Quote -AlexTheVamp- ha scritto: Visualizza il messaggio
mah,punti di vista,
io preferisco la vecchia serie anni 80,decisamente piu rilassante,piu divertente,
quella nuova e' molto impegnativa,e hanno snaturato completamente sia la storia che ,appunto,la cosa piu ****,l'aspetto dei siloni,
e vogliamo parlare di baltasar? Secondo me il creatore della serie non si aspettava successo,ne di fare una seconda serie,infatti nella seconda serie c'e' parecchia confusione e snaturamento della storia originale,probabilmente non sapevano dove andare a parare.
Invece in una serie di fantascienza non guastano inseguimenti di astronavi ed effetti speciali, nuova serie invece ce n'è carenza.
Ma io sono di parte,sono uno degli anni 80 e sono piu legato a quel periodo in cui nelle serie tv c'era divertimento e spensieratezza,
piu che violenza fisica e psicologica,ed effetti speciali, come va di moda oggi.
Quindi forse anche per questo preferisco le serie originali anni 80/90.
Ma avete mai riprovato a rivederla oggi?!
Io ho il cofanetto ed è semplicemente inguardabile (mentre da bimbo ovviamente mi piaceva).
Mentre ho visto per la quinta volta la serie riprodotta recentemente , e mi appassiona come fosse in prima visione .
Vi ricordo anche che nella versione originale Apollo è interpretato da Sberla dellA Team e che i cyloni sono veramente tostapane con gambe ...