Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 35
Discussione: Richiesta a tutti gli RCU e chiarimenti in merito alla formazione di Gaeta
  1. #1
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Richiesta a tutti gli RCU e chiarimenti in merito alla formazione di Gaeta

    Salve a tutti!

    Premettendo che ogni RCU è sovrano ed è libero di schierare la formazione che più ritenga rappresentativa del proprio Club Ufficiale, pongo la seguente domanda a tutti i rappresentanti degli RCU che avrò il piacere di incontrare da stasera al CNS 2018:

    Facendo seguito a questa comunicazione

    Quote RCU Gaeta ha scritto: Visualizza il messaggio
    La squadra del Risiko! Horus Club sarà composta da:
    1 - Adriano Nardone "drinodue" (Capitano)
    2 - Alessandro Gaetani "aleloreanna"
    3 - Matteo Romano
    4 - Sara Di Russo
    5 - Mirko La Starza
    6 - Giulio Lubrano
    a voi sembra sensato che Alessandro Gaetani, alias "aleloreanna" partecipi nella rosa di Gaeta, nonostante sia stato il Presidente (quindi non uno di passaggio) del Club di Latina e che abbia organizzato il Raduno di Latina nel 2018?
    Non voglio entrare nel merito delle motivazioni che abbiano fatto sì che Alessandro prendesse tale decisioni, ma a voi sembra sensato che si troverà potenzialmente ad affrontare giocatori coi quali avrebbe condiviso la squadra fino a poco fa?

    Mi interesserebbe sinceramente sapere se sono l'unica a pensarla in questo modo.
    Il CNS è il torneo più bello del circuito, ma qualche piccola regolina forse andrebbe fissata per evitare certe situazioni
  2. #2
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2015
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 571
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 10
    6.1

    Re: Richiesta a tutti gli RCU e chiarimenti in merito alla formazione di Gaeta

    Cara Alessandra, in un mondo senza regole vale tutto...

    Almeno loro hanno dimostrato un briciolo di interesse, visto che altri non hanno nemmeno comunicato i componenti della squadra.

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Fino alla fine...!!!
  3. #3
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: agosto 2013
    Prov: VR - Verona
    Messaggi: 65
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 1
    0.0

    Re: Richiesta a tutti gli RCU e chiarimenti in merito alla formazione di Gaeta

    concordo con Alessandra, la situazione non mi sembra molto sensata, sopratutto in riferimento al post di "alberto1967" nell'elenco dei giocatori delle squadre.
  4. #4
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2017
    Prov: BA - Bari
    Messaggi: 1 319
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    7.5

    Re: Richiesta a tutti gli RCU e chiarimenti in merito alla formazione di Gaeta

    Noi non sappiamo come sono formulate le squadre degli altri club.

    Noi sappiamo soltanto che a Bitonto giocano i giocatori di Bitonto e tutti coloro che non hanno un club di riferimento nell'hinterland barese.

    Certo ci si aspetta che i membri della squadra abbiano un minimo di "attaccamento alla maglia".
  5. #5
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 368
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: Richiesta a tutti gli RCU e chiarimenti in merito alla formazione di Gaeta

    Quote nutella ha scritto: Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!

    Premettendo che ogni RCU è sovrano ed è libero di schierare la formazione che più ritenga rappresentativa del proprio Club Ufficiale, pongo la seguente domanda a tutti i rappresentanti degli RCU che avrò il piacere di incontrare da stasera al CNS 2018:

    Facendo seguito a questa comunicazione



    a voi sembra sensato che Alessandro Gaetani, alias "aleloreanna" partecipi nella rosa di Gaeta, nonostante sia stato il Presidente (quindi non uno di passaggio) del Club di Latina e che abbia organizzato il Raduno di Latina nel 2018?
    Non voglio entrare nel merito delle motivazioni che abbiano fatto sì che Alessandro prendesse tale decisioni, ma a voi sembra sensato che si troverà potenzialmente ad affrontare giocatori coi quali avrebbe condiviso la squadra fino a poco fa?

    Mi interesserebbe sinceramente sapere se sono l'unica a pensarla in questo modo.
    Il CNS è il torneo più bello del circuito, ma qualche piccola regolina forse andrebbe fissata per evitare certe situazioni
    i motivi e i metodi che portano alla formazione di una squadra non dovrebbero essere oggetto di cernita da parte degli altri club. Le "emozioni" che potrebbero provare ex compagni nell'affrontarsi sono cose loro , l'importante è divertirsi , sempre!
  6. #6
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Prov: LC - Lecco
    Messaggi: 1 191
    Profilo: 2874 visite
    Gradimento: 122
    6.7

    Re: Richiesta a tutti gli RCU e chiarimenti in merito alla formazione di Gaeta

    Effettivamente, mi sembra alquanto fuori luogo questa decisione...
    È vero che negli ultimi anni ci sono stati dei "passaggi" di giocatori da un club all'altro per svariati motivi (Non solo per variazioni oggettive )

    A mio parere sarebbe buona cosa almeno avere l'accortezza di far passare un minimo di tempo (tipo anno sabbatico) tra una partecipazione al CNS con un club e l'altro.

    Io ultimamente mi sposto poco e non seguo assiduamente il forum, ma se come dice Alessandra (e non ho nessun motivo per dubitare di quanto lei ha affermato) il soggetto in questione in questo stesso anno ha preso parte attiva in un altro club, come l'organizzazione di un Raduno,
    l'intera questione stona non poco...

  7. #7
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2005
    Messaggi: 1 125
    Profilo: 1282 visite
    Gradimento: 73
    9.7

    Re: Richiesta a tutti gli RCU e chiarimenti in merito alla formazione di Gaeta

    Ciao a tutti, rispondo personalmente non come club.
    Non sono molto favorevole a commistioni di questo tipo. Ora siamo in ballo e balliamo, ma ritengo si debba chiarire il club di appartenenza non a fine anno ma ad inizio stagione. concordo sul fatto che ci dobbiamo divertire ma nel rispetto di regole e degli altri.
    Sarà sicuramente tema della riunione dei club



    Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
  8. #8
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2015
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 571
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 10
    6.1

    Re: Richiesta a tutti gli RCU e chiarimenti in merito alla formazione di Gaeta

    Quote fortitudo ha scritto: Visualizza il messaggio
    i motivi e i metodi che portano alla formazione di una squadra non dovrebbero essere oggetto di cernita da parte degli altri club. Le "emozioni" che potrebbero provare ex compagni nell'affrontarsi sono cose loro , l'importante è divertirsi , sempre!
    Hai ragione... infatti a me non me ne potrebbe fregare di meno di come si forma una squadra...
    Peccato che ormai dietro il mantra "il piacere di giocare insieme" si facciano passare anche cose insensate...

    Ma si... freghiamocene delle regole e dichiariamolo pubblicamente, tanto ormai qui è tutto concesso...

    Tranne dire verità scomode, in quel caso si viene bannati.

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
  9. #9
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Da: Gaeta
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 479
    Profilo: 296 visite
    Gradimento: 9
    10.0

    Re: Richiesta a tutti gli RCU e chiarimenti in merito alla formazione di Gaeta

    comunicato ufficiale Rcu Gaeta:

    Alessandro Gaetani Nick aleloreanna ufficialmente non e più un membro attivo del Risiko Club LLatinagioca per una serie di motivi personali.
    Il Club di Latina ha anche ufficialmente comunicato sulla propria sezione la decisione Di Gaetani di lasciare il Club.
    Gaetani ha partecipato al master di Sabaudia in rappresentanza del Club Horus di Gaeta è stato anche fatto richiesta sul Forum di inserirlo tra i moderatori della sezione del Club di Gaeta.
    Gaetani prima che nascesse il Club di Latina era membro più che attivo di Gaeta e rappresentativo del Club con il quale ha partecipato al primo CNS di Modena.
    Per tale motivo non pensavamo assolutamente di creare problemi con la sua partecipazione quest'anno con il nostro Club.
    Siamo disposti anche ad accettare che tutte le eventuali partite giocate dal Gaetani con giocatori del suo ex Club siano assistite da un arbitro per scongiurare ipotetiche e probabili combine.
    Qualora Gaetani non potesse giocare con il Club di Gaeta siamo anche disposti a rinunciare alla partecipazione al CNS assumendoci le nostre responsabilità e le sanzioni che ne derivano.
  10. #10
     Maggiore
     
    Premium: 6º 266p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/10
    Pr3stige: 5º 1485p.
    GT/Vitt: 31/19
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 870
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Richiesta a tutti gli RCU e chiarimenti in merito alla formazione di Gaeta

    Alessandra a me mi vien di darti ragione, io che sono amante delle regole, che sono amante di punire chi non le rispetta, io che ne ho fatte di proposte qui, sia per il live che per online, e tra le varie proposte c'era anche questa e cioè che passato un certo periodo, non so, giugno, chi non è associato a nessun club o che vuole trasferirsi da un club ad un altro non può farlo se non l'anno successivo, però mi vien da dar ragione anche a Peppino, perchè meravigliarsi di questa cosa quando altre regole non vengono rispettate.
    Ti preoccupi della formazione di Gaeta quando secondo me questo club, se andiamo a vedere le regole, non dovrebbe essere più un RCU da tempo, quindi va benissimo così, anzi il Buon Gaeta-ni (a proposito come si chiamano gli abitanti di Gaeta? Gaetani? quindi come non far parte di questa squadra?) potrebbe finalmente risollevare le sorti di questo club dove le proprie tracce si vedono solo al C.N.S.

Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. ..ancora una discussione in merito alla regola del silenzio....
    Da bluprofondo71 nel forum Discussioni generali RD3
    Risposte: 26
    Ultimo post: 06-12-2021, 11:16
  2. GAETA - 1 giugno 2014 - Torneo Gaeta Games Spring Edition - Foto e risultati
    Da RC Gaeta nel forum Gaeta - «RisiKo! Horus Club»
    Risposte: 6
    Ultimo post: 03-06-2014, 21:01
  3. In merito alla challenge 3206493
    Da alftemo nel forum Archivio Camera Arbitrale
    Risposte: 1
    Ultimo post: 26-09-2011, 23:47
  4. Risposte: 0
    Ultimo post: 25-02-2009, 20:13
  5. per spartac in merito alla segnalazione partita 1171759
    Da mietitore nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 7
    Ultimo post: 02-02-2009, 15:30