Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 5 di 5
Discussione: Commenti e ringraziamenti
  1. #1
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: TP - Trapani
    Messaggi: 595
    Profilo: 480 visite
    Gradimento: 18
    9.3

    Commenti e ringraziamenti

    vorrei innanzitutto ringraziare tutti i partecipanti per la loro presenza e per il calore e l'amicizia tributati durante questi giorni. Un grazie a tutto il direttivo del club, con il presidente tuttofare Fabio, il tesoriere Giovanni, Willy, Leotto il mitico responsabile grafico, Emanuele, Vincenzo ed in generale tutti i soci presenti peril loro aiuto e la partecipazione. Grazie a Willy, Peppe e Adriano che si sono sacrificati per quadrare i tavoli. Peccato per chi non é venuto e specialmente per i siciliani che hanno perso un'occasione per divertirsi. Un grazie a tutti.
    Sergio Bellafiore

    Risikoclub Egadi Marsala
  2. #2
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: TP - Trapani
    Messaggi: 595
    Profilo: 480 visite
    Gradimento: 18
    9.3

    Re: Commenti e ringraziamenti

    Sauro ha scritto

    "Tanto vorrei dire ma, per brevita' e visto che praticamente siete tutti avvocati, deposito

    MEMORIA CONCLUSIONALE IN 4 PUNTI

    alla quale integralmente mi riporto.

    Punto 1: a parlare delle partite, mi pare quasi di farvi torto. Faccio solo i complimenti alla Vincitrice, autrice di una grande finale.

    Punto 2: l'evento e' stato splendido. Per quanto mi consta non poteva essere migliore. Bravissimi.

    Punto 3: i siciliani (ed in questo metto anche le Aquile di Palermo) sono le persone migliori che ho incontrato nel mio percorso risikesco.

    Punto 4: peccato per chi non e' venuto. Non sa cosa si e' perso.

    Per tali motivi, CONCLUDO dicendovi che mi auguro il raduno del sud 2019 ambientato in trinacria. Se questo accadra', andra' organizzato a settembre NON ad ottobre, altrimenti non potro' venire e la prendero' sul personale.

    Grazie mille di tutto.

    Avv. Sauro Gili "
  3. #3
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2009
    Messaggi: 318
    Profilo: 259 visite
    Gradimento: 16
    9.4

    Re: Commenti e ringraziamenti

    Mi sento di fare un ringraziamento un po' diverso. Vorrei ringraziare il Club Egadi tutto, ma non solo a nome mio, a nome anche dei siciliani e non. Quest'anno avete preso un impegno e un onere che non sarebbe dovuto ricadere su di voi. Avete fatto un ottimo lavoro e ci siamo divertiti molto. Ora è il caso che ne prendiate gli onori.
    Sono d'accordo con Sauro al PUNTO 4.
    Salvo Aleo
    RCU Eagles Palermo
  4. #4
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2007
    Prov: TP - Trapani
    Messaggi: 785
    Profilo: 208 visite
    Gradimento: 22
    8.6

    Re: Commenti e ringraziamenti

    Grazie, grazie e grazie a tutti voi.
    Se è' stato un evento straordinario il merito è anche vostro, della vostra simpatia e voglia di divertirsi giocando.
    Ho conosciuto e rivisto tante splendide persone.
    Dovrei elencarvi tutti ma siete tanti. Tre giorni bellissimi, tra cene, gita in barca (per chi c'era) partite, ecc
    Spero di rivedervi presto, con gli amici palermitani sicuramente al Master, con gli altri al CNS
    Vincenzo Sammartano
    Risiko! Club Egadi
    MARSALA
  5. #5
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2005
    Messaggi: 1 125
    Profilo: 1282 visite
    Gradimento: 73
    9.7

    Re: Commenti e ringraziamenti

    Come sempre grazie a tutti!!!
    Grazie a chi lo ha organizzato, facendosi carico della richiesta fatta loro al CNS 2017 "ce la fate?" ... e prontamente hanno risposto "certo"
    Grazie a chi ha vinto la finale e chi l'ha giocata, ho visto una BELLA partita!
    Grazie a tutti i giocatori, come sempre non vado molto in là in terra di Sicilia (e non c'era nemmeno Trexxx), ma ho fatto 2 belle partite!
    Grazie a chi non è venuto, perché ci siete un po' mancati, ma anche perché non ci saremmo stati tutti (vi siete persi un gran bel raduno)!
    Grazie alla Sicilia, che ci ha accolto con un tempo splendido, con un cibo spettacolare e con degli amici VERAMENTE SPECIALI!
    Un abbraccio a tutti presenti e non!
    Cesare e Silvia

Discussioni simili

  1. 1° OPEN San Valentino - Risultati, ringraziamenti e commenti
    Da RCU I Masnadieri nel forum Tornei Open_
    Risposte: 10
    Ultimo post: 13-02-2014, 18:34
  2. 3° Master del Lazio: ringraziamenti, foto e commenti
    Da alobox nel forum Info e contatti FAVL
    Risposte: 51
    Ultimo post: 18-09-2013, 01:10
  3. Risposte: 51
    Ultimo post: 18-09-2013, 01:10
  4. Torneo a squadre dell'8 luglio, ringraziamenti, foto e commenti
    Da user_13931 nel forum Milano - «RisiKo! Club Milano»
    Risposte: 29
    Ultimo post: 13-07-2012, 22:58