Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 80
Discussione: Gravi ingiustizie nella RNL
  1. #1
     Serg. Magg.
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2013
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 409
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 33
    9.0

    Gravi ingiustizie nella RNL

    Buongiorno, vorrei segnalare pubblicamente un grave bug nella classifica live totalmente ignorato da Spin Master; sono ormai mesi che lotto per convincere il direttivo di RCU Gerenzano che è ingiusto che le loro serate, le cui partite da gennaio vengono regolarmente inserite nel database ed utilizzate per stilare la Ranking Nazionale Live, siano chiuse ad alcuni giocatori (me inclusa).

    Trovo che questo problema vada risolto una volta e per tutte, se l'editore non se la sente di prendere una posizione oramai da mesi per me sarebbe importante che la prendessero i club. Difatti, queste partite giocate il venerdì sera sono aperte a tutti tranne a me e forse pochi altri sconosciuti giocatori.

    Oltre alla visibile ingiustizia perpetrata, e al fatto che il direttivo del Club di Gerenzano ad oggi non sia stato in grado di dare altre spiegazioni che non fossero "Mah, i rompicoglioni incapaci di integrarsi qui non ce li vogliamo" (Rivolgendosi AL MEMBRO DI UN DIRETTIVO DI UN ALTRO CLUB, che ha organizzato il suo TERZO EVENTO UFFICIALE, e che PARTECIPA ATTIVAMENTE e POSITIVAMENTE da anni alla vita della comunità, e senza il MINIMO RISPETTO per la mia persona), è chiara la creazione di un pericolosissimo precedente!

    Se infatti, a pochi giorni dalla chiusura della Ranking live, mi ritrovassi a soli 10/15 punti di distanza dal primo classificato, non potrei giocare un unico torneo che mi basterebbe per guadagnare la qualificazione; oppure, se un mio diretto avversario si trovasse a 10/15 punti da me, potrei precludergli l'accesso ad un torneo a Terni (adducendo come motivazione che i rompicoglioni a Terni non ce li voglio) in modo che non abbia tempo né modo di raggiungermi in prima posizione e cordiali saluti.

    Premesso che per me la Ranking Nazionale Live, strutturata così come nel 2019 ha come problema il fatto che vengano considerate le serate interne, trovo che se questa è la strada che abbiamo deciso di percorrere, ogni partita debba essere marchiata con un sigillo di ufficialità, e che chiunque possa avervi accesso in quanto stila una CLASSIFICA NAZIONALE. Nel caso in cui questo non fosse possibile, qualsiasi ne siano le ragioni (ESCLUDENDO OVVIAMENTE CASI DI SQUALIFICHE UFFICIALI), la classifica sarebbe inevitabilmente una classifica falsata (Perché, infatti, a questo punto, non dovrei poter fare un torneo chiuso solo fra Me, Pippo, Pluto e Paperino con 20 partite in 4 giorni e guadagnare 30 o 50 punti gratis caricando le partite?), che da' un accesso al campionato nazionale (Secondo post ufficiale)

    Vorrei sentire a questo punto il pensiero di tutti i club ufficiali al riguardo, e richiedere ancora una volta, e questa volta pubblicamente, il pensiero dell'Editore su questa faccenda, la RCU Board si è già espressa sostenendo di non poter entrare nel merito di serate interne di club.

    Ciò è importante, in primis perché si tratta di una enorme ingiustizia (atta anche ai miei danni), e in secondo luogo perché la creazione di questo precedente è, a mio parere, ASSOLUTAMENTE INACCETTABILE.

    Grazie a chi vorrà intervenire gentilmente e costruttivamente!




    Per alleggerire la tensione, vendo popcorn per chi legge i commenti:
    {\__/}
    ( • .•)
    / > ��
    Piccolo 3€
    Grande 4,50€
    +burro 0,50€

    {\__/}
    ( • .•)
    / > ��
    Bibita 1€
    Birra 2,50€

    {\__/}
    ( ^ .^)
    / > ��
    Pizza 2€
    Valeria Ferrara ( We will Rock You! )
    - Voglio costruire qualcosa che viva più a lungo di Me.

  2. #2
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 4 245
    Profilo: 961 visite
    Gradimento: 49
    8.2

    Re: Gravi ingiustizie nella RNL

    http://forum.egcommunity.it/milano-r...-giardino.html

    Mi sembra che in questa sezione vi fossero già risposte e motivazioni su un caso analogo...
    E che l'editore già si espresse sulle differenze tra tornei ufficiali (master e raduni) e tornei serali di club.

    Faccio comunque i complimenti alla solita precisa puntualità nel metter su chiassate inutili, verso un club, a poche settimane dalla realizzazione di un torneo (master di Gerenzano del 12 maggio).
    Rileggendo pagine e pagine del passato vedo che "anche" questo vizio rimane sempre.
  3. #3
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2015
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 571
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 10
    6.1

    Re: Gravi ingiustizie nella RNL

    LINK

    Ricordo che l'Editore si è già espresso per il caso specifico...

    Nome:   Cattura.JPG
Visite:  736
Grandezza:  154.8 KB


    Come inoltre già evidenziato da Stefano, fatico a capire come riusciate sempre ad infangare il nome del mio club a pochi giorni dal nostro evento più importante.
    A questo punto sono io a chiedere di prendere provvedimenti verso Valeria Ferrara (l'esclusione dal Master potrebbe essere un esempio), per il maldestro tentativo di riaprire un discorso già chiarito dall'Editore, volendo solo mettere in cattiva luce il Club di Gerenzano e il suo Master.

    Grazie.
    Fino alla fine...!!!
  4. #4
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: Gravi ingiustizie nella RNL

    Ciao a tutti.

    Come già espresso live a Valeria in occasione del CNI, non capisco il perché di questo accanimento nei confronti di un Club, per giunta a poca distanza dal Master di Gerenzano.

    Personalmente ritengo che ogni RCU debba poter decidere in autonomia chi debba o meno frequentare le proprie serate e, a quanto pare, non sono la sola dal momento che l'Editore si è già espresso in merito nel post già ampiamente quotato in questa e in altre discussioni.

    Valeria, hai la fortuna di vivere in una zona densamente popolata di Club...hai solo l'imbarazzo della scelta.
    Addirittura ci sono questioni appese da dirimere sull'eccessiva vicinanza fra RCU e tu, guarda caso, vuoi andare nell'unico posto dove evidentemente non sei la benvenuta...

    Ps. Se vuoi a Modena hai le porte aperte...non lo avremo "lungo come Gerenzano" ma carichiamo puntualmente i nostri tornei sull' RNL



    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
  5. #5
     Maresciallo
     
    Premium: 32º 198p.
    GT/GS/Vitt: 16/5/4
    Pr3stige: 90º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2007
    Prov: UE - Europa
    Messaggi: 957
    Profilo: 1424 visite
    Gradimento: 47
    8.9

    Re: Gravi ingiustizie nella RNL

    Ho letto il post di Valeria e non ho percepito volontà di infangare qualcuno o un club. Ma ognuno ovviamente interpreta in modo personale le cose. Valeria vorrebbe semplicemente giocare ovunque, senza discriminazioni.
    Il non gradire un player in un club ufficiale è, da quanto ho capito, permesso anche da Spin Master, però, penso, vi debbano essere dei motivi seri e documentati, giusto?
    Altrimenti, se si tratta di dissapori, bisognerebbe anche cercare di superarli.
    Io la vedo cosi', e spero di non aver urtato la sensibilità di nessuno.
  6. #6
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2013
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 22
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Gravi ingiustizie nella RNL

    Un club è come un abitazione privata, io personalmente se sto antipatico al padrone di casa non insisto per entrare, me ne sbatto e vado dove sono il benvenuto, se non piaccio a qualcuno problemi suoi non miei.
    Saluti
    Daniele
  7. #7
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2014
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 652
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    5.3

    Re: Gravi ingiustizie nella RNL

    Il link che punta al comunicato è ad un'area riservata, quindi io da osservatore esterno non so di quale caso si tratti: è una richiesta di spiegazioni della stessa Valeria?

    Del punto 5 è stata evidenziata solo la prima parte, mentre anche la seconda mi sembra interessante visto che prevede la possibilità di richiedere una valutazione da parte di chi senta danneggiato dalla decisione di un RCU anche se riguardante i propri eventi "privati". O ho capito male?

    Non si legge la data del post riportato, che presumo precedente l'introduzione della RNL: il fatto che gli eventi "privati" di un RCU contribuiscano alla stessa RNL (pur con un peso minore rispetto agli eventi "ufficiali") per me sono una innovazione, un motivo sufficiente per richiedere una rivalutazione.
    «Io» proseguì don Mariano «ho una certa pratica del mondo; e quella che diciamo l'umanità, e ci riempiamo la bocca a dire umanità, bella parola piena di vento, la divido in cinque categorie: gli uomini, i mezz'uomini, gli ominicchi, i (con rispetto parlando) pigliaincu.lo e i quaquaraquà... Pochissimi gli uomini; i mezz'uomini pochi, ché mi contenterei l'umanità si fermasse ai mezz'uomini... E invece no, scende ancora più in giù, agli ominicchi: che sono come i bambini che si credono grandi, scimmie che fanno le stesse mosse dei grandi... E ancora di più: i pigliaincu.lo, che vanno diventando un esercito... E infine i quaquaraquà: che dovrebbero vivere come le anatre nelle pozzanghere, ché la loro vita non ha più senso e più espressione di quella delle anatre... »

    Leonardo Sciascia - "Il giorno della civetta"
  8. #8
     Maresciallo
     
    Premium: 32º 198p.
    GT/GS/Vitt: 16/5/4
    Pr3stige: 90º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2007
    Prov: UE - Europa
    Messaggi: 957
    Profilo: 1424 visite
    Gradimento: 47
    8.9

    Re: Gravi ingiustizie nella RNL

    Però, mi devi scusare, ma se sei un Club Ufficiale, rappresenti l'Editore e dovresti condividere anche alcuni ideali che riguardano la socializzazione, la fratellanza, il creare un buon clima. Un Club Ufficiale deve essere un esempio di virtù. O almeno, così la vedo io.
  9. #9
     Maresciallo
     
    Premium: 32º 198p.
    GT/GS/Vitt: 16/5/4
    Pr3stige: 90º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2007
    Prov: UE - Europa
    Messaggi: 957
    Profilo: 1424 visite
    Gradimento: 47
    8.9

    Re: Gravi ingiustizie nella RNL

    Quote nidaros ha scritto: Visualizza il messaggio
    Però, mi devi scusare, ma se sei un Club Ufficiale, rappresenti l'Editore e dovresti condividere anche alcuni ideali che riguardano la socializzazione, la fratellanza, il creare un buon clima. Un Club Ufficiale deve essere un esempio di virtù. O almeno, così la vedo io.
    In risposta a fionn77
  10. #10
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2013
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 22
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Gravi ingiustizie nella RNL

    sono d'accordo con te, ma devi anche convenire che nella vita di tutti può capitare di non piacere a qualcuno o che qualcuno non piaccia noi, a questo punto obbligare un club ad accettare delle persone non gradite lo troverei quantomeno difficile da comprendere, e ti chiedo se un club che non ti vuole fosse obbligato ad accettarti tu ci andresti? io no.

    Saluti
    Daniele

Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Gravi Problemi Sul Forum
    Da highlander nel forum Community Board
    Risposte: 1
    Ultimo post: 04-03-2004, 00:37