Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 26 primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 41 a 50 di 253
Discussione: Chiarimenti e dubbi sulla pubblicazione online dei tornei RCU
  1. #41
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: Chiarimenti e dubbi sulla pubblicazione online dei tornei RCU

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Provo io:
    Per una qualsivoglia classifica nazionale andrebbero categoricamente presi in considerazione solo i tornei ufficiali che garantiscono l'interscambio di giocatori e un senso nel metterli in relazione.
    Ripeto:qualsivoglia!
    Caricare i dati interni degli rcu va bene fin quando ogni club ha un suo spazio autonomo per statistiche e archiviare i propri dati .
    Nel momento che invece si chiede uniformità , ecc ecc e si accenna ad una futura ranking che partirà da i suddetti dati interni è evidente che qualunque sarà il sistema( ripeto :QUALUNQUE) questo mischierà i dati interni dei club (le mele con le pere( e non avrà molto senso mettere in relazione dati che non sono in relazione tra loro.

    Mettere in relazione dati di Club che hanno utenza differente per numero e che non si incontrano mai , conoscenza e abilità nel gioco diverse e non quantificabili , oltre ad una differente frequenza di gioco ( club che fanno 100 partite l'anno e club che ne fanno 20) comporterebbe delle regole comuni che per molti club sarebbero solo disastrose e che nella migliore delle ipotesi avremmo si una classifica , ma con dati dopati (inflazione classifiche interne*), difficilmente riscontrabili , e con cortine di fumo annesse e connesse....

    Ovviamente siamo solo all'inizio e molto si dovrà ancora decidere molto e con questo strumento si potranno fare molte cose belle ma spero che ci sarà spazio e modo per discutere tutti insieme il sistema migliore e che persone come Giorgio che all'interno della community si distingue per la competenza sull'argomento possano contribuire per il migliore risultato...

    Finalmente abbiamo lo strumento tanto desiderato ma avevo capito che una volta lanciato saremmo stati noi club a decidere insieme cosa farne e avremmo mosso i nostri primi passi autonomi come un corpo unico( noi ed editore).

    Giorgio correggimi quando dico ca...te
    Secondo me state andando OLTRE.

    Proprio perché non è stato stabilito ancora nessun criterio per questa fantomatica Classifica definitiva l'invito agli RCU è quello di inserire i propri tornei/le proprie serate, oltre ovviamente a tutti i tornei di rilievo Nazionale come Master e Raduni.

    Se usi il file di Voyager, saprai che dentro ci si scrivono i punti tavolo.
    Questo significa che non ci saranno mele o pere, ma il mero punteggio fine a sé stesso, calcolabile in futuro come meglio ci aggrada.

    L'intento di questo DB è la raccolta e il monitoraggio trasparente delle attività di ogni RCU, non sicuramente la misurazione di "chi ce l'ha piú lungo" o altro!

    Ovvio che se in 6 mesi l'RCU XXX dovesse inserire 0 dati, 2 domande me le faccio.

    Finalmente riusciamo ad ottenere qualcosa e quello che si fa è pensare che questo DB sia uno strumento di tortura pronto a tagliare le gambe...e ci si rema contro??

    Iniziamo a inserire i dati e poi vediamo!!

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
  2. #42
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 792
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: Chiarimenti e dubbi sulla pubblicazione online dei tornei RCU

    Quote nutella ha scritto: Visualizza il messaggio
    Secondo me state andando OLTRE.

    Proprio perché non è stato stabilito ancora nessun criterio per questa fantomatica Classifica definitiva l'invito agli RCU è quello di inserire i propri tornei/le proprie serate, oltre ovviamente a tutti i tornei di rilievo Nazionale come Master e Raduni.

    Se usi il file di Voyager, saprai che dentro ci si scrivono i punti tavolo.
    Questo significa che non ci saranno mele o pere, ma il mero punteggio fine a sé stesso, calcolabile in futuro come meglio ci aggrada.

    L'intento di questo DB è la raccolta e il monitoraggio trasparente delle attività di ogni RCU, non sicuramente la misurazione di "chi ce l'ha piú lungo" o altro!

    Ovvio che se in 6 mesi l'RCU XXX dovesse inserire 0 dati, 2 domande me le faccio.

    Finalmente riusciamo ad ottenere qualcosa e quello che si fa è pensare che questo DB sia uno strumento di tortura pronto a tagliare le gambe...e ci si rema contro??

    Iniziamo a inserire i dati e poi vediamo!!

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Quoto ogni tua singola parola e non capisco perché, quando ancora quasi nessuno ha inserito dati nel nuovo db, ci si debba già sfasciare la testa o addirittura reputarlo un qualcosa di pericoloso.
    Intanto usatelo, arricchitelo con i vostri dati perché vi ricordo, è una cosa che avete/abbiamo richiesto tutti. Poi con qualcosa in mano di concreto si discuterà dell'uso più opportuno che se ne può fare.
    "Le chiaviche della mia stanza sono anche le tue!" (cit)
  3. #43
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: RC - Reggio di Calabria
    Messaggi: 1 491
    Profilo: 845 visite
    Gradimento: 39
    6.5

    Re: Chiarimenti e dubbi sulla pubblicazione online dei tornei RCU

    Quote nutella ha scritto: Visualizza il messaggio
    Secondo me state andando OLTRE.

    Proprio perché non è stato stabilito ancora nessun criterio per questa fantomatica Classifica definitiva l'invito agli RCU è quello di inserire i propri tornei/le proprie serate, oltre ovviamente a tutti i tornei di rilievo Nazionale come Master e Raduni.

    Se usi il file di Voyager, saprai che dentro ci si scrivono i punti tavolo.
    Questo significa che non ci saranno mele o pere, ma il mero punteggio fine a sé stesso, calcolabile in futuro come meglio ci aggrada.

    L'intento di questo DB è la raccolta e il monitoraggio trasparente delle attività di ogni RCU, non sicuramente la misurazione di "chi ce l'ha piú lungo" o altro!

    Ovvio che se in 6 mesi l'RCU XXX dovesse inserire 0 dati, 2 domande me le faccio.

    Finalmente riusciamo ad ottenere qualcosa e quello che si fa è pensare che questo DB sia uno strumento di tortura pronto a tagliare le gambe...e ci si rema contro??

    Iniziamo a inserire i dati e poi vediamo!!

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Anche io quoto alla grande !! Abbiamo parlato 1 anno di avere un database ecc ecc adesso ci si lamenta su quale uso si possa fare ecc !
    Ma cavolo non siamo mai contenti ?! Sempre problemi ?!? Che tutti i club mettano i propri dati ( siamo RCU , abbiamo anche qualche obbligo ) , poi tutto il resto si vedrà !
  4. #44
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Chiarimenti e dubbi sulla pubblicazione online dei tornei RCU

    Quote momocao ha scritto: Visualizza il messaggio
    Quoto ogni tua singola parola e non capisco perché, quando ancora quasi nessuno ha inserito dati nel nuovo db, ci si debba già sfasciare la testa o addirittura reputarlo un qualcosa di pericoloso.
    Intanto usatelo, arricchitelo con i vostri dati perché vi ricordo, è una cosa che avete/abbiamo richiesto tutti. Poi con qualcosa in mano di concreto si discuterà dell'uso più opportuno che se ne può fare.
    Io personalmente ho chiesto a gran voce il db delle partite ufficiali , non quelle interne.....
    E forse ti sfugge il particolare più importante: ci avevano fatto intendere che dal db in poi le decisioni sarebbero state collettive e non "scese" dall'alto mentre ora tutto lascia intendere che le cose non cambieranno...
    "Vi faremo sapere"," ci stiamo pensando" ..."Edgardo vi spiegherà "non è esattamente :ok ragazzi , allora cosa facciamo ora?!
    Non mi sembra neppure che sia stato chiesto almeno consiglio a Giorgio e/o chi per lui.
    L'ho detto già mille volte , stimo Valerio e Marco , che non sono High e Spartac, ma non sono lontanamente sufficienti ad una community che ha bisogno di crescere partecipando.
    E se il db è veramente il primo passo verso la federazione è il caso che fin da subito gli rcu diventino attori protagonisti e non semplici utenti.
    Il campanello d'allarme era suonato gia quando Valerio , nella discussione sul ghost a Terni , aveva detto che sarebbe stato un problema in futuro con il db.
    Quando e se queste partite avranno una rilevanza al di fuori, probabilmente ne dovremo riparlare. Io mi auguro che questo accada quanto prima (è in canna da un bel po' ma ci sono stati dei ritardi... ), e sono certo che il giorno che raccoglieremo tutti i dati a livello nazionale e, fatta salva l'autonomia del club, si vorrà un po' tutti smussare qui e là eventuali varianti poco diffuse/condivise in favore di una maggiore confrontabilità dei dati, saranno loro in primis a mettere in discussione le cose.
    Perchè dovrebbe essere un problema, se non vuoi mettere in relazione i dati interni dei Club?
    E' suonato definitivamente quando Marco ha detto
    Infine, la madre di tutte le domande e cioè la Ranking nazionale: ci si sta pensando ma direi di procedere un passo per volta ed il primo è familiarizzare con il processo di pubblicazione perchè una tale ranking si baserà sui dati così pubblicati.
    Chi ci sta pensando? prima di decidere qualsiasi cosa non dovremmo eleggere noi tutti un organo direttivo in grado di prendere decisioni a nome di tutti?L'editore e suoi rappresentanti scelti dovrebbero decidere le regole per le nostre autonome associazioni senza il parere o il contributo delle associazioni stesse?
    Penso che formalmente lo possa fare solo per le attività comuni (quelle ufficiali, del circuito).
    Ma forma a parte è profondamente sbagliato andare a toccare la sfera d'autonomia delle associazioni nelle loro attività interne.
    Il circuito dovrebbe volgere il suo sguardo e le migliorie solo ed esclusivamente alle attività comuni, sul territorio siamo tutti già debitamente autosufficienti ma soprattutto siamo in grado di capire e attuare le regole e gli standard ad hoc, trovando la formula migliore per quella specifica realtà.

    Ho anche specificato che spero e credo che ci sia ancora spazio e tempo per recuperare, d'altronde ci è stato chiesto di caricare tutti i dati , non solo quelli interni ma anche quelli dei tornei ufficiali.....
    Quote maskass ha scritto:
    perché vi assicuro che il valore che crea questa novità è grandissimo. Mi rendo conto che non tutti sono in grado di percepire la portata della cosa, ma è grande.
    .
    Esattamente perchè percepisco la portata della cosa ci tengo particolarmente a non gettare al vento questa stupenda possibilità.
    Ci avete lavorato in pochi ( e probabilmente non sarebbe stata fuori luogo una maggiore partecipazione anche nella fase beta). fin'ora avete fatto un gran lavoro ma per quanto mi riguarda l'impostazione data è sbagliata( qualunque impostazione ora lo sarebbe):
    Ora è necessario che nasca una sorta di federazione e che le regole siano condivise e non scese dall'alto......

    Aggiungo un'ultima considerazione...pensavo che eravamo tutti d'accordo che dovesse essere facile entrare nel circuito rcu per nuove e piccole realtà,e che l'obiettivo primario fosse allargare la base e dare linfa alla community,e con le revisioni semestrali e una maggiore elasticità rispetto al passato siamo finalmente su una buona strada.
    Abbiamo già i tornei ufficiali che sono in alcuni casi eccessivamente professionalizzati.
    Militarizzare d'ufficio i campionati interni richiedendo standard comuni propedeutici ad un eventuale confronto dati, posizionerebbe dei nuovi paletti all'ingresso del circuito.
    Abbiamo già un circuito che ci da già una montagna di dati utili e confrontabili coerentemente e fin troppi eventi comuni per alimentare il db.
    Terni probabilmente non sarebbe stata pronta a diventare rcu 1 anno fà ecc.... e probabilmente nessuno dei nuovi gruppi che già si stanno affacciando ora al circuito lo è...
    E di una cosa sono certo:perderemmo almeno una parte dello spirito che anima stupendi gruppi come il nostro e quello di Viterbo....




  5. #45
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: RC - Reggio di Calabria
    Messaggi: 1 491
    Profilo: 845 visite
    Gradimento: 39
    6.5

    Re: Chiarimenti e dubbi sulla pubblicazione online dei tornei RCU

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io personalmente ho chiesto a gran voce il db delle partite ufficiali , non quelle interne
    Completamente in disaccordo su questa affermazione. Il lavoro dei vari RCU si vede durante l'anno, su ciò che organizzano giorno dopo giorno e settimana dopo settimana. Non penso che i vari RCu si debbano uniformare tra di loro (ogni club, ogni città ha una sua storia ed esigenze diverse), ma il lavoro di ognuno va preso in considerazione e messo in evidenza!
    Ci sta gente che non ha voglia nè possibilità di farsi 4 , 5 Master-raduni , però è presente ogni sera di ogni settimana di ogni mese alle partite del club... E penso che anche tale tipo di giocatore sia da prendere in considerazione!
  6. #46
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Chiarimenti e dubbi sulla pubblicazione online dei tornei RCU

    Quote Turetto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Completamente in disaccordo su questa affermazione. Il lavoro dei vari RCU si vede durante l'anno, su ciò che organizzano giorno dopo giorno e settimana dopo settimana. Non penso che i vari RCu si debbano uniformare tra di loro (ogni club, ogni città ha una sua storia ed esigenze diverse), ma il lavoro di ognuno va preso in considerazione e messo in evidenza!
    Ci sta gente che non ha voglia nè possibilità di farsi 4 , 5 Master-raduni , però è presente ogni sera di ogni settimana di ogni mese alle partite del club... E penso che anche tale tipo di giocatore sia da prendere in considerazione!
    Lo premi con i campionati , i titoli e le attività che già fate sul territorio....dare rilievo nazionale ad un attività esclusivamente locale è sbagliato anche solo per definizione.
    e poi potremmo parlare di tutti i no club che sarebbero esclusi o nella migliore delle ipotesi svantaggiati da una ranking nazionale che prende in considerazione i campionati interni....
    Io proprio non capisco cosa non basti nell'essere campione a Terni o Messina , o campione regionale dove esistono campionati regionali...una classifica nazionale dovrebbe essere per dedicata a chi fa tornei nazionali.
    Inoltre a quel punto la competizione , come nei master, prenderebbe il sopravvento anche in tante realtà ora felici.....boh e doppio boh!
  7. #47
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 792
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: Chiarimenti e dubbi sulla pubblicazione online dei tornei RCU

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io personalmente ho chiesto a gran voce il db delle partite ufficiali , non quelle interne.....
    E forse ti sfugge il particolare più importante: ci avevano fatto intendere che dal db in poi le decisioni sarebbero state collettive e non "scese" dall'alto mentre ora tutto lascia intendere che le cose non cambieranno...
    "Vi faremo sapere"," ci stiamo pensando" ..."Edgardo vi spiegherà "non è esattamente :ok ragazzi , allora cosa facciamo ora?!
    Non mi sembra neppure che sia stato chiesto almeno consiglio a Giorgio e/o chi per lui.
    L'ho detto già mille volte , stimo Valerio e Marco , che non sono High e Spartac, ma non sono lontanamente sufficienti ad una community che ha bisogno di crescere partecipando.
    E se il db è veramente il primo passo verso la federazione è il caso che fin da subito gli rcu diventino attori protagonisti e non semplici utenti.
    Il campanello d'allarme era suonato gia quando Valerio , nella discussione sul ghost a Terni , aveva detto che sarebbe stato un problema in futuro con il db.


    Perchè dovrebbe essere un problema, se non vuoi mettere in relazione i dati interni dei Club?
    E' suonato definitivamente quando Marco ha detto
    Chi ci sta pensando? prima di decidere qualsiasi cosa non dovremmo eleggere noi tutti un organo direttivo in grado di prendere decisioni a nome di tutti?L'editore e suoi rappresentanti scelti dovrebbero decidere le regole per le nostre autonome associazioni senza il parere o il contributo delle associazioni stesse?
    Penso che formalmente lo possa fare solo per le attività comuni (quelle ufficiali, del circuito).
    Ma forma a parte è profondamente sbagliato andare a toccare la sfera d'autonomia delle associazioni nelle loro attività interne.
    Il circuito dovrebbe volgere il suo sguardo e le migliorie solo ed esclusivamente alle attività comuni, sul territorio siamo tutti già debitamente autosufficienti ma soprattutto siamo in grado di capire e attuare le regole e gli standard ad hoc, trovando la formula migliore per quella specifica realtà.

    Ho anche specificato che spero e credo che ci sia ancora spazio e tempo per recuperare, d'altronde ci è stato chiesto di caricare tutti i dati , non solo quelli interni ma anche quelli dei tornei ufficiali.....
    .
    Esattamente perchè percepisco la portata della cosa ci tengo particolarmente a non gettare al vento questa stupenda possibilità.
    Ci avete lavorato in pochi ( e probabilmente non sarebbe stata fuori luogo una maggiore partecipazione anche nella fase beta). fin'ora avete fatto un gran lavoro ma per quanto mi riguarda l'impostazione data è sbagliata( qualunque impostazione ora lo sarebbe):
    Ora è necessario che nasca una sorta di federazione e che le regole siano condivise e non scese dall'alto......

    Aggiungo un'ultima considerazione...pensavo che eravamo tutti d'accordo che dovesse essere facile entrare nel circuito rcu per nuove e piccole realtà,e che l'obiettivo primario fosse allargare la base e dare linfa alla community,e con le revisioni semestrali e una maggiore elasticità rispetto al passato siamo finalmente su una buona strada.
    Abbiamo già i tornei ufficiali che sono in alcuni casi eccessivamente professionalizzati.
    Militarizzare d'ufficio i campionati interni richiedendo standard comuni propedeutici ad un eventuale confronto dati, posizionerebbe dei nuovi paletti all'ingresso del circuito.
    Abbiamo già un circuito che ci da già una montagna di dati utili e confrontabili coerentemente e fin troppi eventi comuni per alimentare il db.
    Terni probabilmente non sarebbe stata pronta a diventare rcu 1 anno fà ecc.... e probabilmente nessuno dei nuovi gruppi che già si stanno affacciando ora al circuito lo è...
    E di una cosa sono certo:perderemmo almeno una parte dello spirito che anima stupendi gruppi come il nostro e quello di Viterbo....
    Lucio perdonami, ma fallo davvero se ti dico che SECONDO ME hai scritto una marea di cazzate se relazionate a quello che hai ora in mano. Siamo ora in fase beta e ti è stato chiesto di inserire i dati dei tuoi tornei, nulla di più. La militarizzazione di cui parli quale è? chiedere la mail altrimenti non ti inserisco il nome quando pubblico sul db? Perchè ovviamente, se ad un qualunque giocatore che non acconsente al trattamento dei suoi dati, un giorno girano le palle a vedere il suo nome pubblicato, tu sai e hai i mezzi per uscire dai guai.
    Io davvero ragazzi, e parlo con te e con gli amici di Viterbo visto che li citi, sapete quanto vi voglio bene, ma leggere queste parole per una richiesta di mail che tutela voi e chi ospita le vostre pubblicazioni mi sembra davvero troppo Lucio. Di proposte ne abbiamo fatto una marea negli anni. È vero, te hai proposto un consiglio di rappresentanti di club così come hai proposto un ranking che facesse riferimento ad un elo, etc etc ma non è quello di cui si sta discutendo ora.
  8. #48
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 792
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: Chiarimenti e dubbi sulla pubblicazione online dei tornei RCU

    e poi, sono sempre più convinto, che a guardarlo questo db, non gli abbiate dedicato un secondo.
    È un mero raccoglitore di dati per ora, dove puoi vedere le partite giocate, i tornei organizzati, i nomi dei giocatori e poche altre cose. Non vi è al momento la possibilità di filtrare praticamente nulla e state a parlare di ranking nazionale.
  9. #49
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2010
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 820
    Profilo: 241 visite
    Gradimento: 24
    9.0

    Re: Chiarimenti e dubbi sulla pubblicazione online dei tornei RCU

    Quote Turetto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Completamente in disaccordo su questa affermazione. Il lavoro dei vari RCU si vede durante l'anno, su ciò che organizzano giorno dopo giorno e settimana dopo settimana. Non penso che i vari RCu si debbano uniformare tra di loro (ogni club, ogni città ha una sua storia ed esigenze diverse), ma il lavoro di ognuno va preso in considerazione e messo in evidenza!
    Ci sta gente che non ha voglia nè possibilità di farsi 4 , 5 Master-raduni , però è presente ogni sera di ogni settimana di ogni mese alle partite del club... E penso che anche tale tipo di giocatore sia da prendere in considerazione!

    Non ci siamo.

    Secondo me la pubblicazione delle serate ed eventi sul forum è già ampiamente sufficiente per dimostrare l'attività dei club, non occorre aggiungere altro (ed è bene NON aggiungere altro se non vogliamo mettere paletti che non servono, vedi discorso di allargare la base).

    Se per assurdo nessuno dovesse acconsentire la visualizzazione su Google dei dati i club non riuscirebbero a dimostrare che esistono non potendo di fatto pubblicare le proprie serate.

    Forse è un problema solo teorico ma il principio è totalmente errato, non scherziamo.

    E' sufficiente, come detto, che in qualche modo si renda nota l'attività esattamente come accadeva ora mettendo semplicemente in post nella sezione del club la propria attività. Oltre ovviamente la disponibilità di siti / facebook ecc.

    Ultima affermazione, ranking nazionale dedicata a chi non partecipa a tornei in qualche modo ufficiali ma solo al club.

    No, i giocatori che NON partecipano a tornei ufficiali omologanti NON devono essere presi in considerazione come in tutte le discipline/giochi/sport del mondo.

    Mi hanno bocciato in passato un sistema totalmente strutturato contestandomi anche gli open perché non erano abbastanza mescolanti e ora ci mettiamo gli appuntamenti al club ?


    Infine credo che, tutto sommato e col senno di poi, la cosa debba rimanere volontaria (come pubblicazione dei tornei ufficiali).


    ( Tra le altre cose, nessuno partecipò al progetto di "DB"/"rank"/"UID-unico"/"partite pubblicate" ecc. ecc. che feci operativamente e completamente già nel 2010/2011, bastava un thread con la semplice pubblicazione dei dati con la sintassi che avevo proposto, discorso privacy a parte che andava regolarizzata a livello torneo ufficiale, quindi più semplice ...)

    Insomma, già dato grazie, in bocca al lupo
    Giorgio Silvestri - RC I TITANI RisiKo! Club - San Benedetto Del Tronto (AP)
  10. #50
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2015
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 571
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 10
    6.1

    Re: Chiarimenti e dubbi sulla pubblicazione online dei tornei RCU

    Quote Giorgio Silvestri ha scritto: Visualizza il messaggio
    E' sufficiente, come detto, che in qualche modo si renda nota l'attività esattamente come accadeva ora mettendo semplicemente in post nella sezione del club la propria attività. :
    In effetti sono sufficienti i dati delle partite pubblicati sul forum...

    Posso chiederti per favore dove trovo nella tua sezione i risultati delle vostre serate?

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Fino alla fine...!!!

Pagina 5 di 26 primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Pubblicazione online dei risultati dei Tornei Ufficiali RCU [versione 2.3.3]
    Da Voyager nel forum Pubblicazione online e Ranking Nazionale Live
    Risposte: 4
    Ultimo post: 28-02-2020, 01:33
  2. chiarimenti sulla durata di sospesione accredito
    Da bicio18000 nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 7
    Ultimo post: 15-06-2011, 14:17
  3. Dubbi sulla casistica
    Da massituo nel forum RisiKo! Accademia
    Risposte: 27
    Ultimo post: 11-10-2010, 23:08