Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 8 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 41 a 50 di 78
Discussione: Dimenticanza nell'indicare i componenti della squadra
  1. #41
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 368
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: Elenco dei giocatori delle squadre

    Quote fortebraccio ha scritto: Visualizza il messaggio
    Se non apriamo in fretta la fase congressuale, facciamo la fine del PD.
  2. #42
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Elenco dei giocatori delle squadre

    Quote fortitudo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Di fronte a un CNS come questo (c'era veramente un bel clima e non parlo della temperatura esterna) uscirne come step migliorativo drammaticamente necessario (si parla solo di questo) con la necessità o meno di porre paletti per "ostacolare" la partecipazione di qualcuno anzichè cercare soluzioni per limitare situazioni che impediscono a 4 club di essere presenti alla stessa festa [problema reale su cui , forse , una community può davvero dare prova di esserlo , una community ] , credo sia ingiusto e miope . Vogliamo allargarla la platea o difendiamo una solida nicchia ?
    Gaeta è arrivato con 5 elementi... o così mi pare di aver visto sull'elenco iscritti, quindi la loro partecipazione al cns non era compromessa...

    Probabilmente non c'eri ancora o non ricordi, ma anni fa (parlaimo di almeno 8/9) chi aveva difficoltà a fare la squadra e cercava di partecipare dichiarava anticipatamente l'acquisizione, anche momentanea di un giocatore. Lo sottoponeva ai club in totale trasparenza e comunque con una logioca di fondo...esempio, giocatori cmq, molto presenti all'attività del club!
    Ricordo anche un club di Salerno iscritto in 4 che all'ultimo perde un componente e che non si è scomposto più di tanto cercando rattoppi, ma si è presentato ugualmente al Cns per il VERO piacere di stare insieme!
    Di contro, altri casi, sempre a suo tempo, furono anche contestati.

    Sul forum è tutto documentato è che ci vorrebbero anni a ripercorrere le cose... nessuno vuole ostacolare la partecipazione, ci si è sempre fatti in 4 se si poteva aiutare... ma ci vuole trasparenza!
  3. #43
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 368
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: Elenco dei giocatori delle squadre

    Quote spappara ha scritto: Visualizza il messaggio
    Gaeta è arrivato con 5 elementi... o così mi pare di aver visto sull'elenco iscritti, quindi la loro partecipazione al cns non era compromessa...
    aspe, forse mi sono spiegato male. Dimentica Gaeta . Ho scritto che usciamo da un bel CNS con la voglia di codificare regole che impediscono , o comunque limitano , la possibilità a singoli giocatori di partecipare alla festa invece che con voglia e proposte per non far mancare mai nessuno , inteso come club , alla festa.
  4. #44
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Elenco dei giocatori delle squadre

    Quote fortitudo ha scritto: Visualizza il messaggio
    aspe, forse mi sono spiegato male. Dimentica Gaeta . Ho scritto che usciamo da un bel CNS con la voglia di codificare regole che impediscono , o comunque limitano , la possibilità a singoli giocatori di partecipare alla festa invece che con voglia e proposte per non far mancare mai nessuno , inteso come club , alla festa.
    Flavio l'unico metodo per far sì, che tutti possano partecipare, è rendere il torneo a squadre, in qualche modo "Open", ma non credo assolutamente che qualcuno lo desideri.
    Quindi volendo mantenere questa bellissima manifestazione tra Club Ufficiali, come è stato fino ad oggi, il concetto di "rappresentatività" non può venire meno... spero che almeno su questo concordiamo...
  5. #45
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 121
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Elenco dei giocatori delle squadre

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Si si ho letto ma convieni con me che per una decisione così importante, epocale per questo circuito, sarebbe stato meglio parlarne dal vivo
    In che senso? C'erano annunci di decisioni prese e di altre da prendere. In entrambi i casi, non era possibile fare un dibattito, non in 40 persone in 40 minuti. Per dibattere senza limiti di tempo/spazio/persone esiste il forum che, nonostante certe discussioni mettano a dura prova la voglia di usarlo, rimane lo strumento più efficace.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  6. #46
     Capitano
     Moderator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2009
    Prov: MB Monza e della Brianza
    Messaggi: 1 837
    Profilo: 3546 visite
    Gradimento: 117
    9.1

    Re: Elenco dei giocatori delle squadre

    Valerio guarda che io non me la sono presa, nei primi 2 post ho spiegato i fatti senza dover entrare nel dettaglio, anche con della sottile ironia, mi sono un po' alterato quando mi si accusa di fare il furbetto..........
    Basta, finito, cercherò di non dire più nulla.. Buon dibattito, baci a tutti....

    Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
  7. #47
     Capitano
     Moderator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2009
    Prov: MB Monza e della Brianza
    Messaggi: 1 837
    Profilo: 3546 visite
    Gradimento: 117
    9.1

    Re: Elenco dei giocatori delle squadre

    ...... Scusa,e non è che mi viene pure a dire che sono un fannullone e non devo dire nulla, abbi pazienza Vale... Grazie, ciao.

    Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
  8. #48
     Maggiore
     
    Pr3stige: 3º 1553p.
    GT/Vitt: 34/21
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 872
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Elenco dei giocatori delle squadre

    Quote aktarus65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ...... Scusa,e non è che mi viene pure a dire che sono un fannullone e non devo dire nulla, abbi pazienza Vale... Grazie, ciao.

    Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
    Domenico, io non ti ho dato del fannullone ho risposto per le rime a tue provocazioni, tipo ti svegliavo e ti portavo la colazione, ti spiego così dormi tranquillo, quindi mi dai dell' insofferente pensi che io non dormi per queste cose, quindi uno psicopatico in sostanza e io poi nel risponderti mi aggrappo a degli assist cercando nello stesso tempo di essere pungente anche io.
    Quindi il fannullone non è da considerare come vero e proprio significato della parola ma era per farti incaxxare e ho colpito nel segno mi pare, e sono sicuro che sei il miglior lavoratore di questo mondo.
    Un saluto
  9. #49
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 415
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: Elenco dei giocatori delle squadre

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Domenico, io non ti ho dato del fannullone ho risposto per le rime a tue provocazioni, tipo ti svegliavo e ti portavo la colazione, ti spiego così dormi tranquillo, quindi mi dai dell' insofferente pensi che io non dormi per queste cose, quindi uno psicopatico in sostanza e io poi nel risponderti mi aggrappo a degli assist cercando nello stesso tempo di essere pungente anche io.
    Quindi il fannullone non è da considerare come vero e proprio significato della parola ma era per farti incaxxare e ho colpito nel segno mi pare, e sono sicuro che sei il miglior lavoratore di questo mondo.
    Un saluto
    Quando inizia il Congresso del Forum, tu fai Renzi.


    Piove sui giusti e sugli ingiusti
    .
  10. #50
     Maggiore
     
    Pr3stige: 3º 1553p.
    GT/Vitt: 34/21
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 872
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Elenco dei giocatori delle squadre

    Quote fortebraccio ha scritto: Visualizza il messaggio
    Quando inizia il Congresso del Forum, tu fai Renzi.
    Sei più indicato tu a farlo

Pagina 5 di 8 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. problema nell'accesso
    Da ristopecoranera nel forum Supporto tecnico RD3
    Risposte: 15
    Ultimo post: 02-12-2016, 15:58
  2. Risposte: 11
    Ultimo post: 28-10-2012, 22:51
  3. EAR - CAM la MicroTelcamera nell'auricolare.
    Da dariod nel forum Scienza & Tecnologia
    Risposte: 0
    Ultimo post: 08-02-2007, 14:15
  4. Risposte: 37
    Ultimo post: 10-08-2006, 13:51