Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 78
Discussione: Dimenticanza nell'indicare i componenti della squadra
  1. #1
     Maggiore
     
    Pr3stige: 3º 1553p.
    GT/Vitt: 34/21
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 872
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Dimenticanza nell'indicare i componenti della squadra

    Quote degio ag ha scritto: Visualizza il messaggio
    In questa discussione i 28 RCU iscritti ufficialmente al 13° Campionato a Squadre (clicca qui) potranno iniziare a postare l'elenco dei giocatori che li rappresenteranno ad Imola (fino a sabato 17 novembre sarà comunque possibile modificare tale elenco).

    A questo proposito sarebbe utile per l'organizzazione conoscere:

    - conferma sul nome del Capitano della squadra
    - numero dei giocatori che formeranno la squadra
    - nomi dei giocatori
    - eventuale loro nick utilizzato qui sul forum

    Ricordo a tutti che ogni RCU è libero di selezionare chi vuole e con i criteri che preferisce, fatto salvo ovviamente il rispetto del principio in base al quale i giocatori devono essere “rappresentativi” del loro Club.
    Buongiorno, si è parlato del caso Gaetani in un altra discussione, addirittura nella riunione di ieri dove tra l'altro si diceva che nel futuro bisogna regolarizzare questi casì perchè non c'è una linea guida ben precisa, però che una squadra non abbia fatto l'elenco dei suoi giocatori ed era espressamente detto il termine di presentazione (sabato 17) non si è fatto neanche un accenno, e il caso vuole che ad omettere questa cosa sia proprio Monza con un presidente sempre attento a queste cose fa ancora più scalpore, come mai questa dimenticanza Dario?
    Facci sapere.
    Grazie

    Rudy
  2. #2
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 1 263
    Profilo: 1099 visite
    Gradimento: 58
    8.9

    Re: Elenco dei giocatori delle squadre

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buongiorno, si è parlato del caso Gaetani in un altra discussione, addirittura nella riunione di ieri dove tra l'altro si diceva che nel futuro bisogna regolarizzare questi casì perchè non c'è una linea guida ben precisa, però che una squadra non abbia fatto l'elenco dei suoi giocatori ed era espressamente detto il termine di presentazione (sabato 17) non si è fatto neanche un accenno, e il caso vuole che ad omettere questa cosa sia proprio Monza con un presidente sempre attento a queste cose fa ancora più scalpore, come mai questa dimenticanza Dario?
    Facci sapere.
    Grazie

    Rudy
    Caro Rudy

    Grazie della tempestiva segnalazione

    il Capitano della nostra squadra Domenico De Luca
    che era addetto a tale compito mi ha appena comunicato che non è riuscito a farlo per motivi suoi personali
    che quindi per rimediare alla dimenticanza si è presentato appena aperte le iscrizioni alle ore 11 del sabato ad iscrivere la squadra.

    Quando dici facci sapere usi il plurale maiestatis oppure sei portatore di una richiesta collettiva ?
    scherzi a parte spero di aver chiarito i tuoi dubbi....e se così non fosse chiedi pure a Domenico.

    Cordiali Saluti,
    pace e bene come sempre... così sei contento
    a presto
    Dario Aceti
    Non si vede bene che con il cuore...
    l'essenziale e' invisibile agli occhi !!!
    DariusHighlander - R.C.U. MonzAmici - Dario Aceti
  3. #3
     Maggiore
     
    Pr3stige: 3º 1553p.
    GT/Vitt: 34/21
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 872
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Elenco dei giocatori delle squadre

    Quote dariushighlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    Caro Rudy

    Grazie della tempestiva segnalazione

    il Capitano della nostra squadra Domenico De Luca
    che era addetto a tale compito mi ha appena comunicato che non è riuscito a farlo per motivi suoi personali
    che quindi per rimediare alla dimenticanza si è presentato appena aperte le iscrizioni alle ore 11 del sabato ad iscrivere la squadra.

    Quando dici facci sapere usi il plurale maiestatis oppure sei portatore di una richiesta collettiva ?
    scherzi a parte spero di aver chiarito i tuoi dubbi....e se così non fosse chiedi pure a Domenico.

    Cordiali Saluti,
    pace e bene come sempre... così sei contento
    a presto
    Dario Aceti
    Sono sempre portatore di me stesso e qualora lo fossi degli altri lo direi senza problemi.
    Si chiarito il mio dubbio solo un paio di cose però, la prima è che sti capitani non sono più quelli di una volta, la seconda magari me ne posso occupare anche io è di avvisare Barbara (Spappara) che Trexxx non è un NO Club ma appartiene al vostro di club e ce ne è anche un terza volendo, perchè si continua anche questa sera a parlare di Gaeta e Gaetani e non di Monza e Trexxx oppure di Bergamo e Ghisleni?
    Le cose son 2 o si smette di parlare di Gaeta e Gaetani oppure parliamo anche degli altri 2.

    p.s. sono contento che fra te e Trexxx sia ritornata la pace, veramente lo dico, sono contro la guerra.
  4. #4
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 123
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Elenco dei giocatori delle squadre

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Le cose son 2 o si smette di parlare di Gaeta e Gaetani oppure parliamo anche degli altri 2.
    Suggerisco la prima delle due. Per ragioni di praticità, non per altro.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  5. #5
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Elenco dei giocatori delle squadre

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sono sempre portatore di me stesso e qualora lo fossi degli altri lo direi senza problemi.
    Si chiarito il mio dubbio solo un paio di cose però, la prima è che sti capitani non sono più quelli di una volta, la seconda magari me ne posso occupare anche io è di avvisare Barbara (Spappara) che Trexxx non è un NO Club ma appartiene al vostro di club e ce ne è anche un terza volendo, perchè si continua anche questa sera a parlare di Gaeta e Gaetani e non di Monza e Trexxx oppure di Bergamo e Ghisleni?
    Le cose son 2 o si smette di parlare di Gaeta e Gaetani oppure parliamo anche degli altri 2.

    p.s. sono contento che fra te e Trexxx sia ritornata la pace, veramente lo dico, sono contro la guerra.
    Rudy, noi mettiamo "noclub" i giocatori singoli, iscritti alla multiclub che partecipano andando a giocare nei club aderenti! Oltre a trexxx troverai alcuni giocatori di bergamo e altri che militano in lombardia! lo stesso pillitteri che dopo il termine incarico col direttivo non gioca più verona, viene inserito "no club"
    Non c'entra nulla con le iscrizione cns raduni ecc... che sono un altro par di maniche e sul quale mi sono già espressa più volte in passato!
    La motivazione per cui li abbiamo distinti in questa maniera è che nel regolamento multiclub abbiamo delle club card e wild card da assegnare solo ai club che vi stanno partecipando... non mi dilungo oltre.. c'è un regolamento pubblicato e condiviso da 8 club partecipanti.
    spero di avere chiarito
  6. #6
     Maggiore
     
    Pr3stige: 3º 1553p.
    GT/Vitt: 34/21
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 872
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Elenco dei giocatori delle squadre

    Quote spappara ha scritto: Visualizza il messaggio
    Rudy, noi mettiamo "noclub" i giocatori singoli, iscritti alla multiclub che partecipano andando a giocare nei club aderenti! Oltre a trexxx troverai alcuni giocatori di bergamo e altri che militano in lombardia! lo stesso pillitteri che dopo il termine incarico col direttivo non gioca più verona, viene inserito "no club"
    Non c'entra nulla con le iscrizione cns raduni ecc... che sono un altro par di maniche e sul quale mi sono già espressa più volte in passato!
    La motivazione per cui li abbiamo distinti in questa maniera è che nel regolamento multiclub abbiamo delle club card e wild card da assegnare solo ai club che vi stanno partecipando... non mi dilungo oltre.. c'è un regolamento pubblicato e condiviso da 8 club partecipanti.
    spero di avere chiarito
    Barbara tranquilla, non ho niente da ridire sul quello che stai facendo e pure bene ma ti ho citata e tirata in ballo per essere pungente sul fatto di 2 pesi e 2 misure
  7. #7
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Elenco dei giocatori delle squadre

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Barbara tranquilla, non ho niente da ridire sul quello che stai facendo e pure bene ma ti ho citata e tirata in ballo per essere pungente sul fatto di 2 pesi e 2 misure
    Sì ho seguito il tuo discorso... solo che citare la multiclub come esempio in questo caso a mio avviso c'entra poco! trexxx è "noclub" in quel contesto, ma sono pienamente consapevole che è monza...idem Ghisleni che è Bergamo.
    Poi se mi dici che nel cicuito ci vuole maggiore trasparenza e coerenza sulla dichiarazione del club di appartenenza...beh sfondi una porta aperta!
  8. #8
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 4 245
    Profilo: 961 visite
    Gradimento: 49
    8.2

    Re: Elenco dei giocatori delle squadre

    Quote spappara ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sì ho seguito il tuo discorso... solo che citare la multiclub come esempio in questo caso a mio avviso c'entra poco! trexxx è "noclub" in quel contesto, ma sono pienamente consapevole che è monza...idem Ghisleni che è Bergamo.
    Poi se mi dici che nel cicuito ci vuole maggiore trasparenza e coerenza sulla dichiarazione del club di appartenenza...beh sfondi una porta aperta!
    Non tocca a me prendere le difese di Ghisleni ma posso assicurare che e' un giocatore del club Le Mura, che partecipa attivamente alle serate del proprio club, che abbiamo la fortuna di avere tutti i martedì a Milano....

    Anche l'altro giocatore, da te nominato, lo abbiamo tutti i martedì a Milano
  9. #9
     Maggiore
     
    Pr3stige: 3º 1553p.
    GT/Vitt: 34/21
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 872
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Elenco dei giocatori delle squadre

    Barbara, Stefano a me non interessa per chi gioca Trexxx e Ghisleni, per me finchè non ci sono regole ben precise loro come chiunque altro un giorno possono giocare con un club e il giorno dopo con l'altro, è che Alessandra ha fatto osservare una cosa e ci sono stati alcuni che si sono scandalizzati per questa cosa di Gaetani che fatto questo cambio, si è arrivati a parlarne in riunione, poi succede che ce ne sono altri come lui, ma in riunione ieri e poi ancora oggi si parla solo, addirittura del caso "Gaetani", è quello che stona. Come ha detto Valerio, stop si chiude il capitolo
  10. #10
     Capitano
     Moderator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2009
    Prov: MB Monza e della Brianza
    Messaggi: 1 837
    Profilo: 3546 visite
    Gradimento: 117
    9.1

    Re: Elenco dei giocatori delle squadre

    Ciao Rudy, non ti conosco, non ho presente il tuo volto e non riesco ad associare il tuo nick alla tua persona, ma ho capito che eri presente in quel di Imola.
    La mia domanda è una sola, ma se eri presente, perché non ci hai fatto questa domanda di persona? Ti avrei risposto in tutta sincerità, il motivo l' ho spiegato ad un arbitro sabato mattina a colazione, se sapevo di questa tua necessità ti sarei venuto a svegliare e magari ti portavo anche la colazione..

    Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. problema nell'accesso
    Da ristopecoranera nel forum Supporto tecnico RD3
    Risposte: 15
    Ultimo post: 02-12-2016, 15:58
  2. Risposte: 11
    Ultimo post: 28-10-2012, 22:51
  3. EAR - CAM la MicroTelcamera nell'auricolare.
    Da dariod nel forum Scienza & Tecnologia
    Risposte: 0
    Ultimo post: 08-02-2007, 14:15
  4. Risposte: 37
    Ultimo post: 10-08-2006, 13:51