Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 26
Discussione: Masaniello - Francesco Del Franco il vincitore della prima selezione Coppa Interclub!
  1. #11
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2003
    Messaggi: 532
    Profilo: 1266 visite
    Gradimento: 72
    8.7

    siegerin il 29/03/04 alle 13:09 ha scritto:


    Non mi resta che augurare un grosso in bocca al lupo a Francesco!

    Il C.U.R.S. non poteva avere rappresentante migliore!!!

    Fatti valere Masa, mi raccomando!!! Siamo tutti con te!!!!

    COMPLIMENTI MASA!!!!!!!!!
    Conti Stefano (Buccinasco)
    stema non è in linea
  2. #12
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2003
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 473
    Profilo: 3603 visite
    Gradimento: 85
    8.4

    Ringrazio tutti gli amici per il bel torneo disputato e ringrazio samuele come al solito sempre gentile.....

    Saluto anke il caro amicone PIPPOFORO e gli prometto ke verro' al club ad insegnargli l'arte del risiko....

    Carrissimo pippoforo mi raccomando ti aspetto su internet impegnati al massimo senno' nn ti kiamo per il torneo delle regioni
    Dott. Francesco Del Franco
    MASA IL RE, DOGHEZ IL SUO LACCHE'!!!!!
    Video meliora proboque: deteriora sequor (Vedo ciò che è meglio e lo lodo, ma faccio ciò che è peggio) - Ovidio
    "Sono felice di giocare con chi pensa che sia un pollo, al contrario, mi spaventa giocare con chi mi conosce..... davvero"
    Masaniello non è in linea
  3. #13
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2003
    Messaggi: 75
    Profilo: 73 visite
    Gradimento: 3
    10.0

    Ma allora questo giovane e' bravo overamente!!! Complimenti Masaniello.
    ...perche' noi siamo sensualita' selvatica.
    (MK, 2001)
    Flood1973 non è in linea
  4. #14
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2003
    Messaggi: 75
    Profilo: 73 visite
    Gradimento: 3
    10.0

    ...e complimenti pure a Valentina, che una volta mi faceva compagnia in fondo alle classifiche, ed ora viaggia nelle alte sfere!!!

    Farei notare che, come nel primo torneo, anche questa volta ci sono due donne sul podio. E, visto che poi sul podio ci arriva sempre Francesco, che ne dite di fare l'unica cosa sensata per darci un tono, e cioe' fare un torneo senza francesco e senza donne????

    A.
    Flood1973 non è in linea
  5. #15
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2003
    Messaggi: 1 538
    Profilo: 497 visite
    Gradimento: 31
    9.7

    doGRisk il 29/03/04 alle 13:51 ha scritto:


    In boca al lupo Francesco...sono sicuro che napoli non poteva trovare un rappresentante migliore .....complimenti fatti valere
    Caro Samuele..... sono d'accordo con te che non potevamo trovare rappresentante migliore....ma vedi...il club sarebbe quello di Salerno... non di Napoli!!!

    P.S.: CI VEDIAMO A S. MARINOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

    P.S.2: sto ancora aspettando di fare quella famosa partitella.... sai, ti ricordi, quella che mi dovevi far vincere....
    siegerin non è in linea
  6. #16
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2003
    Messaggi: 1 538
    Profilo: 497 visite
    Gradimento: 31
    9.7

    Flood1973 il 29/03/04 alle 14:15 ha scritto:


    ...e complimenti pure a Valentina, che una volta mi faceva compagnia in fondo alle classifiche, ed ora viaggia nelle alte sfere!!!

    Farei notare che, come nel primo torneo, anche questa volta ci sono due donne sul podio. E, visto che poi sul podio ci arriva sempre Francesco, che ne dite di fare l'unica cosa sensata per darci un tono, e cioe' fare un torneo senza francesco e senza donne????

    A.
    Senza Francesco ci si puo' pure pensare.... ma senza donne...
    siegerin non è in linea
  7. #17
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2003
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 2 480
    Profilo: 3055 visite
    Gradimento: 103
    9.2

    doGRisk il 29/03/04 alle 13:51 ha scritto:


    In boca al lupo Francesco...sono sicuro che napoli non poteva trovare un rappresentante migliore .....complimenti fatti valere
    Caro doGRisk, capisco il tuo lapsus, purtroppo noi del Club del RisiKo! di Salerno ospitiamo un profugo irpino che vive nel napoletano ... insomma un ibrido. Si fa chiamare Masaniello e fa pensare ai fasti di Napoli, ma lui è biancoverde come la maglia che porta la sua squadra ultima in classifica in Serie B. Viste le sue continue crisi d'identità, qui al Club del RisiKo! di Salerno lo agevoliamo un po', facendolo vincere quando ci degna della sua presenza. Già, perché di solito non viene, cerca di evitare brutte figure.
    Trattatecelo bene anche nella Coppa Interclub online, mi raccomando: il ragazzo va aiutato.
    RisiKo! Raduno Nazionale Sud Italia -> Salerno 2011 <-
    "RisiKo! fra le due Costiere" presso il Grand Hotel Salerno: 20, 21 e 22 Maggio 2011
    Jimi non è in linea
  8. #18
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2003
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 2 480
    Profilo: 3055 visite
    Gradimento: 103
    9.2

    Masaniello il 29/03/04 alle 14:00 ha scritto:


    Ringrazio tutti gli amici per il bel torneo disputato e ringrazio samuele come al solito sempre gentile.....

    Saluto anke il caro amicone PIPPOFORO e gli prometto ke verro' al club ad insegnargli l'arte del risiko....

    Carrissimo pippoforo mi raccomando ti aspetto su internet impegnati al massimo senno' nn ti kiamo per il torneo delle regioni
    Anche noi ringraziamo te per essere venuto al Torneo e, concordo con Mara, non potevamo avere miglior rappresentante nella coppa online.
    Quanto alla tua affermazione, però, mio caro Masaniello biancoverde, debbo ricordarti che il sottoscritto occupa la prima posizione del ranking salernitano, sia riferito al 2004 che in quello storico (se non è la prima posizione, al massimo è la seconda, in quanto solo l'ultimo incontro non ho disputato e forse Mara, vincendo, mi ha superato di qualche punto)... Dicevo, io occupo una delle primissime posizioni, mentre non ricordo a che posto ti trovi tu... come dice il buon Luca: "A memoria posso ricordare solo le prime dieci posizioni".
    Riguardo alle tue pur gradite lezioni sull'arte del RisiKo!, se ti riferisci alla tatticuccia definita "spaccata", ti ringrazio molto ma non la ritengo divertente. Si vincerà, non lo dubito, ma sono più contento quando vinco senza mezzucci tecnici indipendenti dalla pura tattica da adottare nel RisiKo! classico.
    E poi... quale saccenza... quale presunzione... Caro il mio Masaniello biancoverde, ti ricordo che proprio nel Torneo di qualificazione alla Coppa Interclub 2004, nell'unica partita in cui hai avuto l'onore di sedere a un tavolo in cui ero presente anche io, hai concluso la partita sull'orlo dell'eliminazione, finendo terzo a pochi punti, mentre io, se non ti ricordavi, ho vinto alla grande.
    Eh si, questi giovani d'oggi...
    Jimi non è in linea
  9. #19
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2003
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 2 480
    Profilo: 3055 visite
    Gradimento: 103
    9.2

    Flood1973 il 29/03/04 alle 14:15 ha scritto:


    ...e complimenti pure a Valentina, che una volta mi faceva compagnia in fondo alle classifiche, ed ora viaggia nelle alte sfere!!!

    Farei notare che, come nel primo torneo, anche questa volta ci sono due donne sul podio. E, visto che poi sul podio ci arriva sempre Francesco, che ne dite di fare l'unica cosa sensata per darci un tono, e cioe' fare un torneo senza francesco e senza donne????

    A.
    Eh no caro Sandro.
    Francesco detto "il Masaniello biancoverde" deve venire, eccome se deve venire... fa tanto lo sbruffone ma alla fine occupa i bassifondi della classifica ranking...
    Per quanto riguarda le donne... eh no... neanche qui sono daccordo. Ho già giocato tre-quattro partite io con tre donne e ti assicuro che sono le più divertenti in assoluto... Anzi, dopo i complimenti a Maria Luisa e Valentina per la seconda e terza posizione nel Torneo, faccio un appello a tutte le altre: VENITE PIU' SPESSO E PORTATE ANCHE LE VOSTRE AMICHE... QUESTI PAZZI VOGLIONO ROVINARCI ANCHE IL RISIKO! CON LE LORO LOTTE SENZA QUARTIERE!!! Io voglio divertirmi, mica strozzarmi con Masanielli o Kojikabuti qualsiasi...
    Jimi non è in linea
  10. #20
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2003
    Messaggi: 75
    Profilo: 73 visite
    Gradimento: 3
    10.0

    Come darti torto.... e poi, considerando il mio periodo di scarsa forma (e dire scarsa e' un eufemismo), almeno divertirsi, e cercare di non farsi eliminare, visto che 'ste femmine stanno agguerrite peggio 'e chillu cess' 'e Bush.

    A.
    Flood1973 non è in linea

Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Selezione Coppa Interclub
    Da unounouno nel forum Roma - RisiKo! Club «Il Gufo»
    Risposte: 7
    Ultimo post: 10-07-2004, 15:49
  2. Selezione RCM per la Terza Coppa Interclub
    Da user_3777 nel forum Milano - «RisiKo! Club Milano»
    Risposte: 0
    Ultimo post: 18-06-2004, 18:52
  3. Selezione Coppa Interclub
    Da risikomania nel forum Siracusa - RisiKo! Club «Il Passatempo»
    Risposte: 1
    Ultimo post: 26-03-2004, 17:46
  4. II° Coppa Interclub:selezione di Roma
    Da unounouno nel forum Roma - RisiKo! Club «Il Gufo»
    Risposte: 0
    Ultimo post: 19-02-2004, 23:20

Navigazione

Tag per questa discussione