Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 32
Discussione: Grazie Cannoni, grazie a tutti
  1. #21
     Serg. Magg.
     Campione
     Nazionale 2016
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2011
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 451
    Profilo: 401 visite
    Gradimento: 27
    9.3

    Re: Grazie Cannoni, grazie a tutti

    Quote rpanovan ha scritto: Visualizza il messaggio

    glissando elegantemente sul risultato della squadra con cui ho partecipato al CNS...
    e dopo aver fatto i meritati e sentiti COMPLIMENTONI alla squadra campione d'ITALIA...
    (e pure ai SECONDI che, comunque, anche se per solo 2pti, rimangono SECONDIEbbASTA )
    e anche i complimenti per l'ottima organizzazione al Club di FAENZA...


    presento UFFICIALMENTE la mia candidatura a far parte il prossimo anno della FORTISSIMA compagine marchigiana dei Titani di SanBenedettoDelTronto...
    potendo vantare il fatto di trascorrere DA SEMPRE le mie vacanze estive a Grottammare

    (ridente località limitrofa e patria del presidentissimo GiorgioSILVESTRI e del campionissimo SilvestroIACONO)
    nonchè il fatto che il secondo nome di mio nonno materno era Benedetto!!!


    mi sembra di aver capito che sia sufficiente che io non giochi di SAbbATO...
    o forse no...devo giocare solamente di SAbbATO...
    oppure era che posso giocare solo se in quell'anno ci sono solamente SAbbATI
    Accettiamo molto volentieri la tua candidatura, visto che i gufi non ti valorizzano abbastanza
    Ringrazio il club di Faenza per la calorosa e ben organizzata accoglienza, e mi complimento per i campionissimi di Castelfranco veramente bravi.
    19silver64 RC "I Titani" San Benedetto del Tronto

    IACONO SILVESTRO

    Dedico la mia vittoria al campionato Nazionale di Risiko edizione 2016 alla memoria di
    DAVIDE "pallino_98"
  2. #22
     Capitano
     Moderator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2009
    Prov: MB Monza e della Brianza
    Messaggi: 1 837
    Profilo: 3546 visite
    Gradimento: 117
    9.1

    Re: Grazie Cannoni, grazie a tutti

    Vi rinnovo i complimenti, e a mente fredda vi posso dire che penserò tanto a quei due centesimi per tanto tempo,e ve li metterei.... Attaccati alla coppa, che avevate capito... Un saluto a tutti i masnadieri... Certo che fare 102 punti non è da tutti, grazie per la guerra fino all'ultimo carro, e alla prossima..

    Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
  3. #23
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2011
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 575
    Profilo: 22 visite
    Gradimento: 3
    6.7

    Re: Grazie Cannoni, grazie a tutti

    La squadra del RCU Risiko! Club Cagliari, al rientro dal Campionato Nazionale a Squadre 2018,ringrazia il IL CANNONE RISIKO! (Risiko! club ufficiale Faenza) per la bellissima esperienza vissuta in questo weekend. Dei giorni trascorsi in splendida compagnia tra gioco, risate, vecchie e nuove amicizie, bellissime novità.... grazie davvero di cuore... Come squadra non siamo riusciti ad eguagliare il risultato dello scorso anno, ma il nostro 12° posto è stato sudato, voluto, meritato... però, il nostro risultato più grande è stato trascorrere come squadra dei momenti speciali, con un affiatamento e una coesione veramente unici... Grazie a tutta la squadra per aver dimostrato ancora una volta serietà, simpatia, allegria, gemellaggi strategici a calcio balilla con RisiKo! Club Ufficiale Firenze - Maledetti Toscani arrivando secondi con la squadra FI-CA, lo scambio dei prodotti tipici con le altre regioni, le cene con i cugini siciliani, la grande disponibilità dei ragazzi di bergamo, terni e bologna per il passaggio in città visto lo stop dei treni causa terremoto....
    Insomma, bellissimi momenti e bellissime giornate... Grazie a tutti, tutti, tutti... e vi aspettiamo per uno splendido RADUNO DEL SUD il 13/14/15 Settembre 2019...
    Grazie di Cuore ❤️
    e soprattutto grandissimi complimenti da tutta Cagliari ai CAMPIONI D'ITALIA.... Grandi Ragazziiiiii
  4. #24
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 110
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Grazie Cannoni, grazie a tutti

    Grazie anche da parte mia! Mi unisco al coro degli entusiasti per l'evento, l'accoglienza e il calore che Faenza ha sempre in abbondanza e qualità! Rinnovo le congratulazioni ai vincitori, i quasi-vincitori e non vedo l'ora di rivedervi tutti!


    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  5. #25
     Caporale
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2011
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 112
    Profilo: 57 visite
    Gradimento: 8
    8.3

    Re: Grazie Cannoni, grazie a tutti

    I miei più grandi complimenti personali ai masnadieri, CAmpioni d'Italia... Bravissimi ragazzi.... Grandi.... ��
    E soprattutto un grande grazie di tutto ai Cannoni che la loro perfetta organizzazione ci hanno permesso di passare giorni bellissimi... Grazie di tutto, a tutti...
  6. #26
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Prov: BT - Barletta-Andria-Trani
    Messaggi: 343
    Profilo: 1402 visite
    Gradimento: 23
    6.9

    Re: Grazie Cannoni, grazie a tutti

    Esprimo il mio ringraziamento (ma parlo anche in nome della mia squadra) per l'ottima organizzazione dell'evento da parte del club di Faenza.
    Complimenti!
    antonio valerio
  7. #27
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2018
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 18
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Grazie Cannoni, grazie a tutti

    Complimenti a tutte le squadre per come ce la siamo giocata e per come ci siamo divertiti, come prima mia esperienza ufficiale voglio ringraziarvi tutti e ringraziare soprattutto organizzazione, e compagni di tavolo che mi hanno sopportato nelle mie due partite, complimenti ancora ai campioni in carica e al resto del podio, vi aspettiamo per i nostri open a Viterbo.
  8. #28
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 145
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: Grazie Cannoni, grazie a tutti

    Grazie anche da parte mia per lo sbattimento che i Cannoni di Faenza si sono fatti.

    Grazie anche alla terna arbitrale per aver saputo gestire le cose con polso e competenza.

    Infine complimenti ancora per la vittoria ai Masnadieri di Castelfranco Veneto che si portano a casa la coppa e l'onere/onore del prossimo CNS
  9. #29
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2005
    Messaggi: 1 125
    Profilo: 1282 visite
    Gradimento: 73
    9.7

    Re: Grazie Cannoni, grazie a tutti

    Grazie Cannoncini tutti!!! Dal motore inesauribile di Edo, al grande Romano, e ai presenti Andrea, Fabio, Paolone, Lorenza, Stefano, Daniele, Gianni e tutti gli altri.
    Complimenti ai vincitori, ai secondi, ai terzi ma anche ai quarti e poi giù giù fino ai ventottesimi.
    A quelli che non c'erano, ci siete mancati



    Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
  10. #30
     Maresciallo
     
    Premium: 42º 183p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/6
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2005
    Prov: CL - Caltanissetta
    Messaggi: 593
    Profilo: 5 visite
    Gradimento: 7
    7.1

    Re: Grazie Cannoni, grazie a tutti

    ..Buongiorno a tutti i partecipanti ad un'altro CNS pieno di emozioni....risate....gioco....amizicizia lungo lo stivale...solo oggi riesco a scrivere un personale ringraziamento per il Club di Faenza che è riuscito a dar vita ad un'altra festa del Risiko in piena regola senza far mancare proprio nulla...vivo un momento particolare della mia vita e nel prossimo immediato futuro farò dei cambiamenti anche nel mio universo da giocatore di questo splendido gioco....e se dovrò ricordare questo CNS come l'ultimo prima di poterne rivivere un altro chissà dove e quando ...lo ricorderò come una macchina da corsa che ha solo saputo creare emozioni indelebili ....grazie a tutti Voi per la splendida Community che siete....bravissimi i Masnadieri per la loro vittoria.... un saluto a tutti e a presto .... Alessio Bluprofondo71...

Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Grazie a tutti voi!!!
    Da RCU Lario nel forum Como 2009
    Risposte: 16
    Ultimo post: 02-03-2009, 19:29
  2. GRAZIE GRAZIE..BOLOGNA E A TUTTI GLI "ASINELLI"
    Da trisha nel forum Bologna - RisiKo! Club «degli Asinelli»
    Risposte: 76
    Ultimo post: 09-12-2007, 17:46
  3. Risposte: 19
    Ultimo post: 29-09-2006, 12:55
  4. Grazie , grazie a tutti voi.
    Da dariod nel forum Community Board
    Risposte: 22
    Ultimo post: 14-07-2006, 12:10