Annuncio

Annuncio


Pagina 6 di 19 primaprima ... 4 5 6 7 8 16 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 51 a 60 di 184
Discussione: Un po' di statistiche 2018 (by zhed)
  1. #51
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 928
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: L’arte della guerra: per un approccio filosofico-scientifico al Gioco del Risiko

    Quote TREXXX ha scritto: Visualizza il messaggio
    Hai ragione
    Può esser che alla fine qualcuno scopre che ogni tanto usi il cervello e non lo srotoli e basta
    Aspetto con ansia anche i tuoi risultati, considerando che il tutto è nato dalla tua auto celebrazione per la vittoria al Master magari alla fine ti farò i complimenti per il torneo vinto
    Caro lei capiso che non sei un Genio ma per le aree metropilitane si prende l'intero bacino.
    Sono dati presi al volo, potrebbero esserci errori ma gli ordini di grandezza rimangono tali.


    L'altro post nasce non da una mia celebrazione ma dal fatto che facendo didattica i nostri neofiti hanno valori percentuali di crescita a 3 cifre.
    Mi esalto perché al club giochiamo veramente bene.
    Mi straesalto perché lo facciamo divertendoci in una maniera folle e allo stesso con dei valori che capisco che un bulletto maleducato da 3 lire, possa non capire e apprezzare.
    Mi esalto perché da noi una persona come te sarebbe messa alla porta.
    E sicuramente provo orgoglio quando Luca al suo secondo master va in finale diretta o Sauro,che gioca da febbraio al primo raduno va in semi, al primo master va in semi, arriva quarto a Roma,terzo a Marta, secondo a Terni e poi ieri vince a S.Benedetto,....o quando vedo giocare Chiara che gioca da tre mesi e semplicemente godo ben sapendo che in realtà anche tutti gli altri hanno lo stesso livello.

    E godo come un maiale perché al dispetto di voi, piccolo e sparucato gruppo di haters, siamo felici come bimbi.




    lucius non è in linea
  2. #52
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 928
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Un po' di statistiche 2018 (by zhed)

    Quote ZHED74 ha scritto: Visualizza il messaggio
    La buona fede di Lucio e la sua capacità di dare numeri falsi....
    Come sempre ovviamente....
    Ahahhaha
    Riporto qui la sua tabella fantasiosa...

    Club popolazione giocatori rcu 1 giocatore x n° abitanti %giocatori/popolazione
    gerenzano 10909,00 29,00 376,17 0,2658
    capalbio* 4095,00 10,00 409,50 0,2442
    limbiate* 32168,00 20,00 1608,40 0,0622
    castelfranco 33435,00 20,00 1671,75 0,0598
    bitonto* 55354,00 30,00 1845,13 0,0542
    sabaudia 20536,00 10,00 2053,60 0,0487
    acireale* 52329,00 20,00 2616,45 0,0382
    viterbo 67804,00 24,00 2825,17 0,0354
    san benedetto* 47351,00 15,00 3156,73 0,0317
    terni 112180,00 35,00 3205,14 0,0312
    marsala 83232,00 23,00 3618,78 0,0276
    cagliari 154249,00 35,00 4407,11 0,0227
    barletta* 94447,00 20,00 4722,35 0,0212
    siracusa* 122404,00 25,00 4896,16 0,0204
    faenza 394543,00 70,00 5636,33 0,0177
    como* 84876,00 15,00 5658,40 0,0177
    messina 241206,00 28,00 8614,50 0,0116
    modena 184837,00 19,00 9728,26 0,0103
    Verona * 260046,00 25,00 10401,84 0,0096
    venezia* 264577,00 25,00 10583,08 0,0094
    bologna 385192,00 34,00 11329,18 0,0088
    genova* 594733,00 50,00 11894,66 0,0084
    latina* 125436,00 7,00 17919,43 0,0056
    firenze 379122,00 20,00 18956,10 0,0053
    palermo 678492,00 30,00 22616,40 0,0044
    torino 899455,00 39,00 23062,95 0,0043
    bergamo 1112000,00 28,00 39714,29 0,0025
    milano 3127047,00 54,00 57908,28 0,0017
    roma 2868000,00 41,00 69951,22 0,0014

    E' ovvio che questa stupida e bizzarra classifica e' facilmente trasformabile dalla buona o CATTIVA fede di chi la vende....
    Cosa che ha fatto anche in questo caso....
    Ahahahahaahhaha

    1° cosa
    Per alcuni club ha preso il paesino in cui giocano (diminuendo quindi il numero di abitanti) nonostante il nome del Club indichi una città (es. Monza con Limbiate)
    Potrebbe anche starci se fatto con tutti ma non lo ha volutamente fatto

    2° cosa
    La percentuale e' facilmente modificabile aumentando o diminuendo a capocchia il numero dei giocatori...
    I numeri riportati da Lucio sono a dir poco alterati.... E molto fumosi come le sue serate ....
    Scopriamo quindi che:
    Roma ha 41 giocatori e Milano 54
    Bergamo solamente 28 e Torino ben 39
    Firenze 20 e Modena 19
    Como 15 e limbiate 20
    Gerenzano 29 e Verona 25
    E Terni ?????
    Per Terni si e' segnato ben 35 giocatori (incredibile)
    Sapete cosa vuol dire dividere gli abitanti per un numero aumentato di più di 25 ????
    Ahahahahahahahhaha
    Per quanto riguarda i soli 54 di Milano probabilmente ci ha contato (o ci ha fatti contare) nella pausa sdadata nel bagno degli uomini...

    3° cosa...
    E questa e più personale per l'insicuro venditore di numeri a capocchia...
    Continua ad avere gli incubi quando vede milano (e lo si vede chiaramente al tavolo)...
    Vede Milano ovunque...
    E' una sua continua lotta con milano...
    Ama e odia Milano...
    La mette persino in una lista di Rcu...
    Io nella mia lista ho inserito tutte le realtà compresi i gianduiotti, i cannonotti , i jesiclub e melegnano
    Lui no.... Rcu vs Milano
    Brrr brrr brrr la Milanofobia
    Chissà se e' curabile
    54 sono i giocatori di Milano nel vostro ultimo ranking pubblicato , se hai dati più freschi mettili pure.
    A terni ad oggi nel 2018 abbiamo 34 giocatori presenti in ranking tutti regolarmente tesserati per l' associazione di promozione sociale.
    La lista dei nostri tesserati la trovi in questo forum nella nostra sezione.
    Milano viene inserita nelle mie statistische per il semplice fatto che tu la inserisci in quelle tue fatte pochi post prima.
    Se ti da noia , facciamo senza , tanto ci siamo già abituati.....
    Ma la tua confidenza con la matematica e con gli ordini di grandezza è talmente tragicomica che non capisci che se anche foste 300 avreste comunque meno densità di Capalbio....
    lucius non è in linea
  3. #53
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 4 246
    Profilo: 961 visite
    Gradimento: 49
    8.2

    Re: Un po' di statistiche 2018 (by zhed)

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Caro lei capiso che non sei un Genio ma per le aree metropilitane si prende l'intero bacino.
    Sono dati presi al volo, potrebbero esserci errori ma gli ordini di grandezza rimangono tali.


    L'altro post nasce non da una mia celebrazione ma dal fatto che facendo didattica i nostri neofiti hanno valori percentuali di crescita a 3 cifre.
    Mi esalto perché al club giochiamo veramente bene.
    Mi straesalto perché lo facciamo divertendoci in una maniera folle e allo stesso con dei valori che capisco che un bulletto maleducato da 3 lire, possa non capire e apprezzare.
    Mi esalto perché da noi una persona come te sarebbe messa alla porta.
    E sicuramente provo orgoglio quando Luca al suo secondo master va in finale diretta o Sauro,che gioca da febbraio al primo raduno va in semi, al primo master va in semi, arriva quarto a Roma,terzo a Marta, secondo a Terni e poi ieri vince a S.Benedetto,....o quando vedo giocare Chiara che gioca da tre mesi e semplicemente godo ben sapendo che in realtà anche tutti gli altri hanno lo stesso livello.

    E godo come un maiale perché al dispetto di voi, piccolo e sparucato gruppo di haters, siamo felici come bimbi.
    Maestraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Lucio, per le cattiverie che ha scritto, deve esser passato alle droghe pesanti....

    Maestraaaaaa....
    Noi comunque ti chiediamo di lasciarlo in questa discussione...
    Non dividere ancora...
    Alla fine e' sempre stato cosi....
    E sempre lo abbiamo tollerato cosi....
    Fumoso e spocchioso....
    ZHED74 non è in linea
  4. #54
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 4 246
    Profilo: 961 visite
    Gradimento: 49
    8.2

    Re: Un po' di statistiche 2018 (by zhed)

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    54 sono i giocatori di Milano nel vostro ultimo ranking pubblicato , se hai dati più freschi mettili pure.
    A terni ad oggi nel 2018 abbiamo 34 giocatori presenti in ranking tutti regolarmente tesserati per l' associazione di promozione sociale.
    La lista dei nostri tesserati la trovi in questo forum nella nostra sezione.
    Milano viene inserita nelle mie statistische per il semplice fatto che tu la inserisci in quelle tue fatte pochi post prima.
    Se ti da noia , facciamo senza , tanto ci siamo già abituati.....
    Ma la tua confidenza con la matematica e con gli ordini di grandezza è talmente tragicomica che non capisci che se anche foste 300 avreste comunque meno densità di Capalbio....
    E quindi ????
    Ahahahhahahahah ah ah ah
    Ora si parla di densità ???????
    ZHED74 non è in linea
  5. #55
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 928
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Un po' di statistiche 2018 (by zhed)

    Quote ZHED74 ha scritto: Visualizza il messaggio
    E quindi ????
    Ahahahhahahahah ah ah ah
    Ora si parla di densità ???????
    E quindi quando voi fate giocare 100 persone in una sera a Viterbo per equiparare il risultato basta mezzo Giuppo......
    lucius non è in linea
  6. #56
     T. Colonnello
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Da: Milano
    Messaggi: 6 272
    Profilo: 4172 visite
    Gradimento: 130
    8.5

    Re: L’arte della guerra: per un approccio filosofico-scientifico al Gioco del Risiko

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Caro lei capiso che non sei un Genio ma per le aree metropilitane si prende l'intero bacino.
    Sono dati presi al volo, potrebbero esserci errori ma gli ordini di grandezza rimangono tali.


    L'altro post nasce non da una mia celebrazione ma dal fatto che facendo didattica i nostri neofiti hanno valori percentuali di crescita a 3 cifre.
    Mi esalto perché al club giochiamo veramente bene.
    Mi straesalto perché lo facciamo divertendoci in una maniera folle e allo stesso con dei valori che capisco che un bulletto maleducato da 3 lire, possa non capire e apprezzare.
    Mi esalto perché da noi una persona come te sarebbe messa alla porta.
    E sicuramente provo orgoglio quando Luca al suo secondo master va in finale diretta o Sauro,che gioca da febbraio al primo raduno va in semi, al primo master va in semi, arriva quarto a Roma,terzo a Marta, secondo a Terni e poi ieri vince a S.Benedetto,....o quando vedo giocare Chiara che gioca da tre mesi e semplicemente godo ben sapendo che in realtà anche tutti gli altri hanno lo stesso livello.

    E godo come un maiale perché al dispetto di voi, piccolo e sparucato gruppo di haters, siamo felici come bimbi.
    Ti rispondo per il momento solo sull’area metropolitana, mi risulta che Terni sia una città quindi area metropolitana povero saputello saccente, quindi se vuoi prender per il culo la gente fallo pure ma evita poi di cercar di giustificati offendendo gli altri per errori palesi tuoi.
    È anche vero che Terni è una città praticamente senza vita quindi capisco che tu la consideri al pari di Limbiate o Gerenzano , fatto sta che L’area metropolitana di Terni conta più del doppio degli abitanti da te dichiarati


    Altri dati postati a muzzo, e stai tranquillo che per il resto in altra sede tireremo le somme.
    Da Genitore dovresti saper molto bene che non potevate far cosa peggiore che metter in mezzo i miei figli

    E adesso Vai a fare in culo da in altra parte per quanto mi riguarda

    Ps chiama pure la maestrina se vuoi adesso
    TREXXX non è in linea
  7. #57
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 928
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Un po' di statistiche 2018 (by zhed)

    Quote Peppino78 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Dare a Gerenzano 10k abitanti a chi serve?
    sappiamo tutti che i giocatori non arrivano solo da Gerenzano ma anche dai paesi limitrofi.
    esattamente come a Milano non gioca solo gente di Milano e come suppongo che i "Maialini" non siano tutti residenti a Modena centro.
    La realtà è diversa, parliamo di club che si sbattono per attirare nuovi giocatori e club che sopravvivono per arrivare al prossimo CNS.

    Se davvero ogni club avesse un numero di giocatori proporzionale ai residenti, avremmo che Milano e Roma dovrebbero noleggiare una sala da 500 posti ogni settimana... già così è difficile trovare soluzioni "economiche" per gestire club da 30 persone, chi avrebbe tempo di gestire quella mole di gocatori?
    Parliamo di nulla come al solito qui dentro.

    Credo (e spero), che ad una Società come Spin Master interessi maggiormente la diffusione del gioco (con conseguente vendita di scatole), piuttosto che dire chi è più bravo di chi... avremo modo di stabilire al CNS chi è più bravo, anche se credo che questo CNS sarà ricordato per altro e non per i vincitori.
    Guarda Peppino ...so benissimo che è una tabella grossolana e che l'ho fatta non conoscendo bene tutte le realtà, come insisto nel dire che il numero freddo non vale mezza cicca, mi sono solo adeguato al giochino di Stefano per dargli un pò spago, e per dar modo agli haters di avere una piccola soddisfazione estiva.
    Ho fatto stime dove non ho trovato velocemente i dati, ho googlato veloce, e Gerenzano mi è uscita con quegli abitanti...se mi dai i dati corretti che cosi modifico, ma ritengo che il vostro risultato anche con più abitanti rimanga in ogni caso eccellente sotto molti punti di vista.
    Come ritengo normale che in un area metropolitana ci sia più difficoltà nonostante i numeri assoluti siano enormemente maggiori.
    Quello che però dovrebbe far riflettere e sembra che invece non abbia interessato nessuno sono le percentuali di giocatore pro capite delle realtà molto piccole...ci sono dei veri club virtuosi pur con dei valori assoluti che apparentemente sembrano piccoli ma che proporzionalmente invece sono eccezionali.
    Pur con tutti gli errori è anche un piccolo spaccato sull'etereogenità del nostro movimento e dovrebbe dirci come tutte le realtà sono una molto differente dall'altra.
    Non è una gara a chi ce l'ha più lungo ma un invito alla comprensione reciproca.
    Ci si poteva leggere molte cose in quei dati, e nessuna di queste negative, eppure a chi faceva comodo ha voluto vederci il diavolo dentro.
    Sinceramente è tanto inutile quanto cattivo che Club piccoli come il nostro vengano spesso messi alla berlina da signori come lo Zendron.
    Ognuno deve essere orgoglioso del proprio, ed è legittimo e bello farlo mentre è molto diverso buttare fango su quello che fanno gli altri.
    lucius non è in linea
  8. #58
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: Un po' di statistiche 2018 (by zhed)

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Guarda Peppino ...so benissimo che è una tabella grossolana e che l'ho fatta non conoscendo bene tutte le realtà, come insisto nel dire che il numero freddo non vale mezza cicca, mi sono solo adeguato al giochino di Stefano per dargli un pò spago, e per dar modo agli haters di avere una piccola soddisfazione estiva.
    Ho fatto stime dove non ho trovato velocemente i dati, ho googlato veloce, e Gerenzano mi è uscita con quegli abitanti...se mi dai i dati corretti che cosi modifico, ma ritengo che il vostro risultato anche con più abitanti rimanga in ogni caso eccellente sotto molti punti di vista.
    Come ritengo normale che in un area metropolitana ci sia più difficoltà nonostante i numeri assoluti siano enormemente maggiori.
    Quello che però dovrebbe far riflettere e sembra che invece non abbia interessato nessuno sono le percentuali di giocatore pro capite delle realtà molto piccole...ci sono dei veri club virtuosi pur con dei valori assoluti che apparentemente sembrano piccoli ma che proporzionalmente invece sono eccezionali.
    Pur con tutti gli errori è anche un piccolo spaccato sull'etereogenità del nostro movimento e dovrebbe dirci come tutte le realtà sono una molto differente dall'altra.
    Non è una gara a chi ce l'ha più lungo ma un invito alla comprensione reciproca.
    Ci si poteva leggere molte cose in quei dati, e nessuna di queste negative, eppure a chi faceva comodo ha voluto vederci il diavolo dentro.
    Sinceramente è tanto inutile quanto cattivo che Club piccoli come il nostro vengano spesso messi alla berlina da signori come lo Zendron.
    Ognuno deve essere orgoglioso del proprio, ed è legittimo e bello farlo mentre è molto diverso buttare fango su quello che fanno gli altri.
    Definire HATERS, BULLI, FLAMISTI chi non la pensa come te (e fidati che il gruppo è meno sparuto di quanto pensi) non renderà né te più simpatico né le tue statistiche meno di parte.

    Gli altri Club piccoli cosa c'entrano??

    Qui l'unico che se la canta e se la suona sei tu...a mio avviso anche alle spalle dei ragazzi di Terni - che non conosco - e che vengono tirati in ballo a tuo uso e consumo, pompati di nozioni opinabili ed aspettative al di fuori di ogni logica possibile, contrariamente allo spirito ludico e disteso che dovrebbe avere questa Community.

    Stai facendo tutto da solo, come sempre e, come sempre, non te ne rendi conto



    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    nutella non è in linea
  9. #59
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 928
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: L’arte della guerra: per un approccio filosofico-scientifico al Gioco del Risiko

    Quote TREXXX ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ti rispondo per il momento solo sull’area metropolitana, mi risulta che Terni sia una città quindi area metropolitana povero saputello saccente, quindi se vuoi prender per il culo la gente fallo pure ma evita poi di cercar di giustificati offendendo gli altri per errori palesi tuoi.
    È anche vero che Terni è una città praticamente senza vita quindi capisco che tu la consideri al pari di Limbiate o Gerenzano , fatto sta che L’area metropolitana di Terni conta più del doppio degli abitanti da te dichiarati


    Altri dati postati a muzzo, e stai tranquillo che per il resto in altra sede tireremo le somme.
    Da Genitore dovresti saper molto bene che non potevate far cosa peggiore che metter in mezzo i miei figli

    E adesso Vai a fare in culo da in altra parte per quanto mi riguarda

    Ps chiama pure la maestrina se vuoi adesso
    Con te la maestrina non serve , mi priverebbe di piaceri irrinunciabili.

    Vederti con le spalle al muro , che ti agiti non ha prezzo....

    Terni metropolitana? questa è bella.

    Ti ringrazio ma da noi siamo contenti di attraversare la città nell'ora di punta in quindici minuti.
    E mi piacerebbe tanto avere giocatori anche dalla provincia ma così non è.
    Però alla fine non hai torto, perchè avendo due giocatrici da Milano , 1 da Spoleto, 1 da Viterbo e 1 da Firenze dovrei aggiungere quelle popolazioni.


    Ti sto aspettando per queste somme come lu porcu aspetta la ghianna, fatti bella e profumata.

    https://www.youtube.com/watch?v=sMuU5FjoKqU


    ps Chi ha tirato in causa i tuoi figli?

    Siamo noi Draghi felici come bimbi! e non mi risulta di avere Tresoldi tra gli associati....

    la paranoia ti sta prendendo la mano?Mi dispiace....se vuoi ci sono anche terapie efficaci...magari potrebbero aiutare anche con le tue altre e ben note intemperanze.

    O semplicemente schiumi di rabbia e rosicamenti , e ti è andato il sangue al cervello e quindi poi hai semplicemente letto una cosa per un'altra?

    Hai questioni private irrisolte che ti danno noia?


    Dai racconta, sei tra amici.....
    :stica:
    lucius non è in linea
  10. #60
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Un po' di statistiche 2018 (by zhed)

    Quote nutella ha scritto: Visualizza il messaggio
    Definire HATERS, BULLI, FLAMISTI chi non la pensa come te (e fidati che il gruppo è meno sparuto di quanto pensi) non renderà né te più simpatico né le tue statistiche meno di parte.

    Gli altri Club piccoli cosa c'entrano??

    Qui l'unico che se la canta e se la suona sei tu...a mio avviso anche alle spalle dei ragazzi di Terni - che non conosco - e che vengono tirati in ballo a tuo uso e consumo, pompati di nozioni opinabili ed aspettative al di fuori di ogni logica possibile, contrariamente allo spirito ludico e disteso che dovrebbe avere questa Community.

    Stai facendo tutto da solo, come sempre e, come sempre, non te ne rendi conto



    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    La penso uguale!

    Gioire per il proprio club è lecito.. essere boriosi no...

    Gli applausi non si chiedono! Gli applausi si ottengono per i risultati e in silenzio!

    Infine, trovo alquanto offensivo e ridicolo riempirsi la bocca con parole come bullismo, specie per chi il bullismo vero lo subisce ..e chi lo subisce generalmente è una persona debole e indifesa!
    Qua di cuccioli indifesi non ne vedo!
    Siamo su un forum dove negli anni è stato scritto di tutto e di più...ho visto offese e attacchi ben più gravi di 4 post che si limitano a dire ... non sono d'accordo! Perchè la libertà di espressione c'è ancora giusto?
    Siamo ultraquarentenni adulti e vaccinati (spero non ci siano novax in giro) e soprattutto siamo di un'altra generazione... Quindi le cazzate di moda tipo gli haters lasciamole a facebook
    spappara non è in linea

Pagina 6 di 19 primaprima ... 4 5 6 7 8 16 ... ultimoultimo