Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 55
Discussione: Storico partecipazioni CNI
  1. #11
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 064
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: per i più curiosi, le partecipazioni al CNI

    Quote popeye ha scritto: Visualizza il messaggio
    Così tanto per curiosità ho buttato giù un prospettino con tutte le partecipazioni ai C.N.I documentabili fin qui giocati ed è venuta fuori una classifica niente male!!!!!!

    di seguito i TOP player fino a 5 partecipazioni, allegato invece la lista completa

    spero di non aver fatto errori ;)



    Allegato 146428


    qualcuno riuscirà a raggiungere e superare il trexxx Nazionale???

    daje roby, confidiamo in te!!!!!!






    Grazie Luca! Un'idea davvero carina.

    E' interessante. Ad esempio osservavo che se Trexxx e RobyoneKenoby sono ad un estremo... celloz è sicuramente all'altro 3 volte su 5 in finale, di cui una vinta. Un cecchino.

    Quote unounouno ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mancherebbe il 2002 con Bardelli campione, si recupera?

    Ho trovato traccia di pagine con risultati sul vecchio risiko.it, parliamo addirittura del pre-forum Ho segnalando la cosa a chi si sta occupando del sito nuovo (e ha i backup di quello vecchio), vediamo se recuperiamo qualcosa
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  2. #12
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 9 465
    Profilo: 3657 visite
    Gradimento: 173
    9.4

    Re: per i più curiosi, le partecipazioni al CNI

    Quote unounouno ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mancherebbe il 2002 con Bardelli campione, si recupera?
    Questo forum non esisteva ancora (venne creato quasi due mesi dopo) per cui temo sia molto difficile riuscire a trovare qui qualcosa...

    E quello che esisteva prima (forse ricorderai che c'era una ML di Yahoo, moderata da EG per cui i messaggi prima di poter essere letti dovevano essere approvati da Spartaco) venne cancellata completamente alcuni anni dopo.

    Se la memoria non mi inganna i finalisti avrebbero dovuto essere 25 (all'epoca si giocava con i tavoli da 5), ma l'unica ragazza qualificata (mi pare fosse di Napoli) non si presentò e quindi i finalisti divennero appunto solo 24 e così si giocò con i tavoli da 4.

    Tra essi sicuramente Fabio Bardelli (poi vincitore), Leonardo Zucco (campione italiano uscente che mi pare arrivò anche quell'anno in finale) e Aldo Buassi (vincitore della selezione del Piemonte).
    Le selezioni erano a carattere Regionale e Piemonte+Liguria avevano a disposizione complessivamente 3 posti, uno per il vincitore del torneo organizzato a Torino, uno per il vincitore del torneo organizzato a Genova dal Labyrinth ed il terzo posto per il vincitore di uno spareggio che si tenne ad Alessandria fra metà piemontesi e metà liguri (vincitore mi pare fosse stato Emanuele Locci, ripescato all'ultimo minuto perchè da Genova in molti diedero buca la domenica stessa).
    Paolo Degioanni www.torisiko.org

  3. #13
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2005
    Messaggi: 1 125
    Profilo: 1282 visite
    Gradimento: 73
    9.7

    Re: per i più curiosi, le partecipazioni al CNI

    ciao Luca, bellissima idea e grazie.
    Due richieste:
    - sono due volte nella voce ad 1 partecipazione e non una volta in quella da 2 (2006 e 2007) ... perché ti confermo che ero sempre io e non due omonimi
    - hai colto l'occasione per inserire anche i punti, le partite giocate, la posizione ... oppure hai inserito la partecipazione?

    grazie ancora e veramente bravo !!!
    Cesare
  4. #14
     Capitano
     Campione
     Nazionale
    Premium: 14º 184p.
    GT/GS/Vitt: 14/4/5
    Pr3stige: 75º 994p.
    GT/Vitt: 7/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Da: luino
    Prov: VA Varese
    Messaggi: 2 388
    Profilo: 3599 visite
    Gradimento: 114
    8.6

    Re: per i più curiosi, le partecipazioni al CNI

    Quote degio ag ha scritto: Visualizza il messaggio
    Questo forum non esisteva ancora (venne creato quasi due mesi dopo) per cui temo sia molto difficile riuscire a trovare qui qualcosa...

    E quello che esisteva prima (forse ricorderai che c'era una ML di Yahoo, moderata da EG per cui i messaggi prima di poter essere letti dovevano essere approvati da Spartaco) venne cancellata completamente alcuni anni dopo.

    Se la memoria non mi inganna i finalisti avrebbero dovuto essere 25 (all'epoca si giocava con i tavoli da 5), ma l'unica ragazza qualificata (mi pare fosse di Napoli) non si presentò e quindi i finalisti divennero appunto solo 24 e così si giocò con i tavoli da 4.

    Tra essi sicuramente Fabio Bardelli (poi vincitore), Leonardo Zucco (campione italiano uscente che mi pare arrivò anche quell'anno in finale) e Aldo Buassi (vincitore della selezione del Piemonte).
    Le selezioni erano a carattere Regionale e Piemonte+Liguria avevano a disposizione complessivamente 3 posti, uno per il vincitore del torneo organizzato a Torino, uno per il vincitore del torneo organizzato a Genova dal Labyrinth ed il terzo posto per il vincitore di uno spareggio che si tenne ad Alessandria fra metà piemontesi e metà liguri (vincitore mi pare fosse stato Emanuele Locci, ripescato all'ultimo minuto perchè da Genova in molti diedero buca la domenica stessa).
    confermo 24 partecipanti e finale a 5. Io, Leonardo Zucco di genova campione uscente anno 1999, Antonio Ibba (nick antonio) un laziale penso del club di roma (eliminato al tavolo), mi sfugge adesso il quinto. Dalla lombardia si era qualificato oltre a me Truzzi.
    E.G. aveva utilizzato il nazionale per lanciare sul mercato rd1 con il mitico dischetto
    bardelli fabio
  5. #15
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 7 952
    Profilo: 5173 visite
    Gradimento: 154
    9.1

    Re: per i più curiosi, le partecipazioni al CNI

    Quote unounouno ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mancherebbe il 2002 con Bardelli campione, si recupera?
    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ho trovato traccia di pagine con risultati sul vecchio risiko.it, parliamo addirittura del pre-forum Ho segnalando la cosa a chi si sta occupando del sito nuovo (e ha i backup di quello vecchio), vediamo se recuperiamo qualcosa
    Quote degio ag ha scritto: Visualizza il messaggio
    Questo forum non esisteva ancora (venne creato quasi due mesi dopo) per cui temo sia molto difficile riuscire a trovare qui qualcosa...

    E quello che esisteva prima (forse ricorderai che c'era una ML di Yahoo, moderata da EG per cui i messaggi prima di poter essere letti dovevano essere approvati da Spartaco) venne cancellata completamente alcuni anni dopo.

    Se la memoria non mi inganna i finalisti avrebbero dovuto essere 25 (all'epoca si giocava con i tavoli da 5), ma l'unica ragazza qualificata (mi pare fosse di Napoli) non si presentò e quindi i finalisti divennero appunto solo 24 e così si giocò con i tavoli da 4.

    Tra essi sicuramente Fabio Bardelli (poi vincitore), Leonardo Zucco (campione italiano uscente che mi pare arrivò anche quell'anno in finale) e Aldo Buassi (vincitore della selezione del Piemonte).
    Le selezioni erano a carattere Regionale e Piemonte+Liguria avevano a disposizione complessivamente 3 posti, uno per il vincitore del torneo organizzato a Torino, uno per il vincitore del torneo organizzato a Genova dal Labyrinth ed il terzo posto per il vincitore di uno spareggio che si tenne ad Alessandria fra metà piemontesi e metà liguri (vincitore mi pare fosse stato Emanuele Locci, ripescato all'ultimo minuto perchè da Genova in molti diedero buca la domenica stessa).
    Quote seiseisei ha scritto: Visualizza il messaggio
    confermo 24 partecipanti e finale a 5. Io, Leonardo Zucco di genova campione uscente anno 1999, Antonio Ibba (nick antonio) un laziale penso del club di roma (eliminato al tavolo), mi sfugge adesso il quinto. Dalla lombardia si era qualificato oltre a me Truzzi.
    E.G. aveva utilizzato il nazionale per lanciare sul mercato rd1 con il mitico dischetto
    Non essendoci tracce di Nazionali più vecchi mi sono limitato a considerare solo ciò che è documentabile,

    se si riuscissero ad avere info complete a ritroso del 2003, ben felice di ampliare la lista, ma ne dubito!!!






    pippman ultimo al Nazionale ...... sono salvo!!!!! link
  6. #16
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 7 952
    Profilo: 5173 visite
    Gradimento: 154
    9.1

    Re: per i più curiosi, le partecipazioni al CNI

    Quote cesare ha scritto: Visualizza il messaggio
    ciao Luca, bellissima idea e grazie.
    Due richieste:
    - sono due volte nella voce ad 1 partecipazione e non una volta in quella da 2 (2006 e 2007) ... perché ti confermo che ero sempre io e non due omonimi
    - hai colto l'occasione per inserire anche i punti, le partite giocate, la posizione ... oppure hai inserito la partecipazione?

    grazie ancora e veramente bravo !!!
    Cesare
    Ciao Cesare, corretto l'errore, grazie
    ho trovato e corretto anche il Bergamin con i suoi vecchi nick (cazzucazzu ed ilbestia)
    Vediamo se ci sono altri errori, poi riposterò la lista debitamente corretta



    Per quanto riguarda altri dati, al momento sto completando (è in fase di lavorazione) un foglio excell con i gironi, semifinali e finale ed i relativi punti complessivi fatti
    per intenderci per ogni CNI ho questo

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   nuovo-1.JPG 
Visite: 117 
Dimensione: 252.0 KB 
ID: 146451

    ma da tempo mi sono fermato perchè sul forum mancano delle info e precisamente
    - le composizioni con relativo punteggio delle semifinali dei Nazionali 2003, 2004 e 2007
    - il punteggio finale dei Nazionali 2003, 2004 e 2009
    Mi sono controllato tutte le pagine relative ma di questi dati non vi è traccia





  7. #17
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 064
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: per i più curiosi, le partecipazioni al CNI

    Quote popeye ha scritto: Visualizza il messaggio
    ho trovato e corretto anche il Bergamin con i suoi vecchi nick (cazzucazzu ed ilbestia)
    "ilbestia" è Fabrizio Brignoli di Bergamo (ha partecipato quest'anno), non credo abbia nulla a che fare con Bergamin. Come mai li associ?
  8. #18
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 064
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: per i più curiosi, le partecipazioni al CNI

    Quote popeye ha scritto: Visualizza il messaggio
    - il punteggio finale dei Nazionali 2003, 2004 e 2009
    Mi sono controllato tutte le pagine relative ma di questi dati non vi è traccia
    Per il 2009, ti do una mano. C'è la foto della plancia finale egcommunity.it
    Scorrendo le foto è inoltre possibile ricostruire il chi-è-chi dei colori, ecco il risultato della finale

    Rosso (Mele) pt 26 - 14 f.o.
    Blu (Fiumana) pt 31 - 7 f.o.
    Verde (Mozzicato) pt 37 - 7 f.o.
    Giallo (Bertini) pt 37 - 5 f.o.

    Vince Bertini per migliore posizione dopo le 3 partite di qualificazione (i fuori obiettivo li ho riportati solo per controllo. Tornano)
  9. #19
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 064
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: per i più curiosi, le partecipazioni al CNI

    Quote seiseisei ha scritto: Visualizza il messaggio
    confermo 24 partecipanti e finale a 5. Io, Leonardo Zucco di genova campione uscente anno 1999, Antonio Ibba (nick antonio) un laziale penso del club di roma (eliminato al tavolo), mi sfugge adesso il quinto.
    L'eliminato Maurizio Filocamo, il quinto Corrado Spatola





    Credits: post by dariod
  10. #20
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 404
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: per i più curiosi, le partecipazioni al CNI

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    L'eliminato Maurizio Filocamo, il quinto Corrado Spatola





    Credits: post by dariod
    Ma non c'è una diapositiva del Bardelli Nazionale?

    Ho un muro libero per il poster in camera.


    Piove sui giusti e sugli ingiusti
    .

Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Campionati Regionali - Archivio storico
    Da fedro2001 nel forum Gli Eagles ai Campionati Nazionali e Regionali
    Risposte: 9
    Ultimo post: 01-06-2015, 00:10
  2. SPAZIO SOCI: Comunicazione Partecipazioni ad Eventi EG Community ai fini Ranking 2013
    Da RC RAVENNA nel forum Ravenna - RisiKo! Club «Panda Assassino» (2010-2011)
    Risposte: 4
    Ultimo post: 04-12-2013, 00:22
  3. SPAZIO SOCI: Comunicazione Partecipazioni ad Eventi EG Community ai fini Ranking
    Da RC RAVENNA nel forum Ravenna - RisiKo! Club «Panda Assassino» (2010-2011)
    Risposte: 11
    Ultimo post: 28-12-2012, 12:08
  4. STORICO TORNEI RUNICI
    Da massituo nel forum Verona - RisiKo! Club «Le Armate Scaligere»
    Risposte: 8
    Ultimo post: 16-09-2012, 15:05
  5. storico 2005
    Da albemax xmas nel forum Community Board
    Risposte: 6
    Ultimo post: 08-02-2005, 11:47