Annuncio

Annuncio


Pagina 8 di 10 primaprima ... 6 7 8 9 10 ultimoultimo
Visualizzazione da 71 a 80 di 100
Discussione: Lizzano in Belvedere (BO) - 15 e 16 Giugno 2019 - Corno ti RisiKo! 3.0 - Wild Card CNI 2020
  1. #71
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2005
    Messaggi: 1 125
    Profilo: 1282 visite
    Gradimento: 73
    9.7

    Re: Lizzano in Belvedere (BO) - 15 e 16 Giugno 2019 - Corno ti RisiKo! 3.0 - Wild Card CNI 2020

    Ringraziamo ancora i ragazzi e ragazze di Vidiciatico per l'ottima accoglienza e per avere realizzato ancora una volta per noi il Risiko gigante!
    Corno ti Risiko 3.0

    Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
  2. #72
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2005
    Messaggi: 1 125
    Profilo: 1282 visite
    Gradimento: 73
    9.7

    Re: Lizzano in Belvedere (BO) - 15 e 16 Giugno 2019 - Corno ti RisiKo! 3.0 - Wild Card CNI 2020

    Foto dei finalisti, di Salvatore organizzatore eccellente e Federico arbitri supremo

    Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
  3. #73
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 7 958
    Profilo: 5173 visite
    Gradimento: 154
    9.1

    Re: Lizzano in Belvedere (BO) - 15 e 16 Giugno 2019 - Corno ti RisiKo! 3.0 - Wild Card CNI 2020

    Quote cesare ha scritto: Visualizza il messaggio
    Terzo classificato David.e Madara Catalan.otto

    Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
    Agli annali resterà l’espressione del Catalanotto “CHIAMATEMI MAESTRO” ripetuta più di una volta dopo la giusta ed ottima mossa in sbadata che lo ha portato in testa ma il lancio dei due dadi finali che dovevano segnare 6 o meno non lo hanno assistito, peccato veramente , te la saresti meritata
    Ed è proprio nel momento in cui il Catalanotto ritorna al suo posto che, fiero della sua mossa, si lasciava andare con il commento “CHIAMATEMI MAESRO, CHIAMATEMI MAESTRO, CHIAMATEMI MAESTRO”
    Può apparire/sembrare supponente, spocchioso, sborone, esaltato ma credetemi, parlateci, è un simpatico e bravo ragazzo che per me da ora in poi sarà........... il MAESTRO, troppo simpatico


    Al di là di questo aneddoto, devo essere sincero, ottima esperienza, per me è stata la prima volta ma penso diventerà tappa fissa come là Maratone di Faenza ed il torneo a squadre di Milano


    Un ringraziamento agli Asinelli ed ai ragazzi del Corno Ti RisiKo!, infaticabili ed ottimi padroni di casa, tutto è andato alla grande, ancora un altro week end passato con amici provenienti da tutta Italia

    I complimenti ovviamente a tutti i partecipanti, special modo ai finalisti e sopratutto a Maskass per la vittoria

    Alla prossima avventura, ovvero al Raduno degli amici di Monza






    pippman ultimo al Nazionale ...... sono salvo!!!!! link
  4. #74
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Messaggi: 2 009
    Profilo: 867 visite
    Gradimento: 56
    8.8

    Re: Lizzano in Belvedere (BO) - 15 e 16 Giugno 2019 - Corno ti RisiKo! 3.0 - Wild Card CNI 2020

    qualche foto dei tavoli delle semifinali:

    Nome:   WhatsApp Image 2019-06-15 at 18.14.55.jpg
Visite:  162
Grandezza:  86.6 KB Nome:   WhatsApp Image 2019-06-15 at 18.15.01.jpg
Visite:  173
Grandezza:  88.9 KB

    Nome:   WhatsApp Image 2019-06-15 at 18.15.27.jpg
Visite:  193
Grandezza:  84.3 KB Nome:   WhatsApp Image 2019-06-15 at 18.15.28.jpg
Visite:  169
Grandezza:  94.9 KB
  5. #75
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2018
    Messaggi: 697
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 5
    8.0

    Re: Lizzano in Belvedere (BO) - 15 e 16 Giugno 2019 - Corno ti RisiKo! 3.0 - Wild Card CNI 2020

    Io volevo ringraziarVi di cuore, per tutto.

    Condivido l'intervento di Popeye su Madara, sia dal punto di vista tecnico che personale; chi ha i capelli bianchi ha l'obbligo di ricordare come bolliva il sangue quando s'era molto piu' giovani.

    Plaudete al talento e perdonate l'esuberanza.
  6. #76
     Serg. Magg.
     
    Premium: 56º 155p.
    GT/GS/Vitt: 9/1/4
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2016
    Prov: PD - Padova
    Messaggi: 330
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 7
    7.3

    Re: Lizzano in Belvedere (BO) - 15 e 16 Giugno 2019 - Corno ti RisiKo! 3.0 - Wild Card CNI 2020

    Eccezionali come sempre sia gli asinelli che i ragazzi di Vidiciatico, quest'anno poi con anche il balletto delle ragazze sul tabellone gigante, l'anno prossimo che vi inventerete?

    Quote Il_Sassaroli ha scritto: Visualizza il messaggio
    chi ha i capelli bianchi ha l'obbligo di ricordare come bolliva il sangue quando s'era molto piu' giovani
    e chi invece non li ha più?
  7. #77
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 158
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: Lizzano in Belvedere (BO) - 15 e 16 Giugno 2019 - Corno ti RisiKo! 3.0 - Wild Card CNI 2020

    Grazie anche da parte mia agli Asinelli per la compagnia e l'organizzazione del torneo e degli eventi collaterali.

    Il clima è stato anche migliore dello scorso anno quindi di più non si poteva chiedere .

    Bravo Valerio che ti qualifichi per il secondo anno e comunque bella finale.

    Un abbraccio a Cesare e Silvia, sempre deliziosi.
  8. #78
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: Lizzano in Belvedere (BO) - 15 e 16 Giugno 2019 - Corno ti RisiKo! 3.0 - Wild Card CNI 2020

    GRAZIE ASINELLI E RAGAZZI DEL CORNO!!!


    Torneo stupendo e organizzazione divina, coadiuvato da un tempo splendido e da un'ottima compagnia.
    E' dall'anno scorso che speravo con tutta me stessa di giocare sul tabellone gigante e finalmente, quest'anno, è stata la mia volta!

    Grazie mille ai ragazzi e alle ragazze del Corno: instancabili e sempre presenti, nonostante la fatica hanno avuto un perenne sorriso stampato sulla faccia per tutto il tempo.

    Grazie ai maialini che sono venuti "in massa" a questo splendido evento: il nostro Club per il momento si muove ancora poco, ma se succede, la festa è assicurata - speriamo che nel corso dei prossimi mesi questi numeri possano solo crescere

    Un grazie di cuore a Cesare per il preziosissimo supporto per muovere i carri...a giudicare da fuori sembra una cavolata, ma giocare 90 minuti + sdadata su una plancia grande come un campo di pallavolo e doversi barcamenare ogni minuto fra posizionamento, attacco, lancio dadi e spostamento non è per niente una cosa semplice!
    E' stato bello inoltre avere il sostegno morale di un drappello di vecchietti che facevano il tifo per me ...ah...se solo fossi nata qualche lustro prima, il mondo sarebbe mio...ma che ne sa Sophia Loren!

    Grazie Egidio, perchè lo sai...

    Grazie davvero anche a Fedeing , arbitro integerrimo ma compassionevole al tempo stesso, che ha dovuto sedare delle diatribe iniziali da asilo nido sul lancio e frollio dei dadi...che pazienza!

    Finale super combattuta e vittoria sul filo di lana del Carino dei carini (Bravo! ) in cui ad ogni turno chi sdadava poteva andare in testa ed aggiudicarsi la Wild Card per il Nazionale.

    Nota fuori dal coro:
    personalmente ho gradito poco le esternazioni di Davide (che a quanto pare hanno riscosso molto successo ) che si è fatto 2 giri di sdadate sotto (4 e 5) con il solo intento di regalare la partita a Fabrizio:
    - non si sa poi bene perchè, dal momento che - almeno da parte mia - non c'è stato un solo attacco nei suoi confronti per tutta la partita
    - Fabrizio è uno stimato e bravissimo giocatore e non ha bisogno di certo di aiutini, dato che avrebbe potuto vincerla anche da solo

    Il fatto di essere arrivati in sdadata al 6 e che Davide abbia avuto la sua chance ci sta: detto questo la classe e la bravura si giudicano da altri elementi a mio modesto parere e un colpo di fortuna (perchè terminare con un'armata per stato lo è) non dovrebbe diventare il pretesto per sbandierare la propria spocchia o autoconclamarsi MAESTRO giustificando certe intemperanze dietro il vessillo dell'età anagrafica: 27 anni non sono 15 ...forse è ora di maturare un filino (soprattutto dopo tutti i discorsi saggi affrontati a pranzo e a cena in compagnia del simpaticissimo Scattolin).
  9. #79
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 179
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Lizzano in Belvedere (BO) - 15 e 16 Giugno 2019 - Corno ti RisiKo! 3.0 - Wild Card CNI 2020

    Grazie a tutti per questa (per me) seconda edizione!!

    Adoro stare in montagna, farlo con amici, giocando e per di più vincendo (capita anche questo ) è il davvero massimo

    Per la finale, è stata molto tirata e come spesso capita in questo genere di partite, uguale possibilità di vittoria per 3 giocatori su 4. La sdadata lunghissima è diventata quasi una lotteria, e io ho staccato il biglietto vincente. Buon per me!
    A posteriori, credo anche di aver giocato un po' peggio degli altri perché avevo un obiettivo meno sovrapposto rispetto a loro e i punti, nonostante non sia partito con molto, non sono dovuto andarmeli a cercare con troppa fatica.

    Ho detto 3/4 perché Davide è rimasto un po' tagliato fuori dai giochi. Arrivati all'ultimo giro credo che nessuno avrebbe scommesso un centesimo sul fatto che potesse sdadare una volta davanti, eppure è successo. E su questo vorrei dire un paio di cose:

    - @ Davide: "maestro" un par de palle. Simpaticamente, e sinceramente, ti dico: qualsiasi giocatore bravo avrebbe fatto quello che hai fatto. Quindi piedi per terra, testa sulle spalle, prendi la tua bravura (che indubbiamente hai!) ma misurane con attenzione i confini. Perché se non sai quali sono i tuoi limiti non potrai mai superarli. Un po' di umiltà non guasta.

    - @ Alessandra: non sono d'accordo con le tue "note fuori dal coro". Non credo che Davide abbia deliberatamente avvantaggiato qualcuno (Fabrizio in questo caso). Lo ha fatto, tecnicamente, ma non perché lui fosse lui e tu "tu"... Il tabellone era quello, e quelle erano le mosse che poteva fare. Fine.

    - in generale, vorrei fare una considerazione sul tema del "ma se alla fine non ho praticamente possibilità di vittoria, sto fermo o provo a fare qualcosa?" Ma apro un thread apposta
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  10. #80
     Magg. C.te
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 3 291
    Profilo: 3133 visite
    Gradimento: 115
    8.6

    Re: Lizzano in Belvedere (BO) - 15 e 16 Giugno 2019 - Corno ti RisiKo! 3.0 - Wild Card CNI 2020

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti per questa (per me) seconda edizione!!

    Adoro stare in montagna, farlo con amici, giocando e per di più vincendo (capita anche questo ) è il davvero massimo

    Per la finale, è stata molto tirata e come spesso capita in questo genere di partite, uguale possibilità di vittoria per 3 giocatori su 4. La sdadata lunghissima è diventata quasi una lotteria, e io ho staccato il biglietto vincente. Buon per me!
    A posteriori, credo anche di aver giocato un po' peggio degli altri perché avevo un obiettivo meno sovrapposto rispetto a loro e i punti, nonostante non sia partito con molto, non sono dovuto andarmeli a cercare con troppa fatica.

    Ho detto 3/4 perché Davide è rimasto un po' tagliato fuori dai giochi. Arrivati all'ultimo giro credo che nessuno avrebbe scommesso un centesimo sul fatto che potesse sdadare una volta davanti, eppure è successo. E su questo vorrei dire un paio di cose:

    - @ Davide: "maestro" un par de palle. Simpaticamente, e sinceramente, ti dico: qualsiasi giocatore bravo avrebbe fatto quello che hai fatto. Quindi piedi per terra, testa sulle spalle, prendi la tua bravura (che indubbiamente hai!) ma misurane con attenzione i confini. Perché se non sai quali sono i tuoi limiti non potrai mai superarli. Un po' di umiltà non guasta.

    - @ Alessandra: non sono d'accordo con le tue "note fuori dal coro". Non credo che Davide abbia deliberatamente avvantaggiato qualcuno (Fabrizio in questo caso). Lo ha fatto, tecnicamente, ma non perché lui fosse lui e tu "tu"... Il tabellone era quello, e quelle erano le mosse che poteva fare. Fine.

    - in generale, vorrei fare una considerazione sul tema del "ma se alla fine non ho praticamente possibilità di vittoria, sto fermo o provo a fare qualcosa?" Ma apro un thread apposta
    Ti faccio i miei complimenti per la vittoria...

    Ma il tread che devi aprire é.... Non sottovalutate mai gli outsiders!!!

Pagina 8 di 10 primaprima ... 6 7 8 9 10 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Corno ti RisiKo! 3.0 - Wild Card CNI 2020 - Risultati
    Da RCU Bologna nel forum Bologna - RisiKo! Club «degli Asinelli»
    Risposte: 4
    Ultimo post: 16-06-2019, 22:26
  2. Lizzano in Belvedere (BO) - 23 e 24 Giugno 2018 - Corno ti RisiKo! Reloaded! - risultati
    Da RCU Bologna nel forum Bologna - RisiKo! Club «degli Asinelli»
    Risposte: 9
    Ultimo post: 27-06-2018, 10:15
  3. Lizzano in Belvedere (BO) - 23 e 24 Giugno 2018 - Corno ti RisiKo! Reloaded!
    Da RCU Bologna nel forum Bologna - RisiKo! Club «degli Asinelli»
    Risposte: 47
    Ultimo post: 24-06-2018, 18:15
  4. Lizzano in Belvedere (BO) - 24 e 25 Giugno 2017 - Corno ti RisiKo!
    Da RCU Bologna nel forum Bologna - RisiKo! Club «degli Asinelli»
    Risposte: 105
    Ultimo post: 06-08-2017, 13:17
  5. Lizzano in Belvedere (BO) - 24 e 25 Giugno 2017 - Corno ti RisiKo! - Risultati
    Da RCU Bologna nel forum Bologna - RisiKo! Club «degli Asinelli»
    Risposte: 2
    Ultimo post: 26-06-2017, 22:11