Buonasera a tutti,


Con sommo dispiacere, devo comunicare che per cause di forza maggiore io e Gloria non riusciremo a venire al CNS quest’anno. Ho cercato fino all’ultimo di esserci e questo è il motivo per il quale ho ritardato a mandare questa comunicazione.

So che molti di voi stavano aspettando questo appuntamento anche per ricevere degli aggiornamenti da parte di SM. Poichè non ci sono altre occasioni a breve per incontrarci e ho un senso di urgenza nel procedere su alcune cose, ho chiesto esplicitamente a Valerio (Maskass) e Marco (Voyager) di raccontarvi questo weekend e aiutarmi a realizzare quello che avrei voluto raccontarvi io di persona.

Non voglio anticipare nulla ora, ma la visione è frutto di numeroveli conversazioni nell’ultimo periodo con molti di voi ed è stata realizzata per dare un’accellerata all’evoluzione della community e permettere la nascita e realizzazione di nuove idee. C’è sempre tempo poi per capire se sono giuste o sbagliate, ma se mai si inizia, nulla si crea.

Colgo l’occasione anche per aggiornarvi su un paio di temi:


  • Al CNS Spin Master ha piacere di omaggiarvi con alcuni nuovi giochi. Abbiamo spedito a Imola dei cartoni ed ogni club avrà un Perplexus, Othello, Cat Games, Otrio. Quest’ultimo è il mio preferito. Degio si è offerto per coordinare la distribuzione del giochi ai club presenti. Quelli non presenti riceveranno i giochi presso le loro sedi. A questo ne serviranno altri nel tempo.
  • La scatola del Challenge è uscita di produzione. Attenzione NON la modalità di gioco ma il prodotto in sè. Stiamo lavorando per avere nel RisiKo! in vendita (quello che molti di voi chiamano base) le regole e gli obiettivi del Challenge.

Nel breve questo non è possibile. In futuro il rifornimento ai CLUB avverrà con il RisiKo! attualmente in commercio integrato da dei mazzi con i 16 obiettivi challenge che verrano omaggiati. Vi terremo aggiornati sull’evoluzione.

Colgo l’occasione per augurare a tutti un buon CNS.

A prestissimo,
Edgardo