Annuncio

Annuncio


Pagina 19 di 19 primaprima ... 9 17 18 19
Visualizzazione da 181 a 184 di 184
Discussione: Un po' di statistiche 2018 (by zhed)
  1. #181
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2015
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 571
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 10
    6.1

    Re: Un po' di statistiche 2018 (by zhed)

    Quote Voyager ha scritto: Visualizza il messaggio
    Molto semplice.
    Nel momento in cui noi facciamo espressa richiesta di restare in topic e lo facciamo capire anche con una certa severità, arriva subito dopo qualcuno e scrive un post per metà palesemente provocatorio la conseguenza può essere una sola.

    In un altro contesto si sarebbe agito diversamente ma dopo un'estate passata a cucire, cancellare, dividere, rispondere alle segnalazioni ed in buona sostanza a mediare ora si prende atto che si deve essere più severi e ci si regola di conseguenza.

    Con buona insoddisfazione di tutti, me compreso.
    Bravo Marco... bella risposta.

    D'ora in avanti mi aspetto lo stesso metro di giudizio con chiunque..

    Altrimenti la tua diventerà solo una bella risposta del *****.

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Fino alla fine...!!!
    Peppino78 non è in linea
  2. #182
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2013
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 345
    Profilo: 6 visite
    Gradimento: 10
    8.4

    Re: Un po' di statistiche 2018 (by zhed)

    Caro Marco, a differenza di Peppino, non considero assolutamente ne bello e tanto meno soddisfacente la tua risposta, in quanto non trovo alcun flame nel commento di Zhed, è rimasto in topic nella prima parte dell’intervento e, se del caso tu avessi visto o interpretato un flame nel
    P.S., gradirei che tu spiegassi a tutta la comunità la tua personale interpretazione relativa proprio a quell’intervento, a questo punto allora mi chiedo perché non sei intervenuto precedentemente quando gli O.T. si sono veramente sprecati? O viene più facile farlo con il demone Zendron?
    Attendo(iamo) un tuo commento chiarificatore.
    Grazie
    whiteduke60 non è in linea
  3. #183
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 696
    Profilo: 357 visite
    Gradimento: 10
    8.4

    Re: Un po' di statistiche 2018 (by zhed)

    Mah...sarà che non mi hai convinto, sarà che (secondo me) ti stai arrampicando sugli specchi, 2 settimane mi pare proprio esageratissimo.
    Adesso sono ancora più curioso di sapere cosa hai carpito da quel P.S.
    Io cmq rimango dell'idea che ci sia qualcosa di personale tra te e Zhed. Spero di sbagliarmi!
    La vita è questione di culo.....o ce l'hai o te lo fanno !!!
    SONNY non è in linea
  4. #184
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 110
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Un po' di statistiche 2018 (by zhed)

    Quote Peppino78 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Bravo Marco... bella risposta.

    D'ora in avanti mi aspetto lo stesso metro di giudizio con chiunque..

    Altrimenti la tua diventerà solo una bella risposta del *****.

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Quote whiteduke60 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Caro Marco, a differenza di Peppino, non considero assolutamente ne bello e tanto meno soddisfacente la tua risposta, in quanto non trovo alcun flame nel commento di Zhed, è rimasto in topic nella prima parte dell’intervento e, se del caso tu avessi visto o interpretato un flame nel
    P.S., gradirei che tu spiegassi a tutta la comunità la tua personale interpretazione relativa proprio a quell’intervento, a questo punto allora mi chiedo perché non sei intervenuto precedentemente quando gli O.T. si sono veramente sprecati? O viene più facile farlo con il demone Zendron?
    Attendo(iamo) un tuo commento chiarificatore.
    Grazie
    Quote SONNY ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mah...sarà che non mi hai convinto, sarà che (secondo me) ti stai arrampicando sugli specchi, 2 settimane mi pare proprio esageratissimo.
    Adesso sono ancora più curioso di sapere cosa hai carpito da quel P.S.
    Io cmq rimango dell'idea che ci sia qualcosa di personale tra te e Zhed. Spero di sbagliarmi!
    Ciao, ve lo spiego io.
    Il ban per me è doveroso, se non lo capite, per come la vedo io, o è perché fate finta o perché volete così bene a Stefano (e "male" alla controparte...) al punto da perdonargli l'imperdonabile. La prima ipotesi la scarto a priori (vi conosco poco, ma credo abbastanza da sapere che non lo fareste), passo quindi a rispondervi assumendo che si tratti della seconda.

    Non c'è nessun accanimento, nessuno "demone Zhed" (cito Fulvio), men che meno "qualcosa di personale fra Marco e lui" (cito Samuele). Quest'ultima uscita poi sarebbe estremamente offensiva nei confronti di Marco che si è da sempre distinto per lucidità e imparzialità nel trattare qualsiasi questione, ma te la passo perché, è evidente Samuele, non conosci Marco. Pace, andiamo alla (mia) spiegazione.

    La recidiva. E' l'aspetto che voi state beatamente trascurando. La recidiva è la discriminante fondamentale.

    La discussione da cui tutto questo è partito (Terni, il manuale, i numeri, e così via... lo sapete benissimo quindi evito di introdurre tutti gli aspetti trattati), discussione di cui questa è figlia, ha dato luogo ad un scontro senza fine fatto di offese, accuse, illazioni, flame e contro flame.. uno scontro fra faide a mio mod di vedere senza senso, ma comunque c'è stato.

    Io e Marco siamo intervenuti diverse volte. Fin dall'inizio. Chiaramente voi non lo sapete, ma piccole cancellazioni (con notifiche agli autori), ban dalla discussione (già, esiste anche quello e Mozzicotto lo sa bene), sono state all'ordine del giorno per cercare di tenere la discussione nei binari giusti. Poi si è arrivati alla temporanea rimozione della discussione, pulizia e ri-pubblicazione. E in tutto questo siamo stati di MP da entrambe le "faide" perché io si e lui no, perché lei no e io si, perché hai levato questo e non quello, e lui mi ha tirato i capelli e così via.. Una roba che manco le maestre dell'asilo.

    Ma pazienza, ci siamo abituati. E poi dividi la discussione perché sembrava ne fosse nata una sui numeri, e di nuovo a litigare e provocare... Con Stefano (non solo lui!) protagonista di continue battute, sfottò, toni aggressivi... Tutti interventi che portano all'escalation di botta e risposta fino alle offese e alla lite. Lui è parte di 3 persone che abbiamo bannato nel disperato tentativo di far capire che o la piantano o la piantano.

    Ebbene, i ban scadono, due su tre se ne stanno zitti... arriva lui e la prima cosa che fa è, in un post in cui parla dei numeri che sta analizzando (e fin qui tutto ok), infilarci un ps, di nuovo, denigratorio e atto solo a stuzzicare il fastidio in Lucio.

    Non prendo neanche un secondo in considerazione l'ipotesi che non abbiate capito che la battuta sul corso di Excel e il secondo anno che "perde il 50% degli iscritti" era un chiaro riferimento alle frecciate/offese reciproche con Lucio (pre-ban) su, appunto, Excel e i numeri del club di Terni.

    Non è la battuta cattiva in sé, che se fatta "ingenuamente" potrebbe pure passare, è l'irrefrenabile ed evidente voglia di provocare. L'incontenibile pulsione a fregarsene totalmente dell'atmosfera che si sta cercando di placare (anche con i ban, purtroppo quando costretti questo è l'ultimo strumento) infilando l'ennesima frecciata denigratoria. L'ennesima perché voi sapete, vero, quante volte Stefano è stato avvisato, ammonito... e bannato per aver offeso, provocato, ecc..? Ecco, dato che lo sapete, mettete quello sulla bilancia prima di chiedere spiegazioni.

    La recidiva è tutto. Siamo di fronte ad una persona che offende, denigra e sfotte. Più volte.

    Basta.

    Questa faida deve finire, e chiunque da qui in avanti tornerà a provocare ignorando gli avvisi alimentando questa inutile lotta a schieramenti opposti, ne risponderà. Tolleranza zero. Mi dispiace ma ci avete costretti. Non voglio nemmeno più leggere commenti al ban. Alle motivazioni, all'entità della sanzione, ecc.. Chi se ne fotte di mantenere un'atmosfera civile ora ne paga le conseguenze.

    Ora questa discussione la chiudo e non voglio, qui pubblicamente, le vostre repliche. Perché questo è il metro di giudizio e non è in discussione.

    Quando volete, voi o altri, apriamone finalmente una DAVVERO sui numeri perché credo possa essere di grande interesse generale (qui ancora non ce n'erano di sensati, tanto vale chiuderla, non perdiamo nulla).

    Grazie per la comprensione.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea

Pagina 19 di 19 primaprima ... 9 17 18 19