Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 10 di 10
Discussione: HELP ON LINE
  1. #1
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2004
    Messaggi: 451
    Profilo: 865 visite
    Gradimento: 36
    8.1

    Posso giocare con Risiko Digital?

    Non ho ancora comprato Risiko Digital, ma prima di farlo volevo sapere se con il collegamento internet su linea telefonica normale (non ASDL) il programma funziona in maniera accettabile.
    Volevo anche sapere se è possibile procurarsi una versione DEMO per testarla.
    Grazie in anticipo a chiunque voglia rispondermi.
    yellowflag non è in linea
  2. #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Posso giocare con Risiko Digital?

    yellowflag il 04/03/04 alle 00:00 ha scritto:


    Non ho ancora comprato Risiko Digital, ma prima di farlo volevo sapere se con il collegamento internet su linea telefonica normale (non ASDL) il programma funziona in maniera accettabile.
    Volevo anche sapere se è possibile procurarsi una versione DEMO per testarla.
    Grazie in anticipo a chiunque voglia rispondermi.
    RD funziona con 56Kbps senza problemi, e abbiamo visto che funziona anche con una connessione GPRS.
    Per la versione DEMO purtroppo il periodo è terminato.
    Trovi tutte le info qui:
    http://www.risikodigital.it/promo
    highlander non è in linea
  3. #3
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2004
    Messaggi: 451
    Profilo: 865 visite
    Gradimento: 36
    8.1

    Sono inc....ato come una iena!!!

    Da cinque minuti ho aperto la confezione di Risiko Digital ed ho provato ad installare il programma:
    NON FUNZIONA!!!!!
    Il lettore non legge il CD, Perchè?
    Io, da semi-profano ho provato a capire qualcosa, ed ho notato che il CD, che sulla parte superiore ha impresso il disegno del planisfero, il logo dela Editrice Giochi e la scritta Risiko! Digital,
    sulla parte inferiore sembra completamente vergine, ovvero non si nota alcuna traccia di scrittura come accade per i CD che il lettore normalmente riconosce.
    SONO INC....ATO!!!
    La EG mi ha mandato un "pacco"????????
    Nel libretto allegato al CD, nel primo capitolo: Garanzia c'è scritto che la EG "garantisce all'acquirente originale di questo prodotto ... che i supporti magnetico-ottici ... sono esenti da difetti di fabbricazione"
    ALTRO CHE DIFETTTI, IL CD E' VUOTOOOOOOOO!!!!!!!
    (segue)
    yellowflag non è in linea
  4. #4
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2004
    Messaggi: 451
    Profilo: 865 visite
    Gradimento: 36
    8.1

    Continuo a essere inc...ato

    Sempre sulla garanzia è scritto che i prodotti difettosi saranno sostituiti.
    Cosa devo fare?
    C'è scritto "inviati , porto franco, a Editrice Giochi spa, via Bergamo 12, 20135 Milano, insieme alla prova d'acquisto corredata da una breve descrizione del difetto riscontrato"
    MA TUTTO CIO', IN ITALIANO CORRENTE, CHE SIGNIFICA?????
    Qualcuno mi può spiegare che vuol dire "porto franco" e che cosa si intende per "prova d'acquisto"???
    Non c'è uno straccio di numero telefonico dove chiedere lumi.
    Esiste un servizio clienti della Editrice Giochi????
    Qualcuno mi può rispondere?
    yellowflag non è in linea
  5. #5
     Generale h.c.
     Avvocato
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 7 521
    Profilo: 14745 visite
    Gradimento: 355
    7.9

    Re: Continuo a essere inc...ato

    yellowflag il 17/03/04 alle 22:49 ha scritto:


    Sempre sulla garanzia è scritto che i prodotti difettosi saranno sostituiti.
    Cosa devo fare?
    C'è scritto "inviati , porto franco, a Editrice Giochi spa, via Bergamo 12, 20135 Milano, insieme alla prova d'acquisto corredata da una breve descrizione del difetto riscontrato"
    MA TUTTO CIO', IN ITALIANO CORRENTE, CHE SIGNIFICA?????
    Qualcuno mi può spiegare che vuol dire "porto franco" e che cosa si intende per "prova d'acquisto"???
    Non c'è uno straccio di numero telefonico dove chiedere lumi.
    Esiste un servizio clienti della Editrice Giochi????
    Qualcuno mi può rispondere?
    Calma, calma:
    a) porto franco vuol dire che non vengono pagate le spese di spedizione

    b) la prova di acquisto è la bolla di accompagno allegata al pacchetto, una fattura, uno scontrino fiscale o la ricevuta di un bonifico... qualunque documento che attesti l'avvenuto acquisto
    ;

    c)il numero di telefono esiste e ti risponde una persona gentile ma puoi mandare una email ad EG;

    d) sicuramente entro domattina il dottor Edo Cerretti (in arte Highlander, dento Antirisilo) legge qui, risolve il problema e ti evita di telefonare;

    e) capisco la tua irritazione ma la "garanzia" non può garantire che difetti non ce ne siano: garantisce che, se ci fossero, il prodotto sarà gratuitamente sostituito

    f) il gioco è cosi bello che, appena potrai usarlo ti scorderai questo scocciante contrattempo;

    g) no non sono pagato da EG per scrivere ste cose (salvo qualche rapporto contro natura che il citato highlander ogni tanto mi concede)




    ci vediamo on line appena potrai (prestissimo!)




    n.b. capo come vado? Mi promuovi?
    Amedeo non è in linea
  6. #6
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2004
    Messaggi: 451
    Profilo: 865 visite
    Gradimento: 36
    8.1

    Grazie Amedeo

    amedeo il 18/03/04 alle 00:07 ha scritto:


    Calma, calma:
    a) porto franco vuol dire che non vengono pagate le spese di spedizione

    b) la prova di acquisto è la bolla di accompagno allegata al pacchetto, una fattura, uno scontrino fiscale o la ricevuta di un bonifico... qualunque documento che attesti l'avvenuto acquisto
    ;

    c)il numero di telefono esiste e ti risponde una persona gentile ma puoi mandare una email ad EG;

    d) sicuramente entro domattina il dottor Edo Cerretti (in arte Highlander, dento Antirisilo) legge qui, risolve il problema e ti evita di telefonare;

    e) capisco la tua irritazione ma la "garanzia" non può garantire che difetti non ce ne siano: garantisce che, se ci fossero, il prodotto sarà gratuitamente sostituito

    f) il gioco è cosi bello che, appena potrai usarlo ti scorderai questo scocciante contrattempo;

    g) no non sono pagato da EG per scrivere ste cose (salvo qualche rapporto contro natura che il citato highlander ogni tanto mi concede)




    ci vediamo on line appena potrai (prestissimo!)




    n.b. capo come vado? Mi promuovi?


    Grazie per la tempestività.
    Il fatto è che ho già acquistato dei programmi con spedizione a domicilio e non mi era mai capitato un contrattempo di questo genere.
    E poi non vedevo l'ora di giocare (quando leggo i resoconti delle sfide sul forum mi viene una voglia matta di giocare).
    Comunque, visto che sei così disponibile, mi diresti anche:
    1) se la spedizione "porto franco" va fatta alla posta o tramite corriere
    2) quanto tempo ci metteranno a sostituirmi il CD
    3) se devo rimandare indietro tutto o mi devo tenere il libretto con in fondo il codice di identificazione personale.

    Grazie ancora, sei un
    yellowflag non è in linea
  7. #7
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Continuo a essere inc...ato

    yellowflag il 17/03/04 alle 22:49 ha scritto:


    Sempre sulla garanzia è scritto che i prodotti difettosi saranno sostituiti.
    Cosa devo fare?
    Scusami se non ho letto prima, ma noi guardiamo la sezione "Supporto tecnico"
    Mi spiace per il CD "vuoto".
    Se hai bisogno, puoi contattare EG chiedendo dell'ufficio assistenza RD (02-55187015), chiedendo di Valeria o di Federica.

    Devi inviare ad EG il manuale con il CD "vuoto" in modo che te ne possiamo spedire subito un altro.

    Nel frattempo, se hai una ADSL, e mi comunichi per MP il codice ID, posso darti un link dal quale scaricare il gioco completo per installarlo.
    Il codice ID per giocare online ce l'hai sul manuale.

    Fammi sapere.
    highlander non è in linea
  8. #8
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2004
    Messaggi: 451
    Profilo: 865 visite
    Gradimento: 36
    8.1

    Grazie ad Amedeo e Highlander

    highlander il 18/03/04 alle 16:20 ha scritto:


    Scusami se non ho letto prima, ma noi guardiamo la sezione "Supporto tecnico"
    Mi spiace per il CD "vuoto".
    Se hai bisogno, puoi contattare EG chiedendo dell'ufficio assistenza RD (02-55187015), chiedendo di Valeria o di Federica.

    Devi inviare ad EG il manuale con il CD "vuoto" in modo che te ne possiamo spedire subito un altro.

    Nel frattempo, se hai una ADSL, e mi comunichi per MP il codice ID, posso darti un link dal quale scaricare il gioco completo per installarlo.
    Il codice ID per giocare online ce l'hai sul manuale.

    Fammi sapere.

    Grazie per l'interessamento al mio caso.
    Purtroppo non ho la linea ADSL, ma viaggio su quella normale. Credo che in questo caso non sia proponibile scaricare il programma via internet.
    Comunque ti mando lo stesso un Mp con i miei dati, così magari puoi mettere una buona parola con EG.
    Vuol dire che per giocare on line aspetterò ancora qualche giorno...

    Ciao e grazie ancora
    yellowflag non è in linea
  9. #9
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Ti ringrazio.
    Se mi mandi nome e indirizzo completo, con il codice ID, la copia del CDROM te la faccio spedire subito, così accorciamo i tempi.
    Scusa ancora per il problema a nome di EG.
    Ciao
    highlander non è in linea
  10. #10
     Generale h.c.
     Avvocato
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 7 521
    Profilo: 14745 visite
    Gradimento: 355
    7.9

    Re: Re: Continuo a essere inc...ato

    Visto!?
    Quando il Gran Capo è chiamato risolve tutto presto e bene, quindi yellowflag ti aspetto presto online per giocare... nel frattempo leggi bene questa sezione del forum cosi almeno conosci le regole fondamentali!

    A me invece il Capo non ha risposto.....

    amedeo il 18/03/04 alle 01:07 ha scritto:


    n.b. capo come vado? Mi promuovi?
    Amedeo non è in linea

Discussioni simili

  1. on line
    Da ultraman nel forum Sport
    Risposte: 0
    Ultimo post: 19-11-2007, 20:39
  2. on line
    Da ultraman nel forum Community Board
    Risposte: 0
    Ultimo post: 19-11-2007, 20:36
  3. Spareggi on-line
    Da degio ag nel forum Nazionale 2004
    Risposte: 57
    Ultimo post: 01-12-2004, 19:23

Navigazione

Tag per questa discussione