Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 54
Discussione: Al solito.....
  1. #21
    franceschiel
     Guest
    ALESSA EPPURE ME SEMBRI UN RAGAZZETTO SVEGLIO!

    MA SEI DE COCCIO?

    IO PARLO DI PARTITE CONSECUTIVE.

    SU 15 PARTITE QUELLA CHE HAI VISTO E' STATA LA PIU SCULATA.



    SU 15 LANCI DI SOLITO FACCIO 8-9 "0-3" (PERDO 3 A ZERO) 3-4 "1-2" E SPESSISSIMO NEANCHE UNA VITTORIA 3-0!

    MO HAI CAPITO?!

    QUANDO GIOCO CON DOGRISK MI SPAVENTO DAL KULO CHE HA!


    ATTACCA E BOMM O 3-0 O 2-1, ALLA PEGGIO 1-2 E SUI PRIMI LANCI HA MEDIE PAUROSE, AMMESSE ANCHE DA LUI.

    LA SFIGA E' SFIGA ALESSA... MAL COMUNE MEZZO GAUDIO CHE TE DEVO DI....

    PROBABILMENTE SE NON CI FOSSI TU A LAMENTARTI LO FAREI IO...
  2. #22
     Capitano
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2003
    Da: Roma
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 2 310
    Profilo: 4909 visite
    Gradimento: 157
    8.9

    franceschiel il 22/03/04 alle 19:44 ha scritto:



    QUANDO GIOCO CON DOGRISK MI SPAVENTO DAL KULO CHE HA!


    ATTACCA E BOMM O 3-0 O 2-1, ALLA PEGGIO 1-2 E SUI PRIMI LANCI HA MEDIE PAUROSE, AMMESSE ANCHE DA LUI.

    LA SFIGA E' SFIGA ALESSA... MAL COMUNE MEZZO GAUDIO CHE TE DEVO DI....

    e si... .....secondo me ci dev'essere un bug
    Samuele Arena 1977 Latina/Roma
    ...non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi...
    doGRisk non è in linea
  3. #23

    Il ragazzo sveglio!

    franceschiel il 22/03/04 alle 20:44 ha scritto:


    ALESSA EPPURE ME SEMBRI UN RAGAZZETTO SVEGLIO!

    MA SEI DE COCCIO?

    IO PARLO DI PARTITE CONSECUTIVE.

    SU 15 PARTITE QUELLA CHE HAI VISTO E' STATA LA PIU SCULATA.



    SU 15 LANCI DI SOLITO FACCIO 8-9 "0-3" (PERDO 3 A ZERO) 3-4 "1-2" E SPESSISSIMO NEANCHE UNA VITTORIA 3-0!

    MO HAI CAPITO?!

    QUANDO GIOCO CON DOGRISK MI SPAVENTO DAL KULO CHE HA!


    ATTACCA E BOMM O 3-0 O 2-1, ALLA PEGGIO 1-2 E SUI PRIMI LANCI HA MEDIE PAUROSE, AMMESSE ANCHE DA LUI.

    LA SFIGA E' SFIGA ALESSA... MAL COMUNE MEZZO GAUDIO CHE TE DEVO DI....

    PROBABILMENTE SE NON CI FOSSI TU A LAMENTARTI LO FAREI IO...
    Forse non ci siamo capiti...Ma è meglio non usare eufemismi!Tu non hai capito e tu non ti sei spiegato bene.

    Tu hai detto che hai avuto su 9 partite uno sculo sui primi 15 tiri avendo una percentuale di 65 %( cioè oltre 10 tiri su 15).Adesso abbassi il tiro visto che io ti ho chiesto di postarli????

    Edaaajjj su!!!!

    Io ti ho detto che è impossibile matematicamente (o almeno talmente irrisoria la probabilità che dovrebbe succedere ogni mill'anni) e ti ho tanato.

    Cmq per evitare qui pro quo ti ripeto...Postale!Il filtro dei tuoi ragionamenti sulla **** /sfiga delle tue partite porta a confusioni.Postale e ognuno le giudicherà come vuole.Intanto hai già abbassato il tiro rispetto a quello che hai postato poche ore fa!!!

    Credimi :so giudicare quando una cosa è possibile o no.

    Prima che tu facessi questo post che sconferma quello che tu stesso hai detto io avevo già detto a Dogghe,incontrandolo in chat,che NON era possibile la sequenza che avevi detto di avere.

    E difatti....

    Francè...come io ho detto prima di vedere le tue partite postate che NON era possibile che i dati che avevi detto fossero veri,così ti dico che la sfortuna che ho avuto io è particolare!

    Sò giudicare.Che te devo dì...è così!Io sai quante partite guardo.A volte finisco di guardare una partita solo per vedere le percentuali totali di 3-0.Vedo che a volte ci sono percentuali ancora più assurde dei miei vari 65 %,ma che sono molto rare.

    Mi spiego.Alla fine di una partita io vedo che solo una partita su 10 finisce con un giocatore oltre il 60 % di 3-0 (senza calcolare i giocatori che fanno in tutta la partita meno di 10 attacchi!).

    Che l'evento capìti allo stesso giocatore in 2 partite consecutive è statisticamente molto raro .
    Che succeda 8 partite su 9 (cioè su 9 partite consecutive avere solo una partita con una percentuale di 3-0 più bassa di 65 %) è praticamente impossibile.Puà capitare una volta su 100000...Non sò.Per questo ti dico che devi ancora togliermi lo scettro del più sculato*(perchè solo di questo si sta parlando!!)

    Poi se pensi che abbia capito male io e che tu non ti sia mai contraddetto famo un sondaggio!!

    Ciao Francy...con amicizia

    Marcovic1

    *per me sculato vuol dire sfortunato.Non so se siamo dello stesso avviso linguistico!
    marcovic non è in linea
  4. #24
     Capitano
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2003
    Da: Roma
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 2 310
    Profilo: 4909 visite
    Gradimento: 157
    8.9

    Re: Il ragazzo sveglio!

    marcovic1 il 22/03/04 alle 21:00 ha scritto:



    *per me sculato vuol dire sfortunato.Non so se siamo dello stesso avviso linguistico!
    Si capiva dla contesto...tuttavia dalle mie parti sculato vuol dire molto fortunato....sculare significa avere una gran botta di culo
    doGRisk non è in linea
  5. #25
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Prov: VB Verbano-Cusio-Ossola
    Messaggi: 5 321
    Profilo: 4230 visite
    Gradimento: 220
    8.3

    confermo dogrisk
    Un uomo può dirsi veramente ricco se i figli corrono tra le sue braccia anche se le mani sono vuote Giuseppe Montani
    geppo_eli non è in linea
  6. #26
    franceschiel
     Guest
    Alessa ma con chi parli?

    IO MI SARO? ESPRESSO MALE, MO RICONTROLLO...

    ecco qui che ho detto.. ma sai leggere o sei accecato dalla scarogna?

    Alessa su 9 partite ho fatto in 8 delle stesse il 68% di 0-3 sui primi 15 lanci.

    Da desperactione. e dogrisk invece che skula alla grande.

    La sfiga è sfiga amico mio... acchiappiamo troppe donne quello è il problema..
    0-3 SIGNIFICA PERDERE .... (non ho detto 3-0 che significa vincere l'attacco)

    VGLIO DIRE.. HO AVUTO UNA SFIGA ASSURDA SU VARIE PARTITE CONSECUTIVE, SPEZZATE A VOLTE DA ECCEZIONI ....

    NON MI SALVO TUTTO...

    MA DA OGGI COMINCIO A FARLO POI TI SBATTO SUL TAVOLO LE STATISTICHE COSI' NON FIOTTI PIU.
  7. #27

    Nein quiproquo

    franceschiel il 23/03/04 alle 12:10 ha scritto:


    Alessa ma con chi parli?

    IO MI SARO? ESPRESSO MALE, MO RICONTROLLO...

    ecco qui che ho detto.. ma sai leggere o sei accecato dalla scarogna?



    0-3 SIGNIFICA PERDERE .... (non ho detto 3-0 che significa vincere l'attacco)

    VGLIO DIRE.. HO AVUTO UNA SFIGA ASSURDA SU VARIE PARTITE CONSECUTIVE, SPEZZATE A VOLTE DA ECCEZIONI ....

    NON MI SALVO TUTTO...

    MA DA OGGI COMINCIO A FARLO POI TI SBATTO SUL TAVOLO LE STATISTICHE COSI' NON FIOTTI PIU.
    Impossibile fraintendersi.Io ho capito,appunto,che tu in 8 partite su 9 hai avuto il 68% di 3-0 sui primi 15 attacchi ( e cioè oltre 10 3-0 ).

    Non importa averli salvati.Dimmi il numero delle partite ed io me li riguardo.

    Non ringambare Francy.....Hai detto una cosa.

    Se vuoi lo scettro del mio sfigato guadagnatelo con i fatti.A me non pare il vero di cederti il trono!!!

    marcovic1
    marcovic non è in linea
  8. #28
    franceschiel
     Guest
    Alessa ho scritto "0-3" non 3-0"

    Ma rileggitelo!

    Lo scettro tiettelo pure... pero' ti dico che non sei il solo...

    Succede piu' spesso di quello che credi (tranne al kiappone di dogrisk )

    PS: se vuoi ti mado tutte le mia partite... dacci unocchiata...

    ti mando il link delle ultime 40 challenge, e tu scorri fino alla fine e ti guardi i dossier ok?

    Non mi ricordo quelle della serie negativa.. te le mando tutte e tu poi mi dici ok?
  9. #29

    franceschiel il 23/03/04 alle 12:32 ha scritto:


    Alessa ho scritto "0-3" non 3-0"

    Ma rileggitelo!

    Lo scettro tiettelo pure... pero' ti dico che non sei il solo...

    Succede piu' spesso di quello che credi (tranne al kiappone di dogrisk )

    PS: se vuoi ti mado tutte le mia partite... dacci unocchiata...

    ti mando il link delle ultime 40 challenge, e tu scorri fino alla fine e ti guardi i dossier ok?

    Non mi ricordo quelle della serie negativa.. te le mando tutte e tu poi mi dici ok?
    Sì Francy 0-3.Stiamo dicendo la stessa cosa!!!

    In pratica:TU attacchi 3 contro 3 e TU ne perdi 3!!!

    E tu dici che questo evento ti è capitato nel 68 % degli attacchi in 8 partite su 9.

    Mi pareva che tu mi avessi detto che ti è capitato ultimamente.Non mi fare riguardare 40 delle tue partite.Ti ricorderai più o meno quando ti è successo!

    Io ti ripeto che è un evento che ad occhio e croce succede ogni mille anni perciò sono scettico!!!

    marcovic1
    marcovic non è in linea
  10. #30
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Prov: VB Verbano-Cusio-Ossola
    Messaggi: 5 321
    Profilo: 4230 visite
    Gradimento: 220
    8.3

    PROPONGO LA CREAZIONE DI UN NUOVO FORUM: IL MURO DEL PIANTO.................
    geppo_eli non è in linea

Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Solito help dal solito duck..............
    Da duckdaffy nel forum Community Board
    Risposte: 7
    Ultimo post: 11-08-2005, 10:33

Navigazione

Tag per questa discussione