Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 8 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 78
Discussione: Dimenticanza nell'indicare i componenti della squadra
  1. #11
     Maggiore
     
    Premium: 7º 266p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/10
    Pr3stige: 3º 1553p.
    GT/Vitt: 34/21
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 872
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Elenco dei giocatori delle squadre

    Quote aktarus65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Rudy, non ti conosco, non ho presente il tuo volto e non riesco ad associare il tuo nick alla tua persona, ma ho capito che eri presente in quel di Imola.
    La mia domanda è una sola, ma se eri presente, perché non ci hai fatto questa domanda di persona? Ti avrei risposto in tutta sincerità, il motivo l' ho spiegato ad un arbitro sabato mattina a colazione, se sapevo di questa tua necessità ti sarei venuto a svegliare e magari ti portavo anche la colazione..

    Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
    Ciao, neanche io ho presente chi sei ma dal nome dovresti essere il capitano distratto che fa uso di spirito, un liquido altamente infiammabile e quindi molto pericoloso soprattutto per le persone distratte.

    Sabato quando ho visto Trexxx che si aggirava nell'hotel mi sono meravigliato della sua presenza, sapevo del suo distacco dal vostro club assistendo anche a delle botte e risposte non proprio amichevoli tra lui e Dario, oltretutto vantandosi del club Melegnano a cui farebbe parte.
    Però prima di dire qualcosa, volevo controllare, cosa fatta di ritorno a casa, se avesse fatto attività ugualmente a Monza nonostante un rapporto incrinato tra lui e Dario.
    E vedo che tranne ad un piccolo torneo che sembra creato ad hoc a ridosso del CNS di Trexxx a Monza non c'è traccia, quindi mi domandavo perché si parla di Gaetani e non di Trexxx che con tutto il rispetto del primo, un ottimo giocatore, lui invece può fare la differenza???
    A me sembrano 2 casi analoghi, io come detto in un altro intervento, visto che per altro non c'è una chiara regola su questo argomento, non "condanno" (lo metto tra virgolette perché non sono certo un giudice per usare questo termine deliberatamente) che abbia giocato con monza, a voi magari ho visto un tantino di furbizia, ma il fatto che non sia stato fatto un accenno anche a trexxx come fatto a Gaetani.

    Saluti
    Rudy
  2. #12
     Maggiore
     
    Premium: 7º 266p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/10
    Pr3stige: 3º 1553p.
    GT/Vitt: 34/21
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 872
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Elenco dei giocatori delle squadre

    Eccomi di nuovo qui per chiarire che ho capito che non è stato ben compreso il mio intento, anche perché qualcuno se le è presa e non capisco perché, qualcuno che difende qualcuno da cosa non si sa.

    Io non contesto, lo ripeto, Trexxx che abbia giocato per Monza, ma che si è arrivati a dire caso Gaetani.
    Qui mancano molte regole, a volte ci sono ma non vengono rispettate e fatte rispettare, e poi si vuole condannare il Gaetani addirittura da far dire a Gaeta se non possiamo non particeremo.
    Io Gaeta la contesterei più di mancanza di un briciolo di attività....quello farei ma non chi porta a giocare in un CNS...poi se un giorno ci saranno regole ben precise per sulla appartenenza ad un club come è stata richiesta nella riunione allora è un altro discorso.

    In poche parole, quello che è il mio motto, facciamo le regole e soprattutto facciamole rispettare
  3. #13
     Capitano
     Moderator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2009
    Prov: MB Monza e della Brianza
    Messaggi: 1 837
    Profilo: 3546 visite
    Gradimento: 117
    9.1

    Re: Elenco dei giocatori delle squadre

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao, neanche io ho presente chi sei ma dal nome dovresti essere il capitano distratto che fa uso di spirito, un liquido altamente infiammabile e quindi molto pericoloso soprattutto per le persone distratte.

    Sabato quando ho visto Trexxx che si aggirava nell'hotel mi sono meravigliato della sua presenza, sapevo del suo distacco dal vostro club assistendo anche a delle botte e risposte non proprio amichevoli tra lui e Dario, oltretutto vantandosi del club Melegnano a cui farebbe parte.
    Però prima di dire qualcosa, volevo controllare, cosa fatta di ritorno a casa, se avesse fatto attività ugualmente a Monza nonostante un rapporto incrinato tra lui e Dario.
    E vedo che tranne ad un piccolo torneo che sembra creato ad hoc a ridosso del CNS di Trexxx a Monza non c'è traccia, quindi mi domandavo perché si parla di Gaetani e non di Trexxx che con tutto il rispetto del primo, un ottimo giocatore, lui invece può fare la differenza???
    A me sembrano 2 casi analoghi, io come detto in un altro intervento, visto che per altro non c'è una chiara regola su questo argomento, non "condanno" (lo metto tra virgolette perché non sono certo un giudice per usare questo termine deliberatamente) che abbia giocato con monza, a voi magari ho visto un tantino di furbizia, ma il fatto che non sia stato fatto un accenno anche a trexxx come fatto a Gaetani.

    Saluti
    Rudy
    Caro Rudy, mi ritaglio un po' di tempo per te pur essendo impegnato lavorativamente, ma voglio accontentarti e fare in modo che stanotte avrai un sonno tranquillo e rilassato in modo che tu possa vivere una vita senza pensieri(lo spirito fa il suo effetto),visto che ne hai proprio bisogno esaudiro' questa tua smania di sapere tutto è di tutti.

    1)De Luca Domenico
    2)Aceti Dario
    3)Zagni Santino
    4)Grieco Gianpaolo
    5)Ferrari Simone
    6)Massimiliano Tresoldi

    Dal numero 1 al 5 qualificati al nazionale a squadre perché si sono piazzati ai primi 5 posti del ranking interno 2017

    Il sesto posto è stato assegnato a Massimiliano Tresoldi per aver vinto la coppa Monzamici che si contende tra il 1° e il 10° posto del ranking interno,
    sempre nel 2017 come scritto nello statuto del club, quindi, prima di formulare accuse su furbizia o altro, io mi documenterei prima e forse, e sottolineo forse, farei come te se non avessi nulla da fare (scusa è sempre l'alcol), il perché non li ho postati?
    Ti ripeto che ne ho parlato insieme ad un arbitro sabato mattina e non penso di dovere a te la spiegazione per filo e per segno visto che è un motivo privato, anche perché la tua accusa di furbizia è resa vana dal momento in cui il cattivone Tresoldi si è qualificato per quello che ha partecipato nel 2017, poco anche in quell'anno, ma il 10°posto gli ha dato il sacrosanto diritto di partecipare alla coppa Monzamici e quindi l'altrettanto sacrosanto diritto(in quanto vincitore della stessa) di partecipare al CNS,

    Vorrei farti notare che nel 2017 partecipammo con Stefano Dastoli che nello stesso anno non fece nessuna partita da noi al club, ma si qualifico' per il ranking 2016.

    Voglio precisare che contro gaetani non ho nulla, ci ho anche giocato insieme.
    Penso e spero di essere stato esaustivo e d'aver colmato ogni tua lacuna, spero sia finita qui,e ti do' appuntamento al prossimo cns o magari a qualche altro evento live.
    Grazie.... E pensiamo a giocare va....



    Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
  4. #14
     Maggiore
     
    Premium: 7º 266p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/10
    Pr3stige: 3º 1553p.
    GT/Vitt: 34/21
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 872
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Elenco dei giocatori delle squadre

    Quote aktarus65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Caro Rudy, mi ritaglio un po' di tempo per te pur essendo impegnato lavorativamente, ma voglio accontentarti e fare in modo che stanotte avrai un sonno tranquillo e rilassato in modo che tu possa vivere una vita senza pensieri(lo spirito fa il suo effetto),visto che ne hai proprio bisogno esaudiro' questa tua smania di sapere tutto è di tutti.

    1)De Luca Domenico
    2)Aceti Dario
    3)Zagni Santino
    4)Grieco Gianpaolo
    5)Ferrari Simone
    6)Massimiliano Tresoldi

    Dal numero 1 al 5 qualificati al nazionale a squadre perché si sono piazzati ai primi 5 posti del ranking interno 2017

    Il sesto posto è stato assegnato a Massimiliano Tresoldi per aver vinto la coppa Monzamici che si contende tra il 1° e il 10° posto del ranking interno,
    sempre nel 2017 come scritto nello statuto del club, quindi, prima di formulare accuse su furbizia o altro, io mi documenterei prima e forse, e sottolineo forse, farei come te se non avessi nulla da fare (scusa è sempre l'alcol), il perché non li ho postati?
    Ti ripeto che ne ho parlato insieme ad un arbitro sabato mattina e non penso di dovere a te la spiegazione per filo e per segno visto che è un motivo privato, anche perché la tua accusa di furbizia è resa vana dal momento in cui il cattivone Tresoldi si è qualificato per quello che ha partecipato nel 2017, poco anche in quell'anno, ma il 10°posto gli ha dato il sacrosanto diritto di partecipare alla coppa Monzamici e quindi l'altrettanto sacrosanto diritto(in quanto vincitore della stessa) di partecipare al CNS,

    Vorrei farti notare che nel 2017 partecipammo con Stefano Dastoli che nello stesso anno non fece nessuna partita da noi al club, ma si qualifico' per il ranking 2016.

    Voglio precisare che contro gaetani non ho nulla, ci ho anche giocato insieme.
    Penso e spero di essere stato esaustivo e d'aver colmato ogni tua lacuna, spero sia finita qui,e ti do' appuntamento al prossimo cns o magari a qualche altro evento live.
    Grazie.... E pensiamo a giocare va....



    Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
    Non rubare troppo tempo al lavoro per prenderti cura di me che tra l'altro non ho neanche letto tutto quello che hai scritto, continua a lavorare che il mondo non ha bisogno di altri fannulloni.
    Buon Lavoro e cerca di non distrarti anche li
  5. #15
     Capitano
     Moderator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2009
    Prov: MB Monza e della Brianza
    Messaggi: 1 837
    Profilo: 3546 visite
    Gradimento: 117
    9.1

    Re: Elenco dei giocatori delle squadre

    non sei degno di risposta,
    il mondo non ha bisogno di gente come te che si fa li affari altrui
    perche non altro da pensare,e sarei io il fannullone,
    e come dicono dalle tue parti " STI ***** "
    passo e chiudo.
  6. #16
     Maggiore
     
    Premium: 7º 266p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/10
    Pr3stige: 3º 1553p.
    GT/Vitt: 34/21
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 872
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Elenco dei giocatori delle squadre

    Quote aktarus65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    non sei degno di risposta,
    il mondo non ha bisogno di gente come te che si fa li affari altrui
    perche non altro da pensare,e sarei io il fannullone,
    e come dicono dalle tue parti " STI ***** "
    passo e chiudo.
    E ora fai anche la vittima? Ti presenti nei miei confronti, visto che non ci conosciamo, con dello spirito gratuito e che vuoi che io stia li e non risponda a tono? Continui poi ancora con più sarcasmo e io dovrei stare li sempre zitto e buono? Rispondimi senza usare ironia e vedrai che ricevevi risposte adeguate.
  7. #17
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Messaggi: 2 009
    Profilo: 867 visite
    Gradimento: 56
    8.8

    Re: Elenco dei giocatori delle squadre

    Boh, veramente non capisco questo scontro Rodolfo/Domenico.
    Se ci lamentiamo che il forum non viene usato e poi lo usiamo così, allora di cosa ci lamentiamo? Di quello che andiamo creando?
    Forse evitando nelle discussioni giudizi personali, potremo riuscire a confrontarci meglio, non trovate?

    Ergo, dopo la premessa, la mia opinione è che non vedo mancanze nel comportamento di Monza.
    L'elenco dei giocatori delle squadre non deve obbligatoriamente essere anticipato e questa discussione intitolata "Elenco dei giocatori delle squadre" di norma viene aperta e usata solo per favorire gli organizzatori.
    L'iscrizione della squadra con l'elenco effettivo dei giocatori è fatta la mattina dal capitano (e mi pare che Domenico così abbia fatto).

    Riguardo la questione di Gaetani (per cui Nutty chiedeva spiegazioni in separato thread) che poi comunque non è stato il primo caso di "cambio di casacca" (passatemi questo paragona calcistico ancorchè improprio...) ci sono state diverse risposte e opinioni. Ed è giusto che ognuno abbia la sua e sia libero di esprimerla.
    Per Nutty, come per me ed altri la cosa è parsa strana, per altri no. Fine.

    Se ritenete che situazioni stile Gaetani evidenziata da Nutty o stile Trexx evidenziata da Rodolfo o altre situazioni che vi appaiono come "cambio di casacca" non siano corrette (per i motivi che credete) e sia giusto che l'elenco dei giocatori sia pubblicato obbligatoriamente in anticipo affinchè possa essere avvallato (dagli arbitri o dagli altri club) occorre regolamentare la cosa.

    Pertanto se ritenete invece che accusare e partire in polemiche basta aprire una discussione apposta del forum.

    non trovate che sarebbe tutto un po' più costruttivo?
  8. #18
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Messaggi: 2 009
    Profilo: 867 visite
    Gradimento: 56
    8.8

    Re: Elenco dei giocatori delle squadre

    Quote aktarus65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Rudy, non ti conosco, non ho presente il tuo volto e non riesco ad associare il tuo nick alla tua persona, ma ho capito che eri presente in quel di Imola.
    ...
    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao, neanche io ho presente chi sei ma dal nome dovresti essere il capitano distratto...
    Spero di farvi cosa gradita, in effetti sabato e domenica eravamo in tanti e presentarsi/salutarsi/conoscersi tutti in un pomeriggio e una mattina è davvero impossibile.

    Domenico, ti presento Rodolfo: facebook.com (seduto in secondo piano sulla sinistra)

    Rodolfo, ti presento Domenico: facebook.com (accosciato davanti agli altri)

    io sono qui: facebook.com (beh, dovreste trovarmi...)

    A presto
  9. #19
     Capitano
     Moderator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2009
    Prov: MB Monza e della Brianza
    Messaggi: 1 837
    Profilo: 3546 visite
    Gradimento: 117
    9.1

    Re: Elenco dei giocatori delle squadre

    Quote fedeing ha scritto: Visualizza il messaggio
    Spero di farvi cosa gradita, in effetti sabato e domenica eravamo in tanti e presentarsi/salutarsi/conoscersi tutti in un pomeriggio e una mattina è davvero impossibile.

    Domenico, ti presento Rodolfo: facebook.com (seduto in secondo piano sulla sinistra)

    Rodolfo, ti presento Domenico: facebook.com (accosciato davanti agli altri)

    io sono qui: facebook.com (beh, dovreste trovarmi...)

    A presto
    Sei un grande Fede...
    D'accordo in tutto ciò che hai detto...
    P. S. Non ho detto grosso

    Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
  10. #20
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 368
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: Elenco dei giocatori delle squadre

    Quote fedeing ha scritto: Visualizza il messaggio
    Spero di farvi cosa gradita, in effetti sabato e domenica eravamo in tanti e presentarsi/salutarsi/conoscersi tutti in un pomeriggio e una mattina è davvero impossibile.

    Domenico, ti presento Rodolfo: facebook.com (seduto in secondo piano sulla sinistra)

    Rodolfo, ti presento Domenico: facebook.com (accosciato davanti agli altri)

    io sono qui: facebook.com (beh, dovreste trovarmi...)

    A presto
    quello coi biscotti sono io







Pagina 2 di 8 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. problema nell'accesso
    Da ristopecoranera nel forum Supporto tecnico RD3
    Risposte: 15
    Ultimo post: 02-12-2016, 15:58
  2. Risposte: 11
    Ultimo post: 28-10-2012, 22:51
  3. EAR - CAM la MicroTelcamera nell'auricolare.
    Da dariod nel forum Scienza & Tecnologia
    Risposte: 0
    Ultimo post: 08-02-2007, 14:15
  4. Risposte: 37
    Ultimo post: 10-08-2006, 13:51