Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 25
Discussione: Torneo Open RisiKo Club Vicenza "I Magnagatti" per il 14 luglio
  1. #11
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2011
    Messaggi: 206
    Profilo: 5 visite
    Gradimento: 2
    5.0

    Re: Torneo Open RisiKo Club Vicenza "I Magnagatti" per il 14 luglio

    Caro Davide, onestà intellettuale mi impone di dare atto e riconoscere a te ed Elisa (presenti da non giocatori) di esservi adoperati in tutti i modi per "mettere una pezza" alla disorganizzazione vicentina e di avere fatto tutto il possibile per rendere la giornata meno peggiore di quella che poteva essere. Esattamente come vi ringraziamo per la VOSTRA iniziativa personale di condurci almeno a pranzare in un posto gradevole e comodo.
    Detto questo, mi permetto tuttavia di osservare che probabilmente non è questione di avere "guide" più o meno buone, ma semplicemente di avere l'umiltà e la disponibilità di lasciarsi guidare e di accettare di buon grado i consigli di chi ha più esperienza.
    Ti dò atto di esserti prodigato per convincere chi di dovere a cambiare almeno la formula del torneo.
    Ma se in quel di Vicenza mancano di esperienza e di capacità organizzativa, di sicuro non difettano di coerenza: non si sono spostati di un millimetro dalle proprie improbabili convinzioni.
    Cigius non è in linea
  2. #12
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2014
    Messaggi: 61
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Torneo Open RisiKo Club Vicenza "I Magnagatti" per il 14 luglio

    Sono abituata a fare molti chilometri per poter trascorrere una bella giornata giocando a Risiko! In compagnia di vecchi e nuovi amici. Purtroppo la trasferta vicentina è stata deludente e mi ha fatto rimpiangere il tempo e il denaro spesi. Si è stravolto il senso del gioco: Vincere. Si è stravolto il senso delle regole (gli organizzatori stessi non ne conoscono alcune). Grazie a Davide ed Elisa di Castelfranco si è salvato in parte l'evento. Suggerisco ai ragazzi di Vicenza di partecipare a molti open e master in giro per l'Italia, facendo esperienza di gioco e organizzazione. Organizzare un evento significa infine ospitare qualcuno a casa propria. Francamente per la prima volta non vedevo l'ora di andarmene. Mi spiace aver avuto un'esperienza negativa nettamente in contrasto con quella vissuta a Melegnano di giugno.
    Damabianca non è in linea
  3. #13
     Caporale
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2018
    Prov: VI - Vicenza
    Messaggi: 102
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 3
    6.7

    Re: Torneo Open RisiKo Club Vicenza "I Magnagatti" per il 14 luglio

    Ciao Egidio,
    Ti vorrei dire grazie per le parole "dolci" che mi hai detto....
    So che le dici per farci migliorare come club ecc ecc...
    Sono anche sicuro che al vostro primo open avete fatto anche voi degli errori e non ritengo giusto che mi dici "non mi stupisco se non viene nessuno a Vicenza" per degli errori..
    Ok ho sbagliato lo ammetto non dico che ho ragione ma infangare così il club nostro non fa onore ne a noi ne a te
    Grazie
    Ldp7 RCU"I Magnagatti" Vicenza
    Ldp7 non è in linea
  4. #14
     Caporale
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2018
    Prov: VI - Vicenza
    Messaggi: 102
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 3
    6.7

    Re: Torneo Open RisiKo Club Vicenza "I Magnagatti" per il 14 luglio

    A questo open ringrazio Davide ed Elisa per il loro aiuto e ovviamente a tutti i soci di Vicenza per la partecipazione perchè ci siamo impegnati ma ci rifaremo alla prossima
    Ldp7 non è in linea
  5. #15
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2018
    Prov: VI - Vicenza
    Messaggi: 15
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 2
    5.0

    Re: Torneo Open RisiKo Club Vicenza "I Magnagatti" per il 14 luglio

    Sono molto dispiaciuto che il Dr. Egidio non abbia gradito, spero ci sarà occasione di discuterne, nel più cordiale modo possibile, una critica costruttiva da sempre stimoli per migliorasi, di conseguenza mi e ci impegneremo al massimo delle nostre possibilità per affinare i nostri metodi e le nostre competenze.
    -
    Cordiali Saluti
    -
    Alexander Tollio, Vicepresidente RC Vicenza I MAGNAGATTI.
    Alex RedArmy non è in linea
  6. #16
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2011
    Messaggi: 206
    Profilo: 5 visite
    Gradimento: 2
    5.0

    Re: Torneo Open RisiKo Club Vicenza "I Magnagatti" per il 14 luglio

    Ciao Luca,
    sono sicuro che avrete ampi margini di miglioramento anche a prescindere dalle mie parole, dolci o amare che ti siano sembrate.
    Ma non permetto a nessuno, e nemmeno a te, di definire "infangare" l'avere riferito alla Community, con assoluta aderenza alla realtà, l'esperienza del 14 luglio scorso.
    Per il resto, nulla di personale.
    Cigius non è in linea
  7. #17
     Caporale
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2018
    Prov: VI - Vicenza
    Messaggi: 102
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 3
    6.7

    Re: Torneo Open RisiKo Club Vicenza "I Magnagatti" per il 14 luglio

    Infangare è una parola esagerata ma la seconda possibilità di dà a tutti
    Ldp7 non è in linea
  8. #18
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2011
    Messaggi: 206
    Profilo: 5 visite
    Gradimento: 2
    5.0

    Re: Torneo Open RisiKo Club Vicenza "I Magnagatti" per il 14 luglio

    Vedo che inizi finalmente a ragionare. Io ho semplicemente riferito la mia esperienza all'Open del 14 luglio scorso, giudicandola negativa. Per il resto non sta a me concedere o negare seconde possibilità. Davide ha parlato di un secondo Open in ottobre. Spero possiate fare tesoro degli errori commessi e offrire ai vostri ospiti gioco e ospitalità al meglio.
    Cigius non è in linea
  9. #19
     Caporale
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2018
    Prov: VI - Vicenza
    Messaggi: 102
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 3
    6.7

    Re: Torneo Open RisiKo Club Vicenza "I Magnagatti" per il 14 luglio

    Dobbiamo organizzare un po' di cose ma potremo anche farlo a fine settembre ...
    Poi appena riusciamo mando qui la data
    Ldp7 non è in linea
  10. #20
     S.tenente
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 1 428
    Profilo: 2836 visite
    Gradimento: 101
    9.4

    Re: Torneo Open RisiKo Club Vicenza "I Magnagatti" per il 14 luglio

    Anche io ho notato la difficoltà nell'organizzare l'evento ed a proseguirlo... dovreste valutare bene ciò che intendete perseguire perchè se sono venuta da voi è perchè volevo premiare un club giovane che cerca di entrare nel circuito, ma ho notato un pò di diffidenza ed anche di chiusura quando proponevo alternative a quella disorganizzazione.. Sinceramente sono rimasta delusa da tale comportamento. Purtroppo non è andata come speravo... ma c'è tempo per migliorare e vi auguro vivamente di riuscirci.. certo che se vi chiudete nelle vostre convinzioni poco si può fare..Vi consiglio di avere vedute più ampie ed uniformarvi il più possibile ad uno dei punteggi ufficiali, oltre a tutte le altre cose (sorteggi tavoli, ect.)

    Un saluto a tutti

    Prestichall ottobre 2017 e giugno 2015 Chall novembre 2014
    marte01 non è in linea

Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. TORNEO OPEN VICENZA RISIKO CLUB!
    Da Alex RedArmy nel forum Vicenza - RisiKo! Club «I Magnagatti»
    Risposte: 0
    Ultimo post: 18-11-2018, 13:07
  2. II Torneo Open club "Risiko dello Stretto" Messina
    Da Turetto nel forum Messina - RisiKo! Club «dello Stretto»
    Risposte: 16
    Ultimo post: 12-06-2012, 02:42