Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 3 di 3
Discussione: TORNEO RISIKO DI BOLOGNA - SCUSE
  1. #1
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Messaggi: 54
    Profilo: 296 visite
    Gradimento: 4
    10.0

    TORNEO RISIKO DI BOLOGNA - SCUSE

    Ciao a tutti gli amici Risikomani di Venezia,
    mi chiamo Leonardo Zucco e dopo molti anni, ho partecipato agli ultimi 2 Master di Risiko di Firenze e Bologna.

    Ho giocato per 2 volte a Risiko con un giocatore del Vostro Club, una persona molto corretta e affabile, ma di cui ho dimenticato il nome, la mia memoria a quasi 62 anni è molto fallace.

    Volevo ringraziarlo per la correttezza del suo gioco.
    Il mio, invece, soprattutto nella seconda partita a Bologna è stato un pò scorretto e di questo mi scuso molto e ci ho pensato tutta la notte e nel viaggio di ritorno.

    Volevo chiedergli scusa personalmente, ma come ho detto non ricordo il nome, qualcuno di Voi cortesemente me lo può ricordare e/o girargli questa mio messaggio

    A parziale attenuante del mio comportamento posso solo citare l'ottimo Sangiovese e gli ottimi dolci (li ho assaggiati praticamente tutti ed alcuni anche 2 volte ) degli amici di Bologna, che ovviamente mi ha favorito un abbiocco post-pranzo di dimensioni GALATTICHE.
    Ad un certo punto non capivo realmente quante armate mettevo in campo ed ero in totale confusione... mai successo in oltre 30 anni che gioco a Risiko... e di questo mi scuso profondamente.

    Spero di poter giocare nuovamente una partita con lui, ma di mattina , senza dolci e libagioni di cui mi priverò per tutti i prossimi Master a cui potrò partecipare...

    Caro amico dei Grifoni, scusami ancora tanto... non c'ero proprio di testa, in quel pomeriggio.

    Ciao a presto

    Leonardo Zucco
  2. #2
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 1 214
    Profilo: 1906 visite
    Gradimento: 49
    9.5

    Re: TORNEO RISIKO DI BOLOGNA - SCUSE

    Ciao, il nostro giocatore con cui hai giocato sia a Firenze che a Bologna, è Enio Carraro (nick: eniofisico), le tue scuse sono gradite e siamo sicuri della tua buona fede, nel Risiko! può capitare di perdere la testa
    Comunque gli abbiamo comunicato il tuo messaggio, puoi comunque contattarlo anche qui nel forum se lo desideri

    A presto

    Club Campione d'Italia 2017 di Risiko!
    Vincitore del Campionato Nazionale a squadre 2017

    Club Vincitore del Campionato a squadre del nord e del centro 2011

    Club Vice-Campione d'Italia a squadre 2009 e 2012

  3. #3
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Messaggi: 54
    Profilo: 296 visite
    Gradimento: 4
    10.0

    Re: TORNEO RISIKO DI BOLOGNA - SCUSE

    Grazie mille . Non sono molto pratico della navigazione sul Forum, ma provo a contattarlo.
    A presto. è molto bello essere in una Comunità di gioco come questa
    Un caro saluto a tutti.

    Leonardo

Discussioni simili

  1. Bologna | Aprile - Dicembre 2018 | RisiKo! Bologna Tour 2018
    Da RCU Bologna nel forum Bologna - RisiKo! Club «degli Asinelli»
    Risposte: 12
    Ultimo post: 23-12-2018, 23:44
  2. Bologna | Domenica 9 Dicembre | 1° Torneo Master di RisiKo! città di Bologna
    Da RCU Bologna nel forum Bologna - RisiKo! Club «degli Asinelli»
    Risposte: 80
    Ultimo post: 12-12-2018, 20:09
  3. Bologna | 1° Torneo Master di RisiKo! città di Bologna - risultati e classifiche
    Da RCU Bologna nel forum Bologna - RisiKo! Club «degli Asinelli»
    Risposte: 11
    Ultimo post: 10-12-2018, 13:29
  4. BOLOGNA - 14 Aprile 2016 - Torneo di RisiKo! a l'altra Babele - 4a edizione
    Da RCU Bologna nel forum Bologna - RisiKo! Club «degli Asinelli»
    Risposte: 4
    Ultimo post: 21-05-2016, 16:26
  5. Torneo di Risiko! a BOLOGNA - dal 28 aprile
    Da Enjoytoz nel forum RisiKo! Eventi "Live"
    Risposte: 6
    Ultimo post: 05-05-2005, 03:29