Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione da 31 a 35 di 35
Discussione: L'uscita di S.Benedetto, divagazioni sul tema
  1. #31
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2007
    Prov: BS - Brescia
    Messaggi: 5 165
    Profilo: 3289 visite
    Gradimento: 115
    9.0

    Re: L'uscita di S.Benedetto, divagazioni sul tema

    comprate na tastiera a lucio che la sua se sta consumando
    IO SONO NEGAN
  2. #32
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 110
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: L'uscita di S.Benedetto, divagazioni sul tema

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    -Premesso che esiste da 2 anni un torneo multiclub e da quest'anno anche campionati regionali che vedono coinvolti ,Lombardia ,Veneto ,Emilia Romagna,Piemonte ,Lazio ,Umbria ,Puglia e Sicilia che pur differenti tra loro hanno tutte un indirizzo completamente differente, e anche molte analogie tra le pur differenti formule ,non ti sorge il dubbio che volevamo tutti o quasi tutti qualcosa di diverso?
    Rileggiti: "hanno tutte un indirizzo completamente differente". Sottolineo le tue parole, che condivido: "completamente differente".

    Ora rispondo quindi alla domanda se non mi sorge il dubbio che volevamo tutti o quasi qualcosa di diverso. Non ho nessun dubbio a proposito, la riposta è esattamente quella che suggerisci: vogliamo tutti qualcosa di diverso.

    E' inutile che mi parli di campionati regionali (p.s.: quest'anno non è il primo per Emilia-Romagna, è il secondo, abbiamo cominciato noi ) rispondono ad esigenze diverse. Vale per ogni torneo, ogni evento dalle serate al club al CNI: formula e metodo sono adatti a tempi, modi, geografia e, perché no, gusti delle parti coinvolte.

    Spero di aver risposto.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  3. #33
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 110
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: L'uscita di S.Benedetto, divagazioni sul tema

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    L'editore dovrebbe fare l'editore e vigilare solo sull'uso che facciamo del marchio e quanto riguarda le nostre attività comuni dovremmo essere noi a gestirle in maniera democratica e possibilmente federata
    E' la direzione in cui stiamo andando. Abbiamo fatto delle elezioni, e la Community ha scelto un Board che sta muovendo i primi passi. Se hai fretta di arrivare non so cosa farci, ma hai due scelte: o aiuti in modo che si arrivi tutti insieme a destinazione oppure tiri come un toro infuriato finché spacchi il gruppo. Io la vedo così.

    Non significa non criticare, ma nei tuoi interventi vedo tanto di quel pregidizio e polemica gratuita che non riesco a non catalogare i tuoi interventi alla seconda scelta. Vedi tu.
  4. #34
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: L'uscita di S.Benedetto, divagazioni sul tema

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    E' la direzione in cui stiamo andando. Abbiamo fatto delle elezioni, e la Community ha scelto un Board che sta muovendo i primi passi. Se hai fretta di arrivare non so cosa farci, ma hai due scelte: o aiuti in modo che si arrivi tutti insieme a destinazione oppure tiri come un toro infuriato finché spacchi il gruppo. Io la vedo così.

    Non significa non criticare, ma nei tuoi interventi vedo tanto di quel pregidizio e polemica gratuita che non riesco a non catalogare i tuoi interventi alla seconda scelta. Vedi tu.
    non ho fretta di arrivare ma premura di muovere i passi giusti.
    andare a modificare le attività interne di libere associazioni, tra cui la nostra, ti sembra forse un pregiudizio o un taurino capriccio?

    Quanto tempo e quante volte ti ho ripetuto che le partite interne dei Draghi non vogliamo assolutamente che vengano considerate ufficiali? Che questo ha già in parte guastato il Clima spensierato con cui giocavamo prima.

    Decidi tu qualcosa che riguarda esclusivamente noi e sono io che tiro a spaccare ...boh chi ti capisce è bravo!

    Una cosa è certa mi sono anche stufato di prendere badilate come questa , solo perchè non sei capace di ascoltare, quando mi impunto contro il mio stesso interesse...





    Ti ho mandato in precedenza un mp
    Ho argomentato abbastanza e consumato due tastiere per la gioia di Massisuo.


    fate vobis....da oggi noi ci teniamo questo vantaggio in silenzio!




  5. #35
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 110
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: L'uscita di S.Benedetto, divagazioni sul tema

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    non ho fretta di arrivare ma premura di muovere i passi giusti.
    andare a modificare le attività interne di libere associazioni, tra cui la nostra, ti sembra forse un pregiudizio o un taurino capriccio?

    Quanto tempo e quante volte ti ho ripetuto che le partite interne dei Draghi non vogliamo assolutamente che vengano considerate ufficiali? Che questo ha già in parte guastato il Clima spensierato con cui giocavamo prima.

    Decidi tu qualcosa che riguarda esclusivamente noi e sono io che tiro a spaccare ...boh chi ti capisce è bravo!

    Una cosa è certa mi sono anche stufato di prendere badilate come questa , solo perchè non sei capace di ascoltare, quando mi impunto contro il mio stesso interesse...





    Ti ho mandato in precedenza un mp
    Ho argomentato abbastanza e consumato due tastiere per la gioia di Massisuo.


    fate vobis....da oggi noi ci teniamo questo vantaggio in silenzio!
    Nessuno vuole modificare le attività interne di libere associazioni. Smettila di decontestualizzare le cose per rispondere ad argomenti inesistenti.

    Ogni associazione fa quello che gli pare. E' ovvio. Ma (ma!) se diverse associazioni vogliono stare insieme, devono sottostare a qualche regola comune. Nel momento in cui si decide di stare insieme si deve rinunciare ad un pezzetto del proprio "faccio quello che mi pare". Se no ognuno a casa sua e tutti contenti. Se poi si va oltre, perché non vogliamo solo stare insieme ma vogliamo anche farlo con in testa il cappellino RCU (perché siamo convinti che il riconoscimento ufficiale da parte di chi produce il gioco, anzi il marchio, che è la scusa con cui ci ritroviamo e in cui ci riconosciamo), dobbiamo certamente sottostare a qualche richiesta supplementare.
    In questo momento, io e Marco rappresentiamo l'editore e, ti piaccia o meno, regoliamo noi queste richieste supplementari. Quelle precedenti, le regole di pacifica convivenza sulle quali le associazioni devono concordare, sono la "mission" di RCU Board. Scendendo a livello ancora più capillare, ogni associazione in modo indipendente regolerà la sua vita interna per mezzo di persone elette/individuate in vari modi.

    E per fortuna, il processo di dialogo/confronto/critica fra tutti i soggetti a tutti i livelli è più attivo che mai.

Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4

Discussioni simili

  1. SAN BENEDETTO DEL TRONTO (AP) - dom 22/07/18 - Master di RisiKo! 2018 - Città di S. Benedetto del T.
    Da RC I Titani nel forum San Benedetto del Tronto - RisiKo! Club «I Titani»
    Risposte: 77
    Ultimo post: 22-07-2018, 09:09
  2. SAN BENEDETTO DEL TRONTO (AP) - dom 30/07/17 - Master di RisiKo! 2017 - Città di S. Benedetto del T.
    Da RC I Titani nel forum San Benedetto del Tronto - RisiKo! Club «I Titani»
    Risposte: 61
    Ultimo post: 30-07-2017, 00:59
  3. Divagazioni....
    Da umbiez nel forum Per ridere un po'...
    Risposte: 7
    Ultimo post: 19-11-2008, 19:24
  4. Le divagazioni di Gpleoo
    Da gpleoo nel forum Per ridere un po'...
    Risposte: 81
    Ultimo post: 20-06-2004, 20:46
  5. Le divagazioni di Gpleoo
    Da gpleoo nel forum Community Board
    Risposte: 41
    Ultimo post: 19-06-2004, 14:05