Annuncio

Annuncio


Pagina 8 di 8 primaprima ... 6 7 8
Visualizzazione da 71 a 78 di 78
Discussione: Dimenticanza nell'indicare i componenti della squadra
  1. #71
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 942
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    7.5

    Re: Dimenticanza nell'indicare i componenti della squadra

    Buongiorno a tutti

    In questa discussione, qualcosa di interessante da poter prendere spunto per idee nuove c'è,ma prima un paio di precisazioni.

    Micheal Ghisleni è un tesserato Bergamo,un girovago,ma tesserato da noi.

    Tresoldi gioca saltuariamente (più frequente ora) da noi,ma non é mai stato tesserato.

    A breve,nella pagina Le Mura , pubblicherò tutti i soci della stagione 2018/19.
    Fare una lista nella propria sezione potrebbe essere un buon inizio per evitare (al meno in parte) queste problematiche
  2. #72
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 110
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Elenco dei giocatori delle squadre

    Quote delaunay ha scritto: Visualizza il messaggio
    Hai detto senza mezzi termini che avrei accusato Domenico di mentire in piena consapevolezza, cosa che non ho mai fatto: la 'dimenticanza' può essere stata non casuale ma perfettamente inconscia
    Certo che l'ho detto senza mezzi termini, se posso li evito sempre. Ti ho esplicitamente fatto una domanda tipo "è così?", bastava dire "no, non è così". Comunque pace, in effetti alla dimenticanza inconscia non avevo pensato. Ora lo farò, grazie.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  3. #73
     Maggiore
     
    Premium: 7º 266p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/10
    Pr3stige: 3º 1547p.
    GT/Vitt: 32/20
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 870
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Dimenticanza nell'indicare i componenti della squadra

    Quote NEGRITA80 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti

    In questa discussione, qualcosa di interessante da poter prendere spunto per idee nuove c'è,ma prima un paio di precisazioni.

    Micheal Ghisleni è un tesserato Bergamo,un girovago,ma tesserato da noi.

    Tresoldi gioca saltuariamente (più frequente ora) da noi,ma non é mai stato tesserato.

    A breve,nella pagina Le Mura , pubblicherò tutti i soci della stagione 2018/19.
    Fare una lista nella propria sezione potrebbe essere un buon inizio per evitare (al meno in parte) queste problematiche
    Già chiarito con il diretto interessato e chiedo scusa ma mi ero fatto ingannare dalla classifica inserita di Barbara, e poi lui "troppa polenta deve mangiare ancora per diventare ibra"
  4. #74
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: Dimenticanza nell'indicare i componenti della squadra

    Quote NEGRITA80 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti

    In questa discussione, qualcosa di interessante da poter prendere spunto per idee nuove c'è,ma prima un paio di precisazioni.

    Micheal Ghisleni è un tesserato Bergamo,un girovago,ma tesserato da noi.

    Tresoldi gioca saltuariamente (più frequente ora) da noi,ma non é mai stato tesserato.

    A breve,nella pagina Le Mura , pubblicherò tutti i soci della stagione 2018/19.
    Fare una lista nella propria sezione potrebbe essere un buon inizio per evitare (al meno in parte) queste problematiche
    bravissimo Ste!


    La tirata d'orecchi a Domenico ci può stare, detto questo - a chi lo insinua(va) - non ho voluto dare 2 pesi e 2 misure alla notizia di Gaeta rispetto a quella di Monza, semplicemente per 2 motivi:

    1) per il caso Gaetani ci troviamo di fronte ad un ex Presidente che abbandona il Club di Latina post Raduno di giugno (lecito); che chiede a RCU Sabaudia di partecipare al CNS come loro iscritto (lecito?) e che, visto il rifiuto, ricorda che di fatto il suo attaccamento alla maglia di Gaeta non era mai scemato (al punto che il Club di Gaeta richiedesse di aggiungerlo in area InterClub).
    Tutto questo il giorno precedente all'Evento.
    In soldoni, come se io abbandonassi Modena, fossi sfanculata da Bologna e giocassi con Faenza al CNS 2019...lecito? Per molti che hanno risposto alla discussione da me aperta no, per alcuni sì. Il forum è bello perché è vario

    2) per il caso Trexxx, se il Club di Monza ha dei regolmenti che fanno riferimento alle Classifiche degli anni pregressi e ha ritenuto che uno che non ha frequentato per tutto l'anno fosse rappresentativo del Club...sinceramente la cosa può non piacere, ma non vedo tutto questo dolo, anche perché negli ultimi anni Trexxx ha giocato con Monza ai CNS...mica con BG o altro!
  5. #75
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Dimenticanza nell'indicare i componenti della squadra

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Già chiarito con il diretto interessato e chiedo scusa ma mi ero fatto ingannare dalla classifica inserita di Barbara, e poi lui "troppa polenta deve mangiare ancora per diventare ibra"
    Vedremo anche noi magari di trovare un metodo diverso, dal prossimo anno, per indicare i giocatori singoli della multi (che cmq dal prossimo anno saranno probabilmente molti meno), onde evitare fraintendimenti.
    Per oggi vi basti sapere che i nostro NO CLUB è uguale a: giocatore non tesserato in uno degli 8 club partecipanti all'edizione 2018.
  6. #76
     Colonnello C.te
     
    Premium: 70º 142p.
    GT/GS/Vitt: 17/3/3
    Pr3stige: 89º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 096
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: Dimenticanza nell'indicare i componenti della squadra

    adoro il cns e odio l'area interclub :

    una sola dimanda dopo tutto questo sorge spontanea ...ma il gattuso del risiko chi è?
    "..le parole del colonnello dicevano stranamente che l' Italia era la',la'...dove,non lo intendevamo,ma noi la facemmo lì,fra i reticolati,sotto gli occhi severi e giudici dei prigionieri russi e francesi che volevano vedere chi fossero questi-"macaroni"-" Adler Raffaelli
  7. #77
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2010
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 2 197
    Profilo: 781 visite
    Gradimento: 49
    9.2

    Re: Dimenticanza nell'indicare i componenti della squadra

    Chi mi conosce sa quanto io sia attacato alle regole. Ma sa pure che (nel mio modo di essere controverso fino ad apparire contraddittorio) trattandosi di un gioco prediligo il buon senso.
    Il mio motto e': "Meglio non irrigidire l'ambiente con regole a tutti i costi, ma dove il buon senso non basta, meglio avere una regola scritta a cui attaccarsi".

    Da quello che ho letto, il CNS e' stato un momento "agonisticamente" emozionante ed entusiasmante. E soprattutto è stata una gran bella festa aldilà se Ale "aveva diritto" o meno a giocare con Gaeta , se Domenico ha dimenticato di postare la squadra o meno, o TREXXX ..., o Ghisleni, ....

    Questo dovrebbe far riflettere e riportare il tutto a quello che e' il CNS: il piu' bel momento di aggregazione degli appassionati di RisiKo! dell'anno!

    Nel nostro piccolo in Sicilia abbiamo da sempre organizzato Campionati Regionali Individuali e/o a Squadre nell'ottica: piu' siamo, piu' ci divertiamo.

    In questa ottica abbiamo accettato anche Club non ufficiali. E poco ci e' interessato se Cienfuegos di Messina giocava per Marsala (all'esatto opposto della Sicilia), se Euno giocava una volta per Messina e una per Racalmuto, Ringhio Siciliano di Catania giocasse per Messina, o, pur di non escludere un Club, la riserva di un altro Club si sedeva al tavolo per sopperire a una mancanza.

    Il CNS e' di certo cosa un po' piu' "impegnativa", sia per dimensioni che per il fatto che da l'opportunità di qualificarsi anche al CNI e quindi ci sta che ci sia un criterio che ne regoli il "corretto" svolgimento (di sicuro, per piu' motivi che se volete esplicito, non derogherei sull'essere riservato ai Club Ufficiali).

    Pero' ... attenzione a non irrigidire troppo i criteri e "rovinare" la festa!
    Alfredo Galasso
    R.C.U. Eagles Palermo
    Il gioco e' lo strumento che consente agli esseri umani di interagire direttamente con il proprio immaginario,
    attraverso un sistema di regole che chiedono di essere rispettate. (S. Albertarelli)
  8. #78
     Maggiore
     
    Premium: 7º 266p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/10
    Pr3stige: 3º 1547p.
    GT/Vitt: 32/20
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 870
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Dimenticanza nell'indicare i componenti della squadra

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    adoro il cns e odio l'area interclub :

    una sola dimanda dopo tutto questo sorge spontanea ...ma il gattuso del risiko chi è?
    Ovvio, Robyonekenoby.... quello che conta più presenze al CNI (dopo Ibra mi sembra), è sempre sul pezzo, non farà mai goal spettacolari ma lui c'è sempre, corre....recupera....sgomita........insomma ringhia....non molla mai

Pagina 8 di 8 primaprima ... 6 7 8

Discussioni simili

  1. problema nell'accesso
    Da ristopecoranera nel forum Supporto tecnico RD3
    Risposte: 15
    Ultimo post: 02-12-2016, 15:58
  2. Risposte: 11
    Ultimo post: 28-10-2012, 22:51
  3. EAR - CAM la MicroTelcamera nell'auricolare.
    Da dariod nel forum Scienza & Tecnologia
    Risposte: 0
    Ultimo post: 08-02-2007, 14:15
  4. Risposte: 37
    Ultimo post: 10-08-2006, 13:51