Annuncio

Annuncio


Pagina 9 di 9 primaprima ... 7 8 9
Visualizzazione da 81 a 85 di 85
Discussione: Memorial Alessandro Cupaiolo. Domenica 22 ottobre: Master di RisiKo! di Roma 2017 (XXXII Torneo)
  1. #81
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Memorial Alessandro Cupaiolo. Domenica 22 ottobre: Master di RisiKo! di Roma 2017

    Quote Valehikari[/quote ha scritto:
    Bravi gufetti una bellissima giornata nonostante il velo di malinconia che lo ha permeato,

    Bravo Marcello, ottimo lavoro, hai fatto un bel torneo e hai meritato veramente. Complimenti agli altri finalisti, Rosa e Roby si confermano una coppia da favola e bravo il rappresentante Musumeci, un nome una garanzia in fondo.

    Bravi Draghetti che siete venuti in tanti e vi siete divertiti, vi ho visto animarvi dello spirito del risiko e fare davvero parte dell’ambiente anche se spauriti, un po’ acerbi ovviamente... maturerete!

    Bravo Niko menzione d’onore; si è guadagnato la sua prima semifinale di sempre e ha giocato con i grandi senza colpoferire pur con qualche sbavatura

    Brava Marcella perché finalmente non sono più io QUATTORDICI ma sei tu ora! :) hai portato la tua vittoria e ti sei fatta onore alla grande!

    Bravi tutti, per davvero... ma bravissima Patty: a volte non troviamo le parole (io sono una vera schiappa per esempio), ma l’abbraccio più grande è per te.

    Alla prossima!
    :hug:
    Nome:   FB_IMG_1508787238922.jpg
Visite:  229
Grandezza:  91.5 KB Un grazie da tutti i draghetti, è stata una bella giornata di festa in memoria di un amico.

    Grazie ai gufetti per l'ospitalità e per essere riusciti ad organizzare in cosi poco tempo .

    Bravo a Marcello,gran campione ma anche agli altri 3 finalisti .
    In particolare Rosa e Roby ancora una volta bravissimi e vicini al colpaccio .
    Ma due parole le voglio spendere anche per i draghetti che ieri avevano vinto anche senza giocare:
    9 esordienti
    1semifinalista
    1 mancato per ex equo
    Alcune sportellate che serviranno d'esperienza ma soprattutto tanto colorato entusiasmo.
    Una giornata che ricorderemo per tanti motivi

    Qui altre foto della giornata

    https://m.facebook.com/story.php?sto...26421890799514

    https://m.facebook.com/story.php?sto...26421890799514




    lucius non è in linea
  2. #82
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Prov: BT - Barletta-Andria-Trani
    Messaggi: 343
    Profilo: 1402 visite
    Gradimento: 23
    6.9

    Re: Memorial Alessandro Cupaiolo. Domenica 22 ottobre: Master di RisiKo! di Roma 2017

    complimenti a Marcello per la vittoria!

    un grazie a tutti gli avversari per le belle partite giocate!

    grazie soprattutto agli organizzatori!

    ancora un caro saluto ad Alessandro! R.I.P.
    antonio valerio
    admea non è in linea
  3. #83
     Maggiore
     
    Premium: 7º 266p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/10
    Pr3stige: 2º 1601p.
    GT/Vitt: 33/21
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 871
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Memorial Alessandro Cupaiolo. Domenica 22 ottobre: Master di RisiKo! di Roma 2017

    Uno splendido torneo che in memoria di Alessandro, una colonna portante del circuito del Risiko, un presenza costante in largo e in lungo per l'Italia, una persona squisita, da esempio, corretto ma nello stesso tempo concentrato nel gioco ma divertente fuori dalla plancia, un vuoto incolmabile.
    Sono contento che, nonostante un velo di tristezza e di malinconia il Master e grazie a tutto lo staff dei Gufi si sia potuto fare.
    Sono stato contento della presenza di Patrizia e del Fratello di Alessandro che nonostante tutto sono venuti, è stato bello raccontare proprio a lui dei bei ricordi che Alessandro ci ha lasciato e credo che ascoltarli gli abbia fatto piacere perché in quei momenti era come se fosse ancora in vita.

    Un torneo perfetto sotto tutti i punti di vista, dall'organizzazione al pranzo, dalla serenità in campo all'entusiasmo di tanti nuovi giocatori.

    Un Applauso quindi a Marco, Luca, Lorenzo, Leonardo e tutti gli altri che hanno organizzato il tutto.
    Un applauso ai finalisti tutti e 4 non li per caso, ha vinto chi secondo me è da considerare un fuoriclasse del Risiko con cui piace sempre giocare insieme, qualcuno lo definisce uno che si lamenta troppo, nella semifinale disputata con me non mi è sembrato affatto, forse perché abbiamo avuto come arbitro Marco, (il Collina del Risiko)colui che io definisco in questo ruolo il migliore di questo gioco? Non lo so ma Marcello mi piacerebbe averlo sempre nel mio tavolo per come si esprime nel giocare a Risiko, grandioso.

    2 parole anche per Rosa e Roberto, se a qualcuno gli viene di pensare che giocare una finale insieme sia un vantaggio secondo me si sbaglia infatti credo che invece sia il contrario, un notevole svantaggio che ti può condizionare ma loro sono stati eccezionali nel giocare una partita impeccabile e peccato (scusate la ripetizione) che a Rosa sia andata male l'ultimo attacco che gli permetteva di avere almeno una speranza di vittoria. Entrambi grandissimi giocatori oltre che persone.
    Paolo invece anche se laziale fa come la Roma perde la finale in casa, anzi fa peggio sono 2 di seguito che le perde, Bravissimo anche lui.

    Un saluto a tutti ma il più grande va ad Alessandro, mi/ci mancherai!!!!!!!!
    Rudy65 non è in linea
  4. #84
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2005
    Da: Latina
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 243
    Profilo: 1117 visite
    Gradimento: 37
    8.8

    Re: Memorial Alessandro Cupaiolo. Domenica 22 ottobre: Master di RisiKo! di Roma 2017

    Grazie Rodolfo... troppo buono....
    ringrazio tutti per i complimenti e faccio i miei complimenti agli organizzatori un plauso particolare vorrei farlo a Marco "Collina" De Simone per la enorme pazienza che ha avuto nei dopo partita quando ci chiedeva di firmare e noi come se non ci fosse un domani continuavamo a parlare della partita all'infinito
    i complimenti al club di Terni per l'invasione e per la ventata di novità che ha portato

    un abbraccio a patrizia ed al fratello di Ale

    Ciao Ale
    Marcello Serino
    polpetta non è in linea
  5. #85
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Da: roma
    Messaggi: 570
    Profilo: 1908 visite
    Gradimento: 55
    9.0

    Re: Memorial Alessandro Cupaiolo. Domenica 22 ottobre: Master di RisiKo! di Roma 2017

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Uno splendido torneo che in memoria di Alessandro, una colonna portante del circuito del Risiko, un presenza costante in largo e in lungo per l'Italia, una persona squisita, da esempio, corretto ma nello stesso tempo concentrato nel gioco ma divertente fuori dalla plancia, un vuoto incolmabile.
    Sono contento che, nonostante un velo di tristezza e di malinconia il Master e grazie a tutto lo staff dei Gufi si sia potuto fare.
    Sono stato contento della presenza di Patrizia e del Fratello di Alessandro che nonostante tutto sono venuti, è stato bello raccontare proprio a lui dei bei ricordi che Alessandro ci ha lasciato e credo che ascoltarli gli abbia fatto piacere perché in quei momenti era come se fosse ancora in vita.

    Un torneo perfetto sotto tutti i punti di vista, dall'organizzazione al pranzo, dalla serenità in campo all'entusiasmo di tanti nuovi giocatori.

    Un Applauso quindi a Marco, Luca, Lorenzo, Leonardo e tutti gli altri che hanno organizzato il tutto.
    Un applauso ai finalisti tutti e 4 non li per caso, ha vinto chi secondo me è da considerare un fuoriclasse del Risiko con cui piace sempre giocare insieme, qualcuno lo definisce uno che si lamenta troppo, nella semifinale disputata con me non mi è sembrato affatto, forse perché abbiamo avuto come arbitro Marco, (il Collina del Risiko)colui che io definisco in questo ruolo il migliore di questo gioco? Non lo so ma Marcello mi piacerebbe averlo sempre nel mio tavolo per come si esprime nel giocare a Risiko, grandioso.

    2 parole anche per Rosa e Roberto, se a qualcuno gli viene di pensare che giocare una finale insieme sia un vantaggio secondo me si sbaglia infatti credo che invece sia il contrario, un notevole svantaggio che ti può condizionare ma loro sono stati eccezionali nel giocare una partita impeccabile e peccato (scusate la ripetizione) che a Rosa sia andata male l'ultimo attacco che gli permetteva di avere almeno una speranza di vittoria. Entrambi grandissimi giocatori oltre che persone.
    Paolo invece anche se laziale fa come la Roma perde la finale in casa, anzi fa peggio sono 2 di seguito che le perde, Bravissimo anche lui.

    Un saluto a tutti ma il più grande va ad Alessandro, mi/ci mancherai!!!!!!!!
    Grazie Rodolfo... forse uno dei pochi che capisce la difficolta' di giocare una finale tra due persone sentimentalmente legate..... qualunque cosa fai sbagli in queste partite... ma noi l'abbiamo giocata ognuno per se... solo per vincere.. ma Serino e' stato piu' bravo ad approfittare della situazione creata... e quindi complimenti a lui....



    Giordani Rosa
    raggiodiluna non è in linea

Pagina 9 di 9 primaprima ... 7 8 9

Discussioni simili

  1. VERONA - Domenica 29 ottobre - Master di RisiKo! 2017 - Città di Verona [Tolto limite iscrizioni]
    Da RCU Verona nel forum Verona - RisiKo! Club «Le Armate Scaligere»
    Risposte: 82
    Ultimo post: 29-10-2017, 19:12
  2. Risposte: 41
    Ultimo post: 17-10-2017, 12:04
  3. Master di RisiKo! 2017 - Città di Sabaudia: Domenica 22 Ottobre
    Da RC Sabaudia nel forum Sabaudia - «RisiKo! Club Sabaudia»
    Risposte: 40
    Ultimo post: 16-10-2017, 11:28
  4. Master di RisiKo! 2017 Città di Capalbio Domenica 23/4/2017
    Da RCU Capalbio nel forum Capalbio - RisiKo! Club «Capalbio»
    Risposte: 55
    Ultimo post: 24-04-2017, 15:15
  5. Risposte: 47
    Ultimo post: 26-05-2011, 19:13