Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 6 di 6
Discussione: BLOCCARE LE PUBBLICITA' ASFISSIANTI NEI SITI INTERNET
  1. #1
     Colonnello C.te
     
    Premium: 70º 142p.
    GT/GS/Vitt: 17/3/3
    Pr3stige: 87º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 096
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    BLOCCARE LE PUBBLICITA' ASFISSIANTI NEI SITI INTERNET

    Buongiorno a tutti, oggi voglio sottoporvi un quesito...esiste un sistema V-A-L-I-D-O per liberarsi una volta per tutte di queste vergognose che INFESTANO i siti duranta la navigazione?
    Tenete conto che ho installato di tutto...e parlo anche di telefonino per cui ad-block e compagnia bella..ma queste continuano ad imperversare come nulla fosse...
    Percio' se qualcuno di voi è a conoscenza di un sistema..di un programma o app in grado EFFICACEMENTE di permettere una definitiva LIBERAZIONE dalla voglio ringraziarlo da subito se intenderà contribuire indicandolo/li.

    Nome:   maiali.jpg
Visite:  149
Grandezza:  160.1 KB
    "..le parole del colonnello dicevano stranamente che l' Italia era la',la'...dove,non lo intendevamo,ma noi la facemmo lì,fra i reticolati,sotto gli occhi severi e giudici dei prigionieri russi e francesi che volevano vedere chi fossero questi-"macaroni"-" Adler Raffaelli
  2. #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 119
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: BLOCCARE LE PUBBLICITA' ASFISSIANTI NEI SITI INTERNET

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, oggi voglio sottoporvi un quesito...esiste un sistema V-A-L-I-D-O per liberarsi una volta per tutte di queste vergognose che INFESTANO i siti duranta la navigazione?
    Tenete conto che ho installato di tutto...e parlo anche di telefonino per cui ad-block e compagnia bella..ma queste continuano ad imperversare come nulla fosse...
    Percio' se qualcuno di voi è a conoscenza di un sistema..di un programma o app in grado EFFICACEMENTE di permettere una definitiva LIBERAZIONE dalla voglio ringraziarlo da subito se intenderà contribuire indicandolo/li.

    Nome:   maiali.jpg
Visite:  149
Grandezza:  160.1 KB
    Personalmente, sul telefono non uso plugin ma direttamente un altro browser, si chiama Brave. brave.com

    E' basato Chromium che a sua volta è lo "scheletro" su cui è costruito Chrome. Si presenta all'incirca come Google Chrome ma di base parte con molte più protezioni attivate. C'è uno "shield" (scudo) che blocca praticamente tutto.


    Sul computer Firefox con i seguenti adds on (esistono tutti anche per Google Chrome):

    - privacy badger mozilla.org
    - uBlock origin mozilla.org
    - decentraleyes mozilla.org

    Se mi dai il link ad una pagina particolare posso mostrarti come la vedo io così puoi vedere nella pratica se agisce come ti soddisfa



    p.s.: tutte queste impostazioni sono orientate più alla (mia) privacy che il bloccare la pubblicità che comunque è un effetto gradito
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  3. #3
     Colonnello C.te
     
    Premium: 70º 142p.
    GT/GS/Vitt: 17/3/3
    Pr3stige: 87º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 096
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: BLOCCARE LE PUBBLICITA' ASFISSIANTI NEI SITI INTERNET

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Personalmente, sul telefono non uso plugin ma direttamente un altro browser, si chiama Brave. brave.com

    E' basato Chromium che a sua volta è lo "scheletro" su cui è costruito Chrome. Si presenta all'incirca come Google Chrome ma di base parte con molte più protezioni attivate. C'è uno "shield" (scudo) che blocca praticamente tutto.


    Sul computer Firefox con i seguenti adds on (esistono tutti anche per Google Chrome):

    - privacy badger mozilla.org
    - uBlock origin mozilla.org
    - decentraleyes mozilla.org

    Se mi dai il link ad una pagina particolare posso mostrarti come la vedo io così puoi vedere nella pratica se agisce come ti soddisfa



    p.s.: tutte queste impostazioni sono orientate più alla (mia) privacy che il bloccare la pubblicità che comunque è un effetto gradito
    Interessante grazie!
    Avevo temporaneamente "tamponato" la situazione usando la matematica cioè semplicemente aumentando il numero di app anti pubblicità finchè nn ho ottenuto il risultato atteso...cioè 3, a dimostrazione che è proprio il numero perfetto
    Per il PC invece ho trovato un'impostazione del programma che ti permette di cliccare direttamente sulla pubblicità che ti sta infastidendo e ne facilita la rimozione definitiva.
  4. #4
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 119
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: BLOCCARE LE PUBBLICITA' ASFISSIANTI NEI SITI INTERNET

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Per il PC invece ho trovato un'impostazione del programma che ti permette di cliccare direttamente sulla pubblicità che ti sta infastidendo e ne facilita la rimozione definitiva.
    Quindi devi cliccarle tutte una per una?
  5. #5
     Colonnello C.te
     
    Premium: 70º 142p.
    GT/GS/Vitt: 17/3/3
    Pr3stige: 87º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 096
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: BLOCCARE LE PUBBLICITA' ASFISSIANTI NEI SITI INTERNET

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Quindi devi cliccarle tutte una per una?
    Ma lo fai una volta per tutte..una sorta di "imprinting" dopo il quale il programma impara a trattare quel sito, chiaramente piu siti piu sbattimento..ma sempre una volta.Teniamo conto che (per fortuna) nn sono tutti così invasivi.
  6. #6
     Colonnello C.te
     
    Premium: 70º 142p.
    GT/GS/Vitt: 17/3/3
    Pr3stige: 87º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 096
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: BLOCCARE LE PUBBLICITA' ASFISSIANTI NEI SITI INTERNET

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ma lo fai una volta per tutte..una sorta di "imprinting" dopo il quale il programma impara a trattare quel sito, chiaramente piu siti piu sbattimento..ma sempre una volta.Teniamo conto che (per fortuna) nn sono tutti così invasivi.
    Nome:   blocca.PNG
Visite:  121
Grandezza:  449.1 KB
    Nome:   blocca1.PNG
Visite:  126
Grandezza:  426.0 KB
    Nome:   blocca2.PNG
Visite:  116
Grandezza:  424.5 KB

Discussioni simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo post: 19-08-2013, 12:53
  2. come bloccare l'accesso a facebook e altri programmi
    Da carrarmato70 nel forum Scienza & Tecnologia
    Risposte: 66
    Ultimo post: 04-03-2011, 10:44
  3. SITI SUL CINEMA
    Da _Kofi_ nel forum Cinema
    Risposte: 2
    Ultimo post: 17-04-2006, 15:03
  4. Siti Interessanti
    Da cesare nel forum Community Board
    Risposte: 4
    Ultimo post: 12-11-2005, 00:58