Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 8 di 8
Discussione: prestichallenge bmwmania3066241 [IronHill]
  1. #1
     Tenente
     
    Premium: 73º 158p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 1 821
    Profilo: 2553 visite
    Gradimento: 107
    7.8

    espulso prestichallenge bmwmania3066241 [IronHill]

    debbo segnalare il comportamento davvero sconcertante del giocatore ironhill:
    per motivi incomprensibili, forse perché mandato a 8, tra l'altro con la possibilità di recuperare facilmente, comincia volutamente a rallentare il gioco in maniera enorme, praticamente un minuto a turno, accompagnando la cosa con la frase " mettete il silenzio e vergognatevi" ripetuta ad ogni turno.
    Tra l'altro potrebbe tranquillamente prendere territori e tornare in gioco senza alcun problema, ma evidentemente preferisce portare avanti questo comportamento provocatorio e offensivo.
    la partita, che mentre scrivo, è ancora in corso, ovviamente durerà moltissimo.
    non ricordo in passato cose del genere, ma la gravità della cosa mi sembra evidente.
    probabilmente bmwmania e romano, che insieme a me partecipavano a questo game, si uniranno al ricorso.
    p.s. alle 22.16 siamo al 19° turno...
    Costabile Guercio
    nick Costy
    costy non è in linea
  2. #2
     Tenente
     
    Premium: 73º 158p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 1 821
    Profilo: 2553 visite
    Gradimento: 107
    7.8

    Re: prestichallenge bmwmania3066241

    un aggiornamento:
    alle 22.50 siamo al 28° turno.
    costy non è in linea
  3. #3
     Tenente
     
    Premium: 73º 158p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 1 821
    Profilo: 2553 visite
    Gradimento: 107
    7.8

    Re: prestichallenge bmwmania3066241

    ultimo aggiornamento per rendere ancor più chiaro il tutto:
    sono le 23.30 e siamo al 40 turno.
    non c'è confronto con una violazione del silenzio e neanche con un insulto.
    questo comportamento mina profondamente la giocabilità del sistema online.
    non credo ci sia da aggiungere altro
    costy non è in linea
  4. #4
     S.tenente
     
    Premium: 34º 202p.
    GT/GS/Vitt: 13/0/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2010
    Da: faenza
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 1 245
    Profilo: 999 visite
    Gradimento: 28
    6.4

    Re: prestichallenge bmwmania3066241

    voglio segnalare anch'io il comportamento scorretto di ironhill che ha fatto ostruzionismo durante la partita.
    romano13261 non è in linea
  5. #5
     Maresciallo
     Gobbaccio
    Premium: 4º 272p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/7
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Prov: BS - Brescia
    Messaggi: 611
    Profilo: 1361 visite
    Gradimento: 36
    8.8

    Re: prestichallenge bmwmania3066241

    Quote costy ha scritto: Visualizza il messaggio
    debbo segnalare il comportamento davvero sconcertante del giocatore ironhill:
    per motivi incomprensibili, forse perché mandato a 8, tra l'altro con la possibilità di recuperare facilmente, comincia volutamente a rallentare il gioco in maniera enorme, praticamente un minuto a turno, accompagnando la cosa con la frase " mettete il silenzio e vergognatevi" ripetuta ad ogni turno.
    Tra l'altro potrebbe tranquillamente prendere territori e tornare in gioco senza alcun problema, ma evidentemente preferisce portare avanti questo comportamento provocatorio e offensivo.
    la partita, che mentre scrivo, è ancora in corso, ovviamente durerà moltissimo.
    non ricordo in passato cose del genere, ma la gravità della cosa mi sembra evidente.
    probabilmente bmwmania e romano, che insieme a me partecipavano a questo game, si uniranno al ricorso.
    p.s. alle 22.16 siamo al 19° turno...
    mi unisco al ricorso di costy !
    posso denunciarlo per sequestro di persona dopo 3 ore? ehehehehhe
    bmwmania non è in linea
  6. #6
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 217
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: prestichallenge bmwmania3066241

    Dopo aver esaminato i log, ritengo che non ci siano dubbi sulle intenzioni di IronHill. La violazione è molto grave e sospendo immediatamente l'accredito di @IronHill in attesa di decidere l'entità della sanzione. Nel frattempo, se l'interessato avesse qualcosa da dire è libero di farlo.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  7. #7
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 8
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 2
    0.5

    Re: prestichallenge bmwmania3066241

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Dopo aver esaminato i log, ritengo che non ci siano dubbi sulle intenzioni di IronHill. La violazione è molto grave e sospendo immediatamente l'accredito di @IronHill in attesa di decidere l'entità della sanzione. Nel frattempo, se l'interessato avesse qualcosa da dire è libero di farlo.
    Buonasera, non comprendo le motivazioni del ban. Sono stato vittima IO di un comportamento scorretto che mi ha visto essere continuamente bersagliato dall'inizio del game da attacchi multipli, nonostante io lasciassi carta. Non si può mandare un giocatore a 8 e poi a 7 dopo i primi turni. Chi ha subito il danno sono io, che infatti sono arrivato ultimo perdendo chances per la classifica prestichallenge dove ero protagonista.
    Dopo il danno hanno anche avuto il coraggio di richiedere una sanzione nei miei confronti??? beh, allora quello che ho scritto in chat glielo ripeto a tutti e 3 in questa mail: "Vergognatevi". Egoisti senza fair play. Il codice etico del Risiko non ammette certi comportamenti.
    Se non mi viene immediatamente cancellata la sanzione quantomeno assurda non metterò mai più piede nella piattaforma.
    Saluti
    IronHill non è in linea
  8. #8
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 217
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: prestichallenge bmwmania3066241

    Quote IronHill ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buonasera, non comprendo le motivazioni del ban. Sono stato vittima IO di un comportamento scorretto che mi ha visto essere continuamente bersagliato dall'inizio del game da attacchi multipli, nonostante io lasciassi carta. Non si può mandare un giocatore a 8 e poi a 7 dopo i primi turni. Chi ha subito il danno sono io, che infatti sono arrivato ultimo perdendo chances per la classifica prestichallenge dove ero protagonista.
    Dopo il danno hanno anche avuto il coraggio di richiedere una sanzione nei miei confronti??? beh, allora quello che ho scritto in chat glielo ripeto a tutti e 3 in questa mail: "Vergognatevi". Egoisti senza fair play. Il codice etico del Risiko non ammette certi comportamenti.
    Se non mi viene immediatamente cancellata la sanzione quantomeno assurda non metterò mai più piede nella piattaforma.
    Saluti
    Mi dispiace ma "attaccarti" e "mandarti a 8" fino a prova contraria sono mosse perfettamente lecite. Ostacolare intenzionalmente il corretto svolgimento della partita rallentando le proprie mosse no, è anzi un comportamento antisportivo e inaccettabile per un giocatore accreditato.

    L'accredito del giocatore @IronHill viene sospeso per 2 mesi (8 settimane) fino al 13-02-2018.

    L'Arbitro Ufficiale
    maskass non è in linea

Discussioni simili

  1. Partita PrestiChallenge 2700033 [IronHill]
    Da kkm100 nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 1
    Ultimo post: 09-02-2017, 16:56
  2. Partita Challenge 2431241 [IronHill]
    Da scramble nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 1
    Ultimo post: 19-07-2016, 11:15
  3. Partita Challenge 2056712 [IronHill]
    Da leonida141414 nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 1
    Ultimo post: 23-11-2015, 18:20
  4. Partita Pr3stige 1734026 [IronHill]
    Da 2bad4u nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 1
    Ultimo post: 13-04-2015, 18:21