Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 8 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 78
Discussione: Dimenticanza nell'indicare i componenti della squadra
  1. #31
     Maggiore
     
    Premium: 7º 266p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/10
    Pr3stige: 2º 1601p.
    GT/Vitt: 33/21
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 871
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Elenco dei giocatori delle squadre

    Valerio, alla riunione era tutto un corri corri, per quello che avete detto pure te e Marco ce ne sarebbe da parlare ma solo per aver più chiarezza non per fare polemica, ci sono tanti punti secondo me non chiari a partire dalla votazione, liste e quant'altro e tu hai detto adesso ragionateci, e poi se ne discute su argomenti ancora più interessanti e importanti di questo figuriamoci parlare di questa cosa, e poi come già detto avevo il dubbio e solo a casa ho verificato che Monza non aveva elencato i suoi giocatori. poi mi sono meravigliato ancor di più che si trattasse di Dario, una persona molto attenta e precisa.
  2. #32
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Elenco dei giocatori delle squadre

    Scusate se mi intrometto...ma niente, non ce la faccio...

    Perchè il caso Gaetani viene denunicato e risulta eclatante?

    Perchè nel giro di 6 mesi forse meno si passa da:

    1) Gaetani direttivo Latina organizzatore di un raduno
    2) Gaetani che si segna "no club" ad alcuni Master (San Benedetto Terni, correggetemi se erro)
    per me questo passaggio, se ci sono state problematiche, è sacrosanto..se al mio club non mi trovo più sono libero di uscire
    3) Gaetani passa a Gaeta non solo come giocatore ma addirittura come moderatore (tutto questo provando prima ad entrare a Sabaudia, vedi dichiarazioni di Trisha).
    anche in questo caso penso che sia sacrosanto che Gaetani possa, avendo altri club vicini, cambiare club, ma visto che questi 3 spostamenti sono avvenuti in arco temporale brevissimo, la cosa stona parecchio.
    Il "buon senso" avrebbe dettato di fare una pausa in questo CNS per passare a Gaeta ufficialmente dal 2019.

    Il famoso "buon senso" ovviamente non è codificato.... e se da una parte, la "vecchia guardia" si stupisce di certe manovre pur di fare il Cns, altri propendono per ricordare che è tutto un gioco.
    Lo ricordo anche io sempre che è un gioco, ma mi piace il gioco regolare!

    Valerio e Domenico nell'altro thread scrivono, troppe regole fanno male... ok, vi posso anche dare ragione... però...
    quando poi, si fanno presente alcuni casi, che anni fa non sarebbero mai stati accettati, e ne sono certa, ci si sente dire...beh dove sta scritto che non posso?
    ecco nel momento in cui mi si chiede, giustamente, dove "sta scritto" .. allora io vi rispondo ..mi spiace ragazzi, il buon senso non basta più! Scriviamo!
  3. #33
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 368
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: Elenco dei giocatori delle squadre

    Quote spappara ha scritto: Visualizza il messaggio
    Scusate se mi intrometto...ma niente, non ce la faccio...

    Perchè il caso Gaetani viene denunicato e risulta eclatante?

    Perchè nel giro di 6 mesi forse meno si passa da:

    1) Gaetani direttivo Latina organizzatore di un raduno
    2) Gaetani che si segna "no club" ad alcuni Master (San Benedetto Terni, correggetemi se erro)
    per me questo passaggio, se ci sono state problematiche, è sacrosanto..se al mio club non mi trovo più sono libero di uscire
    3) Gaetani passa a Gaeta non solo come giocatore ma addirittura come moderatore (tutto questo provando prima ad entrare a Sabaudia, vedi dichiarazioni di Trisha).
    anche in questo caso penso che sia sacrosanto che Gaetani possa, avendo altri club vicini, cambiare club, ma visto che questi 3 spostamenti sono avvenuti in arco temporale brevissimo, la cosa stona parecchio.
    Il "buon senso" avrebbe dettato di fare una pausa in questo CNS per passare a Gaeta ufficialmente dal 2019.

    Il famoso "buon senso" ovviamente non è codificato.... e se da una parte, la "vecchia guardia" si stupisce di certe manovre pur di fare il Cns, altri propendono per ricordare che è tutto un gioco.
    Lo ricordo anche io sempre che è un gioco, ma mi piace il gioco regolare!

    Valerio e Domenico nell'altro thread scrivono, troppe regole fanno male... ok, vi posso anche dare ragione... però...
    quando poi, si fanno presente alcuni casi, che anni fa non sarebbero mai stati accettati, e ne sono certa, ci si sente dire...beh dove sta scritto che non posso?
    ecco nel momento in cui mi si chiede, giustamente, dove "sta scritto" .. allora io vi rispondo ..mi spiace ragazzi, il buon senso non basta più! Scriviamo!
    hai dimenticato "come il buon padre di famiglia".

    Non sono d'accordo con le tue conclusioni , pregherei tu e tutti gli altri a cui piace usare "il buon senso" di ravvisare nelle opinioni altrui altrettanto "buon senso" . Lo dico perchè la locuzione "buon senso" si porta dentro implicitamente l'idea che sia la cosa giusta...lo sarà per voi e per chi la pensa come voi (mi riferisco alla necessità di quarantena per un giocatore che cambia club) ...dal mio punto di vista è no-sense non "buon senso". Confrontiamoci nel merito .
  4. #34
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Elenco dei giocatori delle squadre

    Quote fortitudo ha scritto: Visualizza il messaggio
    hai dimenticato "come il buon padre di famiglia".

    Non sono d'accordo con le tue conclusioni , pregherei tu e tutti gli altri a cui piace usare "il buon senso" di ravvisare nelle opinioni altrui altrettanto "buon senso" . Lo dico perchè la locuzione "buon senso" si porta dentro implicitamente l'idea che sia la cosa giusta...lo sarà per voi e per chi la pensa come voi (mi riferisco alla necessità di quarantena per un giocatore che cambia club) ...dal mio punto di vista è no-sense non "buon senso". Confrontiamoci nel merito .
    Infatti, c'è un netto cambio generazionale (ricordati che io ora sono vecchia , tu sei ancora giovane :P)
    Ho notato il "contrasto" di idee, vi ho letto tutti! Purtroppo, resto ancorata al passato! Lo so è un mio limite!
    Sicuramente, per quanto riguarda chi guida o guiderà.. si dovrà trovare una quadra
  5. #35
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 116
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Elenco dei giocatori delle squadre

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ci sono tanti punti secondo me non chiari a partire dalla votazione, liste e quant'altro e tu hai detto adesso ragionateci
    Ho pubblicato una minuta del meeting in interclub dicendo una cosa che ribadisco: tutto ciò che è stato annunciato/detto alla riunione sarà formalizzato con discussioni pubbliche dedicate. E tutto sarà be definito, ci mancherebbe
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  6. #36
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 4 245
    Profilo: 961 visite
    Gradimento: 49
    8.2

    Re: Elenco dei giocatori delle squadre

    ..quello fuori dalla finestra che zompetta per farsi notare e se nessuno lo nota inizia la gara di rutti in solitaria...

    Che spettacolo
  7. #37
     Maggiore
     
    Premium: 7º 266p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/10
    Pr3stige: 2º 1601p.
    GT/Vitt: 33/21
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 871
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Elenco dei giocatori delle squadre

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ho pubblicato una minuta del meeting in interclub dicendo una cosa che ribadisco: tutto ciò che è stato annunciato/detto alla riunione sarà formalizzato con discussioni pubbliche dedicate. E tutto sarà be definito, ci mancherebbe
    Si si ho letto ma convieni con me che per una decisione così importante, epocale per questo circuito, sarebbe stato meglio parlarne dal vivo, pertanto visto argomenti tali una riunione sabato sera dove per una volta i membri del direttivo si sacrificavano a danno di altri giochi ludici sarebbe stata meglio, anche perchè dal vivo ci si chiarisce meglio e in fretta, qua lo vediamo NO.
    Quello che dal vivo puoi raggiungere in 3/4 ore qui ci metti come minimo 10 giorni e non con la stessa efficacia poi
  8. #38
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 145
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: Elenco dei giocatori delle squadre

    Quote fortitudo ha scritto: Visualizza il messaggio
    dalla riunione si è appreso che questo genere di decisioni saranno prese d'ora in avanti dai rappresentanti eletti...amen, stop, fine della discussione.
    Per ora non entro nel merito della questione, anche qualcosa già ho scritto sabato.
    Intervengo solo per dire che il passaggio quotato non è corretto e non è quello che ho detto che è invece approssimativamente quanto segue: se i club - che sono sempre stati gli owner del cns - dovessero decidere di voler codificare dei criteri perchè qualcuno possa far parte di una certa squadra (leggasi anche, imporre o sovrascrivere i criteri adottati (o non adottati) da ogni rcu) allora potrebbero anche decidere di chiedere al cb di occuparsi di tale compito (che oggi NON avrebbe) anziché parlarne collegialmente come è stato finora per ogni questione relativa al cns stesso.
  9. #39
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 415
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: Elenco dei giocatori delle squadre

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    tutto ciò che è stato annunciato/detto alla riunione sarà formalizzato con discussioni pubbliche dedicate.
    Se non apriamo in fretta la fase congressuale, facciamo la fine del PD.


    Piove sui giusti e sugli ingiusti
    .
  10. #40
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 368
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: Elenco dei giocatori delle squadre

    Quote spappara ha scritto: Visualizza il messaggio
    resto ancorata al passato!
    Di fronte a un CNS come questo (c'era veramente un bel clima e non parlo della temperatura esterna) uscirne come step migliorativo drammaticamente necessario (si parla solo di questo) con la necessità o meno di porre paletti per "ostacolare" la partecipazione di qualcuno anzichè cercare soluzioni per limitare situazioni che impediscono a 4 club di essere presenti alla stessa festa [problema reale su cui , forse , una community può davvero dare prova di esserlo , una community ] , credo sia ingiusto e miope . Vogliamo allargarla la platea o difendiamo una solida nicchia ?

Pagina 4 di 8 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. problema nell'accesso
    Da ristopecoranera nel forum Supporto tecnico RD3
    Risposte: 15
    Ultimo post: 02-12-2016, 15:58
  2. Risposte: 11
    Ultimo post: 28-10-2012, 22:51
  3. EAR - CAM la MicroTelcamera nell'auricolare.
    Da dariod nel forum Scienza & Tecnologia
    Risposte: 0
    Ultimo post: 08-02-2007, 14:15
  4. Risposte: 37
    Ultimo post: 10-08-2006, 13:51