Annuncio

Annuncio


Pagina 6 di 8 primaprima ... 4 5 6 7 8 ultimoultimo
Visualizzazione da 51 a 60 di 78
Discussione: Dimenticanza nell'indicare i componenti della squadra
  1. #51
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: Elenco dei giocatori delle squadre

    Quote fortitudo ha scritto: Visualizza il messaggio
    cosa che non era l'obbiettivo della discussione. Alessandra fa una premessa , si rivolge ai club , ma apre la discussione pubblica..ora...non essendo proprio un etente nuovo ne deduco che la volontà di parlare , magari senza mandare in vacca con mille divagazioni la discussione , per trovare una sintesi fosse l'ultimo dei fini.La querelle che ne è seguita è stata la solita...quello fuori dalla finestra che zompetta per farsi notare e se nessuno lo nota inizia la gara di rutti in solitaria...quello che "e i Marò allora?" (parafrasando) , quello che lasciateci divertire (io) , quello che codifichiamo anche i respiri in partita...dalla riunione si è appreso che questo genere di decisioni saranno prese d'ora in avanti dai rappresentanti eletti...amen, stop, fine della discussione. Vediamo semmai se i dubbi sollevati da tanti circa il regolamento delle elezioni sono giustificati o meno , per me lo sono.
    Ah ok. Quindi ora il dolo sarebbe il mio per aver aperto la discussione in area pubblica.

    Ne prendo atto

    La prossima volta che avrò un dubbio su un torneo riguardante 150 persone a meno di 24 ore dall'inizio, sarà mia premura mettere tutto in InterClub.

    Sinceramente se la cosa fosse stata comunicata per tempo (almeno una settimana prima?) avrei chiesto una votazione ufficiale in area InterClub.
    Essendo così a ridosso e coi gaetani (sia Gaetani che i gaetani ) già in viaggio, mi è parso più opportuno far sì che la notizia giungesse il più in fretta possibile per capire se ci fosse una soluzione rapida plausibile.

    Detto questo la terna arbitrale si è giustamente espressa nei termini consentiti dal regolamento. Probabilmente avrei fatto lo stesso anche io al loro posto.



    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
  2. #52
     Magg. C.te
     
    Premium: 12º 131p.
    GT/GS/Vitt: 5/5/2
    Pr3stige: 71º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 3 016
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Elenco dei giocatori delle squadre

    Quote fortebraccio ha scritto: Visualizza il messaggio
    Quando inizia il Congresso del Forum, tu fai Renzi.
    Il letargo non è ancora finito, va a dormì che l'inverno ancora non è passato
  3. #53
     Magg. C.te
     
    Premium: 12º 131p.
    GT/GS/Vitt: 5/5/2
    Pr3stige: 71º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 3 016
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Elenco dei giocatori delle squadre

    Quote nutella ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ah ok. Quindi ora il dolo sarebbe il mio per aver aperto la discussione in area pubblica.

    Ne prendo atto

    La prossima volta che avrò un dubbio su un torneo riguardante 150 persone a meno di 24 ore dall'inizio, sarà mia premura mettere tutto in InterClub.

    Sinceramente se la cosa fosse stata comunicata per tempo (almeno una settimana prima?) avrei chiesto una votazione ufficiale in area InterClub.
    Essendo così a ridosso e coi gaetani (sia Gaetani che i gaetani ) già in viaggio, mi è parso più opportuno far sì che la notizia
    giungesse il più in fretta possibile per capire se ci fosse una soluzione rapida plausibile.

    Detto questo la terna arbitrale si è giustamente espressa nei termini consentiti dal regolamento. Probabilmente avrei fatto lo stesso anche io al loro posto.



    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Tu hai posto il problema, sembra normale questa cosa? Io per esempio ti risposi no neanche a me piacciono questi passaggi così senza una regolamentazione, il fatto dal mio punto di vista, solo il mio, no non mi piace ma ci sono tante altre regole che non vengono fatte rispettare mentre qui non c'è, anzi dalla tua osservazione, anche se poi ci stiamo a prendere a "sassate", probabilmente nascerà qualcosa di buono per il futuro.
    Quindi hai fatto bene a farlo notare
  4. #54
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 415
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: Elenco dei giocatori delle squadre

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Il letargo non è ancora finito, va a dormì che l'inverno ancora non è passato
    Quando uno nasce pungente...


    Piove sui giusti e sugli ingiusti
    .
  5. #55
     Magg. C.te
     
    Premium: 12º 131p.
    GT/GS/Vitt: 5/5/2
    Pr3stige: 71º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 3 016
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Elenco dei giocatori delle squadre

    Quote fortebraccio ha scritto: Visualizza il messaggio
    Quando uno nasce pungente...
    Eh si, c'è chi nasce pungente e chi invece .....
    D'altronde...... si nasce, non ci si diventa, e tu lo nacqui
  6. #56
     Magg. C.te
     
    Premium: 12º 131p.
    GT/GS/Vitt: 5/5/2
    Pr3stige: 71º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 3 016
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Elenco dei giocatori delle squadre

    Cmq davvero vai a dormire, che mamma orsa potrebbe preoccuparsi
  7. #57
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2014
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 652
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    5.3

    Re: Elenco dei giocatori delle squadre

    Quote fortitudo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Di fronte a un CNS come questo (c'era veramente un bel clima e non parlo della temperatura esterna) uscirne come step migliorativo drammaticamente necessario (si parla solo di questo) con la necessità o meno di porre paletti per "ostacolare" la partecipazione di qualcuno anzichè cercare soluzioni per limitare situazioni che impediscono a 4 club di essere presenti alla stessa festa [problema reale su cui , forse , una community può davvero dare prova di esserlo , una community ] , credo sia ingiusto e miope . Vogliamo allargarla la platea o difendiamo una solida nicchia ?
    solo io ho capito che Flavio si riferiva ai club che non hanno partecipato per i non trascurabili costi di viaggio?
    «Io» proseguì don Mariano «ho una certa pratica del mondo; e quella che diciamo l'umanità, e ci riempiamo la bocca a dire umanità, bella parola piena di vento, la divido in cinque categorie: gli uomini, i mezz'uomini, gli ominicchi, i (con rispetto parlando) pigliaincu.lo e i quaquaraquà... Pochissimi gli uomini; i mezz'uomini pochi, ché mi contenterei l'umanità si fermasse ai mezz'uomini... E invece no, scende ancora più in giù, agli ominicchi: che sono come i bambini che si credono grandi, scimmie che fanno le stesse mosse dei grandi... E ancora di più: i pigliaincu.lo, che vanno diventando un esercito... E infine i quaquaraquà: che dovrebbero vivere come le anatre nelle pozzanghere, ché la loro vita non ha più senso e più espressione di quella delle anatre... »

    Leonardo Sciascia - "Il giorno della civetta"
  8. #58
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 3 184
    Profilo: 5612 visite
    Gradimento: 102
    8.8

    Re: Elenco dei giocatori delle squadre

    Quote TREXXX ha scritto: Visualizza il messaggio

    La seconda cosa è chi ti avrebbe mai detto o dove trovi scritto che mi sarei allontanato dal club di Monza?

    Per quanto riguarda il "dove trovi scritto", al master di Castelfranco Veneto risultavi come "apolide". http://forum.egcommunity.it/showthre...=1#post1465803.

    Per quanto riguarda il "chi l'avrebbe mai detto", la voce gira da mesi - a me personalmente è stato riferito da Dario stesso che te n'eri andato sbattendo la porta e il tuo club di riferimento principale era diventato Bergamo...

    Immagino che tu e il direttivo di Monza abbiate trovato il modo di fare pace: tutto molto bello, certo, ma condivido le critiche sollevate da Rudy sull'uso sistematico del "due pesi e due misure": a guardare i casi particolari in oggetto, è chi ha gestito i conflitti in trasparenza ad essersi visto aprire una discussione- gogna dedicata, mentre chi 'si è dimenticato' di postare la formazione con il-tizio-che-forse-è-apolide-o-forse-monzamico-ma-shhhh-l'importante-è-tenere-gli-scheletri-nascosti-nell'armadio può pure fare l'offeso quando glielo si fa notare.

    Alla faccia della trasparenza

    Si dialoga. E si dialoga camminando; via via. No? Scrivere; e poi leggere. Ricordi, amico mio? Si racconta che le lettere dell'alfabeto furono inventate da Mercurio, capostipite e nonno di bugiardi e re dei ladri, vedendole nel volo delle gru. Uno scherzo, non credi? (in tua memoria, Picchi)
  9. #59
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 383
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: Elenco dei giocatori delle squadre

    Flavio l'unico metodo per far sì, che tutti possano partecipare, è rendere il torneo a squadre, in qualche modo "Open", ma non credo assolutamente che qualcuno lo desideri.
    Quindi volendo mantenere questa bellissima manifestazione tra Club Ufficiali, come è stato fino ad oggi, il concetto di "rappresentatività" non può venire meno... spero che almeno su questo concordiamo...

    Quote 2bad4u ha scritto: Visualizza il messaggio
    solo io ho capito che Flavio si riferiva ai club che non hanno partecipato per i non trascurabili costi di viaggio?

    Esatto. Reputo questo argomento un problema risolvibile con tutte le energie che ballano intorno al mondo del RisiKo! , l'altro , non me ne voglia il buon senso è più un sindacare sulla vita privata degli appassionati . Chiunque per qualsiasi motivo può spostarsi , l'indicatore di buona salute del movimento sta proprio nella possibilità di trovare club nelle vicinanze dove continuare a coltivare la passione . I metodi di selezione per la squadra per il CNS dovrebbero rimanere una questione interna.
  10. #60
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 289
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Elenco dei giocatori delle squadre

    Quote delaunay ha scritto: Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda il "dove trovi scritto", al master di Castelfranco Veneto risultavi come "apolide". http://forum.egcommunity.it/showthre...=1#post1465803.

    Per quanto riguarda il "chi l'avrebbe mai detto", la voce gira da mesi - a me personalmente è stato riferito da Dario stesso che te n'eri andato sbattendo la porta e il tuo club di riferimento principale era diventato Bergamo...

    Immagino che tu e il direttivo di Monza abbiate trovato il modo di fare pace: tutto molto bello, certo, ma condivido le critiche sollevate da Rudy sull'uso sistematico del "due pesi e due misure": a guardare i casi particolari in oggetto, è chi ha gestito i conflitti in trasparenza ad essersi visto aprire una discussione- gogna dedicata, mentre chi 'si è dimenticato' di postare la formazione con il-tizio-che-forse-è-apolide-o-forse-monzamico-ma-shhhh-l'importante-è-tenere-gli-scheletri-nascosti-nell'armadio può pure fare l'offeso quando glielo si fa notare.

    Alla faccia della trasparenza
    Ma perché invocare "mancanza di trasparenza", "due pesi e due misure"? Io trovo siano fuori luogo. Non stiamo parlando di un soggetto/ente/organismo che si è espresso su due (o più) casi utilizzando un metro di giudizio differente. Siamo semplicemente di fronte a fatti specifici che hanno come protagonisti persone diverse che hanno agito in tempi e modi diversi generando, per motivi probabilmente diversi, discussioni che a loro volta nascono e vivono in tempi e intensità variabili e difficilmente "controllabili".

    Gaetani+Gaeta hanno messo in atto un comportamento che ha infastidito/interessato molti. E' evidente da numero e contenuto degli interventi che hanno seguito il primo post di Alessandra. Ora, a giochi fatti, stiamo assistendo ad un interesse "analogo" per il caso Trexx+Monza (anche se oggettivamente in misura minore. Quantomeno osservando gli interventi fin qui). Il motivo per cui uno sì e l'altro no mi sembra banale, il primo è emerso subito, il secondo (probabilmente a causa dell'assenza di una lista di giocatori) dopo.

    Non ho capito tu ora cosa stai insinuando, che Domenico abbia volutamente dimenticato di mettere la lista? Devo interpretare così le virgolette intorno a "dimenticato"? Sei libera di non credergli, ma se è così, a che pro accusarlo? Deve forse risponderne a te? Oppure, se non è questo che intendi, spiega pure, io purtroppo non vedo molti altri modi di interpretare le tue virgolette.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)

Pagina 6 di 8 primaprima ... 4 5 6 7 8 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. problema nell'accesso
    Da ristopecoranera nel forum Supporto tecnico RD3
    Risposte: 15
    Ultimo post: 02-12-2016, 14:58
  2. Risposte: 11
    Ultimo post: 28-10-2012, 21:51
  3. EAR - CAM la MicroTelcamera nell'auricolare.
    Da dariod nel forum Scienza & Tecnologia
    Risposte: 0
    Ultimo post: 08-02-2007, 13:15
  4. Risposte: 37
    Ultimo post: 10-08-2006, 12:51