Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 5 di 5
Discussione: chiarimento torneo online
  1. #1
    Alexthevamp
     Guest

    chiarimento torneo online

    Allora dopo alcuni incontri con Luca Siani che mi ha fornito tutto cio che gli ho chiesto (dati e fogli tavolo) del torneo Milano metropoli.
    sono giunto alla conclusione che
    L'unica pecca e' che eravamo 2 a punteggio pari di scarto nel digital (+3) in piu' uno con +2.
    La pecca,probabilmente unica,sta' nel fatto che il sorteggio per l'assegnazione del tavolo e' stato fatto prima e ne al momento ne davanti alle 3 persone in ballottaggio!
    Il sorteggio,mi e' stato riferito da Luca,e' stato fatto da Antonio Valerio.
    non ho altro da aggiungere in merito!

    DEVO DELLE SCUSE A LUCA PER LA MIA IMPULSIVITA'!
    restante il fatto che comunque non e' chiaro il sorteggio di Valerio.
    ciao!
  2. #2
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Da: Milano
    Messaggi: 681
    Profilo: 328 visite
    Gradimento: 24
    3.3

    la sorte premia la sorte condanna... ;-))

    Alexthevamp il 19/03/04 alle 18:16 ha scritto:


    Allora dopo alcuni incontri con Luca Siani che mi ha fornito tutto cio che gli ho chiesto (dati e fogli tavolo) del torneo Milano metropoli.
    sono giunto alla conclusione che
    L'unica pecca e' che eravamo 2 a punteggio pari di scarto nel digital (+3) in piu' uno con +2.
    luca: scusa correggo la tua distrazione. 3 persone a 3 punti di cui solo tu proveniente dalla selezione digital

    le altre due persone erano stefano rondolino di torino e lorenzo ferrario qualificatisi attraverso le selezioni live.

    i due ultimi tavoli sono stati formati quindi così:

    (prima del nome c'è il risultato ottenuto nella partita che ha dato la qualificazione)

    TAVOLO 7
    9 brambilla paolo (mi) nuovo giocatore
    8 lugli maurizio (mi) giocatore storico del club milano
    7 vergani umberto (mi) nuovo giocatore qualificatosi per la coppa interclub
    6 acquaviva simone (mi) giocatore storico del club di milano e giocatore digital ben conbosciuto
    3 ferrario lorenzo (mi) nuovo giocatore

    TAVOLO 8
    3 rondolino stefano (to) giocatore digital ben conosciuto
    3 rossi alessandro (mi) giocatore storico del club di milano e giocatore digital ben conosciuto
    2 massimo barboni (to) giocatore con tanti tornei live alle spalle
    2 zanni sandro (mi) giocatore del club che da un po' non riusciva a trovare tempo per giocare al club
    1 stefano bolognini (mi) nuovo giocatore

    alex si è lamentato che il suo tavolo avesse giocatori talmente scarsi da rovinargli la partita. certo sulla carta non era così visti i buoni e recenti risultati di massimo barboni.

    ma normalmente i giocatori si lamentano del fatto di capitare al tavolo con giocatori troppo forti. alex ha lanciato una nuova querelle: non fatemi giocare con gli scarsi! voglio i più forti )

    ma soprattutto non era prevedibile sapere in anticipo quale sarebbe stato il tavolo migliore. non si è nemmeno trovato al tavolo il suo simpatico rivale (in digital) atletico (simone)

    Alexthevamp il 19/03/04 alle 18:16 ha scritto:


    La pecca,probabilmente unica,sta' nel fatto che il sorteggio per l'assegnazione del tavolo e' stato fatto prima e ne al momento ne davanti alle 3 persone in ballottaggio!
    Il sorteggio,mi e' stato riferito da Luca,e' stato fatto da Antonio Valerio.
    non ho altro da aggiungere in merito!

    DEVO DELLE SCUSE A LUCA PER LA MIA IMPULSIVITA'!
    restante il fatto che comunque non e' chiaro il sorteggio di Valerio.
    ciao!
    luca: infatti non è chiaro.

    mi sono ricordato esattamente, a distanza di alcune settimane, di come è stato fatto il sorteggio per il tuo caso e dei due a 3 punti (unico caso di sorteggio nella pratica). e non è stato fatto con il dado, come credevo di ricordare nella confusione di ieri sera. quando ti ho fatto vedere la classifica con la formazione tavoli.

    avevamo deciso prima di fare i tavoli che in caso di parità si sarebbe usato l'elenco alfabetico.

    e così è stato.

    una scelta che nessuno avrebbe potuto contestare.

    rossi viene dopo ferrario e dopo rondolino.

    comunque la classifica è a disposizione di chiunque.

    in ogni caso so - per i discorsi che mi hai fatto varie volte - che le tue amarezze non dipendono certo dal milano metropoli d'europa per il quale ti sei anche complimentato.

    torneo che tra l'altro ha visto prevalere un giocatore che non giocava da 2 anni e ha visto affermarsi anche un vir novus nella persona di umberto vergani, selezionato per la coppa interclub

    così come nella selezione per il campionato italiano e.g. scorso si affermò un vir novus, filippo di lella.

    e nel campionato lombardo interclub ha vinto un altro uomo nuovo per il mondo del live che è stefano conti.

    questi risultati del tutto casuali non possono che rallegrarmi perchè coincidono esattamente con il mio desiderio che ogni torneo e club sia un luogo di apertura e di accoglienza dove continuamente i campioni devono sapere di non potere essere per sempre in cima al podio. 1) perchè il risiko è anche un gioco dove prevale il caso, la sorte e la fortuna (anche nella formazione tavoli) 2) perchè arriva sempre qualcuno più bravo di quelli che c'erano prima.

    ciao e grazie e torna a vincere che sentiamo la mancanza della tua simpatica e ironica sbruffoneria.

    un abbraccio forte. luca.
    Fondatore "RisiKo! club Milano"
    L'Uomo del Mare non è in linea
  3. #3
    Alexthevamp
     Guest

    Re: la sorte premia la sorte condanna... ;-))

    L'Uomo del Mare il 19/03/04 alle 19:50 ha scritto:


    luca: scusa correggo la tua distrazione. 3 persone a 3 punti di cui solo tu proveniente dalla selezione digital

    le altre due persone erano stefano rondolino di torino e lorenzo ferrario qualificatisi attraverso le selezioni live.

    i due ultimi tavoli sono stati formati quindi così:

    (prima del nome c'è il risultato ottenuto nella partita che ha dato la qualificazione)

    TAVOLO 7
    9 brambilla paolo (mi) nuovo giocatore
    8 lugli maurizio (mi) giocatore storico del club milano
    7 vergani umberto (mi) nuovo giocatore qualificatosi per la coppa interclub
    6 acquaviva simone (mi) giocatore storico del club di milano e giocatore digital ben conbosciuto
    3 ferrario lorenzo (mi) nuovo giocatore

    TAVOLO 8
    3 rondolino stefano (to) giocatore digital ben conosciuto
    3 rossi alessandro (mi) giocatore storico del club di milano e giocatore digital ben conosciuto
    2 massimo barboni (to) giocatore con tanti tornei live alle spalle
    2 zanni sandro (mi) giocatore del club che da un po' non riusciva a trovare tempo per giocare al club
    1 stefano bolognini (mi) nuovo giocatore

    alex si è lamentato che il suo tavolo avesse giocatori talmente scarsi da rovinargli la partita. certo sulla carta non era così visti i buoni e recenti risultati di massimo barboni.

    ma normalmente i giocatori si lamentano del fatto di capitare al tavolo con giocatori troppo forti. alex ha lanciato una nuova querelle: non fatemi giocare con gli scarsi! voglio i più forti )

    ma soprattutto non era prevedibile sapere in anticipo quale sarebbe stato il tavolo migliore. non si è nemmeno trovato al tavolo il suo simpatico rivale (in digital) atletico (simone)



    luca: infatti non è chiaro.

    mi sono ricordato esattamente, a distanza di alcune settimane, di come è stato fatto il sorteggio per il tuo caso e dei due a 3 punti (unico caso di sorteggio nella pratica). e non è stato fatto con il dado, come credevo di ricordare nella confusione di ieri sera. quando ti ho fatto vedere la classifica con la formazione tavoli.

    avevamo deciso prima di fare i tavoli che in caso di parità si sarebbe usato l'elenco alfabetico.

    e così è stato.

    una scelta che nessuno avrebbe potuto contestare.

    rossi viene dopo ferrario e dopo rondolino.

    comunque la classifica è a disposizione di chiunque.

    in ogni caso so - per i discorsi che mi hai fatto varie volte - che le tue amarezze non dipendono certo dal milano metropoli d'europa per il quale ti sei anche complimentato.

    torneo che tra l'altro ha visto prevalere un giocatore che non giocava da 2 anni e ha visto affermarsi anche un vir novus nella persona di umberto vergani, selezionato per la coppa interclub

    così come nella selezione per il campionato italiano e.g. scorso si affermò un vir novus, filippo di lella.

    e nel campionato lombardo interclub ha vinto un altro uomo nuovo per il mondo del live che è stefano conti.

    questi risultati del tutto casuali non possono che rallegrarmi perchè coincidono esattamente con il mio desiderio che ogni torneo e club sia un luogo di apertura e di accoglienza dove continuamente i campioni devono sapere di non potere essere per sempre in cima al podio. 1) perchè il risiko è anche un gioco dove prevale il caso, la sorte e la fortuna (anche nella formazione tavoli) 2) perchè arriva sempre qualcuno più bravo di quelli che c'erano prima.

    ciao e grazie e torna a vincere che sentiamo la mancanza della tua simpatica e ironica sbruffoneria.

    un abbraccio forte. luca.


    LUCA IL FATTO RESTANTE E' CHE IO PUR NON ESSENDO L'ULTIMO ARRIVATO A RISIKO MI SONO TROVATO ALL'ULTIMO TAVOLO CON I PIU "SCARSI" DEL TORNEO,PUR ESSENDO AL MOMENTO DEL TORNEO IN TESTA ALLA CLASSIFICA 2004.
    QUESTA E' :
    1) MANCANZA DI RISPETTO,CHE FRA' L'ALTRO MI SONO GUADAGNATO,VINCENDO DEGNAMENTE.
    2)FARE UN TAVOLO CON CRITERIO A ORDINE ALFABETICO E' LA STRONZATA PIU' GRANDE CHE IO ABBIA MAI SENTITO.
    FRA L'ALTRO NON MENZIONATA NEL REGOLAMENTO DEL TORNEO,SE NON ERRO!


    TI FACCIO UNA DOMANDA: COME TI SENTIRESTI TU SE DOPO ANNI DI DURO LAVORO SEI IN TESTA ALLA CLASSIFICA E TI SEI QUALIFICATO AD UN TORNEO COME IL MILANO METROPOLI
    BATTENDO AL TUO TAVOLO IN DIGITAL GENTE DEL CALIBRO DI ANTONIO VALERIO ,CAPRA ECC ECC?
    E ARRIVANDO LI' TI RITROVI ALL'ULTIMO TAVOLO CON PERSONE CHE HANNO VISTO IL RISIKO 3 VOLTE IN VITA LORO E 2 DI QUESTE IN VETRINA IN NEGOZIO?
    E OLTRETTUTTO TI VIENE DETTO CHE LA SCELTA DEL TUO TAVOLO E' STATA DETTATA DAL TUO COGNOME E NON DAL TUO VALORE?

    IO MI SONO SENTO UMILIATO E OFFESO!

    MA TI DIRO'....NON ME NE FACCIO UNA PARANOIA!
    IL TORNEO E' ANDATO,LA PARTITA E' ANDATA.......
    IO VOLTO PAGINA,GUARDO TUTTI A TESTA ALTA.......
    TU FA QUELLO CHE PUOI
    CIAO!
  4. #4
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 4 351
    Profilo: 2937 visite
    Gradimento: 92
    8.6

    Re: Re: la sorte premia la sorte condanna... ;-))

    Alexthevamp il 19/03/04 alle 20:05 ha scritto:



    IO VOLTO PAGINA,GUARDO TUTTI A TESTA ALTA.......
    La dico............. Non la dico............. La dico............. Non la dico.............. Fratellone rosikone per questa volta (sei troppo inc@cchiato) ti risparmio la battuta.............. Quando ti passano le pippe mentali e capisci che Risiko è solo un gioco mandami un Mp che facciamo una bella partita insieme.................
    L'ultimo dei caramellai!!!
    lord one non è in linea
  5. #5
    Alexthevamp
     Guest

    Re: Re: Re: la sorte premia la sorte condanna... ;-))

    lord one il 20/03/04 alle 09:56 ha scritto:


    La dico............. Non la dico............. La dico............. Non la dico.............. Fratellone rosikone per questa volta (sei troppo inc@cchiato) ti risparmio la battuta.............. Quando ti passano le pippe mentali e capisci che Risiko è solo un gioco mandami un Mp che facciamo una bella partita insieme.................

    MA FRATELLLLONE LO SO' CHE E' SOLO UN GIOCO!
    PERCIO' MI INKAZZO AUAUUAUAUAU! PER GIOCO!

Discussioni simili

  1. Chiarimento su regolamento torneo digital
    Da cagyboy nel forum Tornei a squadre
    Risposte: 30
    Ultimo post: 27-01-2011, 18:39
  2. 2° Torneo Moderatori - RICHIESTA CHIARIMENTO
    Da oriundo nel forum Archivio MOD
    Risposte: 2
    Ultimo post: 15-09-2009, 15:28

Navigazione

Tag per questa discussione