Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 9 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 84
Discussione: 3° CAMPIONATO: COMUNICAZIONI DI SERVIZIO
  1. #31
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2012
    Prov: MI Milano
    Messaggi: 232
    Profilo: 101 visite
    Gradimento: 8
    8.9

    Re: CAMPIONATO COMUNICAZIONE: PARTITE MANCANTI

    Quote hemingway ha scritto: Visualizza il messaggio
    Anche io mi sono un po' stufato di scrivere sul forum senza avere nessuna risposta.
    IDEM!!!!!!
  2. #32
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2011
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 613
    Profilo: 247 visite
    Gradimento: 12
    8.5

    Re: CAMPIONATO COMUNICAZIONE: PARTITE MANCANTI

    Attualmente solo due partite giocate per la quinta giornata e tre per la sesta ( più recuperi vari....)....Direi che non siamo messi bene e la cosa non mi piace. Il prossimo campionato, se mai si farà, gradirei più impegno e partecipazione e quantomeno postare sul forum ( come qualcuno correttamente ha fatto) spiegazioni o giustificazioni per eventuali ritardi nel portare a termine gli incontri. Mario
    mariocosta
  3. #33
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2011
    Prov: AN - Ancona
    Messaggi: 1 132
    Profilo: 613 visite
    Gradimento: 26
    9.3

    Re: CAMPIONATO COMUNICAZIONE: PARTITE MANCANTI

    Come avevo annunciato precedentemente ho avuto una settimana piuttosto impegnativa e non ho potuto letteralmente avvicinarmi al Pc. Solo oggi riesco a trovare un momento per fare un pò di conti e capire a che punto siamo.
    Purtroppo vedo che a parte i soliti che son sempre presenti sul forum e riescono sempre a giocare le proprie partite per il resto non procediamo tanto bene.
    Atahualpa ha avuto dei problemi familiari e non ha potuto presenziare (una delle mie partite da recuperare è con lei).
    Pertanto questa settimana la lascio per concludere le partite che ancora latitano.
    Mi ero lanciata in questa avventura con tanto entusiasmo..ora sono un pò demoralizzata.
    Ringrazio chi non molla e prosegue, chi ha scelto di districarsi in questo mare discontinuo di risultati per regalarci una meravigliosa classifica.
    Domenica 11, nella speranza che tutte le partite siano concluse, posterò la settima e l'ottava giornata.
    Se qualcuno dovesse avere qualche problema in tal senso non esiti a farmelo sapere.

    Grazie per l'attenzione

    Sirky
  4. #34
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2004
    Prov: AN - Ancona
    Messaggi: 1 499
    Profilo: 1624 visite
    Gradimento: 54
    8.6

    Re: CAMPIONATO COMUNICAZIONE: PARTITE MANCANTI

    Quote Sirky ha scritto: Visualizza il messaggio
    Grazie per l'attenzione
    Sirky
    grazie a te , del tempo, della pazienza e dell'attenzione che ci regali
  5. #35
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2013
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 54
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 2
    10.0

    Re: 3° CAMPIONATO: COMUNICAZIONI DI SERVIZIO

    ... hai scelto un ruolo ingrato e mal retribuito... stavolta quoto MC : grazie!
  6. #36
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2014
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 171
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 2
    10.0

    Re: 3° CAMPIONATO: COMUNICAZIONI DI SERVIZIO

    Vi informo che per questo mese il mio nick sarà lucky100.
  7. #37
     Caporale
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2014
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 103
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 1
    10.0

    Re: 3° CAMPIONATO: COMUNICAZIONI DI SERVIZIO

    ciao a tutti. Non so quali problemi impediscano di giocare le partite e spero nulla di grave. So che claudia aveva un problema di famiglia e spero non dipenda da quello, Giorno0 sono so; cmq dopo due settimane di attesa e di quasi silenzio mi ritengo libero da ogni impegno per le partite in sospeso, poi decidera' sirky come dare i punti. In generale da ora in poi se la domenica sera della prima settimana il mio avversario non si sara' fatto vivo in nessun modo faro altrettanto. Ciao hem.

    ps mi associo anche io ai ringraziamenti a Sirky per il tempo che sta dedicando e a orzosolubile per le fantastiche tabelle excell.
  8. #38
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2011
    Prov: AN - Ancona
    Messaggi: 1 132
    Profilo: 613 visite
    Gradimento: 26
    9.3

    Re: 3° CAMPIONATO: COMUNICAZIONI DI SERVIZIO

    Ieri mattina ho constatato con desolazione che la situazione è rimasta praticamente immutata.
    Un'imprevisto può capitare, dei disguidi si accettano, tempistiche differenti si cerca di trovare un punto d'incontro ma alla lunga la situazione diventa ingestibile.
    Forse il problema è un altro. Forse la motivazione alla base di ciascuno di noi è differente.
    Perchè se è un fatto che ci sono alcuni di noi che non appena escono le Giornate si prodigano ad accordarsi e a giocare le proprie partite, è anche ,tristemente, un fatto che alcuni pare che giochino per levarsi un impiccio e che non tengano conto nè di chi li aspetta nè di chi, come me, si è impegnata per dare una spolverata alle stanze comuni.
    Ripeto, nessuno è stato obbligato a partecipare. Voleva essere un modo per divertirsi e ritrovarsi.
    E'diventato un supplizio e uno stillicidio.
    Perciò mi rivolgo a voi e vi chiedo, a questo punto, cosa vi aspettate che io faccia?
    Perchè, credetemi, con rammarico, proprio non lo so.

    Sirky
  9. #39
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2004
    Da: verona
    Prov: VR - Verona
    Messaggi: 1 688
    Profilo: 3911 visite
    Gradimento: 67
    8.6

    Re: 3° CAMPIONATO: COMUNICAZIONI DI SERVIZIO

    sirkyyyyyyyy
    per me si aspettano questo




    Nome:   wqe.jpg
Visite:  224
Grandezza:  5.4 KB
    - Il mio cervello: è il mio secondo organo preferito.
    WOODY ALLEN
  10. #40
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2011
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 613
    Profilo: 247 visite
    Gradimento: 12
    8.5

    Re: 3° CAMPIONATO: COMUNICAZIONI DI SERVIZIO

    Quote Sirky ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ieri mattina ho constatato con desolazione che la situazione è rimasta praticamente immutata.
    Un'imprevisto può capitare, dei disguidi si accettano, tempistiche differenti si cerca di trovare un punto d'incontro ma alla lunga la situazione diventa ingestibile.
    Forse il problema è un altro. Forse la motivazione alla base di ciascuno di noi è differente.
    Perchè se è un fatto che ci sono alcuni di noi che non appena escono le Giornate si prodigano ad accordarsi e a giocare le proprie partite, è anche ,tristemente, un fatto che alcuni pare che giochino per levarsi un impiccio e che non tengano conto nè di chi li aspetta nè di chi, come me, si è impegnata per dare una spolverata alle stanze comuni.
    Ripeto, nessuno è stato obbligato a partecipare. Voleva essere un modo per divertirsi e ritrovarsi.
    E'diventato un supplizio e uno stillicidio.
    Perciò mi rivolgo a voi e vi chiedo, a questo punto, cosa vi aspettate che io faccia?
    Perchè, credetemi, con rammarico, proprio non lo so.

    Sirky
    Aspetta ancora la fine di questa settimana prima di postare le giornate seguenti. Mi rendo conto della tua difficoltà nel gestire il tutto e quindi è meglio aspettare che ci si "riallinei" con le giornate. Registro che questo è di fatto il primo campionato con questi continui intoppi : come ho già scritto in un precedente post la cosa non mi piace per niente. Ormai guardo il forum con disinteresse e solo per vedere quando si proseguirà nel gioco ma la voglia, in questo modo, mi è passata. Peccato. Ciao e grazie (sempre e comunque) per il tempo che dedichi.

Pagina 4 di 9 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Comunicazione di servizio
    Da ambrogius nel forum Racalmuto - RisiKo! Club «Rahal Maut»
    Risposte: 3
    Ultimo post: 10-12-2016, 20:08
  2. Servizio fax on line
    Da spappara nel forum Scienza & Tecnologia
    Risposte: 23
    Ultimo post: 08-02-2013, 22:29
  3. Comunicazione di servizio
    Da alobox nel forum Community Board
    Risposte: 10
    Ultimo post: 06-11-2005, 21:57
  4. NOTA DI SERVIZIO!
    Da highlander nel forum Cagliari - RisiKo! Club «ARKA dei Giochi» (2002 - 2008)
    Risposte: 2
    Ultimo post: 28-07-2004, 14:07
  5. NOTA DI SERVIZIO!!!
    Da highlander nel forum Milano - «RisiKo! Club Milano»
    Risposte: 1
    Ultimo post: 12-07-2004, 15:05