Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione da 21 a 28 di 28
Discussione: RNR Terni 2019- Ringraziamenti, commenti , foto e video
  1. #21
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2017
    Prov: BA - Bari
    Messaggi: 1 318
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    7.5

    Re: RNR Terni2019 "Peace & Love" - CLASSIFICA e RISULTATI PARTITE

    Abbiamo partecipato con tanta curiosità ed umiltà al primo Raduno di Risiko della nostra breve storia di RCU.

    Per noi è stata una eESPERIENZA FANTASTICA, forte è il rammarico per non aver partecipato alla CENA del venerdi sera che ci pare di capire sia stata più che all'altezza dell'intero RADUNO.

    Forte è il rammarico di non aver potuto coinvolgere un numero maggiore di nostri tesserati.

    Il Nostro RINGRAZIAMENTO va a tutti coloro che ci hanno fatto stare bene e sentirci a casa, coccolati come gli ultimi arrivati in famiglia.
    Esperienze come queste di Terni 2019 ci riconciliano con il mondo del Risiko, spesso irto di fraintendimenti banali e costellato da piccole tensioni che nulla aggiungono alla bellezza del gioco e della voglia di stare insieme.-
    Per NOI, ma lo avrete capito, il senso del Risiko è il GIOCO, la CONDIVISIONE, lo STARE ASSIEME.
    Tutto il resto non ci appartiene e non ci tocca.

    Non citeremo uno per uno i fantastici membri del RCU TERNI nè quelli altrettanto fantastici degli RCU presenti ma sappiate che ciascuno di voi occupa un posto oltre che nel RNL (di cui non ce pò frega de meno pur essendo un club altamente e sanamente competitivo) anche nel nostro piccolo e giovane cuore di RCU PUGLIESE pulsante nella terra meridionale della nostra amata ITALIA.

    Stare tutti assieme ci fa sentire ancora una volta e stupendamente tutti ITALIANI.
    Dal Nord al centro al Meridione passando per le incantevoli terre sarde e siciliane.

    Una ultima annotazione va ai risultati "sportivi" dove ci gloriamo di avere inserito un nostro membro effettivo, adottivo anche lui ma sempre PANZER8, come Antonio Simeone nella prossima fase finale di un CNI.
    Antonio è il membro perfetto di qualunque club.
    Abbina alla strategia e Bravura nel gioco, la UMILTA' e la SPORTIVITA' che solo i grandi Campioni sanno avere, nello Sport e nella Vita.
    Antonio è uno di NOI. E' uno di VOI.
    Menzione particolare per il guastatore IVAN e per i bravissimi Nico Mezzapesa e Teodoro Pirolo (con famiglia annessa) a un passo dalla semifinale.
    L'ambasciatore all'estero Michele Angiuli si è rifatto qui a Bitonto il giorno dopo con la vittoria del nostro Torneo più importante.
    Che dire dei risultati deludenti del Presidente? Che si è sacrificato per tutti noi

    Ma come ama dire il nostro Napoleone NOI non perdiamo MAI.

    L'RCU BITONTO PANZER8 o vince o IMPARA.
    E noi in questo Week-end, grazie a VOI, abbiamo IMPARATO la cosa più importante che c'è:

    LA BELLEZZA DELLO STARE ASSIEME.

    Alla prossima Battaglia.

    P.S.
    Uagliù, la Puglia vi aspetta. Sempre.
    Siete sempre i benvenuti.
  2. #22
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2012
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 1 332
    Profilo: 218 visite
    Gradimento: 31
    9.1

    Re: RNR Terni2019 "Peace & Love" - CLASSIFICA e RISULTATI PARTITE

    Leggere le cronache, i ringraziamenti, guardare foto e video... fa ancora più male non essere riusciti ad esserci... e parlo ovviamente anche a nome di Giancarlo, con cui oramai siamo una coppia di fatto nel mondo del RisiKo!

    Abbiamo provato fino all'ultimo, con tanto di progetto per una zingarata in macchina all'ultimo momento, qualcuno ve lo ha forse già raccontato... purtroppo non è stato possibile.

    Un abbraccio grande e - spero - a prestissimo!

  3. #23
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2011
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 572
    Profilo: 22 visite
    Gradimento: 3
    6.7

    Re: RNR Terni2019 "Peace & Love" - CLASSIFICA e RISULTATI PARTITE

    da Cagliari siamo arrivati in cinque, con tanto entusiasmo e tanta voglia di divertirci... il lungo viaggio, poi improvvise le cascate.... con la stessa forza e potenza che queste presentavano ci avete travolto con la vostra gentilezza, ospitalità, ilarità... è stato un raduno stupendo in tutto e per tutto.... Giochiamo a Risiko! ma ciò che ogni volta sorprende è la moltitudine di belle persone che ogni volta rendono gli eventi unici.... Da vostri gemellati vi abbracciamo forte e vi aspettiamo in gran numero a Cagliari per il Master il 2 Giugno e per il Raduno del Sud il 13/14/15 Settembre 2019....
    Grazie ancora amici.... grazie.....
  4. #24
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2014
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 20
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 3
    6.7

    Re: RNR Terni2019 "Peace & Love" - CLASSIFICA e RISULTATI PARTITE

    Ciao a tutti i Draghi
    sono ancora emozionata

    sto cercando di dare voce a dei pensieri che da una settimana mi riportano continuamente a Voi
    Sono arrivata a Terni già carica insieme ai miei compagni di club con la gioia di unirci all'insegna di un tema che ci accomuna e ci appassiona.
    Fin dal venerdì sera mi sono sentita accolta e ho sentito di essere stata corrisposta nelle mie aspettativa, si respiravano davvero Pace e Amore.
    La cena del venerdì è stata da paura
    Sicuramente per me la migliore.
    Questo è stato solo l'inizio e poi aldilà del mio risultato inaspettato del quale devo ancora capacitarmi ho trovato con Voi ciò che per me significa condivisione, collaborazione e unità d'intenti.
    Ho apprezzato tantissimo la vostra disponibilità e capacità di saper coinvolgere tutti e guidare all'insegna del puro divertimento e spensieratezza.
    Mi sono sentita come a casa e davvero la distanza geografica gioca ingiustamente a nostro sfavore. Peccato davvero. complimenti per il vostro lavoro e il vostro impegno.
    Grazie a tutti Voi (Marcella,Lucio,Chiara,Valeria,Sauro e a tutti i draghi e le draghette)
    e un abbraccio a Davide Rospetto.
    Siete grandi!
    Indimenticabile questo raduno e indimenticabili questi momenti.
    Simona
  5. #25
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 1 252
    Profilo: 1099 visite
    Gradimento: 58
    8.9

    Re: RNR Terni2019 "Peace & Love" - CLASSIFICA e RISULTATI PARTITE

    Salve a tutti...
    ma basta con questo salve hai rotto le p...e
    siamo in famiglia.

    ok rifaccio
    Ciao Amici!
    eccomi qui dottore...Mi chiamo Dario e sono 7 giorni che non vado al raduno di Terni!!!

    Quando ricomincia ?
    credo di aver sviluppato una dipendenza...

    si spieghi meglio....

    Beh...come potrei dire dottore...ehm ha presente una crostata alla frutta di 2 metri...ma piu' grande!!!!
    ha presente una fiesta....ecco immagini il pan di spagna ecco una fiesta di un metro quadro!
    si ecco il raduno di terni è stato meglio di una fiesta di un metro quadro e di una crostata gigante e di un big mac.
    Si insomma quelle cose che si sognano da bambini ma poi...poi crescendo capisci che beh...le adori....sarebbe bello ma non esistono...
    ed invece il raduno di Terni si quello e' esistito!!!

    ed io c'ero !!! ci sono le prove dottore capisce...io c'ero!!!

    e' come quando racconti di essere stato rapito dagli alieni e nessuno ti crede.
    ecco il raduno di Terni e' stato meglio di una crostata gigante e di una fiesta che vengono rapite dagli Alieni.
    e se tu torni a casa senza prove non ti crede nessuno.

    c'era anche un Santo dottore!

    Un Santo...???

    Si giuro Dottore... Padre Domenico e Din Don Darius hanno santificato un giocatore...ed io c'ero!!!
    Ho visto Allegria, Partecipazione, Voglia di stare insieme vere!

    adesso Vuole farmi credere che ad un raduno di Risiko! ha visto Allegria, partecipazione e voglia di stare insieme ?!??!!??
    Si io c'ero per non parlare di cosa non c'era

    ohhhh finalmente qualcosa e' mancato allora ?

    si qualcosa è veramente mancato...
    Noia e invidia ed ogni sentimento negativo esistente sulla terra erano assenti !!!

    ma senta avete giocato anche a Risiko?

    ah si e' vero il raduno... altrimenti poi sembro un sognatore...ma non sono l'unico !!! (cit.)
    Simona e' arrivata seconda vincendo 3 partite su 4 e giocando alla pari anche la finale
    qualificandosi al nazionale giungendo seconda su 116 e' la prima MonzAmica nella storia...
    ed io c'ero!!!

    la smetta adesso! Era piu' credibile quando parlava di crostate giganti e di alieni...

    Mi chiamo Dario e sono 7 giorni e qualche minuto che non partecipo al raduno di Terni
    la vita dovrebbe essere una pausa tra un raduno di Terni ed un altro.
    E' grave Dottore ?!?!?


    E' grave solo quando finisce !!!

    Grazie Lucio,Valeria,Marcella,Sauro,Chiara,Massimo e tutti coloro con i quali ho vissuto momenti che se avro' il piacere di invecchiare vorrei raccontare un giorno come tutte le belle favole che iniziano con c'era una volta.

    Cordiali Saluti,
    il Vostro Amico Dario
    Non si vede bene che con il cuore...
    l'essenziale e' invisibile agli occhi !!!
    DariusHighlander - R.C.U. MonzAmici - Dario Aceti
  6. #26
     Sergente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2018
    Messaggi: 281
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 2
    5.0

    Re: RNR Terni2019 "Peace & Love" - CLASSIFICA e RISULTATI PARTITE

    lascio ad altri l'onere e l'onore di parlare del raduno. Io lascio solo qualche foto qua e là

    Ora è il momento delle squadre del 1 Risiko Senza Frontiere della storia
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0770.jpg 
Visite: 89 
Dimensione: 232.5 KB 
ID: 151415

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0772.jpg 
Visite: 90 
Dimensione: 230.0 KB 
ID: 151416

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0773.jpg 
Visite: 90 
Dimensione: 235.8 KB 
ID: 151417

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0774.jpg 
Visite: 91 
Dimensione: 218.4 KB 
ID: 151418

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0776.jpg 
Visite: 90 
Dimensione: 214.1 KB 
ID: 151419
  7. #27
     Sergente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2018
    Messaggi: 281
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 2
    5.0

    Re: RNR Terni2019 "Peace & Love" - CLASSIFICA e RISULTATI PARTITE

    Quote dariushighlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    Salve a tutti...
    ma basta con questo salve hai rotto le p...e
    siamo in famiglia.

    ok rifaccio
    Ciao Amici!
    eccomi qui dottore...Mi chiamo Dario e sono 7 giorni che non vado al raduno di Terni!!!

    Quando ricomincia ?
    credo di aver sviluppato una dipendenza...

    si spieghi meglio....

    Beh...come potrei dire dottore...ehm ha presente una crostata alla frutta di 2 metri...ma piu' grande!!!!
    ha presente una fiesta....ecco immagini il pan di spagna ecco una fiesta di un metro quadro!
    si ecco il raduno di terni è stato meglio di una fiesta di un metro quadro e di una crostata gigante e di un big mac.
    Si insomma quelle cose che si sognano da bambini ma poi...poi crescendo capisci che beh...le adori....sarebbe bello ma non esistono...
    ed invece il raduno di Terni si quello e' esistito!!!

    ed io c'ero !!! ci sono le prove dottore capisce...io c'ero!!!

    e' come quando racconti di essere stato rapito dagli alieni e nessuno ti crede.
    ecco il raduno di Terni e' stato meglio di una crostata gigante e di una fiesta che vengono rapite dagli Alieni.
    e se tu torni a casa senza prove non ti crede nessuno.

    c'era anche un Santo dottore!

    Un Santo...???

    Si giuro Dottore... Padre Domenico e Din Don Darius hanno santificato un giocatore...ed io c'ero!!!
    Ho visto Allegria, Partecipazione, Voglia di stare insieme vere!

    adesso Vuole farmi credere che ad un raduno di Risiko! ha visto Allegria, partecipazione e voglia di stare insieme ?!??!!??
    Si io c'ero per non parlare di cosa non c'era

    ohhhh finalmente qualcosa e' mancato allora ?

    si qualcosa è veramente mancato...
    Noia e invidia ed ogni sentimento negativo esistente sulla terra erano assenti !!!

    ma senta avete giocato anche a Risiko?

    ah si e' vero il raduno... altrimenti poi sembro un sognatore...ma non sono l'unico !!! (cit.)
    Simona e' arrivata seconda vincendo 3 partite su 4 e giocando alla pari anche la finale
    qualificandosi al nazionale giungendo seconda su 116 e' la prima MonzAmica nella storia...
    ed io c'ero!!!

    la smetta adesso! Era piu' credibile quando parlava di crostate giganti e di alieni...

    Mi chiamo Dario e sono 7 giorni e qualche minuto che non partecipo al raduno di Terni
    la vita dovrebbe essere una pausa tra un raduno di Terni ed un altro.
    E' grave Dottore ?!?!?


    E' grave solo quando finisce !!!

    Grazie Lucio,Valeria,Marcella,Sauro,Chiara,Massimo e tutti coloro con i quali ho vissuto momenti che se avro' il piacere di invecchiare vorrei raccontare un giorno come tutte le belle favole che iniziano con c'era una volta.

    Cordiali Saluti,
    il Vostro Amico Dario
    non vedo l'ora di dire... io c'ero al mc Donald's !!
  8. #28
     Sergente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2018
    Messaggi: 281
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 2
    5.0

    Re: RNR Terni2019 "Peace & Love" - CLASSIFICA e RISULTATI PARTITE

    Quote dariushighlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    Salve a tutti...
    ma basta con questo salve hai rotto le p...e
    siamo in famiglia.

    ok rifaccio
    Ciao Amici!
    eccomi qui dottore...Mi chiamo Dario e sono 7 giorni che non vado al raduno di Terni!!!

    Quando ricomincia ?
    credo di aver sviluppato una dipendenza...

    si spieghi meglio....

    Beh...come potrei dire dottore...ehm ha presente una crostata alla frutta di 2 metri...ma piu' grande!!!!
    ha presente una fiesta....ecco immagini il pan di spagna ecco una fiesta di un metro quadro!
    si ecco il raduno di terni è stato meglio di una fiesta di un metro quadro e di una crostata gigante e di un big mac.
    Si insomma quelle cose che si sognano da bambini ma poi...poi crescendo capisci che beh...le adori....sarebbe bello ma non esistono...
    ed invece il raduno di Terni si quello e' esistito!!!

    ed io c'ero !!! ci sono le prove dottore capisce...io c'ero!!!

    e' come quando racconti di essere stato rapito dagli alieni e nessuno ti crede.
    ecco il raduno di Terni e' stato meglio di una crostata gigante e di una fiesta che vengono rapite dagli Alieni.
    e se tu torni a casa senza prove non ti crede nessuno.

    c'era anche un Santo dottore!

    Un Santo...???

    Si giuro Dottore... Padre Domenico e Din Don Darius hanno santificato un giocatore...ed io c'ero!!!
    Ho visto Allegria, Partecipazione, Voglia di stare insieme vere!

    adesso Vuole farmi credere che ad un raduno di Risiko! ha visto Allegria, partecipazione e voglia di stare insieme ?!??!!??
    Si io c'ero per non parlare di cosa non c'era

    ohhhh finalmente qualcosa e' mancato allora ?

    si qualcosa è veramente mancato...
    Noia e invidia ed ogni sentimento negativo esistente sulla terra erano assenti !!!

    ma senta avete giocato anche a Risiko?

    ah si e' vero il raduno... altrimenti poi sembro un sognatore...ma non sono l'unico !!! (cit.)
    Simona e' arrivata seconda vincendo 3 partite su 4 e giocando alla pari anche la finale
    qualificandosi al nazionale giungendo seconda su 116 e' la prima MonzAmica nella storia...
    ed io c'ero!!!

    la smetta adesso! Era piu' credibile quando parlava di crostate giganti e di alieni...

    Mi chiamo Dario e sono 7 giorni e qualche minuto che non partecipo al raduno di Terni
    la vita dovrebbe essere una pausa tra un raduno di Terni ed un altro.
    E' grave Dottore ?!?!?


    E' grave solo quando finisce !!!

    Grazie Lucio,Valeria,Marcella,Sauro,Chiara,Massimo e tutti coloro con i quali ho vissuto momenti che se avro' il piacere di invecchiare vorrei raccontare un giorno come tutte le belle favole che iniziano con c'era una volta.

    Cordiali Saluti,
    il Vostro Amico Dario
    non vedo l'ora di dire... io c'ero al mc Donald's !!

Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3

Discussioni simili

  1. Terni 2012 - foto e video
    Da lucius nel forum Terni 2012 - VII Campionato a Squadre
    Risposte: 183
    Ultimo post: 20-09-2018, 02:13
  2. 3° Master del Lazio: ringraziamenti, foto e commenti
    Da alobox nel forum Info e contatti FAVL
    Risposte: 51
    Ultimo post: 18-09-2013, 01:10
  3. Risposte: 51
    Ultimo post: 18-09-2013, 01:10
  4. Terni 2012 - foto e video
    Da lucius nel forum Terni 2012 - VII Campionato a Squadre
    Risposte: 0
    Ultimo post: 03-09-2012, 23:14
  5. Torneo a squadre dell'8 luglio, ringraziamenti, foto e commenti
    Da user_13931 nel forum Milano - «RisiKo! Club Milano»
    Risposte: 29
    Ultimo post: 13-07-2012, 22:58