mi esprimo in prima persona perché parlo a titolo personale e perché i miei compagni hanno fatto certamente la loro parte.

    Abbiamo cercato di fare quello che potevamo (per esempio riempirvi di cannolli ahahahahah). Se qualcosa non è andata per come doveva, ci spiace e prendiamo nota per il futuro per un miglioramento.

    Non ci importa di non aver raggiunto grandi numeri. Ci importa invece delle persone che abbiamo incontrato e ci spiace per quelli che ci avrebbe certamente fatto piacere vedere e che non hanno potuto partecipare. Ormai sono diversi anni che bazzichiamo in giro ed è stato bello vedere che con tanti di voi si è creato e consolidato un rapporto personale.

    Le vostre parole sono certamente dettate dall'affetto e con lo stesso affetto noi Eagles tutti ricambiamo.

    Chiudo dicendo che anche se è stata dura, una delle cose che mi ha ripagato è questa



    Ps. Mi scuso con chi non è presente nel video, ho inserito le foto che sono riuscito a recuperare. Purtroppo mancate in tanti.
    ti insulto per telefono

  5. #25
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2009
    Messaggi: 318
    Profilo: 259 visite
    Gradimento: 16
    9.4

    Re: GRAZIE PALERMO !!!

    Quote TREXXX ha scritto: Visualizza il messaggio
    ti insulto per telefono


Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3

Discussioni simili

  1. Palermo 2017 - Citta' del Mare, Palermo e dintorni
    Da RCU EAGLES PALERMO nel forum Palermo 2017
    Risposte: 1
    Ultimo post: 22-05-2017, 14:29
  2. GRAZIE PALERMO
    Da trisha nel forum Palermo 2012
    Risposte: 87
    Ultimo post: 23-07-2012, 21:38
  3. Palermo 2012 - Immagini da Palermo e dintorni ...
    Da RCU EAGLES PALERMO nel forum Palermo 2012
    Risposte: 52
    Ultimo post: 23-06-2012, 21:29
  4. Grazie Mitici Asinelli, Grazie Bologna!
    Da trisha nel forum Bologna 2011
    Risposte: 40
    Ultimo post: 25-10-2011, 03:07
  5. Risposte: 19
    Ultimo post: 29-09-2006, 12:55