Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione da 11 a 13 di 13
Discussione: Richiesta accredito dopo tanto tempo.
  1. #11
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Prov: TA - Taranto
    Messaggi: 19
    Profilo: 39 visite
    Gradimento: 4
    10.0

    Re: Accesso per abbonarsi

    Buonasera,
    come avevo anticipato, dopo aver recuperato i miei dati e risolto il problema account, sono corso ad abbonarmi.
    Una volta abbonato, entrando nel gioco, ho subito notato che il mio carrarmato è correttamente di colore giallo. Tuttavia, provando ad entrare in una partita challenge mi dice che non sono accreditato e che devo compilare il form. Pur non essendo convinto della cosa in quanto ero già accreditato, ho compilato il form e, come prevedevo, mi ha detto che ero già accreditato.
    Volevo sapere se c'è qualche problema, se c'è un tempo tecnico che deve passare dal rinnovo dell'abbonamento, oppure se la cosa dipende dalla sospensione ricevuta nel 2015.
    Grazie 1000.

    Luigi Lupoli
  2. #12
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 166
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Accesso per abbonarsi

    Quote Wally04 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buonasera,
    come avevo anticipato, dopo aver recuperato i miei dati e risolto il problema account, sono corso ad abbonarmi.
    Una volta abbonato, entrando nel gioco, ho subito notato che il mio carrarmato è correttamente di colore giallo. Tuttavia, provando ad entrare in una partita challenge mi dice che non sono accreditato e che devo compilare il form. Pur non essendo convinto della cosa in quanto ero già accreditato, ho compilato il form e, come prevedevo, mi ha detto che ero già accreditato.
    Volevo sapere se c'è qualche problema, se c'è un tempo tecnico che deve passare dal rinnovo dell'abbonamento, oppure se la cosa dipende dalla sospensione ricevuta nel 2015.
    Grazie 1000.

    Luigi Lupoli
    Ora dovrebbe essere ok. Avevo dimenticato io di abilitati, scusami. Riprova.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  3. #13
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Prov: TA - Taranto
    Messaggi: 19
    Profilo: 39 visite
    Gradimento: 4
    10.0

    Re: Accesso per abbonarsi

    Perfetto funziona.
    Grazie 1000.

    Luigi Lupoli

Pagina 2 di 2 primaprima 1 2

Discussioni simili

  1. è giusto che il capo perda cosi tanto tempo con il tread del papero?
    Da andycole nel forum Ai confini della realtà...
    Risposte: 11
    Ultimo post: 14-11-2010, 11:31
  2. Risposte: 2
    Ultimo post: 27-07-2005, 22:16