Annuncio

Annuncio


Pagina 6 di 26 primaprima ... 4 5 6 7 8 16 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 51 a 60 di 255
Discussione: Chiarimenti e dubbi sulla pubblicazione online dei tornei RCU
  1. #51
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2010
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 820
    Profilo: 241 visite
    Gradimento: 24
    9.0

    Re: Chiarimenti e dubbi sulla pubblicazione online dei tornei RCU

    L'attività in senso generale solo come foto/post generici.

    Le partite, come risultato, sono accessibili se sei socio (sul sito del club).
    Giorgio Silvestri - RC I TITANI RisiKo! Club - San Benedetto Del Tronto (AP)
  2. #52
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2015
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 571
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 10
    6.1

    Re: Chiarimenti e dubbi sulla pubblicazione online dei tornei RCU

    Quote Giorgio Silvestri ha scritto: Visualizza il messaggio
    L'attività in senso generale solo come foto/post generici.

    Le partite, come risultato, sono accessibili se sei socio.
    Ma scusate, ricordo solo io che è obbligatorio per tutti i club postare i risultati delle proprie serate...

    Cioè Lucca, Licata e tutti i nuovi che si affacciano qui si sentono dire che per diventare RCU devono postare i loro risultati... poi scopri che RCU storici come San Benedetto non lo fa da anni...

    Ma essere RCU è un diritto acquisito?

    Scusate, chiedo perché io qui sono nuovo

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Fino alla fine...!!!
  3. #53
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2010
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 820
    Profilo: 241 visite
    Gradimento: 24
    9.0

    Re: Chiarimenti e dubbi sulla pubblicazione online dei tornei RCU

    I risultati di tutte le amichevoli ?
  4. #54
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2015
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 571
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 10
    6.1

    Re: Chiarimenti e dubbi sulla pubblicazione online dei tornei RCU

    Va beh... facciamo i finti tonti.

    Comunque Gerenzano parteciperà "in prova" a questa raccolta di dati...
    Mi aspetto che tutti gli RCU facciano lo stesso come richiesto dall'editore.

    Se ciò non dovesse avvenire non solo smetteremo di caricare le nostre partite ma pretenderò spiegazioni da chi "revisiona" semestralmente i club sul perché ad alcuni vengono concesse deroghe...

    È ora che tutti i club siano "revisionati" per determinare chi davvero merita di essere "UFFICIALE" e chi da anni tira a campare... rispondendo nelle discussioni solo quando c'è da dare la presenza per il CNS

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
  5. #55
     Cap.le Magg.
     Pinolo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2013
    Messaggi: 248
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 6
    6.8

    Re: Chiarimenti e dubbi sulla pubblicazione online dei tornei RCU

    Quote momocao ha scritto: Visualizza il messaggio
    e poi, sono sempre più convinto, che a guardarlo questo db, non gli abbiate dedicato un secondo.
    È un mero raccoglitore di dati per ora, dove puoi vedere le partite giocate, i tornei organizzati, i nomi dei giocatori e poche altre cose. Non vi è al momento la possibilità di filtrare praticamente nulla e state a parlare di ranking nazionale.
    Questo è il punto cruciale, e sarò breve (cit. x Cata), per quale motivo, "fasciarsi" la testa se si tratta di un raccoglimento di dati, seppur con alcuni aspetti da risolvere (in buona parte, alcune problematiche sono già emerse e a cui, non è possibile dare "ancora" adeguata spiegazione) ? Non ne vedo necessità. Mi accordo a quanto scritto da Momo.

    Quote Giorgio Silvestri ha scritto: Visualizza il messaggio

    Ultima affermazione, ranking nazionale dedicata a chi non partecipa a tornei in qualche modo ufficiali ma solo al club.

    No, i giocatori che NON partecipano a tornei ufficiali omologanti NON devono essere presi in considerazione come in tutte le discipline/giochi/sport del mondo.

    Mi hanno bocciato in passato un sistema totalmente strutturato contestandomi anche gli open perché non erano abbastanza mescolanti e ora ci mettiamo gli appuntamenti al club ?


    Infine credo che, tutto sommato e col senno di poi, la cosa debba rimanere volontaria (come pubblicazione dei tornei ufficiali).


    ( Tra le altre cose, nessuno partecipò al progetto di "DB"/"rank"/"UID-unico"/"partite pubblicate" ecc. ecc. che feci operativamente e completamente già nel 2010/2011, bastava un thread con la semplice pubblicazione dei dati con la sintassi che avevo proposto, discorso privacy a parte che andava regolarizzata a livello torneo ufficiale, quindi più semplice ...)

    Insomma, già dato grazie, in bocca al lupo
    Non ho capito, Giorgio, se è un discorso relativo a quanto avevi progettato e non è stato ascoltato o se ritieni che, indipendentemente dal fatto che sarebbe una fase di discussione, si debba procedere nella direzione da te indicata? Per capire.. Alla fine, è una discussione appena sorta e se uno già chiude "certe porte" ("già dato grazie, in bocca al lupo), boh.. non ho capito che senso ha stare a scrivere qui.

    Quote Peppino78 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ma scusate, ricordo solo io che è obbligatorio per tutti i club postare i risultati delle proprie serate...

    Cioè Lucca, Licata e tutti i nuovi che si affacciano qui si sentono dire che per diventare RCU devono postare i loro risultati... poi scopri che RCU storici come San Benedetto non lo fa da anni...

    Ma essere RCU è un diritto acquisito?

    Scusate, chiedo perché io qui sono nuovo

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Trovo questo discorso giustissimo, pur senza andare più di tanto OT, relativo ai risultati per i quali erano stato previste in Thread ufficiali, delle direttive specifiche inerenti la necessità di pubblicazione sul Forum (con limitazioni privacy e quant'altro ma non oscurando), fondamentalmente centrale visto che si potrebbe ripercuotere proprio sulla raccolta e elaborazione dati. Sarebbe il caso di prendere in considerazione un pò di sana "meritocrazia" su chi si "sbatte", tra i vari Club nella pubblicazione effettiva delle serate dei propri club (e non parlo di promozione sui social in quanto quella è un "surplus" lasciato a discrezionalità dei vari club) perchè in fin dei conti, si iniziano a contare sulle dita della mano, i club che aggiornano settimanalmente (ma anche mensilmente) le proprie pagine sezioni del Forum.

  6. #56
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2010
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 820
    Profilo: 241 visite
    Gradimento: 24
    9.0

    Re: Chiarimenti e dubbi sulla pubblicazione online dei tornei RCU

    Un conto è la pubblicazione dell'attività in senso generico, un conto è la pubblicazione dei "risultati delle partite amichevoli".
    Che non ho trovato come obbligo da nessuna parte e non mi pare sia la norma per la maggioranza dei club.

    Del resto siamo diventati ufficiali senza averlo mai fatto. Quindi non è necessario (fino ad ora almeno).

    Mentre per i tornei quello sì, esiste l'obbligo per i risultati nel forum nelle apposite sezioni.
  7. #57
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2015
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 571
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 10
    6.1

    Re: Chiarimenti e dubbi sulla pubblicazione online dei tornei RCU

    Quote Giorgio Silvestri ha scritto: Visualizza il messaggio
    Un conto è la pubblicazione dell'attività in senso generico, un conto è la pubblicazione dei "risultati delle partite amichevoli".
    Che non ho trovato come obbligo da nessuna parte e non mi pare sia la norma per la maggioranza dei club.

    Del resto siamo diventati ufficiali senza averlo mai fatto. Quindi non è necessario (fino ad ora almeno).

    Mentre per i tornei quello sì, esiste l'obbligo per i risultati nel forum nelle apposite sezioni.
    Ohhh finalmente...

    Aspettavo questa liberazione perché non immagini quanto mi pesa postare i risultati di 40 persone tutte le settimane...

    Mi limiterò a fare le classifiche dei Master... tanto in Lombardia capita ogni 4 o 5 anni...

    E come me chissà gli altri 20 Club che tutte le settimane si sbattono per pubblicare... oh Raga... siete liberi...

    Grazie Giorgio.

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
  8. #58
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 2 768
    Profilo: 1634 visite
    Gradimento: 63
    9.5

    Re: Chiarimenti e dubbi sulla pubblicazione online dei tornei RCU

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    E di una cosa sono certo:perderemmo almeno una parte dello spirito che anima stupendi gruppi come il nostro e quello di Viterbo....
    Ci vuole ben altro per farci perdere lo spirito, ah Lù,e daje .

    Nell'altra discussione ho scritto che potremmo far a meno dell'area interclub.
    Perchè?
    Perchè sono state prese delle decisione senza un confronto con i RCU.
    Leggo che alcune idee non sono allineate, giustissimo, a maggior ragione si doveva discutere,proporre e VOTARE.
    La sezione dei club non ha alcun peso.
    Io personalmente non saprei come sviluppare un rank nazionale, forse ce ne vorranno due ( club e tornei nazionali)...non lo so,lascio agli esperti.


    E' andata così, noi ci proviamo a soddisfare le nuove direttive, poi si vedrà.
    Non sarà lo spirito a perdersi, ma la gestione degli eventi del club ,e non è poca cosa.
    Un RCU non sarà più come prima ,io poi per club intendo altre cose.....
  9. #59
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: RC - Reggio di Calabria
    Messaggi: 1 495
    Profilo: 845 visite
    Gradimento: 39
    6.5

    Re: Chiarimenti e dubbi sulla pubblicazione online dei tornei RCU

    Quote Peppino78 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ma scusate, ricordo solo io che è obbligatorio per tutti i club postare i risultati delle proprie serate...

    Cioè Lucca, Licata e tutti i nuovi che si affacciano qui si sentono dire che per diventare RCU devono postare i loro risultati... poi scopri che RCU storici come San Benedetto non lo fa da anni...

    Ma essere RCU è un diritto acquisito?

    Scusate, chiedo perché io qui sono nuovo
    Ti Stra-quoto
  10. #60
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 2 768
    Profilo: 1634 visite
    Gradimento: 63
    9.5

    Re: Chiarimenti e dubbi sulla pubblicazione online dei tornei RCU

    Quote lured01 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ci vuole ben altro per farci perdere lo spirito, ah Lù,e daje .

    Nell'altra discussione ho scritto che potremmo far a meno dell'area interclub.
    Perchè?
    Perchè sono state prese delle decisione senza un confronto con i RCU.
    Leggo che alcune idee non sono allineate, giustissimo, a maggior ragione si doveva discutere,proporre e VOTARE.
    La sezione dei club non ha alcun peso.
    Io personalmente non saprei come sviluppare un rank nazionale, forse ce ne vorranno due ( club e tornei nazionali)...non lo so,lascio agli esperti.


    E' andata così, noi ci proviamo a soddisfare le nuove direttive, poi si vedrà.
    Non sarà lo spirito a perdersi, ma la gestione degli eventi del club ,e non è poca cosa.
    Un RCU non sarà più come prima ,io poi per club intendo altre cose.....
    Obbligare i giocatori ? Meglio se facoltativo.

Pagina 6 di 26 primaprima ... 4 5 6 7 8 16 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Pubblicazione online dei risultati dei Tornei Ufficiali RCU [versione 2.3.4]
    Da Voyager nel forum Pubblicazione online e Ranking Nazionale Live
    Risposte: 4
    Ultimo post: 28-02-2020, 00:33
  2. chiarimenti sulla durata di sospesione accredito
    Da bicio18000 nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 7
    Ultimo post: 15-06-2011, 13:17
  3. Dubbi sulla casistica
    Da massituo nel forum RisiKo! Accademia
    Risposte: 27
    Ultimo post: 11-10-2010, 22:08