Annuncio

Annuncio


Pagina 6 di 15 primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 51 a 60 di 146
Discussione: 1° Campionato di Risiko! Individuale del Centro Italia - C.R.I.C.I. 2019 - REGOLAM, CLASSIF e VARIE
  1. #51
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 7 959
    Profilo: 5173 visite
    Gradimento: 154
    9.1

    Re: 1° Campionato di Risiko! Individuale del Centro Italia - C.R.I.C.I. 2019 - REGOLAM, CLASSIF e VA

    Quote lured01 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Le comunicazioni ufficiali vanno fatte sul forum, non su wapp.
    E noi abbiamo comunicato ufficialmente stanotte questo posticipo.
    Avevate tutto il tempo per valutare ,invece sembra abbiate le "fregole"( fretta inopportuna)
    quindi, str.on.zi noi che per un anno abbiamo 'perso tempo' dietro un chat a parlare del nulla....... chat dalla quale, giustamente, te ne sei uscito dopo poco tempo

    mi dispiace ma non condivido affatto la tua posizione, ripeto collaborate tra voi membri del Direttivo FAVL, tutto sarà più semplice

    per ultimo, voi avete avuto le "fregole", il mio uscire dal CRICI è stata una conseguenza inevitabile alla vostra "fregola"
    pippman ultimo al Nazionale ...... sono salvo!!!!! link
  2. #52
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2008
    Da: Latina
    Messaggi: 1 125
    Profilo: 161 visite
    Gradimento: 3
    10.0

    Re: 1° Campionato di Risiko! Individuale del Centro Italia - C.R.I.C.I. 2019 - REGOLAM, CLASSIF e VA

    Per le ormai troppe incongruenze venutesi a formare all'interno del C.R.I.C.I.
    Latina a malincuore abbandona ed esce dal progetto
  3. #53
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 2 768
    Profilo: 1634 visite
    Gradimento: 63
    9.5

    Re: 1° Campionato di Risiko! Individuale del Centro Italia - C.R.I.C.I. 2019 - REGOLAM, CLASSIF e VA

    Stasera scriverò due righe
  4. #54
     Magg. C.te
     
    Pr3stige: 12º 1249p.
    GT/Vitt: 34/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 3 000
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: 1° Campionato di Risiko! Individuale del Centro Italia - C.R.I.C.I. 2019 - REGOLAM, CLASSIF e VA

    Quote lured01 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Stasera scriverò due righe
    Basta per favore, non aggiungete altro, ci sono giocatori che si sono impegnati a far tappe del C.R.I.C.I. proprio per portare avanti questo progetto e poi c'è chi senza rispetto di costoro manda tutto all'aria.

    Si poteva concluderlo anche con dolori di stomaco per qualcuno e poi non farlo ripartire più.
  5. #55
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 379
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: 1° Campionato di Risiko! Individuale del Centro Italia - C.R.I.C.I. 2019 - REGOLAM, CLASSIF e VA

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Si poteva concluderlo anche con dolori di stomaco per qualcuno e poi non farlo ripartire più.



    basta poco che ce vo'?
  6. #56
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 2 768
    Profilo: 1634 visite
    Gradimento: 63
    9.5

    Re: 1° Campionato di Risiko! Individuale del Centro Italia - C.R.I.C.I. 2019 - REGOLAM, CLASSIF e VA

    Partiamo a monte ,come piace a me.

    La tappa Favl non doveva essere quella del risikristmas (già dal principio nutrivo dei dubbi), ma quella del ludikamchatka a inizio luglio;
    poi arriva Terni che fissa la data della sua tappa il 7 luglio ,e dopo un paio di vaffa in amicizia
    ( qualcuno di noi ha protestato? Ci sono state polemiche?)
    abbiamo individuato la tappa favl in quel del risikristmas,unico evento in programma per il 2019.
    Solo dopo è uscito dal cilindro il torneo del 4 agosto,lasciandolo a coppie come da tradizione.

    Ora,negli ultimi giorni ,ho fatto delle valutazioni più approfondite
    (Questo è stato il mio errore,dovevo pensarci prima)

    che mi hanno portato a prendere la dolorosa decisione di non poter più ospitare il risikristmas; le motivazioni sono personali, è stata una scelta di vita,mettiamola così.

    Comunico ai ragazzi , a tutto il club,questa novità,e li metto davanti ad una scelta
    1- trovare altra sede sempre per il 22/12
    2- trovare altra data
    La risposta è stata all'unanimità la 2 , perché volevano fossi presente !!
    Oltre ad essere persone intelligenti e comprensive,mi vogliono anche bene. Si,è stato un momento commovente,sto proprio nel posto giusto,si si...

    La notizia inizia a girare su wapp,diventa virale, il crici li,il regolamento di la,la tappa no,e questo e quello....

    Wapp,io ragazzi non riesco ad interagire in questo canale, non ce la faccio,preferisco discutere live ,così come è accaduto ieri: ci siamo visti,abbiamo parlato,abbiamo deciso e comunicato.
    Tappa posticipata al 19 gennaio ,ingenuamente pensavo non ci fosse alcun problema,mi sbagliavo.
    Il CRICI è una bellissima competizione,ma alla prima edizione e gli errori ci stanno,utili per migliorare e addrizzare il tiro in futuro.


    Vi avevo chiesto comprensione,invece sono arrivate due calci nelle palle .

    Incongruenze....Incongruente ....ma sapete cosa significa?

    Non vi permetto di accusare o giudicare un direttivo con due palle così, e un club dove prima viene il divertimento,poi forse i risultati; è un nostro rifugio dalla frenesia ,dal lavoro,dai vari caxxi,non il contrario.

    Questo CRICI andava portato a termine, punto.

    Cercherò di essere coerente con i miei pensieri,infatti proporrò ,e riuscirò a portare a casa il risultato,anche se non sono stato l'unico a pensarlo, che il RCU FAVL non partecipi a nessun torneo multiclub nel 2020.

    ci rilassiamo,tranquillissimi a palle all'aria.

    Dover ricorrere a questa mia inedita pergamena mi lascia alienato,completamente...
  7. #57
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 2 768
    Profilo: 1634 visite
    Gradimento: 63
    9.5

    Re: 1° Campionato di Risiko! Individuale del Centro Italia - C.R.I.C.I. 2019 - REGOLAM, CLASSIF e VA

    Dimenticavo
    Chiedo scusa alla community ,perdonateci ,perche con il CRICI abbiamo fatto una




    Wild card ? Ad oggi meglio cercare un wild turkey....
  8. #58
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 926
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: 1° Campionato di Risiko! Individuale del Centro Italia - C.R.I.C.I. 2019 - REGOLAM, CLASSIF e VA

    Quote lured01 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Partiamo a monte ,come piace a me.

    La tappa Favl non doveva essere quella del risikristmas (già dal principio nutrivo dei dubbi), ma quella del ludikamchatka a inizio luglio;
    poi arriva Terni che fissa la data della sua tappa il 7 luglio ,e dopo un paio di vaffa in amicizia
    ( qualcuno di noi ha protestato? Ci sono state polemiche?)
    abbiamo individuato la tappa favl in quel del risikristmas,unico evento in programma per il 2019.
    Solo dopo è uscito dal cilindro il torneo del 4 agosto,lasciandolo a coppie come da tradizione.

    Ora,negli ultimi giorni ,ho fatto delle valutazioni più approfondite
    (Questo è stato il mio errore,dovevo pensarci prima)

    che mi hanno portato a prendere la dolorosa decisione di non poter più ospitare il risikristmas; le motivazioni sono personali, è stata una scelta di vita,mettiamola così.

    Comunico ai ragazzi , a tutto il club,questa novità,e li metto davanti ad una scelta
    1- trovare altra sede sempre per il 22/12
    2- trovare altra data
    La risposta è stata all'unanimità la 2 , perché volevano fossi presente !!
    Oltre ad essere persone intelligenti e comprensive,mi vogliono anche bene. Si,è stato un momento commovente,sto proprio nel posto giusto,si si...

    La notizia inizia a girare su wapp,diventa virale, il crici li,il regolamento di la,la tappa no,e questo e quello....

    Wapp,io ragazzi non riesco ad interagire in questo canale, non ce la faccio,preferisco discutere live ,così come è accaduto ieri: ci siamo visti,abbiamo parlato,abbiamo deciso e comunicato.
    Tappa posticipata al 19 gennaio ,ingenuamente pensavo non ci fosse alcun problema,mi sbagliavo.
    Il CRICI è una bellissima competizione,ma alla prima edizione e gli errori ci stanno,utili per migliorare e addrizzare il tiro in futuro.


    Vi avevo chiesto comprensione,invece sono arrivate due calci nelle palle .

    Incongruenze....Incongruente ....ma sapete cosa significa?

    Non vi permetto di accusare o giudicare un direttivo con due palle così, e un club dove prima viene il divertimento,poi forse i risultati; è un nostro rifugio dalla frenesia ,dal lavoro,dai vari caxxi,non il contrario.

    Questo CRICI andava portato a termine, punto.

    Cercherò di essere coerente con i miei pensieri,infatti proporrò ,e riuscirò a portare a casa il risultato,anche se non sono stato l'unico a pensarlo, che il RCU FAVL non partecipi a nessun torneo multiclub nel 2020.

    ci rilassiamo,tranquillissimi a palle all'aria.

    Dover ricorrere a questa mia inedita pergamena mi lascia alienato,completamente...
    Dovrei fare molti altri quote Lucio ma quoto solo questo tuo ultimo passaggio perchè mi offre alcuni assist importanti, con gli altri come si era detto chiarirò il necessario di persona e al momento debito ( che per inciso non è questo ne nelle immediate vicinanze).

    Premetto subito che a mio avviso si è travisato da alcuni il senso con cui è stata pensata l'iniziativa CRICI che ribadisco non voleva aggiungere nessun impegno a quelli normalmente in calendario di ogni RC(e/o U) ma che soprattutto non voleva interferire in alcun modo con le attività e le decisioni di esclusiva pertinenza interna ad un Club.
    In poche parole a casa propria , nella propria tappa ognuno doveva essere più o meno libero.
    Detto questo per me il Risikrismas era da inserire cosi com'è senza modifiche , se non era possibile inserire un turno in più.
    Personalmente mporta seha criciata che fosse crici o meno , il risikrismas è bello cosi , e mi sarebbe andato bene fare anche una finale veloce al rutto più lungo.
    Il Crici è stato pensato per essere partecipativo ed inclusivo tant'è che non ci sono differenze di punteggi se i partecipanti sono 20 oppure 200, se sono 2 turni oppure mille.
    E' stato detto di fare 3 turni a somma o due turni piu finale? vero ma per il risikrismas e per festeggiare il natale insieme e chiudere l'anno con una festa importa anche doppia seha criciata personalmente.

    E' successo che vi abbiamo scippato la data ( scusa )? e che vi siete ritrovati con il risikrismas come unica data e con i relativi problemi logistici? Steppone aveva proposto di slittare a gennaio? Mi ha trovato favorevole ...si spostava la finale a febbraio e bon , non vedo il problema , dal momento che poi Roma aveva già rinunciato ad ospitare la finale e noi e Latina ci siamo proposti per sostituire.

    Del perchè e del per come qualcuno abbia iniziato a remare contro non mi interessa particolarmente ora , come avevo già ribadito a tutti i presenti a Roma, ogni Club e ogni giocatore è libero di partecipare o di ritirarsi alla fase finale o ad eventuali nuovi tornei, ma è evidente che questo torneo va finito e con il massimo rispetto per Club e giocatori che lo hanno animato.

    Terni conferma la sua disponibilità ad ospitare la finale, come a tenere in considerazione l'eventuale ripensamento di Viterbo ed aspettare la loro tappa del 19 Gennaio ( vi veniamo a trovare a prescindere ovviamente), dato che ad oggi i 2 club che hanno votato contro tale eventualità sono anche usciti dal torneo, come a riaccogliere chi eventualmente vuole ripensarci e rientrare.

    Insomma non è un CNI , non è una RNL ....e non vedo ragioni per non usare l'elasticità necessaria al perseguimento dei fini del torneo: stare insieme e valorizzare i tornei open non ufficiali!

    Per questo ben vengano i risikrismas, i tornei in piscina o vattelapesca e che anche le eccezioni ad un regolamento che essendo al primo anno era per sua natura sperimentale e revisionabile...

    Saremo felici di ospitare quei pochi o tanti che siano Club E giocatori ( tra l'altro il crici è un torneo individuale) che vorranno rendere onore agli impegni presi.

    proposta per la finale
    Data da decidere tutti insieme( anche primi febbraio)
    location : La Genga, Collescipoli....una certezza!
    Pranzo: ( non obbligatorio) solito menù ( antipastone , pizza sotto lu focu , sarsicce e cicoria , gnocchetti alla collescipolana a pioggia, focaccia con nutella , vino , acqua o bibite e ammazzacaffè incluso ) 15 euro
    Griglia finale e numero partecipanti ( da redefinire con gli eventuali club partecipanti in base al numero di wild cards residue).


    Buon proseguimento a tutti!



    nb Anche lu maialino de Nazzareno è solo rimandato nevvero? Solo la sua assenza potrebbe creare un incongruenza per noi intollerabile!




  9. #59
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 926
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: 1° Campionato di Risiko! Individuale del Centro Italia - C.R.I.C.I. 2019 - REGOLAM, CLASSIF e VA

    Quote lured01 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Dimenticavo
    Chiedo scusa alla community ,perdonateci ,perche con il CRICI abbiamo fatto una




    Wild card ? Ad oggi meglio cercare un wild turkey....
    Concordo e chiedo scusa anche io.

    Una ragione in più per giocare la finale e portare a termine il torneo!
  10. #60
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2018
    Messaggi: 698
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 5
    8.0

    Re: 1° Campionato di Risiko! Individuale del Centro Italia - C.R.I.C.I. 2019 - REGOLAM, CLASSIF e VA

    La butto lì....

    secondo me, se ti fai da parte, piano piano tornano tutti.

    E fai della Community un posto migliore.

Pagina 6 di 15 primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. 2° Campionato Regionale Individuale EMILIA-ROMAGNA
    Da RCU Il Cannone nel forum Tornei multiclub
    Risposte: 36
    Ultimo post: 24-04-2019, 19:38
  2. Risposte: 1
    Ultimo post: 25-03-2019, 15:17
  3. Risposte: 1
    Ultimo post: 03-01-2019, 22:35
  4. Gaeta 1 Campionato di Risiko 2019 - inizio venerdi25 gennaio 2019
    Da RC Gaeta nel forum Gaeta - «RisiKo! Horus Club»
    Risposte: 0
    Ultimo post: 15-12-2018, 16:04