Annuncio

Annuncio


Pagina 10 di 10 primaprima ... 8 9 10
Visualizzazione da 91 a 100 di 100
Discussione: Lizzano in Belvedere (BO) - 15 e 16 Giugno 2019 - Corno ti RisiKo! 3.0 - Wild Card CNI 2020
  1. #91
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2012
    Messaggi: 443
    Profilo: 15 visite
    Gradimento: 13
    5.3

    Re: Lizzano in Belvedere (BO) - 15 e 16 Giugno 2019 - Corno ti RisiKo! 3.0 - Wild Card CNI 2020

    Balle, Federico marrani vi ha ripetuto più volte che i lanci erano validi, nonostante questo ho tirato con gli occhi chiusi e di spalle e ho continuato a fare super dadi e nonostante questo ancora, continuavate a dire di tirare meglio!!!
    Vergognatevi! Davanti l'intero pubblico a tirarmi fango...

    Vergognatevi perché una volta che vi siete lamentati, alzando pure la voce più volte in automatico avete condizionato la partita e mi siete tutti venuti addosso e da 11 nel giro di 10 minuti mi son ritrovato a 7, e nessun aiuto per tutto il resto della partita ( ho addirittura aperto io a Valerio carta)

    Ma di cosa parli????

    Ma però, vi attaccate ad una frase liberatoria dopo quello che ho passato... Davvero VERGOGNATEVI!!!
  2. #92
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2012
    Messaggi: 443
    Profilo: 15 visite
    Gradimento: 13
    5.3

    Re: Lizzano in Belvedere (BO) - 15 e 16 Giugno 2019 - Corno ti RisiKo! 3.0 - Wild Card CNI 2020

    Rosikata? Per una sconfitta???
    Come bello attaccarsi alla sdadata per non ammettere lo schifo che mi avete fatto passare davanti a tutto il pubblico...
    Ripeto, Federico vedendo i miei lanci continuava a dirvi che erano regolari ed entrambi sia te che Valeria vi lamentavate!!!

    Addirittura quando lanciavo i dadi con occhi chiusi e girato di spalle vi siete lamentati...

    Ovviamente con queste lamentele avete condizionato tutto il tavolo e sono stato picchiato a sangue senza motivo!!

    Continuate ad attaccarvi ad una frase liberatoria e non a quanto vi siete comportati con me...
  3. #93
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 110
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Lizzano in Belvedere (BO) - 15 e 16 Giugno 2019 - Corno ti RisiKo! 3.0 - Wild Card CNI 2020

    Quote _M_A_D_A_R_A_ ha scritto: Visualizza il messaggio
    Vergognatevi! Davanti l'intero pubblico a tirarmi fango...
    Ma con chi ce l'hai? Io non ti sto mica tirando fango

    L'hai letto il mio post?


    Quote _M_A_D_A_R_A_ ha scritto: Visualizza il messaggio
    Vergognatevi perché una volta che vi siete lamentati, alzando pure la voce più volte in automatico avete condizionato la partita e mi siete tutti venuti addosso e da 11 nel giro di 10 minuti mi son ritrovato a 7, e nessun aiuto per tutto il resto della partita ( ho addirittura aperto io a Valerio carta)
    Eh? Ti ripeto, è successo tutto in 15 secondi, lamentela, sei stato invitato dall'arbitro a far rotolare i dadi, l'hai fatto fine. Tutto quello che racconti dopo non è mai accaduto. Nessuno ti è venuto addosso per ...per cosa? Al massimo sono io che ho fatto la figura del "rosikone" per quei 15 secondi in cui me la sono presa con i tuoi dadi. E' finita subito.

    Ripeto, acqua fresca Davide. Bevine un bicchierone e passa tutto. Sto dicendo la stessa cosa ad Ale in questo momento ... ripeto, per me hai fatto le mosse che dovevi fare.

    Noi no secondo te?
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  4. #94
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2012
    Messaggi: 443
    Profilo: 15 visite
    Gradimento: 13
    5.3

    Re: Lizzano in Belvedere (BO) - 15 e 16 Giugno 2019 - Corno ti RisiKo! 3.0 - Wild Card CNI 2020

    No Federico mi ha invitato a farli rotolare dopo che gli ha continuavate a lamentarvi del "nulla"
    Frase di Federico : I lanci sono validi
    Frase di Federico : Davide stai tranquillo, cerca di farli rotolare ancora di più "

    Ma voi continuavate ad alzare la voce e lamentarvi di questo davanti a tutti, ma giustamente vuoi anche dirmi che dopo che ho attirato l'attenzione non sono andato da 11 a 7 territori in 10 minuti per questo? Però...

    Davvero vergognatevi e imparate a chiedere scusa...!
  5. #95
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2012
    Messaggi: 443
    Profilo: 15 visite
    Gradimento: 13
    5.3

    Re: Lizzano in Belvedere (BO) - 15 e 16 Giugno 2019 - Corno ti RisiKo! 3.0 - Wild Card CNI 2020

    Ma poi stranamente li ho sempre continuati a lanciare come sempre, per 1 ora e mezza non ho più fatto mezzo lancio decente e magicamente nessuno si lamentava più...


    Ma come mai?
    Ma intanto tutto il fango davanti al pubblico a gratis me l'avete servito, perché sia te che Alessandra vi lamentavate...


    Chiudo il discorso, perché nemmeno volevo aprilo ma quando mi si accusa di FAVORIRE QUALCUNO O DI ESSERMI COMPORTATO MALE QUANDO HO SOLO SUBITO IN QUELLA FINALE ALLORA ESCO E DICO LA MIA...

    Fino a prima nemmeno avevo mai aperto discorso, anzi ero felice dell'esperienza di vidiciatico...

    Ma è un classico, colpa sempre del catalanotto...
  6. #96
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 110
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Lizzano in Belvedere (BO) - 15 e 16 Giugno 2019 - Corno ti RisiKo! 3.0 - Wild Card CNI 2020

    Quote Il_Sassaroli ha scritto: Visualizza il messaggio
    chi ha i capelli bianchi ha l'obbligo di ricordare come bolliva il sangue quando s'era molto piu' giovani.
    E chi non ce li ha?


    Alla prossima Sauro, è stato un piacere conoscere te e Chiara!
  7. #97
     Colonnello C.te
     
    Premium: 70º 142p.
    GT/GS/Vitt: 17/3/3
    Pr3stige: 104º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 096
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: Lizzano in Belvedere (BO) - 15 e 16 Giugno 2019 - Corno ti RisiKo! 3.0 - Wild Card CNI 2020

    ... esisteranno i popcorn giganti?
    "..le parole del colonnello dicevano stranamente che l' Italia era la',la'...dove,non lo intendevamo,ma noi la facemmo lì,fra i reticolati,sotto gli occhi severi e giudici dei prigionieri russi e francesi che volevano vedere chi fossero questi-"macaroni"-" Adler Raffaelli
  8. #98
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2018
    Messaggi: 693
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 5
    8.0

    Re: Lizzano in Belvedere (BO) - 15 e 16 Giugno 2019 - Corno ti RisiKo! 3.0 - Wild Card CNI 2020

    Se non la piantate, vi "modero" io.
    Non vi cancello i post, ma vi "esco" il gomito.

    Fate i bravi, *******!
  9. #99
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2015
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 21
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 1
    0.0

    Re: Lizzano in Belvedere (BO) - 15 e 16 Giugno 2019 - Corno ti RisiKo! 3.0 - Wild Card CNI 2020

    Premetto che ormai di partite sul gigante ne ho viste un po' e oltre ad essere faticoso è sempre uno spasso e per questo ringrazio tutti. Mi è già capitato più volte di veder discutere per i soliti motivi (che ritengo una cosa anche necessaria volendo che fa crescere tutti) e una cosa l'ho imparata, ragazzi, non fate la guerra, giocatevela# ai dadi... Risiko!

    Passo ora ai ringraziamenti:

    Per primo per ovvi motivi, ringrazio i miei compagni e compagne, che instancabilmente, mi sopportano non solo il week del corno ti Risiko, ma tutto l'anno.

    Un grosso ringraziamento a Federico, Cesare, Alessio e a tutti i regaz di Bologna che ci danno una mano esagerata.

    Ultimo ma non meno importante, alle ragazze del ballo e tutti Voi, che siete venuti a trovarci. Un'ottima compagnia e simpatia accompagnata da un ottimo salamino : -)

    Alla prossima

    Salvatore P.
  10. #100
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 110
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Lizzano in Belvedere (BO) - 15 e 16 Giugno 2019 - Corno ti RisiKo! 3.0 - Wild Card CNI 2020

    Quote geomprovenzano ha scritto: Visualizza il messaggio
    Premetto che ormai di partite sul gigante ne ho viste un po' e oltre ad essere faticoso è sempre uno spasso e per questo ringrazio tutti. Mi è già capitato più volte di veder discutere per i soliti motivi (che ritengo una cosa anche necessaria volendo che fa crescere tutti) e una cosa l'ho imparata, ragazzi, non fate la guerra, giocatevela# ai dadi... Risiko!

    Passo ora ai ringraziamenti:

    Per primo per ovvi motivi, ringrazio i miei compagni e compagne, che instancabilmente, mi sopportano non solo il week del corno ti Risiko, ma tutto l'anno.

    Un grosso ringraziamento a Federico, Cesare, Alessio e a tutti i regaz di Bologna che ci danno una mano esagerata.

    Ultimo ma non meno importante, alle ragazze del ballo e tutti Voi, che siete venuti a trovarci. Un'ottima compagnia e simpatia accompagnata da un ottimo salamino : -)

    Alla prossima

    Salvatore P.
    Grazie a te Salvatore!! E' sempre un piacere venirvi a trovare e per quanto mi riguarda lo rifarò di sicuro!

    Per i battibecchi a fine partita, fanno parte del gioco, a volte ci divertiamo anche così

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8 9 10

Discussioni simili

  1. Corno ti RisiKo! 3.0 - Wild Card CNI 2020 - Risultati
    Da RCU Bologna nel forum Bologna - RisiKo! Club «degli Asinelli»
    Risposte: 4
    Ultimo post: 16-06-2019, 23:26
  2. Lizzano in Belvedere (BO) - 23 e 24 Giugno 2018 - Corno ti RisiKo! Reloaded! - risultati
    Da RCU Bologna nel forum Bologna - RisiKo! Club «degli Asinelli»
    Risposte: 9
    Ultimo post: 27-06-2018, 11:15
  3. Lizzano in Belvedere (BO) - 23 e 24 Giugno 2018 - Corno ti RisiKo! Reloaded!
    Da RCU Bologna nel forum Bologna - RisiKo! Club «degli Asinelli»
    Risposte: 47
    Ultimo post: 24-06-2018, 19:15
  4. Lizzano in Belvedere (BO) - 24 e 25 Giugno 2017 - Corno ti RisiKo!
    Da RCU Bologna nel forum Bologna - RisiKo! Club «degli Asinelli»
    Risposte: 105
    Ultimo post: 06-08-2017, 14:17
  5. Lizzano in Belvedere (BO) - 24 e 25 Giugno 2017 - Corno ti RisiKo! - Risultati
    Da RCU Bologna nel forum Bologna - RisiKo! Club «degli Asinelli»
    Risposte: 2
    Ultimo post: 26-06-2017, 23:11