Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 6 di 6
Discussione: Cancellazione account
  1. #1
    Darkman_001
     Guest

    Cancellazione account

    Salve,
    vorrei che il mio account su questa piattaforma venisse eliminato insieme ai miei dati ad esso associati. Ho letto nelle FAQ che è possibile fare richiesta direttamente qui sul forum, ma non so se questa è la sezione giusta.

    Grazie in anticipo.
  2. #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 116
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Cancellazione account

    Quote Darkman_001 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Salve,
    vorrei che il mio account su questa piattaforma venisse eliminato insieme ai miei dati ad esso associati. Ho letto nelle FAQ che è possibile fare richiesta direttamente qui sul forum, ma non so se questa è la sezione giusta.

    Grazie in anticipo.
    Per quanto riguarda la sezione, qui va benissimo. Ti devo solo far presente che con questa richiesta cancelli i dati di registrazione al forum, non quelli relativi al gioco (che è un'altra piattaforma, leggi qui).

    A meno che cambi idea, nel qual caso ti chiedo di scriverlo esplicitamente, entro sera provvedo alla cancellazione.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  3. #3
    Darkman_001
     Guest

    Re: Cancellazione account

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda la sezione, qui va benissimo. Ti devo solo far presente che con questa richiesta cancelli i dati di registrazione al forum, non quelli relativi al gioco (che è un'altra piattaforma, leggi qui).

    A meno che cambi idea, nel qual caso ti chiedo di scriverlo esplicitamente, entro sera provvedo alla cancellazione.
    Ciao, grazie per la precisazione.
    Se volessi eliminare completamente il mio account dovrei eseguire la procedura qui sul forum e anche sulla piattaforma del gioco? Per eliminare i dati di registrazione sulla piattaforma di gioco posso fare richiesta dalla pagina di assistenza?

    Grazie per la disponibilità.
  4. #4
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 116
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Cancellazione account

    Quote Darkman_001 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie per la precisazione.
    Se volessi eliminare completamente il mio account dovrei eseguire la procedura qui sul forum e anche sulla piattaforma del gioco? Per eliminare i dati di registrazione sulla piattaforma di gioco posso fare richiesta dalla pagina di assistenza?

    Grazie per la disponibilità.
    Mi permetto di chiedertene la ragione perché praticamente in ogni caso analogo al tuo fin qui riscontrato (utente senza post sul forum, trial sulla piattaforma) si ricorre alla cancellazione per risolvere qualcosa che può essere risolto più velocemente in altro modo. Se non è questo il caso, poco male, non sei tenuto a rispondere ovviamente.

    Per la piattaforma, devi inviare email a info@trezert.com come indicato nel form di registrazione al gioco

    Nome:   cancellazione.png
Visite:  294
Grandezza:  46.2 KB
    maskass non è in linea
  5. #5
    Darkman_001
     Guest

    Re: Cancellazione account

    Semplicemente ho creato un account anni fa che poi non ho mai utilizzato e, siccome non mi piace lasciare aperti account che non uso, ho deciso di chiuderlo, tutto qui.
    Comunque ti ringrazio per la disponibilità e ti confermo che puoi procedere all'eliminazione dell'account qui sul forum.

    Grazie ancora e buona giornata.
  6. #6
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 116
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Cancellazione account

    Quote Darkman_001 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Semplicemente ho creato un account anni fa che poi non ho mai utilizzato e, siccome non mi piace lasciare aperti account che non uso, ho deciso di chiuderlo, tutto qui.
    Comunque ti ringrazio per la disponibilità e ti confermo che puoi procedere all'eliminazione dell'account qui sul forum.

    Grazie ancora e buona giornata.
    D'accordo, nessun problema. Procedo con l'eliminazione.

    Chiudo.
    maskass non è in linea

Discussioni simili

  1. cancellazione account
    Da user_15309 nel forum ... col sorcio in bocca!
    Risposte: 5
    Ultimo post: 14-03-2011, 12:30