Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 3 di 3
Discussione: indirizzo ip
  1. #1
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Da: roma
    Messaggi: 570
    Profilo: 1908 visite
    Gradimento: 55
    9.0

    indirizzo ip

    Bunasera, volevo mettere al corrente sia la camera arbitrale che tutta la community che il mio indirizzo ip potrebbe variare connettendomi con il mio telefonino con gestore illiad, faccio le prove se funziona bene levo la linea telefonica. comunque l'indirizzo ip e' questo che sto usando adesso. Buon proseguimento a tutti Giordani Rosa
  2. #2
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Da: roma
    Messaggi: 570
    Profilo: 1908 visite
    Gradimento: 55
    9.0

    cambio indice ip

    Volevo informare che sicuramente il mio indirizzo ip cambiera',sto provando per un mese circa a collegarmi col telefonino e se va a buon fine chiudero la linea di casa.. ovviamente questo puo' cambiare a seconda di dove vado e rinnovo la trasparenza che potra' usare all'occorrenza i mie indici ip Roberto Stevanato ( Robyonekenoby)

    cordiali saluti Giordani Rosa
  3. #3
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 110
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: cambio indice ip

    Quote raggiodiluna ha scritto: Visualizza il messaggio
    Volevo informare che sicuramente il mio indirizzo ip cambiera',sto provando per un mese circa a collegarmi col telefonino e se va a buon fine chiudero la linea di casa.. ovviamente questo puo' cambiare a seconda di dove vado e rinnovo la trasparenza che potra' usare all'occorrenza i mie indici ip Roberto Stevanato ( Robyonekenoby)

    cordiali saluti Giordani Rosa
    Grazie Rosa, la trasparenza non è mai troppa, ma sfrutto l'occasione per ricordare a tutti il senso di questa sezione e dichiarazioni annesse.

    L'idea è di informare gli altri giocatori di una vicinanza particolare con un altro giocatore che esula i normali rapporti che si creano frequentando la piattaforma online. Parentela, affetto, amicizia, convivenza, cambia poco. L'importante è essere trasparenti nel dichiarare il legame in modo che ne siano consapevoli soprattutto i vostri avversari. L'hai fatto in passato e l'hai confermato ora, va benissimo.

    Dopodiché, il dettaglio sull'indirizzo IP che cambia è poco rilevante (abbiamo praticamente tutti IP dinamici, cioè che cambiano di frequente), così come la tipologia di collegamento a internet o le ragioni per cui questa cambia. E' meglio che lo chiarisca prima che un nuovo giocatore leggendo pensi che siano spiegazioni dovute.

    A beneficio di tutti e in special modo i tanti nuovi arrivati, segnalo il thread storico in cima alla sezione che contiene tutte le info necessarie: Operazione trasparenza


    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)

Discussioni simili

  1. indirizzo ip
    Da invicta40 nel forum Comunicazioni Trasparenza
    Risposte: 9
    Ultimo post: 13-05-2018, 21:57
  2. indirizzo ip
    Da invicta40 nel forum Discussioni generali RD3
    Risposte: 0
    Ultimo post: 12-05-2018, 17:59
  3. utilizzo altro indirizzo IP
    Da bruccini60 nel forum Comunicazioni Trasparenza
    Risposte: 2
    Ultimo post: 03-12-2013, 10:19
  4. indirizzo ip
    Da Valyrian_Steel nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 2
    Ultimo post: 24-07-2012, 20:31
  5. ShowMyStreet - Visualizzare un indirizzo con un click!
    Da dariod nel forum Scienza & Tecnologia
    Risposte: 1
    Ultimo post: 16-05-2012, 19:20