Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 28
Discussione: RNR Terni 2019- Ringraziamenti, commenti , foto e video
  1. #1
     Maresciallo
     
    Premium: 61º 143p.
    GT/GS/Vitt: 10/0/4
    Pr3stige: 87º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2007
    Prov: UE - Europa
    Messaggi: 957
    Profilo: 1424 visite
    Gradimento: 47
    8.9

    RNR Terni 2019- Ringraziamenti, commenti , foto e video

    GRAZIE DRAGHI.
    Ringrazio a nome mio e a nome di Adriano, Alessandro, Andrea, Franco, Jorge e Tati del Club Gianduja di Torino i cari amici del club Li Draghi di Terni per la calorosa accoglienza e l’ottima organizzazione del raduno. Grazie a Nicola per averci accompagnato alle splendide cascate delle Marmore e nel visitare il centro di Terni.
    Grazie a Marcella sempre simpatica e disponibile, grazie a Sauro per averci fatto divertire suonando anche la chitarra.
    Grazie a Lucio e a Valeria per il lavoro svolto e anche a tutti gli altri soci del club che non ho nominato.
    Ancora auguri di buon compleanno a Rospetto che il 30 marzo ha compiuto 34 anni e alla sua immancabile simpatia.
    Complimenti a chi ha vinto il torneo di briscola, il torneo delle superpippe e soprattutto ai finalisti del raduno che andranno al torneo nazionale.
    Il sempre presente Roberto, il fortissimo Antonio, la splendida Simona e il grande Tati che ha vinto il raduno.
    Grazie ancora.
  2. #2
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 1 263
    Profilo: 1099 visite
    Gradimento: 58
    8.9

    Re: RNR Terni2019 "Peace & Love" - CLASSIFICA e RISULTATI PARTITE

    Ciao Amici

    Sono appena tornato a Casa e non riesco ad aprire il meritato post di celebrazione per il Vostro fantastico Raduno

    Per il Momento riesco solo a... solo a dirVi Grazie !!!!

    e poi capirete ho un certo languorino... corro a mangiare da McDonalds.....speriamo di trovare ancora aperto



    Ordino anche per Voi ?

    Cordiali Saluti,
    DariusHighlander

    Dario Aceti
    Non si vede bene che con il cuore...
    l'essenziale e' invisibile agli occhi !!!
    DariusHighlander - R.C.U. MonzAmici - Dario Aceti
  3. #3
     Maresciallo
     
    Premium: 53º 147p.
    GT/GS/Vitt: 10/0/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Da: roma
    Messaggi: 570
    Profilo: 1908 visite
    Gradimento: 55
    9.0

    Re: RNR Terni2019 "Peace & Love" - CLASSIFICA e RISULTATI PARTITE

    Che dire..... gli amici di Terni fantastici...... veramente un grazie per averci allietato con la vostra spensieratezza e cordialita' questa fantastica giornata. Un abbraccio a Marcella Valeria Lucio e tutti i draghi... ( non me ne vogliano non ricordo tutti i nomi), sempre presenti.... Marcella simpaticissima... Alla prossima avventura tutti insieme..... kiss



    Rosa Giordani ( raggiodiluna)
  4. #4
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2012
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 445
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 3
    6.7

    Re: RNR Terni2019 "Peace & Love" - CLASSIFICA e RISULTATI PARTITE

    VOI DRAGHI FATE UN MONUMENTO A MARCELLA!
    Noi FAVL invece il monumento lo facciamo a tutti voi.

    RADUNO SPETTACOLARE, belle partite, bel clima e niente... non avevo dubbi!
    METTI I CARRI E BEVI!!!FAVL FAVL FAVL
  5. #5
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2004
    Prov: BT - Barletta-Andria-Trani
    Messaggi: 43
    Profilo: 152 visite
    Gradimento: 9
    8.8

    Re: RNR Terni2019 "Peace & Love" - CLASSIFICA e RISULTATI PARTITE

    Buongiorno, complimenti al vincitore e a tutti i finalisti
    e grazie al club di Terni x il bel raduno organizzato, bell'atmosfera, belle partite,
    c'era anche bel tempo .
    Un saluto a tutti......alla prossima.
    Nicola Filannino
    Barletta
  6. #6
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2016
    Da: Terni
    Prov: TR - Terni
    Messaggi: 121
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 6
    8.3

    Re: RNR Terni2019 "Peace & Love" - CLASSIFICA e RISULTATI PARTITE

    Posso dire che vi amo tutti??????
    Grazie,grazie,grazie!!!
    Siamo stanchi,distrutti,io non ho più un filo di voce(avevo messo in preventivo anche un'eventuale febbre che invece non si è presentata!tiè!!!) ma siamo FELICISSIMI ,perché ci siamo divertiti noi in primis,ma poi anche voi,che avete assecondato sta banda di matti!!!
    Vorrei ringraziarvi uno ad uno,ma mi è impossibile,ma alcune menzioni sono d'obbligo!
    Ne approfitto e faccio outing dicendo di essermi INNAMORATA del club di Bitonto: siete fantastici,ragazzi,QUASI quanto noi un gemellaggio era d'obbligo!!!
    Grazie ai ragazzi di Cagliari, che ci sorprendono sempre!
    Ai cugini FAVL!!! Un grande Gatto in semifinale,sempre più bravo!e grazie Lured per il magnifico e graditissimo regalo,e scusaci se non abbiamo brindato insieme, ma non credo mancherà occasione
    Ovviamente non posso dimenticare Monza e soprattutto Simona che si aggiudica il suo primo nazionale! Potere alle Donne!!!
    Grazie al nostro,e credo di parlare a nome di tutto il club,fratello"acquisito "Domenico Veggia che ormai lo sentiamo parte di sta famiglia di paci(come se dice a Terni)per il graditissimo regalo
    Grazie davvero a tutti,spero che vi siate divertiti almeno un decimo di quanto ci siamo divertiti noi a realizzare il raduno,a farvi stare bene e a farvi divertire con noi!!!ancora complimenti al vincitore Tati Bavastrelli! Peace&Love,ragazzi al prossimo raduno a Monza,se non ci si becca in giro!!! E sempre FORZA DRAGHI!!!
  7. #7
     Serg. Magg.
     
    Premium: 66º 140p.
    GT/GS/Vitt: 8/0/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2016
    Prov: PD - Padova
    Messaggi: 330
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 7
    7.3

    Re: RNR Terni2019 "Peace & Love" - CLASSIFICA e RISULTATI PARTITE

    Che dire... grazie di tutto Draghi! Ci avete fatto passare questo Raduno splendidamente con la vostra simpatia, spontaneità e allegria
    Ottima come sempre la vostra organizzazione e accoglienza, molto belli i gadget e la maglietta (che indosserò anche stasera al nostro club )
    Complimenti a Tati per la vittoria finale e anche agli altri finalisti che si sono qualificati per il CNI 2020 (bravo Roberto per la tua ennesima presenza ), ringrazio anche Marcello Simonetta e Ivan con i quali ho giocato una piacevolissima e correttissima semifinale, peccato solo sia finita subito

    Concludo salutando Lucio Valeria Marcella Sauro Chiara Davide (ancora auguri ) e tutti gli altri Draghetti e Draghette
  8. #8

    Re: RNR Terni2019 "Peace & Love" - CLASSIFICA e RISULTATI PARTITE

    Allora, da dove cominciare... quando si finisce un raduno c'è sempre la consapevolezza di aver partecipato ad un evento che mette insieme persone che hanno una passione in comune, amici che ritrovi periodicamente, altri che purtroppo vedi molto meno e altri ancora che addirittura mancavano da diversi anni (mitico Andrea Grizzly Romani). Ma credo di poter dire che con questo raduno, senza voler togliere nulla a quei club che hanno organizzato raduni in passato ai quali almeno io negli ultimi 7 anni ho partecipato, si sia toccato l'apice della organizzazione, del divertimento e della "comunione" tra le persone che dovrebbe contraddistinguere sempre certi eventi, al di là di idee, maglie, colori e fazioni. Ma la cosa che personalmente mi ha più meravigliato è stata l'assenza di persone e di taluni club che hanno saltato a pie' pari questo raduno, pur essendo in passato presenti a quasi tutti i raduni di Risiko. Non voglio aprire polemiche, sia chiaro, ma è del tutto evidente che alcuni club hanno letteralmente voluto boicottare con la loro assenza questo raduno. E temo seriamente che possano fare lo stesso col prossimo raduno a Monza. Ecco, questo non è lo spirito di chi vuole far parte di una community unita. Ovviamente ci sono le distanze e gli impegni di ciascuno di noi non sempre conciliabili, ma mettendo al bando ipocrisie, credo proprio che si sia scelto di non partecipare per questioni personali con chi ha organizzato l'evento, con cui tutti possiamo avere divergenze, ma il fine dovrebbe essere sempre l'interesse della community tutta al di là delle posizioni personali. Come al solito ci saranno quelli che mi accuseranno di vedere complotti ovunque, gli stessi che lo hanno fatto in passato quando dicevo che c'era chi mi voleva fare terra bruciata intorno. Non vorrei finire nell'autoreferenzialismo, ma aver ottenuto manifestazioni di stima da più parti (grazie a Marcella per la sua citazione), dai bellissimi doni dai RCU di Bitonto e di Castelfranco, fino addirittura a essere nominato socio ad honorem, forse contrastano un po' con l'idea di talune persone che anni fa' non mi ritenevano meritevole di partecipare al CNI e inadeguato a mantenere i rapporti tra direttivo, club, editore e SM, tanto da condizionare delle scelte verso la mia persona, senza l'appoggio di chi avrebbe dovuto fare "quadrato" intorno a me, costringendomi invece ad uscire dal circuito, dal club e dal forum. Ora tra quelle stesse persone, c'è chi si è ridotto a vender un gioco di macchinine per fare soldi, chi dopo aver fatto saltare dei RCU con le sue provocazioni è sparito come SM o al suo club non va più da anni, e chi ormai è relegato a scrivere post odiosi contro tutti quelli che non la pensano al suo stesso modo e ormai gli diventa duro solo quando parla di "cinque stelline"! Per chi è rimasto, vediamo se dovrò attendere ancora molto sulla sponda del fiume prima di vedere passare il cadavere! Ero io quello inadeguato eh?
    Sassolini levati, ritorniamo ad elogiare questo superbo raduno! Senza voler mettere in secondo piano l'operato degli altri, non posso che dare grande merito del lavoro alle "tre grazie dei draghi", Chiara, Marcella e Valeria, che sono state delle bravissime padrone di casa e ci hanno coinvolto in modo impeccabile nei giochi, nei balli e in tutto ciò che ha contraddistinto questi tre giorni di raduno. I grazie sono davvero poca roba rispetto a quanto hanno fatto tutti nell'organizzare in particolare la nottata ludica del Risiko senza frontiere: un lavoro incredibile che sia Massimo che Valeria hanno contribuito a rendere unicooo! La goliardia che si è respirata durante tutti i tre giorni ovviamente non poteva che essere trascinata dai due mattatori nazionali del Risiko a cui va il mio affetto, la mia amicizia, la mia stima oltre ogni limite e coi quali sicuramente avremo modo di fare combriccola anche per gli eventi futuri: Sauro e Davide. �� La performance di venerdì è qualcosa che credo rimarrà nella storia dei migliori raduni di sempre! Ringrazio Lucio per la sua ospitalità che addirittura mi ha voluto come testimonial per un'intervento televisivo, con cui speriamo di aver fatto un'ottima pubblicità al mondo del Risiko! Senza prendere posizioni, non ti ho mai taciuto alcune divergenze su idee e modi, ma come si può non riconoscerti la grande capacità di fare gruppo e di coinvolgimento? Bravo Lucio! �� Ultima menzione per un altro amico che anche se non fa parte del gruppo dei draghi, ha contribuito in modo diverso alla riuscita di questo raduno, cioè a prendere davvero con leggerezza e garbo ogni sconfitta subita al tavolo, sia nrl torneo ufficiale che in quello delle superpippe, arrivando ultimo ad entrambi, e facendo capire che alla fine il gioco del Risiko, i raduni, i tornei, sono solo un pretesto per passare il tempo divertendosi con gli amici che ti accompagnano ormai da anni in questa realtà, facendo passare in secondo piano che ci sono stati anche 4 finalisti che andranno al CNI 2020! Io una wild card la darei ad un vero Ambassador del Risiko! Grazie Luca Maisto! ����

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20190331_103756.jpg 
Visite: 216 
Dimensione: 146.9 KB 
ID: 151314
  9. #9
     Sergente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2018
    Messaggi: 281
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 2
    5.0

    Re: RNR Terni2019 "Peace & Love" - CLASSIFICA e RISULTATI PARTITE

    impossibile caricare tutte le foto di questi lunghissimi e molto intensi giorni.
    Ne carico solo qualcuno qua le là, quelle più rappresentative (almeno secondo me) e quelle che mi piaciono di più.
    Per tutte le altre (almeno per le mie) venite pure a sbirciare sul mio profilo fb (è pubblico), prendetele e fatene ciò che volete.
    alla prossima

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0668.jpg 
Visite: 187 
Dimensione: 180.9 KB 
ID: 151329
  10. #10
     Sergente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2018
    Messaggi: 281
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 2
    5.0

    Re: RNR Terni2019 "Peace & Love" - CLASSIFICA e RISULTATI PARTITE

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0857.jpg 
Visite: 185 
Dimensione: 202.8 KB 
ID: 151330

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0737.jpg 
Visite: 183 
Dimensione: 226.0 KB 
ID: 151331

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0606.jpg 
Visite: 183 
Dimensione: 200.9 KB 
ID: 151332

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Terni 2012 - foto e video
    Da lucius nel forum Terni 2012 - VII Campionato a Squadre
    Risposte: 183
    Ultimo post: 20-09-2018, 01:13
  2. 3° Master del Lazio: ringraziamenti, foto e commenti
    Da alobox nel forum Info e contatti FAVL
    Risposte: 51
    Ultimo post: 18-09-2013, 00:10
  3. Risposte: 51
    Ultimo post: 18-09-2013, 00:10
  4. Terni 2012 - foto e video
    Da lucius nel forum Terni 2012 - VII Campionato a Squadre
    Risposte: 0
    Ultimo post: 03-09-2012, 22:14
  5. Torneo a squadre dell'8 luglio, ringraziamenti, foto e commenti
    Da user_13931 nel forum Milano - «RisiKo! Club Milano»
    Risposte: 29
    Ultimo post: 13-07-2012, 21:58