Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione da 31 a 35 di 35
Discussione: Richiesta a tutti gli RCU e chiarimenti in merito alla formazione di Gaeta
  1. #31
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2014
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 652
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    5.3

    Re: Richiesta a tutti gli RCU e chiarimenti in merito alla formazione di Gaeta

    Quote alberto1967 ha scritto: Visualizza il messaggio
    da tutti quando e stata pubblicata la formazione di latina gioca con il mio nome avete fatto notare che avvevo giocato l.anno scorso con gaeta e sono stato escluso.
    guardati la prima pubblicazione della squadra latina gioca nelle prime pagine
    Io non sono intervenuto in queste discussioni perchè mi sembravano ondeggiare tra il puerile, il ridicolo e lo sterile, ma ho letto tutto e la sequenza di eventi è facilmente verificabile:
    1) Latina pubblica una prima lista di nomi, che comprende il tuo (23/10)
    2) Latina ti esclude perchè risulti "legato al club di Gaeta, col quale probabilmente parteciperà" (25/10)
    3) tu scrivi (8/11):
    Quote alberto1967 ha scritto: Visualizza il messaggio
    comunico che mi sono dimmesso dal risiko club gaeta e che non partecipo come campionato nazionale quest'anno grazie
    alberto lattuille
    4) la discussione su Gaetani viene aperta il 16/11

    mi sono perso qualcosa?
    chi ti avrebbe impedito di partecipare?
    a me sembra che tu ti sia fatto fuori da solo per valutazioni etiche assolutamente personali.
    a meno che ci siano stati "eventi" al di fuori del forum pubblico e quindi sconosciuti ai più, parlare di due pesi e due misure è almeno inappropriato, sempre secondo me.
    Mi aiuti a capire meglio?
    «Io» proseguì don Mariano «ho una certa pratica del mondo; e quella che diciamo l'umanità, e ci riempiamo la bocca a dire umanità, bella parola piena di vento, la divido in cinque categorie: gli uomini, i mezz'uomini, gli ominicchi, i (con rispetto parlando) pigliaincu.lo e i quaquaraquà... Pochissimi gli uomini; i mezz'uomini pochi, ché mi contenterei l'umanità si fermasse ai mezz'uomini... E invece no, scende ancora più in giù, agli ominicchi: che sono come i bambini che si credono grandi, scimmie che fanno le stesse mosse dei grandi... E ancora di più: i pigliaincu.lo, che vanno diventando un esercito... E infine i quaquaraquà: che dovrebbero vivere come le anatre nelle pozzanghere, ché la loro vita non ha più senso e più espressione di quella delle anatre... »

    Leonardo Sciascia - "Il giorno della civetta"
  2. #32
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2014
    Messaggi: 393
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 5
    7.8

    Re: Richiesta a tutti gli RCU e chiarimenti in merito alla formazione di Gaeta

    Quote 2bad4u ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io non sono intervenuto in queste discussioni perchè mi sembravano ondeggiare tra il puerile, il ridicolo e lo sterile, ma ho letto tutto e la sequenza di eventi è facilmente verificabile:
    1) Latina pubblica una prima lista di nomi, che comprende il tuo (23/10)
    2) Latina ti esclude perchè risulti "legato al club di Gaeta, col quale probabilmente parteciperà" (25/10)
    3) tu scrivi (8/11):

    4) la discussione su Gaetani viene aperta il 16/11

    mi sono perso qualcosa?
    chi ti avrebbe impedito di partecipare?
    a me sembra che tu ti sia fatto fuori da solo per valutazioni etiche assolutamente personali.
    a meno che ci siano stati "eventi" al di fuori del forum pubblico e quindi sconosciuti ai più, parlare di due pesi e due misure è almeno inappropriato, sempre secondo me.
    Mi aiuti a capire meglio?

    Non fa una grinza!
    Prova, Alberto, a chiedere lumi a chi ha ritenuto di escluderti, suppongo parlandotene privatamente perchè nessuno ha scritto proprio niente sul tuo conto pubblicamente (se non il club di Latina stesso).
    Ma non mi pare quindi il caso di accusare "tutti", dato che "nessuno" ha scritto un bel niente...
  3. #33
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 110
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Richiesta a tutti gli RCU e chiarimenti in merito alla formazione di Gaeta

    Quote alberto1967 ha scritto: Visualizza il messaggio
    di ffatto sono stati addottati due mezzi e due misure e questo e scorretto.
    "Di fatto" mica tanto. Lo affermi tu, ma se leggi gli interventi degli altri capirai che forse hai franteso qualcosa o qualcuno. Posso assicurarti che nessuno qui dentro ha mai applicato "due pesi e due misure". Non di proposito quantomeno (sbagliare si sbaglia tutti, l'importante è che non sia in malafede).
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  4. #34
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: agosto 2003
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 453
    Profilo: 707 visite
    Gradimento: 32
    6.7

    Re: Richiesta a tutti gli RCU e chiarimenti in merito alla formazione di Gaeta

    Scusate ma quali sono le motivazioni che spingono un giocatore di un club a giocare al CNS con un altro club?
    Se il giocatore si sposta per amore/lavoro/***** suoi, avrà diritto a partecipare alla vita di un club, iscriversi ai tornei, qualificarsi e giocare al CNS?
    Non credo che ci sia chi lo fa per "vendetta" verso un club o per affossarne un altro...
    Vincenzo Di Dino
    Cagliari
    Presidente RisiKo Club "Sardegna" di Quartu Sant'Elena
    (già Presidente A.R.K.A. dei Giochi
    Associazione Risico Karalis e Altri Giochi, primo RCU di Cagliari)
  5. #35
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: Richiesta a tutti gli RCU e chiarimenti in merito alla formazione di Gaeta

    Quote alberto1967 ha scritto: Visualizza il messaggio
    da tutti quando e stata pubblicata la formazione di latina gioca con il mio nome avete fatto notare che avvevo giocato l.anno scorso con gaeta e sono stato escluso.
    guardati la prima pubblicazione della squadra latina gioca nelle prime pagine
    Ciao Alberto,

    anche a me è sembrato che tu avessi fatto tutto da solo...se poi ci sono motivi "dietro le quinte" che ti hanno spinto a prendere questa decisione e tu volessi esporceli, siamo "tutto-occhi".

    Detto questo, nonostante credo che ti sia oramai di magra consolazione, penso tu abbia fatto un bel gesto

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4

Discussioni simili

  1. ..ancora una discussione in merito alla regola del silenzio....
    Da bluprofondo71 nel forum Discussioni generali RD3
    Risposte: 26
    Ultimo post: 06-12-2021, 11:16
  2. GAETA - 1 giugno 2014 - Torneo Gaeta Games Spring Edition - Foto e risultati
    Da RC Gaeta nel forum Gaeta - «RisiKo! Horus Club»
    Risposte: 6
    Ultimo post: 03-06-2014, 21:01
  3. In merito alla challenge 3206493
    Da alftemo nel forum Archivio Camera Arbitrale
    Risposte: 1
    Ultimo post: 26-09-2011, 23:47
  4. Risposte: 0
    Ultimo post: 25-02-2009, 20:13
  5. per spartac in merito alla segnalazione partita 1171759
    Da mietitore nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 7
    Ultimo post: 02-02-2009, 15:30