Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 8 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 41 a 50 di 80
Discussione: Gravi ingiustizie nella RNL
  1. #41
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 1 263
    Profilo: 1099 visite
    Gradimento: 58
    8.9

    Re: Gravi ingiustizie nella RNL

    Salve a tutti

    L'argomento è di interesse pubblico ed è necessario a mio avviso confrontarsi pubblicamente.
    e certamente non è interesse di pochi...anche se pochi si manifestano
    Anzi è quasi doveroso se in una community una persona esprime un disagio (visto che fa parte della mia stessa community) ascoltarlo.

    Si puo' anche generalizzare la vicenda senza cercare il caso particolare per evitare che la vicinanza a questa o quella persona ci porti a deviare dalla discussione principale cio' l'oggetto della richiesta, ma non si puo' fare a meno di ascoltare e capire le motivazioni che portano a questa richiesta discutendo civilmente e usando i modi e i termini che ci piacerebbe venissero usati con Noi.

    Pretendere le buone maniere a senso unico mi sembra un po' bizzarro.

    e non si puo' neanche liquidare la questione in maniera sbrigativa del tipo....non ti ci vogliono non ci andare... suvvia.

    anche se fa male al ricco e al cardinale e magari il nostro piangere fa male al re
    a volte e' l'unico modo per farsi ascoltare

    in questo caso poi si parla di principi quindi una community IL CONFRONTO deve e dico DEVE saperlo accettare e gestire possibilmente conversando civilmente e magari trovando una soluzione che non sia logico matematicamente perfetta ed emozionalmente vomitevole.
    Tutto cio' che appare logico non è necessariamente giusto.


    Oggi forse il problema che il nostro amico o amica della community solleva potrebbe non riguardarci cosi' da vicino.
    Oggi forse no ma domani ad avere un problema potresti essere tu...
    si proprio tu!!!

    Tu che leggi e non fai nulla perchè questa questione non ti riguarda o ti riguarda marginalmente o così distrattamente credi
    Tu che dietro il monitor pensi....se mi faccio i fatti miei è meglio....io vado d'accordo con tutti....perchè dovrei sporcarmi la reputazione e farmi dei nemici ?


    Ecco tu che non scrivi mi fai piu' schifo di tutti!!!
    e se il mondo va male non cercare le motivazioni altrove perchè la colpa è tua in gran parte.

    Aiutiamoli nel Club loro...
    E IL PIACERE DI GIOCARE INSIEME...solo a chi dico io

    Non possono essere gli slogan di una Community, ne dei club che ne fanno parte ne di un Marchio PRESTIGIOSO come SPIN MASTER!

    e senza additare nessuno è obbligatori per chi si riconosce nei valori di questa storia...quella dell'Editore E.G. prima e di SPIN MASTER adoperarsi affinchè Il PIACERE DI GIOCARE INSIEME non resti uno SLOGAN VUOTO E BASTA MA SIA UNA STELLA POLARE FONDAMENTALE !!!

    Ovviamente va detto che nella vita non tutti si comportano come dovrebbero.....è vero !!!!
    bene costoro non dovrebbero essere allontanati da un club o da una serata di gioco...
    costoro dovrebbero essere allontanati dalla vita della community perchè chi non rispetta il club di Firenze....o meglio i valori che il club di Firenza incarna con il logo R.C.U. dovrebbe poi potersi presentare il giorno dopo a Capalbio o a Roma ?
    Chi non rispetta i Valori degli Amici Palermitani dovrebbe poi potersi presentare alle serata del RCU di Marsala ?

    Se uno si comporta male e i suoi comportamenti sono lesivi per il regolare svolgimento delle attivita' di un club deve essere allontanato/a temporaneamente o definitivamente non solo dalla vita di un club ma dalla vita della community tutta.

    Per farlo però onde evitare che qualcuno possa anche solo accidentalmente eccedere nell'abuso di potere è necessario, fondamentale addirittura vitale che non si proceda per giudizi sommari e non motivati e che le ragioni dell'esclusione siano fondate, provate e possibilmente non preventive

    [Video rimosso]

    Le attività e l'autonomia dei singoli club vanno senza dubbio salvaguardati quando questi svolgono attività esclusivamente interna
    ma parimenti vanno salvaguardate le esigenze ed i diritti dei singoli quando tali attività hanno valenza nazionale.

    insomma se ama il prossimo tuo Vi sembra esagerato....almeno non sparargli !!!

    e tu!....si tu! ... lo so che esisti ti ho visto....ti ho conosciuto in tante serate e in molti raduni della nostra community
    adesso è il tuo turno !!!
    Anche se è poco di moda il confronto....quello sano civile ed educato è INDISPENSABILE !!! quindi fammi un favore....anzi fallo a te stesso...
    usa 5 minuti della tua vita se veramente fai parte di questa community per prendere parte alla discussione e quindi alla crescita di un gruppo che ha 14 anni di storia e che è anche il tuo !!!


    Cordiali Saluti a tutti gli amici della community
    con il sincero Augurio che le divergenze si appianino e tutti gli eventi in programma abbiano uno straordinario successo !

    A presto,
    DariusHighlander
    Dario Aceti
    Non si vede bene che con il cuore...
    l'essenziale e' invisibile agli occhi !!!
    DariusHighlander - R.C.U. MonzAmici - Dario Aceti
  2. #42
     Maresciallo
     
    Premium: 34º 194p.
    GT/GS/Vitt: 15/4/4
    Pr3stige: 90º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2007
    Prov: UE - Europa
    Messaggi: 957
    Profilo: 1424 visite
    Gradimento: 47
    8.9

    Re: Gravi ingiustizie nella RNL

    Quote Turetto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Come mi trovi d'accordo!! come si fa a creare una cosa per "tutti" quando i tutti sono divisi?
    Apprezzo Peppino e il suo egregio lavoro, però a mio avviso il suo discorso cozza con le novità di questi periodi.

    L'autononomia dei club è per gli eventi "privati" (quelli che erano le classiche serate di club)...se questi eventi ,con la nuova classifica nazionale, non sono più "privati" (hanno preso esattamente validità tipo i master o i raduni) non si può negare a nessuno (tranne gravi colpe) di parteicparvi.
    Si creerebbero dei precedenti infiniti, in cui basta una stupida scusa per non far partecipare (ripeto ad una serata Nazionale) una determinata persona.
    Non avallo Valeria, non mi frega se è simpatica, antipatica , piacevole o non piacevole..però il suo discorso (visto da fuori, da chi non ha nessun interessa nè da un lato nè dall'altro) non fa una piega..una che sia una!
    Se può fare il master deve poter fare qualunque altro torneo, partita valevolevo per una classifica nazionale..
    Il problema è sempre lo stesso.. Chi dovrebbe decidere se ne frega, lascia noi a scannarci... Il tutto durerà poco :)
    Il post non è volto per creare polemiche o schieramenti , volevo solo dire la mia.
    Salvatore mi trovi d’accordo. Condivido il tuo pensiero.
  3. #43
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 4 667
    Profilo: 4523 visite
    Gradimento: 140
    8.9

    Re: Gravi ingiustizie nella RNL

    Quote Insomnia ha scritto: Visualizza il messaggio

    Però... se i miei veri obiettivi sono i pari diritti, la possibilità di avere un'occasione in più per acquisire punti a pochi giorni dalla chiusura della classifca, non capisco perchè tutto rientra magicamente nei ranghi con l'affermazione di Peppino di cancellare le partite di Gerenzano dalla RNL (PS, ti prego di ripensarci).

    • I pari diritti non ci sarebbero, visto che tutti i 40 e passa giocatori che giocano ogni settimana a Gerenzano si vedrebbero privati delle loro partite per la RNL (ammesso che gliene freghi qualcosa)
    • il problema dell'esclusione ipotetica dei giocatori magicamente sparisce dalle priorità per i club
    • tu non potresti ancora ottenere i tanto agognati punti per conquistare la vetta a fine anno
    • tu continui ad essere esclusa dalle partite di Gerenzano


    A questo punto l'unica cosa ottenuta è un danno per Gerenzano e per i suoi giocatori: questo ti ripaga di tutto il resto?
    Non voglio credere che questo sia il tuo vero obiettivo, però riempirsi la bocca con le parole diritti, ingiustizia, classifica falsata scritte all'inizio e leggere le tue conclusioni finali qualche dubbio lo fa sorgere.
    Però sarebbe una scelta loro quella di non rientrare nella RNL e non una cosa imposta.
    Capisco benissimo la tua analisi ma mettiti anche nei suoi panni, magari non ci andrà mai però vuole che gli venga tolta questa preclusione.
    Io sinceramente mi comporterei allo stesso modo; anzi mi piacerebbe sapere se ci sono dei motivi veramente validi per cui questa persona sia stata esclusa da questo club (se mai si possa quantificare la validità per un'esclusione a vita).
    Giuseppe Ceddia
    Sposato con Caterina Pugliese
  4. #44
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 4 667
    Profilo: 4523 visite
    Gradimento: 140
    8.9

    Re: Gravi ingiustizie nella RNL

    Quote dariushighlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    Salve a tutti

    L'argomento è di interesse pubblico ed è necessario a mio avviso confrontarsi pubblicamente.
    e certamente non è interesse di pochi...anche se pochi si manifestano
    Anzi è quasi doveroso se in una community una persona esprime un disagio (visto che fa parte della mia stessa community) ascoltarlo.

    Si puo' anche generalizzare la vicenda senza cercare il caso particolare per evitare che la vicinanza a questa o quella persona ci porti a deviare dalla discussione principale cio' l'oggetto della richiesta, ma non si puo' fare a meno di ascoltare e capire le motivazioni che portano a questa richiesta discutendo civilmente e usando i modi e i termini che ci piacerebbe venissero usati con Noi.

    Pretendere le buone maniere a senso unico mi sembra un po' bizzarro.

    e non si puo' neanche liquidare la questione in maniera sbrigativa del tipo....non ti ci vogliono non ci andare... suvvia.

    anche se fa male al ricco e al cardinale e magari il nostro piangere fa male al re
    a volte e' l'unico modo per farsi ascoltare

    in questo caso poi si parla di principi quindi una community IL CONFRONTO deve e dico DEVE saperlo accettare e gestire possibilmente conversando civilmente e magari trovando una soluzione che non sia logico matematicamente perfetta ed emozionalmente vomitevole.
    Tutto cio' che appare logico non è necessariamente giusto.


    Oggi forse il problema che il nostro amico o amica della community solleva potrebbe non riguardarci cosi' da vicino.
    Oggi forse no ma domani ad avere un problema potresti essere tu...
    si proprio tu!!!

    Tu che leggi e non fai nulla perchè questa questione non ti riguarda o ti riguarda marginalmente o così distrattamente credi
    Tu che dietro il monitor pensi....se mi faccio i fatti miei è meglio....io vado d'accordo con tutti....perchè dovrei sporcarmi la reputazione e farmi dei nemici ?


    Ecco tu che non scrivi mi fai piu' schifo di tutti!!!
    e se il mondo va male non cercare le motivazioni altrove perchè la colpa è tua in gran parte.

    Aiutiamoli nel Club loro...
    E IL PIACERE DI GIOCARE INSIEME...solo a chi dico io

    Non possono essere gli slogan di una Community, ne dei club che ne fanno parte ne di un Marchio PRESTIGIOSO come SPIN MASTER!

    e senza additare nessuno è obbligatori per chi si riconosce nei valori di questa storia...quella dell'Editore E.G. prima e di SPIN MASTER adoperarsi affinchè Il PIACERE DI GIOCARE INSIEME non resti uno SLOGAN VUOTO E BASTA MA SIA UNA STELLA POLARE FONDAMENTALE !!!

    Ovviamente va detto che nella vita non tutti si comportano come dovrebbero.....è vero !!!!
    bene costoro non dovrebbero essere allontanati da un club o da una serata di gioco...
    costoro dovrebbero essere allontanati dalla vita della community perchè chi non rispetta il club di Firenze....o meglio i valori che il club di Firenza incarna con il logo R.C.U. dovrebbe poi potersi presentare il giorno dopo a Capalbio o a Roma ?
    Chi non rispetta i Valori degli Amici Palermitani dovrebbe poi potersi presentare alle serata del RCU di Marsala ?

    Se uno si comporta male e i suoi comportamenti sono lesivi per il regolare svolgimento delle attivita' di un club deve essere allontanato/a temporaneamente o definitivamente non solo dalla vita di un club ma dalla vita della community tutta.

    Per farlo però onde evitare che qualcuno possa anche solo accidentalmente eccedere nell'abuso di potere è necessario, fondamentale addirittura vitale che non si proceda per giudizi sommari e non motivati e che le ragioni dell'esclusione siano fondate, provate e possibilmente non preventive

    [Video rimosso]


    Le attività e l'autonomia dei singoli club vanno senza dubbio salvaguardati quando questi svolgono attività esclusivamente interna
    ma parimenti vanno salvaguardate le esigenze ed i diritti dei singoli quando tali attività hanno valenza nazionale.

    insomma se ama il prossimo tuo Vi sembra esagerato....almeno non sparargli !!!

    e tu!....si tu! ... lo so che esisti ti ho visto....ti ho conosciuto in tante serate e in molti raduni della nostra community
    adesso è il tuo turno !!!
    Anche se è poco di moda il confronto....quello sano civile ed educato è INDISPENSABILE !!! quindi fammi un favore....anzi fallo a te stesso...
    usa 5 minuti della tua vita se veramente fai parte di questa community per prendere parte alla discussione e quindi alla crescita di un gruppo che ha 14 anni di storia e che è anche il tuo !!!


    Cordiali Saluti a tutti gli amici della community
    con il sincero Augurio che le divergenze si appianino e tutti gli eventi in programma abbiano uno straordinario successo !

    A presto,
    DariusHighlander
    Dario Aceti
    Quoto, soprattutto la citazione di Dario Fo/Jannacci.

    PS: un giorno mi spiegherai perchè scrivi in grassetto (nero e rosso) e anche con dimensioni di caratteri diversi nella stessa frase.
  5. #45
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2012
    Messaggi: 443
    Profilo: 15 visite
    Gradimento: 13
    5.3

    Re: Gravi ingiustizie nella RNL

    Buona sera a tutta la community...

    Un po' di mesi addietro, ho partecipato ad una serata del club di Gerenzano e devo dire che sono stati davvero molto gentili, inoltre ho passato una piacevole serata.

    Quella sera non c'era Peppino ma ci sono stati Simone, elisa e Alessio che sono stati degli ottimi padroni di casa e persone che trasmettono il concetto del piacere dello stare insieme.

    Ad oggi penso che Gerenzano, sia il primo della classe degli Rcu in Italia, un esempio per tutti gli Rcu non...

    Detto questo, penso che non bisogna vivere di ricordi e spero che il club di Gerenzano dia una possibilità alla giocatrice Valeria ferrara di giocare a risiko e di farsi conoscere dal club di Gerenzano.

    Buona serata a tutti
  6. #46
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2016
    Prov: VA Varese
    Messaggi: 21
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 1
    0.0

    Re: Gravi ingiustizie nella RNL

    Buonasera a tutti,

    ma fatemi capire, seriamente si sta tentando di paragonare questa situazione alle odiose discriminazioni delle leggi razziali?
    ...no giusto per capire quanto in basso si vuole scendere eh...
  7. #47
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 110
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Gravi ingiustizie nella RNL

    Quote Varuna3 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti,

    ma fatemi capire, seriamente si sta tentando di paragonare questa situazione alle odiose discriminazioni delle leggi razziali?
    Ciao, no non "si sta".

    C'è Dario che ha messo un video nel contesto di un post più ampio e se vuoi puoi chiedere a lui eventuali spiegazioni o criticarlo. Generalizzare non aiuta, parlare al plurale (o all'impersonale) nemmeno. Né in un senso né nell'altro. Dobbiamo sforzarci di non fare i "tifosi" perchè si perde di credibilità (l'intervento non sembra personale ma per partito preso).

    Non ce l'ho con te o col tuo post in particolare, era solo un'occasione per cercare di smorzare i toni.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  8. #48
     Magg. C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2007
    Da: Modena
    Prov: MO - Modena
    Messaggi: 4 419
    Profilo: 6853 visite
    Gradimento: 148
    8.8

    Re: Gravi ingiustizie nella RNL

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao, no non "si sta".

    C'è Dario che ha messo un video nel contesto di un post più ampio e se vuoi puoi chiedere a lui eventuali spiegazioni o criticarlo. Generalizzare non aiuta, parlare al plurale (o all'impersonale) nemmeno. Né in un senso né nell'altro. Dobbiamo sforzarci di non fare i "tifosi" perchè si perde di credibilità (l'intervento non sembra personale ma per partito preso).

    Non ce l'ho con te o col tuo post in particolare, era solo un'occasione per cercare di smorzare i toni.
    Però se in un post più ampio, si fa una caxxata.... o salta tutto il post o si toglie quel pezzo.

    Altrimenti passa la logica che articolo per sei pagine e in mezzo posso scrivere qualsiasi cosa.

    Fabio Guidetti
  9. #49
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2013
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 345
    Profilo: 6 visite
    Gradimento: 10
    8.4

    Re: Gravi ingiustizie nella RNL

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao, no non "si sta".

    C'è Dario che ha messo un video nel contesto di un post più ampio e se vuoi puoi chiedere a lui eventuali spiegazioni o criticarlo. Generalizzare non aiuta, parlare al plurale (o all'impersonale) nemmeno. Né in un senso né nell'altro. Dobbiamo sforzarci di non fare i "tifosi" perchè si perde di credibilità (l'intervento non sembra personale ma per partito preso).

    Non ce l'ho con te o col tuo post in particolare, era solo un'occasione per cercare di smorzare i toni.
    VALERIO, non prendiamoci in giro...... su siamo seri....., prima Firewalker, poi Dario hanno richiamato situazioni che richiamavano chiaramente le tragiche situazioni perpetrate dai nazisti al popolo ebreo, e secondo il mio modesto punto di vista veramente O.T. !!!!

    Poi se ci vuoi dire velatamente che dobbiamo metterci delle enormi fette di salame sugli occhi diccelo chiaramente.....

    Ho visto bannare persone per moooolto meno
  10. #50
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2016
    Prov: VA Varese
    Messaggi: 21
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 1
    0.0

    Re: Gravi ingiustizie nella RNL

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao, no non "si sta".

    C'è Dario che ha messo un video nel contesto di un post più ampio e se vuoi puoi chiedere a lui eventuali spiegazioni o criticarlo. Generalizzare non aiuta, parlare al plurale (o all'impersonale) nemmeno. Né in un senso né nell'altro. Dobbiamo sforzarci di non fare i "tifosi" perchè si perde di credibilità (l'intervento non sembra personale ma per partito preso).

    Non ce l'ho con te o col tuo post in particolare, era solo un'occasione per cercare di smorzare i toni.
    Ciao Valerio,

    ci mancherebbe, è anche la mia volontà smorzare i toni, vorrei evitare di leggere paragoni che non stanno né in cielo né in terra, tutto qua e per 2 volte in un giorno oltretutto...

Pagina 5 di 8 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Gravi Problemi Sul Forum
    Da highlander nel forum Community Board
    Risposte: 1
    Ultimo post: 04-03-2004, 00:37