Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione da 31 a 32 di 32
Discussione: RITORNO: UNDICESIMA GIORNATA
  1. #31
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2011
    Prov: AN - Ancona
    Messaggi: 1 132
    Profilo: 613 visite
    Gradimento: 26
    9.3

    Re: RITORNO: UNDICESIMA GIORNATA

    Quote gigasssstella ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Sirky io ci posso essere stasera giovedì verso le 22 altrimenti domni sera venerdì anche prima anche alle 19 se vuoi....
    Giga ti ringrazio per la sua immensa disponibilità. Purtroppo temo di non riuscire a concludere queste 2 partite che mi mancano se non a costo di trascinare questo campionato a chissà quando e non trovo sia giusto nei confronti di voi tutti e nello specifico nei tuoi e in quelli di Costy. siccome sono una giocatrice soggetta al vostro stesso regolamento credo sia doveroso dare ad entrambi partita vinta perchè me la son tirata fin troppo per le lunghe (oggi e domani mi è impossibile perchè viste le vacanze pasquali siamo fuori ad esempio)
    Ho già dato notizia di questa mia decisione ad Orzina, la mia contabile di fiducia.
    Mi rincresce, ma trovo più corretto agire in questo modo, tantopiù che queste partite non andranno ad influire sul podio.
    Grazie per la pazienza
  2. #32
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2013
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 66
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 3
    6.7

    Re: RITORNO: UNDICESIMA GIORNATA

    Quote Sirky ha scritto: Visualizza il messaggio
    Giga ti ringrazio per la sua immensa disponibilità. Purtroppo temo di non riuscire a concludere queste 2 partite che mi mancano se non a costo di trascinare questo campionato a chissà quando e non trovo sia giusto nei confronti di voi tutti e nello specifico nei tuoi e in quelli di Costy. siccome sono una giocatrice soggetta al vostro stesso regolamento credo sia doveroso dare ad entrambi partita vinta perchè me la son tirata fin troppo per le lunghe (oggi e domani mi è impossibile perchè viste le vacanze pasquali siamo fuori ad esempio)
    Ho già dato notizia di questa mia decisione ad Orzina, la mia contabile di fiducia.
    Mi rincresce, ma trovo più corretto agire in questo modo, tantopiù che queste partite non andranno ad influire sul podio.
    Grazie per la pazienza
    Va bene Sirky, non ti preoccupare...ti ringrazio per avermi dato partita vinta, anche se mi sarebbe piaciuto disputarla...molto probabilmente avrei perso
    Ti auguro Buone Feste e spero che l'infelice finale di questo campionato non ti tolga la voglia di giocare ancora...io resisto

Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4

Discussioni simili

  1. RISULTATI UNDICESIMA GIORNATA
    Da Sirky nel forum Scarabeo Digital 2
    Risposte: 6
    Ultimo post: 06-01-2018, 18:38
  2. 3° CAMPIONATO UNDICESIMA GIORNATA
    Da Sirky nel forum Scarabeo Digital 2
    Risposte: 14
    Ultimo post: 04-01-2018, 18:05
  3. RISULTATI UNDICESIMA GIORNATA
    Da Sirky nel forum Scarabeo Digital 2
    Risposte: 9
    Ultimo post: 15-11-2014, 19:32
  4. RISULTATI UNDICESIMA GIORNATA
    Da Sirky nel forum Scarabeo Digital 2
    Risposte: 10
    Ultimo post: 14-01-2014, 00:25
  5. 2°CAMPIONATO : UNDICESIMA GIORNATA
    Da Sirky nel forum Scarabeo Digital 2
    Risposte: 34
    Ultimo post: 12-01-2014, 20:18