Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 6 di 6
Discussione: nuove forze al Risiko! club Milano
  1. #1
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Da: Milano
    Messaggi: 681
    Profilo: 328 visite
    Gradimento: 24
    3.3

    nuove forze al Risiko! club Milano

    cari amici,

    finalmente dopo il torneo Milano Metropoli d'Europa, con il suo buon successo di partecipazione - erano anni che a milano non si vedevano riuniti oltre 80 giocatori (non si riuscì a farlo nemmeno nelle varie edizioni dei giochi sforzeschi - precedenti alle due ultime edizioni - che videro alcuni tornei di risiko da più parti organizzati)...

    finalmente la riunione di tanti nuovi e vecchi amanti del risiko
    ha fatto riemergere sane passioni sopite in molti storici amanti del risiko.

    la mia richiesta di qualche mese fa fatta ad atletico affinchè mi affiancasse nelle responsabilità ha dato il suo esito iperpositivo.

    iper perchè non solo atletico ha deciso di dare un po' delle sue energie per la costruzione del club ma a lui si sono uniti altri amici di vecchia data.

    amici come raimondo zaccone - raizac -, filippo prisciantelli, cristiano radaelli - imbaba - ed altri ancora, come stefano conti - stema -, che hanno deciso di giocarsi a fondo per fare crescere il club.

    ne sono davvero lieto e perciò in amicizia ho voluto volentieri passare le consegne della presidenza che pesavano da troppo tempo sulle mie spalle.

    glielo avevo già chiesto mesi fa e lui si era schernito: gli avevo chiesto di assumersi la responsabilità di presidente. ma questa volta in tanti ad acclamarlo ci siamo riusciti:

    il nuovo presidente del club è Raimondo Zaccone.

    ovviamente dovranno essere espletate delle formalità a breve ma questa decisione è amata dai più che conoscono raimondo come giocatore serio ed equilibrato oltre che come colonna milanese del nostro amato gioco.

    in vista di questa presa di nuove responsabilità delle persone citate

    il club ha deciso per un allargamento e una ridefinizione dell'opera di moderazione su questo forum...

    ma non voglio rubare la parola al presidente e alle nuove forze del risiko club milano e quindi lascerà che lui stesso ponga appena possibile da queste pagine la richiesta ad E.G. di ridefinizione della lista dei moderatori.

    ciao e grazie.

    luca.

    fondatore del Risiko! club Milano
    L'Uomo del Mare non è in linea
  2. #2
    Alexthevamp
     Guest

    Re: nuove forze al Risiko! club Milano

    L'Uomo del Mare il 19/03/04 alle 20:08 ha scritto:


    cari amici,

    finalmente dopo il torneo Milano Metropoli d'Europa, con il suo buon successo di partecipazione - erano anni che a milano non si vedevano riuniti oltre 80 giocatori (non si riuscì a farlo nemmeno nelle varie edizioni dei giochi sforzeschi - precedenti alle due ultime edizioni - che videro alcuni tornei di risiko da più parti organizzati)...

    finalmente la riunione di tanti nuovi e vecchi amanti del risiko
    ha fatto riemergere sane passioni sopite in molti storici amanti del risiko.

    la mia richiesta di qualche mese fa fatta ad atletico affinchè mi affiancasse nelle responsabilità ha dato il suo esito iperpositivo.

    iper perchè non solo atletico ha deciso di dare un po' delle sue energie per la costruzione del club ma a lui si sono uniti altri amici di vecchia data.

    amici come raimondo zaccone - raizac -, filippo prisciantelli, cristiano radaelli - imbaba - ed altri ancora, come stefano conti - stema -, che hanno deciso di giocarsi a fondo per fare crescere il club.

    ne sono davvero lieto e perciò in amicizia ho voluto volentieri passare le consegne della presidenza che pesavano da troppo tempo sulle mie spalle.

    glielo avevo già chiesto mesi fa e lui si era schernito: gli avevo chiesto di assumersi la responsabilità di presidente. ma questa volta in tanti ad acclamarlo ci siamo riusciti:

    il nuovo presidente del club è Raimondo Zaccone.

    ovviamente dovranno essere espletate delle formalità a breve ma questa decisione è amata dai più che conoscono raimondo come giocatore serio ed equilibrato oltre che come colonna milanese del nostro amato gioco.

    in vista di questa presa di nuove responsabilità delle persone citate

    il club ha deciso per un allargamento e una ridefinizione dell'opera di moderazione su questo forum...

    ma non voglio rubare la parola al presidente e alle nuove forze del risiko club milano e quindi lascerà che lui stesso ponga appena possibile da queste pagine la richiesta ad E.G. di ridefinizione della lista dei moderatori.

    ciao e grazie.

    luca.

    fondatore del Risiko! club Milano
    Voglio essere il primo a complimentarmi Raimondo Zaccone
    anche se non ci giochero' nuovamente!
    faccio i miei complimenti a Luca per la scelta dei suoi affiancatori!
    Insomma complimenti e speriamo che il club con volti nuovi volti pagina

    in bocca al lupo a tutti!

    p.s) visto che ci siamo non credo che Serva che io sia moderatore sul forum,anzi prego gentilmente chi di dovere di togliermi l'incarico,visto che non ho piu' il diritto,ne il piacere,di avere in affidamento!
    in quanto comunque da questo momento,mi cancello come membro del club e quindi da qualcunque altra cosa annessa!
    ciao a tutti
  3. #3
    franceschiel
     Guest

    Re: nuove forze al Risiko! club Milano

    L'Uomo del Mare il 19/03/04 alle 21:08 ha scritto:


    ne sono davvero lieto e perciò in amicizia ho voluto volentieri passare le consegne della presidenza che pesavano da troppo tempo sulle mie spalle.
    il nuovo presidente del club è Raimondo Zaccone.

    Scusate se mi permetto:

    DI SOLITO SE CADE IL PRESIDENTE IL DIRETTIVO DEVE RIAPRIRE L'ELEZIONE DELLO STESSO

    NON SERVE UNA VOTAZIONE A MAGGIORANZA DELL'ASSEMBLEA DEI SOCI?

    MAH... SIETE PEGGIO DELLA BASSANINI... BUROCRAZIA ZERO... EVVIVA L'EFFICIENZA...

  4. #4
     Capitano
     Supermod
     in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2003
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 4 221
    Profilo: 8720 visite
    Gradimento: 168
    7.3

     Post

    Alex... condivido la Tua amarezza... Mi dispiace che Tu sia arrivato a...

    P.S. MA CHI TI HA CANCELLATO IL POST IN CUI DICHIARAVI DI NON GIOCARE PIU' FINQUANDO SIANI FOSSE RIMASTO PRESIDENTE O E SE FOSSE STATO NOMINATO PRESIDENTE UN ALTRO? (non a Te simpatico...ho dedotto)

    Ti sono vicino...

    Michele.

    ...e l'azzurro si squarciò...le stelle trovai, lentiggini di Dio...col mio viso sull'oblò, io forse sognai...e ancora adesso io volo!Come un falco mi innalzai e sul Polo Nord sposai l'eternità...io vestito da robot per primo volai...e ancora adesso io volo!
    galaxy non è in linea
  5. #5
    Alexthevamp
     Guest

    CIAO MICHELE

    galaxy il 19/03/04 alle 21:10 ha scritto:


    Alex... condivido la Tua amarezza... Mi dispiace che Tu sia arrivato a...

    P.S. MA CHI TI HA CANCELLATO IL POST IN CUI DICHIARAVI DI NON GIOCARE PIU' FINQUANDO SIANI FOSSE RIMASTO PRESIDENTE O E SE FOSSE STATO NOMINATO PRESIDENTE UN ALTRO? (non a Te simpatico...ho dedotto)

    Ti sono vicino...

    Michele.
    LO HO CANCELLATO IO STESSO!
    perche' non volevo danneggiare il club!
    Se c'e' una cosa a cui tengo e' il club di risiko.
    non voglio nuocere in nessun modo ad esso anche se mi allontano da esso!
    L'amarezza e' forte...ma so' che segui molto il forum quindi ti sei fatto un idea del perche io abbia deciso cosi'!
    ciao mick
  6. #6
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Prov: PT - Pistoia
    Messaggi: 5 017
    Profilo: 1699 visite
    Gradimento: 100
    8.6



    Ma dov'è lo smillino dell'omino che raschia il fondo della botte?








    Vita mortal mi piacque, e non umana, si c'a mul chi fui. Son Vanni Fucci, bestia, e Pistoia mi fu degna tana. Dante (inferno XXIV)

    Federico Flori. Pistoiese di Pistoia
    ghigopt non è in linea

Discussioni simili

  1. Filmato storico del risiko club Milano
    Da Pernix nel forum Milano - «RisiKo! Club Milano»
    Risposte: 11
    Ultimo post: 17-06-2013, 20:09
  2. Poligames & Risiko! Club Milano
    Da Panzer VI Tiger nel forum Milano - «RisiKo! Club Milano»
    Risposte: 17
    Ultimo post: 15-06-2011, 01:32
  3. Problemi sul sito del Risiko! Club Milano
    Da Panzer VI Tiger nel forum Milano - «RisiKo! Club Milano»
    Risposte: 8
    Ultimo post: 30-08-2010, 12:52
  4. Risiko Club Milano trasferte
    Da missinglink nel forum Milano - «RisiKo! Club Milano»
    Risposte: 1
    Ultimo post: 17-04-2008, 10:37
  5. Risiko Club Milano In Trasferta
    Da missinglink nel forum Milano - «RisiKo! Club Milano»
    Risposte: 12
    Ultimo post: 18-06-2007, 14:03

Navigazione

Tag per questa discussione